Autore Topic: Alberto Costa su Lotito: senza parole  (Letto 36921 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #60 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:26:07 »
Per alcuni, secondo me, anche Ripepi sarebbe degno di fede, purché parli male di Lotito.

Ormai non si può più nemmeno "smontare" un articolo denigratorio nei confronti della Lazio: ciò può equivalere a una difesa di Lotito, in alcuni casi, e quindi scatta la modalità "toffolo" (attore veneziano).

massì vabbè, ripepi, toffolo......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #61 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:27:44 »
Se c'è qualcuno che ama veramente la Lazio, esca allo scoperto...

Per fortuna c'è sempre uno (qualunque) che ama veramente la Lazio e non ha bisogno di uscire allo scoperto da nessun tipo di buio.

Se poi, evitiamo di dare una cassa di risonanza a questi...articoli mi sembra una parola grossa...
Oltretutto so' pure lunghi da leggere...per fortuna dopo un po' mi annoio.
Grazie.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #62 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:32:24 »

Ma non è stato detto da qualche parte che l'artioclo è fatto su commissione? Di chi  in particolare? Mia? E che sono il proprietario dello stabile dello Stadio Olimpico?
Ripeto tu lancia una granata e poi vedi che succede....

non mescoliamo gennaio e le pesche (cit.locale), la tua frase non si presta a doppi sensi, tu dici in sostanza che a smuovere certe acque rischi di farti mordere dai piranha...
...non voglio offendere nessuno, ma sà un po' di mafioso il concetto che ci leggo dietro. Cioè, certe cose non si devono dire, oppure bisogna dirle "alla maniera giusta", che, guardacaso, non è quella del nostro Presidente.
Ripeto, non intendo offendere te nè nessun altro, ma è il tipo di discorso che non mi piace. Dopodichè...quot capita, tot sententiae...
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Trippanera

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #63 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:36:11 »
Ripeto, non intendo offendere te nè nessun altro, ma è il tipo di discorso che non mi piace. Dopodichè...quot capita, tot sententiae...

E non piace neanche a me.
Della Lazio ho un concetto sociale, più "alto" di quello puramente sportivo, e se il cammino della nostra incontra quello dei poteri forti, ben venga un presidente che non ALLARGA LE BRACCIA E CHINA LA TESTA.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #64 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:36:25 »
Allora, su questa storia dei biglietti gratis…
Capisco e posso anche essere daccordo con il discorso fatto da Lotito riguardo lo strozzinaggio da parte del CONI, ma poi penso: Lotito vorrebbe costruire uno stadio da 40.000 posti, allora perché se la deve prendere con pochi addetti CONI che vedono la partita “Aggratise”? Non é che sta per caso cercando di convincere il sindaco della necessitá di costruire uno stadio di proprietá… nei suoi terreni non edificabili… Ok, l’interesse della Lazio sopra tutto, per cui ben vengano I benefici economici per Lotito se a beneficiarne é la Lazio, ma siamo sicuri che adesso lui stia facendo i nostril interessi? Cioé, io, come tutti noi, mi auguro che lui paghi il debito con il CONI entro e non oltre il 30 di questo mese, e mi auguro che se paga il 30 stesso, non vi si mettano in mezzo burocrati (aka intoppi) dell’ultimo minuto, magari intoppi colorati di ruggine e piscio, che potrebbero metterci il bastone tra le ruote.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #65 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:38:48 »
non mescoliamo gennaio e le pesche (cit.locale), la tua frase non si presta a doppi sensi, tu dici in sostanza che a smuovere certe acque rischi di farti mordere dai piranha...
...non voglio offendere nessuno, ma sà un po' di mafioso il concetto che ci leggo dietro. Cioè, certe cose non si devono dire, oppure bisogna dirle "alla maniera giusta", che, guardacaso, non è quella del nostro Presidente.
Ripeto, non intendo offendere te nè nessun altro, ma è il tipo di discorso che non mi piace. Dopodichè...quot capita, tot sententiae...

Potrà anche non piacerti il discorso che più che avvertimento mafioso (de che poi? di chi? mio?) vuole soltanto sottolineare che sarebbe più utile alla causa una maggiore moderazione da parte del presidente. Tutto qui: poi tu leggi ciò che vuoi, io non posso farci niente.
Ma l'hai ascoltato in radio all'uscita dalla prefettura? Schiumava rabbia, a tratti sembrava voler saltare alla giugulare del cronista che gli faceva le domande.
Capisco tutto il risentimento, l'incazzatura, ma un po' di self control non guasta anzi è necessario. Poi addirittura si arriva ad accuse di estorsione e che dovrebbe fare il destinatario? soltanto una bella querela?
No, caro Thom, sai bene che stai mettendo le mani in un nido di vespe per cui attenzione: ad ogni azione c'è sempre una reazione.
E non è che lo sport del tifoso laziale deve essere "salvate il soldato Ryan" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #66 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:43:37 »


- La parola d'ordine è una sola .......  BOIARDO NON MOLLA !!!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

IB

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #67 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:44:03 »
E non è che lo sport del tifoso laziale deve essere "salvate il soldato Ryan" ...

Eventualmente é un film, non uno sport....
 ;)

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #68 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:47:34 »
...
 sarebbe più utile alla causa una maggiore moderazione da parte del presidente.
...

Giusto.
Sono d'accordo con te.
Però è solo la tua e la mia opinione.
Non è detto che sia la cosa piu giusta o piu utile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #69 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:48:33 »
scusami Fish....: quale sarebbe il favore del Fisco?

temo che fraintendi l'applicazione di una Legge con un'attività di lobby, o non sò che cosa. ma nel nostro caso abbiamo un transazione fiscale in piedi
oppure ti riferisci a qualcosa altro che non conosco?

grazie

Prego.
Argomento arato mille e più volte.
Al netto di tutte i ragionamenti sul fatto che era una legge dello Stato (quindi applicabile e applicata ad una generalità di aziende), un solo dato va sottolineato (e che può essere passato per buono nella citazione del pezzo di Costa).
La maggior parte del debito della Lazio (120 mln di euro contro i 70-80 di quelli verso altre soceità e tesserati) verteva su tasse non pagate (IRPEF in primis ma anche IVA). Era necessario un accordo con il fisco, visto che sul fronte del debito verso società e tesserati, all'epoca della transazione si era arrivati a una situazione ottimale.
Ottenuta la rateizzazione la società era ormai fuori pericolo.
A questo mi riferisco non ad altro.
Certo per ottenere una rateizzazione da parte dell'AdE è opportuino quando non necessario una attività di ... lobbying, ma la chiudiamo qui per carità di Dio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #70 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:51:26 »
di Stefano Greco

Paperoga non ha nulla da dire?
e Black Macigno?
Soldino?
un editoriale di Rockerduck sull' Eco di Paperopoli?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #71 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:53:05 »
Giusto.
Sono d'accordo con te.
Però è solo la tua e la mia opinione.
Non è detto che sia la cosa piu giusta o piu utile.

E' probabilissimo che non sia la cosa più giusta e/o utile, ma intanto efficace a evitare inutili querele e a dare benzina al fuoco dei cannoni della disinformatia.

Le guerre sono lunghe e noi non siamo una superpotenza. Dovremmo prendere esempio dai vietcong e da Ho Chi Minh, mentre in realtà spesso e volentieri ci comportiamo come Bokassa ...

Eventualmente é un film, non uno sport....
 ;)

Eh, ma è diventato una nuova disciplina olimpica nel quale il tifoso laziale sta raggiungendo livelli di eccellenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #72 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:55:05 »
Visto che ci piacciono molte le categorie...

In questa vicenda, a parte i modi, i toni, il carattere ecc da che parte stiamo ?
o vogliamo stare ?
In questa diatriba dove ci mettiamo ?

A. con Lotito.
B. con CONI e Petrucci.
+ C. con Alberto Costa.

E' molto semplice, direi.

jumpingjackflash

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #73 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:56:45 »
Allora, su questa storia dei biglietti gratis…
Capisco e posso anche essere daccordo con il discorso fatto da Lotito riguardo lo strozzinaggio da parte del CONI, ma poi penso: Lotito vorrebbe costruire uno stadio da 40.000 posti, allora perché se la deve prendere con pochi addetti CONI che vedono la partita “Aggratise”? Non é che sta per caso cercando di convincere il sindaco della necessitá di costruire uno stadio di proprietá… nei suoi terreni non edificabili… Ok, l’interesse della Lazio sopra tutto, per cui ben vengano I benefici economici per Lotito se a beneficiarne é la Lazio, ma siamo sicuri che adesso lui stia facendo i nostril interessi? Cioé, io, come tutti noi, mi auguro che lui paghi il debito con il CONI entro e non oltre il 30 di questo mese, e mi auguro che se paga il 30 stesso, non vi si mettano in mezzo burocrati (aka intoppi) dell’ultimo minuto, magari intoppi colorati di ruggine e piscio, che potrebbero metterci il bastone tra le ruote.
ha già detto che pagherà, anche se lo considera un furto.

Paperoga non ha nulla da dire?
e Black Macigno?
Soldino?
un editoriale di Rockerduck sull' Eco di Paperopoli?
 :laughing6:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #74 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:59:09 »
Visto che ci piacciono molte le categorie...

In questa vicenda, a parte i modi, i toni, il carattere ecc da che parte stiamo ?
o vogliamo stare ?
In questa diatriba dove ci mettiamo ?

A. con Lotito.
B. con CONI e Petrucci.
+ C. con Alberto Costa.

E' molto semplice, direi.

Le semplificazioni ci possono portare fuori strada, ma provo a rispondere.

A. con Lotito.
A-bis. con Lotito, ma nel merito non certo nel metodo.
B. con CONI e Petrucci.
+ C. con Alberto Costa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #75 : Lunedì 27 Giugno 2011, 15:10:22 »
costa, petrucci, greco

B U F F O N I

BobCouto

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #76 : Lunedì 27 Giugno 2011, 15:12:21 »
Ma chi dà ancora spazio all'Ellenico per scrivere? Forse quel tal Moretti suo accanito mentore ai tempi della cordata Bertarellara, inventata di sana pianta dal de cuius?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #77 : Lunedì 27 Giugno 2011, 15:16:10 »
scusate, ma si potrebbe per rispetto delle sinapsi di tutti noi evitare di postare articoli del greco stefano?
veramente non possiamo ridurre questo bel forum di penne sapienti come un mero ripetitore di cafonesche aberrazioni mentali.
cerchiamo di rimanere un po' più altini come livello.
altini non altucci.

grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #78 : Lunedì 27 Giugno 2011, 15:17:20 »

Ottenuta la rateizzazione la società era ormai fuori pericolo.
A questo mi riferisco non ad altro.
Certo per ottenere una rateizzazione da parte dell'AdE è opportuino quando non necessario una attività di ... lobbying, ma la chiudiamo qui per carità di Dio.

grazie della precisazione; appunto, non è un favore
è una Legge

per la sua inusuale applicazione si è dovuto penare parecchio, è vero, però di una Legge dello Stato parliamo! è bene precisarlo, come è BENE precisare che è molto GRAVE che un giornalista sia così superficiale; a meno che non sia invece in MALAFEDE

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #79 : Lunedì 27 Giugno 2011, 15:17:36 »
Buzzanca, in diretta, sta letteralmente massacrando l'articolo di Costa. Per dire.
Oh vivacchiare...