Autore Topic: Alberto Costa su Lotito: senza parole  (Letto 36895 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #300 : Martedì 28 Giugno 2011, 20:31:44 »
Uhm...
Non ci siamo.
Hai fatto di meglio.
Ma non c'è fretta, mica ti corre appresso nessuno.
Inventa. (vediamo se giangoverni riconosce questa battuta ed il seguito).

baol

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #301 : Martedì 28 Giugno 2011, 20:52:45 »


Convertiti! Il presidente ha sempre ragione!

...mammamia che tristezza....

POMATA

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #302 : Martedì 28 Giugno 2011, 23:56:33 »
Allora, Laurence.

Pensa che io ho chiesto se eri lo stesso, visto che sempre ti ho letto in altri toni, almeno su biancocelesti, tutto qui.

Mi confermi che sei lo stesso, ne prendo atto.


Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #303 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 00:26:32 »
L'articolo di costa, alla fine della fiera, e' servito ad allontanare dal forum un utente.
Anche in altri forum per lo stesso articolo ci sono stati divisioni tra Laziali, e la spaccatura si allarga.

E mentre i nostri antagonisti provano sollievo dalle nostre fratture, il palazzo gongola in assenza di una nostra unita' d'intenti, noi siamo qui a fare le pulci a prescindere a lotito, mentre dovremmo mostrarci come un sol uomo di fronte a chiunque metta in discussione la leggittimita' e la storia della Lazio.

La critica ci sta, nessuno dovrebbe privarsi del diritto di esercitarla, ma un mucchio di cazzate come quelle del costa, dovrebbero sparire nella nostra indifferenza o al limite soffocate dagli insulti del nostro risentimento.

Invece costa riesce, ancora una volta, a dividerci, gettando le basi per il prossimo articolo scritto da pincopalla, in attesa che arrivi qualcuno a dire "pincopalla ha scritto un mare di boiate, pero'......"

Peccato.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #304 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 00:27:22 »
Chiedo scusa al forum e a laurence se ho postato le frasi da altro forum, mi risulta stranissima la metamorfosi da un forum all'altro dell'utente, per questo chiedevo se era lo stesso.

Nessuna voglia di "bollare" Laurence, solo prendo atto che Laurence bc me piace di piú.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #305 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 01:39:22 »
Chiedo scusa al forum e a laurence se ho postato le frasi da altro forum, mi risulta stranissima la metamorfosi da un forum all'altro dell'utente, per questo chiedevo se era lo stesso.

Nessuna voglia di "bollare" Laurence, solo prendo atto che Laurence bc me piace di piú.

Andre', prova a bollare pure me e te vengo a picchia' co' un osso di Jamon Iberico 5 Jotas! :P

Brevemente, quoto IB e TD, il che mi fa anche risparmiare bytes.
E se domani abete e petrucci si ritrovano una testa di cavallo nel letto, stappo una magnum di Bollinger RD.

Costa? Bono pe' le crociere one-way. In terra ellenica.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #306 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 08:44:57 »
IB pero' s'è dato.

Peccato , peccato vero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #307 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:01:49 »
Chiedo scusa al forum e a laurence se ho postato le frasi da altro forum, mi risulta stranissima la metamorfosi da un forum all'altro dell'utente, per questo chiedevo se era lo stesso.

Nessuna voglia di "bollare" Laurence, solo prendo atto che Laurence bc me piace di piú.
POMATA: Non capisco di che metamorfosi tu parli. Non ho mai detto cose diverse "qua" rispetto a "la". L'unica "differenza" é il fatto che, sapendo che qua ci sono piú "sostenitori" di Lotito, in rispetto a loro o in rispetto anche alla moderazione del Forum di BC (per evitare caciare varie e trasformare il forum in un letamaio fatto di offese), evito di chiamare Lotito in modi offensivi. Detto questo, il mio pensiero e le mie parole su Lotito non cambiano di una virgola.
Io l'ho giá detto in precedenza in un altro topic passato qua su BC. Lotito lo odio perché, dal mio punto di vista, lui incarna i difetti che meno sopporto in una persona (Dei sette peccati capitali, io glie ne attribuisco cinque, escludendo la lussuria e certamente l'accidia). Poi ho opinioni forti rispetto al suo comportamento verso la "minoranza chiassosa", verso il modo in cui lui ha fatto carcerare quattro ragazzi facendo si  che questi venissero accusati di collusione alla mafia, ed altro... ma non voglio aprire un discorso forumcida (ammazza forum) ne cercare di convincere te o altri in ció che credo, perché so che te ed altri la pensano in modo diverso e visto che non c'é verso di convincerti/vi,  alzare la caciara sarebbe un esercizio che porta a nulla, tranne che ad incazzamenti vari da parte di tutti, indi per cui evito.

Ma una cosa é certa, io non ho mai augurato a Lotito di morire e/o ho mai fatto minacce contro siti o persone (Sono e rimarró sempre un non violento e condanno da sempre ogni tipo di violenza) e ne qui ne altrove e non ho mai ostracizzato (Si dice in Italiano ostracizzare, no?) nessuno che la pensasse in modo differente dal mio, ma ho sempre, e ripeto sempre, avuto un dialogo aperto e non offensivo con chi la pensa in modo diverso.

Io, quando scrivo qua o la (o altri posti) rispetto sempre la persona con cui discuto, pur avendo due modi diametricalmente opposti di pensarla. Poi puó capitare che nell'ira del momento possa uscire una parola o una frase sbagliata (di cui talvolta ci si pente), ma ció capita a tutti. Mi é capitato la, mi é capitato su lazionet e sono certo che mi capiterá in futuro.

Ma, ripetendo ció che ho scritto ieri, qua io voglio parlare di Lazio e delle cose che stanno intorno alla Lazio.
Pur non prentendendo di convincere nessuno, sono e saró  sempre interessato al dialogo, ma se ogni mia frase deve essere scrutinata e/o paragonata al modo in cui scrivo in un altro forum (nonostante il fatto che comunque sono coerente con le cose che scrivo), debba essere distorta, o peggio ancora che, come ieri, devo passare mezza giornata a spiegare le cose che scrivo in un altro forum, allora evito, in rispetto a chi questo forum lo gestisce (per evitare caciare) ed in rispetto alla mia pazienza, perché qua, come la, come da altre parti, io voglio scrivere in tranquillitá, senza offendere e, sopratutto, senza essere offeso.

Se ció va bene, continuo tranquillamente a scrivere qua. Se devo ancora ricevere attacchi gratuiti da te, trippa nera, Roberto ed altri, allora evito.

Per Trippanera: Non pretendo di stare simpatico a nessuno o di strappare sorrisi e/o applausi. L'unica cosa che pretendo é lo stesso rispetto che ho per ogni interlocutore con cui discuto.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #308 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:02:51 »
IB pero' s'è dato.

Peccato , peccato vero.

Come sarebbe, s'è dato?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #309 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:10:30 »
Si é cancellato ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #310 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:12:52 »
E non mi sento di dargli torto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #311 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:28:54 »
POMATA: Non capisco di che metamorfosi tu parli. Non ho mai detto cose diverse "qua" rispetto a "la". L'unica "differenza" é il fatto che, sapendo che qua ci sono piú "sostenitori" di Lotito, in rispetto a loro o in rispetto anche alla moderazione del Forum di BC (per evitare caciare varie e trasformare il forum in un letamaio fatto di offese), evito di chiamare Lotito in modi offensivi. Detto questo, il mio pensiero e le mie parole su Lotito non cambiano di una virgola.

e con questo hai ampiamente dimostrato che POMATA ha fatto bene; almeno secondo me, chiaro ...


Invece costa riesce, ancora una volta, a dividerci, gettando le basi per il prossimo articolo scritto da pincopalla, in attesa che arrivi qualcuno a dire "pincopalla ha scritto un mare di boiate, pero'......"
Peccato.

Fra´, il tifoso Laziale è troppo onesto per pensare di difendere il proprio Presidente; il tifoso Laziale è furbo, mica se fa´ infinocchia´; il tifoso Laziale ne sa sempre una più del diavolo. Che ´ncio sapevi ??
Da " prigionieri d´una fede, alcuni so´ diventati PRIGIONIERI DEL PERSONAGGIO; " a prescindere ".

Io non faccio come IB, che spero torni al più presto, solo perchè a certa gente non gliela do vinta   >:( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #312 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:32:39 »
E non mi sento di dargli torto ...

esiste pure il logout , non è necessario arrivare a soluzioni estreme , che un equivoco ed un misunderstanding sono sempre in agguato ........
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #313 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:41:17 »
No Andre. Mi pare che il chimico sia stato più che esaustivo nella replica e non mi sembra che nessuno abbia preso le difese di costa.
Semmai possono essersi risentiti della piega presa dal post e qui sono d'accordo con loro.

bak

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #314 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:47:45 »
Chiedo scusa al forum e a laurence se ho postato le frasi da altro forum, mi risulta stranissima la metamorfosi da un forum all'altro dell'utente, per questo chiedevo se era lo stesso.

Nessuna voglia di "bollare" Laurence, solo prendo atto che Laurence bc me piace di piú.

Pomà, non è metamorfosi da un forum all'altro; semmai è da apprezzare il fatto che abbia usato toni più cortesi, in un contesto differente dall'altro.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #315 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:53:39 »
e con questo hai ampiamente dimostrato che POMATA ha fatto bene; almeno secondo me, chiaro ...
In che senso?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #316 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:55:45 »
Si é cancellato ...

Allora.... io sono con IB al 1000%, d'accordissimo con lui..... però...... dai....
Che palle co' sti cancellamenti cazzo!!!!
Un po' meno permalosi, che tanto chi è intelligente, ma soprattutto LAZIALE, sa come stanno le cose e sa CHI  sta dalla parte della LAZIO e chi no.
'Ste cancellazioni, 'sti impuzzolimenti e via discorrendo lasciano il tempo che trovano, più che altro lasciano campo a chi combatte una guerra (ormai persa) contro chi non se li fila de pezza e va avanti per la sua strada lasciando a questi novelli Don Chisciotte (come se scrive???? bohhhh!!!) e ai loro fidi scudieri Sancho Panza il ruolo di utili idioti di chi persegue dei precisi tornaconto personali, ovviamente sempre sulle spalle della Lazio e dei suoi Tifosi.
Quindi, caro francese dei miei stivali, vedi di reiscriverti e non rompere le palle.... anzi, vedi di reiscriverti e continua a rompere costantemente le palle, che quando apro certi topic dove scrivi tu, insieme al video mi parte anche un audio che riproduce fedelmente la principale attività dei roditori semiacquatici, unici rappresentanti viventi della famiglia dei castoridi (Castoridae, un tempo molto più diffusa), noti per l'abilità con la quale costruiscono dighe rosicando intere foreste..... (liberamente tratto da wikipedia)
Su..... 'nnamo IB, nun me fa' 'ncazzà eh??!!??  >:D

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #317 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 11:19:31 »
Quello che mi domando è se lui stesso, attraverso certi suoi atteggiamenti, non offra il fianco alla stesura di certi articoli. Articoli che poi innescano immancabilmente una serie di polemiche perchè poi le controparti vanno a battere, a torto o a ragione, su certi argomenti particolarmente sensibili, come l'accordo con l'ADE, dove la Lazio si trova costretta a dover rispiegare per l'ennesima volta i termini della questione.

ogni circostanza utile a spiegare per bene la questione dell'ADE è un'occasione da sfruttare.
 l'idea corrente è che sia stata fatta una legge apposta per noi, o che la Lazio non abbia pagato di debiti, e mentre napoli fiorentina etc. non le ha salvate nessuno noi facenti parte del grumo di potere etc etc. e qui la carenza di comunicazione è stata grave.  ottima è stata la risposta che ha fatto incazzare  DeLaurentis, mentre i della valle hanno più saggiamente taciuto.

detto questo, in questo caso specifico, ha fatto bene  Lotito ad offrire il fianco e ad alzare mediaticamente il livello dello scontro, per portare finalmente a galla il ricatto del coni.  troppo buono è stato, doveva pure alludere alla gestione dei fondi del coni, e a come se li mangiano invece di usarli per finanziare lo sport italiano. a quel punto vedevi petrucci come abbassava le penne, incluse quelle che scrivono a comando. 
l'occasione poi è stata ghiotta per abete  e la parte potente di lega sostenuta dalle strisciate, ad usare il CdSera come clava contro il rompiscatole.

io so che se non si da battaglia anche dura e sporca non si ottengono risultati. basta con le  pacche sulle spalle seguite dalle risatine.     gli devi fare male, come sui diritti tv.   anche straparlando, anche accusando di estorsione. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #318 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 11:25:17 »
ogni circostanza utile a spiegare per bene la questione dell'ADE è un'occasione da sfruttare.
 l'idea corrente è che sia stata fatta una legge apposta per noi, o che la Lazio non abbia pagato di debiti, e mentre napoli fiorentina etc. non le ha salvate nessuno noi facenti parte del grumo di potere etc etc. e qui la carenza di comunicazione è stata grave.  ottima è stata la risposta che ha fatto incazzare  DeLaurentis, mentre i della valle hanno più saggiamente taciuto.

detto questo, in questo caso specifico, ha fatto bene  Lotito ad offrire il fianco e ad alzare mediaticamente il livello dello scontro, per portare finalmente a galla il ricatto del coni.  troppo buono è stato, doveva pure alludere alla gestione dei fondi del coni, e a come se li mangiano invece di usarli per finanziare lo sport italiano. a quel punto vedevi petrucci come abbassava le penne, incluse quelle che scrivono a comando
l'occasione poi è stata ghiotta per abete  e la parte potente di lega sostenuta dalle strisciate, ad usare il CdSera come clava contro il rompiscatole.

io so che se non si da battaglia anche dura e sporca non si ottengono risultati. basta con le  pacche sulle spalle seguite dalle risatine.     gli devi fare male, come sui diritti tv.   anche straparlando, anche accusando di estorsione.

io credo che non lo abbia fatto perchè non ne aveva bisogno, ma chi di dovere(...) sa benissimo che l'argomento è "in canna", è tutto un gioco di schermaglie, tipo tavolo da poker,  con bluff e rilanci.
Secondo me il nostro ha delle buone carte da giocare.
Per questo non ha detto altro, per ora siamo al flop, lui aspetta il river  ;D
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #319 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 11:31:43 »
io credo che non lo abbia fatto perchè non ne aveva bisogno, ma chi di dovere(...) sa benissimo che l'argomento è "in canna", è tutto un gioco di schermaglie, tipo tavolo da poker,  con bluff e rilanci.
Secondo me il nostro ha delle buone carte da giocare.
Per questo non ha detto altro, per ora siamo al flop, lui aspetta il river  ;D

Non è un bel momento per il river, a esse' sinceri... :blank: