Autore Topic: Alberto Costa su Lotito: senza parole  (Letto 36820 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #400 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 20:56:32 »
continuerò a stare dalla parte dei soliti noti, se poi i soliti noti sono fish, il mago e franz.
tutti laziali con la elle maiuscola, per me.
continuerò a stare dalla loro parte perchè nei loro scritti non annunciano ultimatum, non comandano crociate, ma sono cmq espressione di democrazia, magari non in tutto condivisibile, ma che cmq racchiude dietro delle idee.
idee, appunto.

non me ne vogliano gli altri cari utenti, ma credo davvero che un forum non possa permettersi di ghettizzare, soprattutto se si tratta di un forum aperto e senza verticismi più o meno palesi.
qui non ci sono paracaduti ad personam e quindi deve per forza venir meno una certa sacralità del presidente laddove qualcuno - con i suoi mille distinguo - ritenga che ci sia, nel suo operato, una parvenza di errore all'interno di battaglie che di fondo sono invece condivise da noi tutti.

buona contunuazione a tutti.
a tutti, nessuno escluso.

anzi, buona lazio a tutti su biancocelesti.org, un forum che considero espressione di una primavera meravigliosa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #401 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:04:32 »
...non c'è mai una parvenza di cosa giusta, c'è sempre una parvenza di errore...
Io sto con IB.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #402 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:05:21 »
continuerò a stare dalla parte dei soliti noti, se poi i soliti noti sono fish, il mago e franz.
Secondo me stiamo tutti dalla stessa parte (quella giusta).
FORZA LAZIO

 :band1: :band1:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #403 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:09:57 »
...non c'è mai una parvenza di cosa giusta, c'è sempre una parvenza di errore...
Io sto con IB.

non c'è bisogno di prendere il mio post e di rivoltarlo in chiave anti IB.
è una persona che conosco, che stimo e .. ci ho pure mangiato insieme.
(per me sono aspetti importanti).
spero che Italic Bold (mi piace sempre ricordarlo così) possa tornare tra noi e parlarci delle dimensioni spazio temporali di lequi.
spero che il suo sia solo uno sfogo momentaneo.

ti pregherei di non creare inutili contrapposizioni e ti ringrazio per la sensibilità che certamente vorrai mostrarmi.
a presto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #404 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:10:18 »
Capisco, a me premeva chiarire che non è "entrato a gamba tesa", nel senso che non faceva altro che parlare dell'articolo. D'altra parte, anche se tu non ne avevi intenzione, è dal tuo post di "citazione" che è partita la scintilla  ;D
Doverosa spiegazione a te e a chi legge.

Nel mio intervento per "entrata a gamba tesa nella discussione" intendevo il crescendo di polemica che ha portato a un certo punto l'ex utente IB (che - me ne rendo conto - tiro in ballo in maniera poco corretta, visto che si è reso incapace di replicare in seguito alla [momentanea?] cancellazione, ma che può comunque contare su numerosi difensori d'ufficio) a decretare, con evidente e aggressiva insofferenza, che c'era poco da discutere nel caso di specie, perché in questa vicenda Lazio-Coni così come era stata raccontata da Costa si poteva essere solo a favore della Lazio (in quanto laziali) o contro la Lazio (di conseguenza finendo nell'universo di chi della Lazio non è né tifoso né sostenitore).

E' questa, Thom, "l'entrata a gamba tesa" che ho trovato intollerabile e che non può giustificare la decisione di IB di cancellarsi se con la sua cancellazione IB stesso ha voluto sottolineare di aver subito un torto troppo grande per restare in questa comunità.

In realtà a essere stati offesi (da IB ma non solo, visto che parecchi, a partire da TD, si sono accodati a questo assurdo mood che si traduce nel tirare una linea tra cosa è da laziali e cosa non lo è e PRETENDERE uno schieramento di campo) dalle parole di IB sono stati tutti i laziali che non hanno alcuna intenzione di farsi arruolare a forza nel conflitto (non dichiarato ufficialmente) che un pugno di fanatici ha deciso di voler combattere a nome della Lazio e in nome della Lazio da un po' di anni.

Il mondo laziale annovera centinaia di migliaia di tifosi. Questa comunità virtuale è frequentata da un pugno di essi (qualche centinaio di OTTIMI uomini e donne. E lo posso dire a ragion veduta, visto che alcuni ho avuto l'onore di conoscerli d persona) ma che non rappresentano NULLA, se non loro stessi.

E che non hanno il mandato di nessuno a combattere in nome di tutti.
Volete fare la guerra al mondo che, secondo voi, è contro la Lazio? Fate pure, chi vi dice nulla.

MA NON VI AZZARDATE NE' ORA NE IN FUTURO A TIRARE IN MEZZO GLI ALTRI LAZIALI, bollando come "traditore" chi non si sottomette alla vostra visione manichea della realtà.

Non vi azzardate, ripeto.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #405 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:15:44 »
Doverosa spiegazione a te e a chi legge.

Nel mio intervento per "entrata a gamba tesa nella discussione" intendevo il crescendo di polemica che ha portato a un certo punto l'ex utente IB (che - me ne rendo conto - tiro in ballo in maniera poco corretta, visto che si è reso incapace di replicare in seguito alla [momentanea?] cancellazione, ma che può comunque contare su numerosi difensori d'ufficio) a decretare, con evidente e aggressiva insofferenza, che c'era poco da discutere nel caso di specie, perché in questa vicenda Lazio-Coni così come era stata raccontata da Costa si poteva essere solo a favore della Lazio (in quanto laziali) o contro la Lazio (di conseguenza finendo nell'universo di chi della Lazio non è né tifoso né sostenitore).

E' questa, Thom, "l'entrata a gamba tesa" che ho trovato intollerabile e che non può giustificare la decisione di IB di cancellarsi se con la sua cancellazione IB stesso ha voluto sottolineare di aver subito un torto troppo grande per restare in questa comunità.

In realtà a essere stati offesi (da IB ma non solo, visto che parecchi, a partire da TD, si sono accodati a questo assurdo mood che si traduce nel tirare una linea tra cosa è da laziali e cosa non lo è e PRETENDERE uno schieramento di campo) dalle parole di IB sono stati tutti i laziali che non hanno alcuna intenzione di farsi arruolare a forza nel conflitto (non dichiarato ufficialmente) che un pugno di fanatici ha deciso di voler combattere a nome della Lazio e in nome della Lazio da un po' di anni.

Il mondo laziale annovera centinaia di migliaia di tifosi. Questa comunità virtuale è frequentata da un pugno di essi (qualche centinaio di OTTIMI uomini e donne. E lo posso dire a ragion veduta, visto che alcuni ho avuto l'onore di conoscerli d persona) ma che non rappresentano NULLA, se non loro stessi.

E che non hanno il mandato di nessuno a combattere in nome di tutti.
Volete fare la guerra al mondo che, secondo voi, è contro la Lazio? Fate pure, chi vi dice nulla.

MA NON VI AZZARDATE NE' ORA NE IN FUTURO A TIRARE IN MEZZO GLI ALTRI LAZIALI, bollando come "traditore" chi non si sottomette alla vostra visione manichea della realtà.

Non vi azzardate, ripeto.

Tutto giusto, ma le visioni manichee le hanno altri sulla gestione della Lazio, imho.

I fatti hanno dimostrato che la gestione è sana e oculata, tutto il resto lo hai detto tu, visioni...

Stateme bene, ecche caxxo

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #406 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:22:58 »
non c'è bisogno di prendere il mio post e di rivoltarlo in chiave anti IB.
è una persona che conosco, che stimo e .. ci ho pure mangiato insieme.
(per me sono aspetti importanti).
spero che Italic Bold (mi piace sempre ricordarlo così) possa tornare tra noi e parlarci delle dimensioni spazio temporali di lequi.
spero che il suo sia solo uno sfogo momentaneo.

ti pregherei di non creare inutili contrapposizioni e ti ringrazio per la sensibilità che certamente vorrai mostrarmi.
a presto.

Non volevo ribaltare nulla.
In una ipotetica scelta, ho detto la mia parte.
Tutto qui.
Non dovrebbero esserci parti con cui schierarsi.
Ma non credo sia più possibile il contrario.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #407 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:24:05 »
io non mi armo e non chiedo a nessuno di armarsi.
Anzi, ho detto a tutti di mettere fiori nel bazooka.
Io credo nell'arte della diplomazia e della politica, come paziente opera di tessitura.
Contro le soverchianti forze del potere è l'unica opzione.
Se non sta attento, il presidente rischia di ritrovarsi solo, prima, e di soccombere inevitabilmente dopo. E' già accaduto all'ex presidente della AS Atac una decina di anni fa e fu avvertito illo tempore.

Noi siamo come i vietcong. Improponibile attaccarli in campo aperto gli americani, ma l'unica via è la guerriglia.
L'ho già detto: ci vorrebbe Ho Chi Minh a Formello ...



la differenza è che Lotito non viaggia con esposizioni milionarie verso le banche ,

ha deciso fin dall'inizio di non ricorrere al credito in maniera scriteriata e non ha bisogno di favori per evitare il collasso , una volta che chiedi aiuto ai padrini prima o poi ti presentano il conto ,

non ci serve Ho Chi Minh abbiamo già Giulio Cesare e Vercingetorige è allo stremo , l'unico problema sarà Bruto , difficile che ti aspetti guai da chi ti dovrebbe essere vicino
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #408 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:51:42 »

Volete fare la guerra al mondo che, secondo voi, è contro la Lazio? Fate pure, chi vi dice nulla.

MA NON VI AZZARDATE NE' ORA NE IN FUTURO A TIRARE IN MEZZO GLI ALTRI LAZIALI, bollando come "traditore" chi non si sottomette alla vostra visione manichea della realtà.

Non vi azzardate, ripeto.


alle falsità propagate a mezzo stampa , radio e tv non va data tregua ,

l'opera di controinformazione è necessaria ,

cercare di analizzare e sviscerare quanto succede intorno alla Lazio non è facile , ma per quanto il compito sia arduo per fortuna c'è chi si presta a farlo .

E nessuno tira in mezzo nessuno a forza , che questo era un cavallo di battaglia molto usato in certi ambienti , o con noi o contro di noi ,

ma la linea esiste ,

è il fossato che protegge la Lazio , se cominciano a scarseggiare le sentinelle c'è sempre l'opzione di metterci i coccodrilli dentro , la cosa importante è solo che il giorno della partita la Lazio sia in grado di giocare .

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #409 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:29:30 »
No Andre. Mi pare che il chimico sia stato più che esaustivo nella replica e non mi sembra che nessuno abbia preso le difese di costa.
Semmai possono essersi risentiti della piega presa dal post e qui sono d'accordo con loro.

il punto non è la difesa di costa, il punto è non riuscire ad analizzare il fatto singolo senza doversi trascinare dietro una serie di ma e di però ... è come giocare a rimpiattino, è estenuante, è dispersivo e fa pure perder tempo ...

se si debbono leggere le stesse cose trite e ritrite anche quando non ce ne è alcun bisogno, cercando a tutti i costi il modo per invalidare un'azione e/o prendere una posizione, con onestà intellettuale prossima allo zero, si può anche accettare che qualcuno non ci stia e passi la mano ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #410 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:34:35 »
Vedi Laurence, io ti ho stimato moltissimo quando hai detto e scritto [e sai bene che ho letto ed applaudito tuoi interventi su FLU, che non c'entravano una beneamata sia sulla Lazio che su Lotito, e per l'impostazione politica di quel forum e di quel post eri stato coraggiosissimo] che si debbono valutare i singoli comportamenti, contestualizzandoli nel quadro più generale di difesa della Lazio, ma mai a prescindere. Io sono uno che sta anni luce distante da certi comportamenti di Lotito, ma non posso che apprezzare quanto da lui fatto dal 2005 ad oggi per la crescita della Nostra. Una volta che tutti ci libereremo da questa cazzo di guerra fredda USA/URSS [io starò coi sovietici a prescindere  :P] non solo questo luogo ma l'intera S.S. Lazio ne trarrà giovamento.
Al piacere di rileggerti

leggo solo ora ... direi che siamo d'accordo, più o meno
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #411 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:44:16 »

E che non hanno il mandato di nessuno a combattere in nome di tutti.
Volete fare la guerra al mondo che, secondo voi, è contro la Lazio? Fate pure, chi vi dice nulla.

MA NON VI AZZARDATE NE' ORA NE IN FUTURO A TIRARE IN MEZZO GLI ALTRI LAZIALI, bollando come "traditore" chi non si sottomette alla vostra visione manichea della realtà.

Non vi azzardate, ripeto.

mamma mia che paroloni, che esagerazione. 

la storia è semplice. la lazio è sotto ricatto del coni e il presidente si incazza giustamente. il coni si vendica facendo scrivere articoli infamanti ed intimidatori contro lotito, pieni di falsità, approfittando anche del risentimento dei grandi club, i cui proprietari sono azionisti del corriere della sera. i grandi club che sono quelli che ci rubano regolarmente le partite grazie ad arbitri di merda, e che quando cragnotti portò la Lazio in alto fecero l'impossibile per ricacciarci in nasso

in ballo ci sono fraccate di milioni che possono arrivare alla Lazio. 

non è una guerra al mondo, e non c'è da chiamare traditori nessuno (dove l'hai letta sta cosa?) ma appare evidente che è un momento di estrema importanza, in cui il nostro presidente sta affrontando  a muso duro i poteri forti del calcio, portando avanti battaglie contro situazioni di cui noi laziali ci lamentiamo da decenni.

ma de che stamo a parlà?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #412 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:48:58 »
mamma mia che paroloni, che esagerazione. 

la storia è semplice. la lazio è sotto ricatto del coni e il presidente si incazza giustamente. il coni si vendica facendo scrivere articoli infamanti ed intimidatori contro lotito, pieni di falsità, approfittando anche del risentimento dei grandi club, i cui proprietari sono azionisti del corriere della sera. i grandi club che sono quelli che ci rubano regolarmente le partite grazie ad arbitri di merda, e che quando cragnotti portò la Lazio in alto fecero l'impossibile per ricacciarci in nasso

in ballo ci sono fraccate di milioni che possono arrivare alla Lazio. 

non è una guerra al mondo, e non c'è da chiamare traditori nessuno (dove l'hai letta sta cosa?) ma appare evidente che è un momento di estrema importanza, in cui il nostro presidente sta affrontando  a muso duro i poteri forti del calcio, portando avanti battaglie contro situazioni di cui noi laziali ci lamentiamo da decenni.

ma de che stamo a parlà?

Infatti , un Laziale , difende la Lazio , ed è quello che sta facendo Lotito , guadagnando un rispetto che prima mancava.

Trovare i sippero' in questa situazione è assurdo.
I sippero' si trovano per ogni situazione eper ogni presidente,allenatore,calciatore, in quanto la perfezione non esiste.

sippero' doveva fa' , sippero' doveva di , sippero doveva esse......

Io a sapere che la juve prende meno e noi molto di piu' grazie a Lotito , Godo.

Se poi piscia seduto , sticazzi !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #413 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 23:18:54 »
ammazza che rottura de cojòni...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #414 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 23:23:22 »
 


la differenza è che Lotito non viaggia con esposizioni milionarie verso le banche ,

ha deciso fin dall'inizio di non ricorrere al credito in maniera scriteriata e non ha bisogno di favori per evitare il collasso , una volta che chiedi aiuto ai padrini prima o poi ti presentano il conto ,

non ci serve Ho Chi Minh abbiamo già Giulio Cesare e Vercingetorige è allo stremo , l'unico problema sarà Bruto , difficile che ti aspetti guai da chi ti dovrebbe essere vicino

Caro Aquila
qui il problema non l'esposizione con le banche o la rata del fisco. Sono problemi che appartengono al passato.
La battaglia che si è incaricato di combattere il nostro è entusiasmante, specie per il modello personale che io ho di calcio. L'impresa implica una rivoluzione culturale di cui non so se è cosciente lo stesso presdiente: più democrazia nel calcio (italiano per la cronaca), più concorrenza, più libertà.
Mentre rientravo ho sentito Zamparini alla radio che ha raccontato un paio di cosette molto interessanti.

Anzitutto, che oggi c'è stata una votazione in Lega di una mozione presentata dall'a.d. del Milan respinta per 16 a 3 con un astenuto (l'ATAC e questo è moolto significativo), il che mi ha fatto semplicemente esplodere di goia, neanche fosse un gol al derby.

Poi ha raccontato di quando lui fece ingresso, come presidente del Venezia, nella Lega (all'epoca) di A e B. In quel periodo c'era la ripartizione delle entrate del totocalcio, non ancora dei diritti TV, il che comportava (testualmente) 5 miliardi ciascuno per le società di A e 4 miliardi ciascuno per le società di B.
Oggi si è arrivati alla disparità che tutti conosciamo e che deriverebbe da una sorta di diritto divino per cui una Juventus deve prendere 100 e il Chievo, che partecipa alla serie A, deve accontentarsi di 5.
Tutto questo non solo non è giusto e inaccettabile, ma non è neanche economicamente conveniente per l'intero movimento calcistico dove lo spettacolo lo produce anzitutto il torneo, non soltanto e non tanto il singolo. Come a teatro dove lo spettacolo è dato da un insieme, il protagonista, le comparse, il regista, la storia, la scenografia, il TUTTO.
Personalmente, credo in un calcio dove Davide ha concrete possibilità di battere, almeno ogni tanto, il Golia di turno. Nel calcio attuale Davide ha la serena rassegnazione di essere uno sparring partner.

Se incontrassi ora, in questo istante, il presidente gli consiglierei vivamente un paio di interviste sul tema al Corsport, alla Gazzetta, in un giornale nazionale (Corsera, Stampa o Repubblica fate voi) dove spiega la sua posizione e gli interessi delle 15 piccole. Poi sarebbe opportuna anche una bella comparsata in TG nazionale. Questo per informare l'opinione pubblica, per renderla cosciente del passaggio che sta avvenendo e quindi per conquistarla, per portarla dalla nostra parte.

Il campo non va soltanto seminato, va concimato e curato giornalmente. Il raccolto arriverà in un giorno ancora molto lontano e i rischi incomberanno fino all'ultimo istante prima.

 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #415 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 23:38:02 »
Fish, ma se é proprio da quei giornali che partono gli attacchi.

Iker

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #416 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 23:47:40 »
Una decisione incomprensibile.

E' entrato a gamba tesa nella discussione, irritato dai 'distinguo' di alcuni (nessuno dei quali, peraltro, ha preso le difese di Costa in maniera esplicita).

Ha tirato una linea di netta demarcazione, pretendendo - in base alle reazioni all'articolo di Costa - di determinare chi è della Lazio e chi non lo è (in ciò contravvertendo all'unico comandamento di questa comunità, ovvero usare toni che non offendano nessuno. E dire a un altro tifoso della Lazio "Non sei della Lazio" è decisamente offensivo), lamentandosi al contempo di non capire "cosa cazzo vogliono" alcuni dei frequentatori di questa comunità.

Alla luce di tutto ciò fatico a ravvisare un minimo fondamento nella sua decisione di cancellarsi da questo forum.

Ma invito tutti a stare tranquilli. Da quando la comunità di biancocelesti.org è nata quello di IB non è il primo né l'ultimo caso di cancellazioni da questo forum di utenti illustri della defunta Lazionet che poi, tempo qualche mese o qualche settimana, tornano qui con un nuovo nick.

D'altronde, c'è la Lazio da difendere.

Dai presunti nemici interni, beninteso.  ::)

Francè, io non capisco come tu non riesca a cogliere una dinamica talmente semplice ,che si verifica puntualmente su alcuni temi che si prestano più facilmente ad innescare un certo tipo di polemica. C'è un trolleggio su questo forum, che lévate. Ci sono due esperti ,in particolare, che riescono a mandare in vacca qualsiasi topic in cui mettono piede. Non si tratta di idee diverse ma di rispettare le regole non scritte che la partecipazione ad un forum impone. Qui non stiamo dibattendo se Ledesma è forte o meno cosa che lascia spazio, legittimamente, ad opinioni divergenti. O se Lotito ha fatto bene ad acquistare Klose (operazione la cui critica anche aspra sarebbe lecita in nome di un'insindacabile opinione personale). Qua ogni volta che in un topic si intravede uno spiraglio, si dirotta la discussione verso il tema preferito. Si parte con qualche frase provocatoria, qualche ammiccamento, una spompinata di uno all'altro e si crea la breccia fino a sfociare nel solito excursus sulla gestione (a tutto tondo: quindi i comportamenti, quello che ha detto, quello che ha fatto, quello che avrebbe dovuto fare) di Lotito dal 2004 ad oggi. Dopodichè il topic diventa questo, che era uguale all'altro, che era uguale all'altro ancora, che sarà uguale al prossimo: una serie di botta e risposta senza senso, totalmente privo di argomenti e di interesse; una battaglia dialettica infinita di cui non si avverte veramente l'esigenza, ed in cui, peraltro, molto spesso qualcuno ci lascia le penne.
Ma perchè io dovrei aprire questo topic - topic al quale mi sono ben guardato dal partecipare, per il tanfo che respiravo ogni volta che lo aprivo- e sorbirmi il solito immancabile amarcord su Pandev? Perchè? Qualcuno mi spiegasse il perchè. Per la libbertà d'espressione? Un par de palle. Prima della libertà d'espressione a casa mia esistono le regole. Questi interventi si chiamano flame, OT, cross topic e in un forum, qualsiasi forum, non sono ammessi. Non c'è niente da contestare, non c'è da dibattere, non c'è da essere d'accordo o meno. E' così e punto.
Se vi piace la piega che ha preso biancocelesti.org, contenti voi. Io sono disgustato, schifato dall'atteggiamento di pochi che stanno manipolando a loro piacimento questo posto.
E che sia chiara una cosa: la gente non si cancella perchè non è disposta al dialogo con altra che non condivide lo stesso pensiero ; la gente si cancella perchè nauseata da quelli che ,non rispettando le regole, non ripettano gli altri.
 

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #417 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 23:48:53 »
Caro Fish *

la mia puntualizzazione sulle esposizioni bancarie era per ricordarti come al marchigiano fu stretto il cappio quando comincio a battere i pugni sul tavolo (solo i pugni) ,

con Cragnotti fu usato lo stesso metodo , la chiusura dei rubinetti e la conseguente uscita di scena ( lui si che gli aveva messo paura ) ,

per la tua voglia di una comunicazione diversa del presidente in questo momento , non dipende da lui che i mezzi di informazione non sono solo schierati con i padroni delle ferriere ma gli appartengono proprio , e gente con la schiena diritta è diventata merce rara da trovare , purtroppo .

* solo questa , poi basta con l'epistolario :) con la schiena diritta è diventata merce rara da trovare , purtroppo .

* solo questa , poi basta con l'epistolario :)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #418 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 23:56:32 »
dell´intervento di Iker approvo anche l´avatar; intervento che avrei voluto esser capace io di scrivere.
Chiaro, diretto, semplice, scevro da masturbazioni mentali, se, ma, però, il Laziale dev´essere così, colà o colì.

Bravo Iker, complimenti davvero   :chap: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #419 : Giovedì 30 Giugno 2011, 00:08:46 »
Caro Fish *

la mia puntualizzazione sulle esposizioni bancarie era per ricordarti come al marchigiano fu stretto il cappio quando comincio a battere i pugni sul tavolo (solo i pugni) ,

con Cragnotti fu usato lo stesso metodo , la chiusura dei rubinetti e la conseguente uscita di scena ( lui si che gli aveva messo paura ) ,

per la tua voglia di una comunicazione diversa del presidente in questo momento , non dipende da lui che i mezzi di informazione non sono solo schierati con i padroni delle ferriere ma gli appartengono proprio , e gente con la schiena diritta è diventata merce rara da trovare , purtroppo .

* solo questa , poi basta con l'epistolario :) con la schiena diritta è diventata merce rara da trovare , purtroppo .

* solo questa , poi basta con l'epistolario :)

Tutto d'accordo cara Aquila quello che dici lo condivido.
Mi taccio e buona notte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia