Autore Topic: Alberto Costa su Lotito: senza parole  (Letto 36878 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #280 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:09:16 »
vabbè , se nella vita fate gli avvocati del diavolo nelle cause di beatificazione  dei santi ditelo , così uno si adegua alla controparte ,

il "sipperò" di default non denota grande spirito critico ma un appiattimento su pregiudizi stantii , l'impressione è che state di vedetta aspettando il primo inciampo di Lotito per vedere l'effetto  che fa ,

non è un bello spettacolo .

Ok, ho capito.
Game-set-match.
Io mi vado a fare la doccia.

Ah, Mazzola: Lotito Cià raggione. Stavolta, ma pure l'artre vorte, mò che ce ripenso ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #281 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:12:07 »
Ok, ho capito.
Game-set-match.
Io mi vado a fare la doccia.

Ah, Mazzola: Lotito Cià raggione. Stavolta, ma pure l'artre vorte, mò che ce ripenso ...

Hai visto ?
Non ci voleva tanto...
Perché non crei uno slogan dei tuoi, su questa tua "conversione" ?  ;D

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #282 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:26:02 »
non voglio entrare nella tua diatriba con il resto del forum perché non me ne frega una mazza di quello che scrivi là e quello che scrivi qui. mi preme solo sottolineare, per correttezza, come tra le altre cose su quel forum che ogni tanto leggiucchio, oltre alla stronzata del nome con gli asterischi, ci si augura la morte violenta del presidente della Lazio, l'infarto, senza dimenticare altre paroline minacciose indirizzate a un altro forum.
Ed io che c'entro? Che sono l'impersonificazione vivente del forum? Sono il parafulmine di ogni cosa scritta sul forumlazioultras?

Vabbé, lasciamo perdere... credo che il dialogo stia a zero. Giá non sopporto che i miei interventi vengano copiati qua. Se ora devo essere attaccato per ogni cosa che viene scritta la, allora ve saluto...

Trippanera

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #283 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:29:52 »
C'entri, perché di là tu non stavi certo a fare la pianta d'appartamento.
Io non mi scrivo niente, ma la memoria mi funziona ancora.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #284 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:32:04 »
questo regolamento di conti è sgradevolissimo

biancocelesti.org merita di meglio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Trippanera

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #285 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:33:46 »

Lo sapete che non so che cazzo volete ?
Sinceramente. Scusate i toni forti eh, faccio più per catarsi che per altro.
Come se giramo cambiate argomento. A me non me ne frega né di Hulk Hogan né di Superman, le battaglie sono giuste ? Ditecelo, Le battaglie sono giuste ?
Franz si sforza di farmi passare per l'aguzzino che accusa gli altri, ma su queste argomentazioni, puo' fare anche la doppia tripla capriola mortale con avvitamento, l'interesse della Lazio, quindi le ragioni della Lazio stanno da una parte sola. Una e una sola. Come ha anche detto TD. E questo non perché siamo cattivi nazisti che vogliamo impedire a Mago merlino di argomentare o vogliamo bloccare il flusso nurologico di fish_mark, é solo che ste cazzo de battaglie frutteranno alla Lazio delle risorse supplementari. E sono dati che trovi ovunque.
O stai da una parte oppure stai dall'altra. In mezzo nun ce poi sta.



E nun me fa esempi a cazzo co Gandhi, L'unificazione dell'India é costata milioni dimorti tra Sikh, Indu' e Mussulmani. E l'India s'é frantumata in 3 parti.

120 minuti di applausi.

Trippanera

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #286 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:37:14 »
Ma non è un regolamento di conti... Perché ti esprimi in questi termini?
Ovviamente Laurence scrive dove gli pare e quello che gli pare... ma che non si aspetti sorrisi di benvenuto quando cerca di far finta di niente.

schwitters

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #287 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:38:32 »
Che palle sti pretini benpensanti.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #288 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:40:24 »
Posso a limite capire i miei topic quotati, ma che ora devo diventare il parafulmine di tutto ció che viene scritto la non mi va.
Io non ho mai augurato la morte o minacciato nessuno.

Vi saluto

bak

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #289 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:42:48 »
questo regolamento di conti è sgradevolissimo

biancocelesti.org merita di meglio

già caro Andre. Ormai siamo al redde rationem: evidentemente a certuni, che prima innescano la miccia, poi si dissolvono come neve al sole, i successi servono a mò di regolamento di conti.

Ma non è un regolamento di conti... Perché ti esprimi in questi termini?
Ovviamente Laurence scrive dove gli pare e quello che gli pare... ma che non si aspetti sorrisi di benvenuto quando cerca di far finta di niente.


Questo vuole essere un semplice sito in cui parlare della nostra amata S.S. Lazio.

Sarebbe carino utilizzare toni che non offendano gli altri presenti su questa board.


quindi questa è aria fritta. Quindi il tentativo di Chemist e di Ataru era un esercizio vano.

IB

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #290 : Martedì 28 Giugno 2011, 18:56:19 »
Io ho letto qui un pezzo a firma Stefano greco, se era qui o altrove non lo so. E' così rilevante?
E rimane assurdo che si sia a pagina 12000 di una discussione su un editoriale che è un secchio di fango sulla Lazio, la discussione si doveva fermare al settimo reply.

Io é solo quello che volevo dire, e che ho detto.
Poi ovviamente la discussione é andata su altri percorsi.
DI cui pero' se permettete non me ne assumo la responsabilità.

Solo, pero' vi prego, la prossima volta che vi spulciate i bilanci della Lazio e troverete, chesso', una spesa bizzarra tipo acquisto portaceneri per totale di 130 euro non urlate ai quattro venti che Lotito spreca i soldi della Lazio, oppure quando ci sarà l'ennesimo topic sulla mancanza di sponsor sulla maglia della Lazio abbiate la decenza di non urlare alla luna che Lotito non riesce a trovà le risorse per comprare Messi. Più che altro per coerenza.
Restate a metà strada tra noi e Alberto Costa.


IB

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #291 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:05:06 »
No problem TD, lo so che tu e IB razionalmente non potete accettare che qualcuno possa condividere l'articolo. Ma questo non mi sembra il problema su questo forum, e' palese. E' l'opportunita' delle critiche al presidente anche in questo frangente che puo' essere biasimata.

Poi, con calma me spiegate ndo stanno le critiche ragionate e calme che noi cattivoni non accettiamo.
Soprattutto nei primi due interventi di chi se sente tanto vittima.

evvabbè

seguito dopo qualche ora da

Sacrilegio crimen est quod maiestatis dicitur

Semo grandi e vaccinati, ma per cojone nun me va de passacce, soprattutto non mi piace di passare per l'esagitato che sta a sbraità per chissà quale ragione. Come uno scemo.
Si, si, semo tutti boni e cari, ma a un certo punto i limiti si impongono da soli.
Ma che davero davero...

Au revoir eh, se vedemo...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #292 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:08:22 »
Lo so, infrango una promessa, ma lo faccio coscientemente ...

Mi spiegate perchè qui si è arrivati a 15 pagine ( ripeto 15 pagine ) e per quest´altro topic, molto più importante per le sorti della Lazio, e, soprattutto, perchè ha dimostrato come il Presidente della Lazio avesse assolutamente ragione, da stamattina si siano registrati solamente 13posts13 ???

 http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,6266.0/topicseen.html 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #293 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:09:50 »
l'articolo di s.g. è stato postato da Zaradona, con l'incipit è allora dategli anche questo a Gentile, non mi sembra sia stato fatto in forma provocatoria

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #294 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:15:43 »
Che palle sti pretini benpensanti.

spiegati meglio, fratello.

Mazzola

Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #295 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:19:38 »
Poi, con calma me spiegate ndo stanno le critiche ragionate e calme che noi cattivoni non accettiamo.
Soprattutto nei primi due interventi di chi se sente tanto vittima.

seguito dopo qualche ora da

Semo grandi e vaccinati, ma per cojone nun me va de passacce, soprattutto non mi piace di passare per l'esagitato che sta a sbraità per chissà quale ragione. Come uno scemo.
Si, si, semo tutti boni e cari, ma a un certo punto i limiti si impongono da soli.
Ma che davero davero...

Au revoir eh, se vedemo...

Quelli che tentano di far passare gli altri per colleoni, ancora devono capire che quello che scrivono rimane. E abbiamo buona memoria.
Ma vabbe' tanto... (cit. proprio dei suddetti peraltro).

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #296 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:36:21 »
Poi, con calma me spiegate ndo stanno le critiche ragionate e calme che noi cattivoni non accettiamo.
Soprattutto nei primi due interventi di chi se sente tanto vittima.

seguito dopo qualche ora da

Semo grandi e vaccinati, ma per cojone nun me va de passacce, soprattutto non mi piace di passare per l'esagitato che sta a sbraità per chissà quale ragione. Come uno scemo.
Si, si, semo tutti boni e cari, ma a un certo punto i limiti si impongono da soli.
Ma che davero davero...

Au revoir eh, se vedemo...

IB non hai capito. Ti davo ragione su tutto a te e a TD. Sull'articolo non c'e' da discutere, dice cretinate. Quello che io dico e' che su questo forum di persone che la pensano come il Costa non mi sembra di averne viste. L'ellenico ha scritto da qualche altra parte e non ha niente a che fare con noi. E' l'opportunita' di criticare il comportamento in generale di Lotito in questo frangente che va forse biasimata. Capi'? E  vedi di tornare che gia' ci manchi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #297 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:41:26 »
IB ...............................

E  vedi di tornare che gia' ci manchi.

chimicooo, parla pe´te; co´ quello che c´è costato cacciallo    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #298 : Martedì 28 Giugno 2011, 19:56:19 »
Soprattutto nei primi due interventi di chi se sente tanto vittima.

seguito dopo qualche ora da

Semo grandi e vaccinati, ma per cojone nun me va de passacce, soprattutto non mi piace di passare per l'esagitato che sta a sbraità per chissà quale ragione. Come uno scemo.
Si, si, semo tutti boni e cari, ma a un certo punto i limiti si impongono da soli.
Ma che davero davero...

Au revoir eh, se vedemo...
Non ti seguo, mi spiace di averti esasperato, non era nelle mie intenzioni.
Tu hai fatto una affermazione sulla mia citazione latina sulla lesa maestà. Ho replicato con le mie spiegazioni a quanto sostenevi. Non era mia intezione farti passare per alcunchè.
Non so quale significato tu possa aver dato al mio iniziale evvabbè che, ripeto, è risposta completamente a se state dalla successiva sulla lesa maestà, posso solo dire che, a mio avviso, hai equivocato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alberto Costa su Lotito: senza parole
« Risposta #299 : Martedì 28 Giugno 2011, 20:01:14 »
Hai visto ?
Non ci voleva tanto...
Perché non crei uno slogan dei tuoi, su questa tua "conversione" ?  ;D



Convertiti! Il presidente ha sempre ragione!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia