Autore Topic: Alberto Costa su Lotito: senza parole  (Letto 36852 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #360 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:13:31 »
Deo gratias, sarei grato di saperlo anche io
Fondiamo il club dei "soliti noti"   8) ;D O:-)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #361 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:15:54 »
I "sipperò" servono come sponda a questi prezzolati giornalisti scribacchini per attaccare la Lazio. I suddetti "mercenari della penna" dopo certi articoli, si fanno i giri sui forum "per vedere di nascosto l'effetto che fa" (cit.) e ci godono a vedere le divisioni tra di noi. E' quello che vogliono, perchè "sto panzone purciaro" (cit.) un po' di pepe ar culo a sti magnacci glielo ha messo, e le votazioni dei vari consigli di lega dimostrano che anche molti di quelli che lo perculeggia(va)no, comunque lo seguono. Però, finchè ci saranno i "Lotitopdm" oppure ******, questi avranno sempre e comunque vita facile.
Ovviamente, la scelta di essere "strumenti" è personale e legittima, sempre se consapevoli ovviamente....

Siamo tornati, dopo tanti e tanti anni, al "taci, il nemico ti ascolta".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #362 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:16:18 »
Thom, una precisazione, la disanima di cui parli te é quella dove lui chiama Alberto Costa "shit face", ed io non ho fatto altro che far notare che se ci si offende perché io chiamo Lotito nel modo in cui lo chiamo in altro forum, poi non si puó far finta di nulla quando un utente chiama Costa faccia di merda.
Io ero stato messo in una condizione in cui dovevo "difendere" il mio operato in altri forum ed il suo é stato il primo intervento/esempio che mi é capitato tra le mani.

Capisco, a me premeva chiarire che non è "entrato a gamba tesa", nel senso che non faceva altro che parlare dell'articolo. D'altra parte, anche se tu non ne avevi intenzione, è dal tuo post di "citazione" che è partita la scintilla  ;D
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #363 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:18:50 »
...
si è altamente sfracagnato gli zebedei...
...

La stessa cosa che penso io.

bak

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #364 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:24:24 »
Fondiamo il club dei "soliti noti"   8) ;D O:-)

Vedi Laurence, io ti ho stimato moltissimo quando hai detto e scritto [e sai bene che ho letto ed applaudito tuoi interventi su FLU, che non c'entravano una beneamata sia sulla Lazio che su Lotito, e per l'impostazione politica di quel forum e di quel post eri stato coraggiosissimo] che si debbono valutare i singoli comportamenti, contestualizzandoli nel quadro più generale di difesa della Lazio, ma mai a prescindere. Io sono uno che sta anni luce distante da certi comportamenti di Lotito, ma non posso che apprezzare quanto da lui fatto dal 2005 ad oggi per la crescita della Nostra. Una volta che tutti ci libereremo da questa cazzo di guerra fredda USA/URSS [io starò coi sovietici a prescindere  :P] non solo questo luogo ma l'intera S.S. Lazio ne trarrà giovamento.
Al piacere di rileggerti

Trippanera

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #365 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:31:51 »
 ed io non ho fatto altro che far notare che se ci si offende perché io chiamo Lotito nel modo in cui lo chiamo in altro forum, poi non si puó far finta di nulla quando un utente chiama Costa faccia di merda.

Sì, ma poi non si va nel forum di Costa acome niente fosse pretendendo di essere interlocutore credibile.

Da come la vedo io insultando a quel modo Lotito (e reiteratamente!), hai insultato la Lazio e hai agito in senso contrario agli interessi della squadra per cui dici di tifare, contribuendo a montare l'ambientaccio che ciritroviamo da anni a 'sta parte.
Se poi sei qui dopo un percorso che ti ha fatto maturare altre posizioni, beh, allora ti conviene dirlo...

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #366 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:33:25 »
Siamo tornati, dopo tanti e tanti anni, al "taci, il nemico ti ascolta".


OT
Va detto che Danny Wilde è sempre stato più simpatico.
Vivaddio.
Non sono quasi mai d'accordo con lui, ma almeno (mi) è simpatico.
Oltre che in gamba, comunque.
E la chiudo qui, perché di Costa non se parla più.
Anzi se ne è parlato pure troppo.

PS ho comprato Calcionomica...
EOT

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #367 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:34:44 »
mi preoccupa la " deriva militaristica " intrapresa da f_m; fra trincee, barricate, fucili, elmetti e manifesti del ventennio    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #368 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:38:40 »
mi preoccupa la " deriva militaristica " intrapresa da f_m; fra trincee, barricate, fucili, elmetti e manifesti del ventennio    :-X

"deriva militaristica " a me?
Ma come? Qui stiamo pure a pretendere di dettare i post e io stare qui a fare la " deriva militaristica "?


site una bella lenza, carissimi, ma mi siete simpatici e vi voglio bene, tutti, ma proprio tutti. Anche a Zaradona, pensa un po'!

[/youtube]

PS hai comprato Calcionomica Mazzola? vai a pag. 48 dove si parla di una squadra da cui potremmo attingere ispirazione per lo sviluppo futuro. Il titolo del capitolo è
"La più bella città d'Europa: comprare e vendere come l'Olimpique Lione".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #369 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:49:57 »
...
PS hai comprato Calcionomica Mazzola? vai a pag. 48 dove si parla di una squadra da cui potremmo attingere ispirazione per lo sviluppo futuro. Il titolo del capitolo è
"La più bella città d'Europa: comprare e vendere come l'Olimpique Lione".

OT
Sarai pure simpatico, Danny, ma sei pure rinco...
Aulas Lacombe i dodici comandamenti il centravanti ruolo sopravvalutato...
Ancora ?
Ne abbiamo GIA' discusso...
EOT

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #370 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:53:25 »
"deriva militaristica " a me?

f_m mi spiace, ma ho sbagliato " faccina "; quella giusta era quella che sorride, la 3ª da sin.
La mia era solo una battuta, mi spiace. Ti chiedo scusa, ma non era " volontaria "   :)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #371 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:57:46 »
Vedi Laurence, io ti ho stimato moltissimo quando hai detto e scritto [e sai bene che ho letto ed applaudito tuoi interventi su FLU, che non c'entravano una beneamata sia sulla Lazio che su Lotito, e per l'impostazione politica di quel forum e di quel post eri stato coraggiosissimo] che si debbono valutare i singoli comportamenti, contestualizzandoli nel quadro più generale di difesa della Lazio, ma mai a prescindere. Io sono uno che sta anni luce distante da certi comportamenti di Lotito, ma non posso che apprezzare quanto da lui fatto dal 2005 ad oggi per la crescita della Nostra. Una volta che tutti ci libereremo da questa cazzo di guerra fredda USA/URSS [io starò coi sovietici a prescindere  :P] non solo questo luogo ma l'intera S.S. Lazio ne trarrà giovamento.
Al piacere di rileggerti
Quella era solo una battuta :). Io sono una persona a cui piace ridere e scherzare e tra l'altro sono anni che parlo della necessitá di una pax Laziale. Di una pace che dovrebbe vedere gente fare non uno, ma dieci passi indietro. Ma so anche che ci sono gruppi di persone (da entrambe le parti) che non vogliono "sprecare tempo" in un dialogo con chi la pensa diversamente da loro, e visto che da entrambe le parti si parla sempre per il bene della Lazio, visto che ogni persona ha questo senso "protezione" nei suoi confronti, per cui, convinto delle sue posizioni, non arretrerá mai, é difficile pensare che ci si possa amare tutti...

Per quanto riguarda Lotito, non mi stancheró mai di dire che, secondo me, Lotito ha perso l'occasione storica per diventare il presidente piú amato della storia della Lazio (Dopo i fondatori ed il Generale Vaccaro che impedí la fusione con i peperones).
Per fare un esempio, la sua battaglia perché i giocatori che venissero alla Lazio sposassero "i valori del clebbe" poteva essere un qualcosa di universale, solo che poi ci sono state situazioni in cui Lotito si é comportato in un certo modo, scatenando la reazione di una parte della tifoseria; parlo dei casini davanti all'ufficio delle entrate, le bugie sui paletti, i giocatori andati via a parametro zero, la questione Di Canio, le accuse di mafia rivolte ai tifosi, eccetera, eccetera, ovvero tutti argomenti che hanno creato divisioni che, senza entrare nel merito delle varie ragioni, che ora sono difficilmente colmabili.

A torto o ragione (Entrambe le parti), il rapporto tra Lotito e parte della tifoseria é compromesso. Ma nonostante ció, molti dei tifosi che non sopportano Lotito ammettono che comunque lui ha fatto delle cose buone... ma Lotito potrá pure farci vincere la Champions League, e tre scudetti di seguito, lui rimarrá comunque una persona odiata da molti.

P.S. Sto tenendo una posizione "distante" proprio perché voglio evitare discussioni sul tema "Lotito"

Trippanera

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #372 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:59:12 »
Ma un dialogo su che? Sui danni che avete fatto?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #373 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:03:08 »
OT
Sarai pure simpatico, Danny, ma sei pure rinco...
Aulas Lacombe i dodici comandamenti il centravanti ruolo sopravvalutato...
Ancora ?
Ne abbiamo GIA' discusso...
EOT

Aritanghete.
Leggi e poi mi dirai e soprattutto capirai che non si parla soltanto di Lacombe, ma di molto altro. Spero noterai soltanto dei motivi di ispirazione, qualche idea qua e là da applicare alla Lazio.
Il manuale dell'ottimo presidente di calcio non esiste e io non lo sto scrivendo.

Ripeto: alla Lazio servono soprattutto idee, non soldi. E ogni tanto il presidente dà l'idea di dare retta a chi gli sta attorno. Se lo facesse più spesso ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #374 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:06:43 »
Fish passa dal olimpique di marsiglia (bar) al sant pauli (gestione dei tifosi) all'olimpique de lyon con una leggerezza alla carla fracci :D :D :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #375 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:08:36 »
Fish passa dal olimpique di marsiglia (bar) al sant pauli (gestione dei tifosi) all'olimpique de lyon con una leggerezza alla carla fracci :D :D :D

te sei scordato ,dal

"facciamoci del male" al "volemose bene"  per lo stesso argomento .

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #376 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:14:20 »
Oh santo cielo trippanera... la guerra é finita, rilassati!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #377 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:17:55 »
te sei scordato ,dal

"facciamoci del male" al "volemose bene"  per lo stesso argomento .

 ;)

... maccooomeeeee   :o  Ha appena detto che te vole bene pure a te e tu sfrugulii   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #378 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:19:37 »
... maccooomeeeee   :o  Ha appena detto che te vole bene pure a te e tu sfrugulii   :P

ma che te voi sfruculia'...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #379 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:20:14 »
alla fine si ritorna sempre alla questione principale , quanto e come si difende il nostro villaggio che è circondato da ingenti forze ostili ,

perchè la Lazio è sotto attacco da oltre un decennio ormai , ed il petrucci che cerca di appiccare il fuoco e solo l'ultimo di una lunga serie ,

lui come gli altri non merita distinguo e neanche chi gli regge gli stoppini o l'aiuta portando le taniche ,

non si può sempre rimanere sulla collina a godersi lo spettacolo ( cit. IB) , quando c'e un incendio servono braccia e gambe per domarlo , l'acqua non arriva da sola sulle fiamme ,

aivoja a cantare le gesta dei tempi che furono e ricordare i vecchi amici , l'emergenza non consente divagazioni e pure se il capo villaggio ti sta sulle palle metti da parte il tuo orgoglio e dai una mano ,

che se si apre una breccia va tutto in fumo , e una comunità senza luoghi da abitare e simboli da difendere non ha ragione di esistere ,

come nell'assedio di Alesia le legioni di Cesare erano nella doppia veste di assedianti ed assediati , così noi Laziali ci troviamo a combattere l'ordine del potere calcistico aprendo più fronti e stiamo sotto attacco da chi quel potere rappresenta ed appoggia ,

non ci possono essere defezioni , arretrare non è possibile perchè non avrebbero pietà ,

o di qua o di là , non si può rimanere in collina a guardare ,

IO NON MOLLO , CORCAZZO che MOLLO !

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere