Autore Topic: Il progetto Napoli per la Champion  (Letto 6429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #20 : Venerdì 1 Luglio 2011, 20:33:27 »
dalla mente perversa che ha "osato" fare un seguito di "amici miei" con De Sica Jr e Ghini, mi aspetto questo ed altro.

bak

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #21 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:14:10 »
Intanto, dopo Hammesicche anche el Pocho comincia ad avere dei mal di pancia Oltre al solito discorso della moneta, sempre in auge, credo siano consapevoli che un'annata come quella scorsa molto difficilmente si ripeterà.
Per me prenderanno Inler al posto di Mare Chiaro e, se dovesse andar via Ezequiel, si prenderanno Pastore.
Netto ridimensionamento, pour moi.

Iker

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #22 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:23:43 »
Intanto, dopo Hammesicche anche el Pocho comincia ad avere dei mal di pancia Oltre al solito discorso della moneta, sempre in auge, credo siano consapevoli che un'annata come quella scorsa molto difficilmente si ripeterà.
Per me prenderanno Inler al posto di Mare Chiaro e, se dovesse andar via Ezequiel, si prenderanno Pastore.
Netto ridimensionamento, pour moi.

Inler credo che alla fine si chiuderà. Larini ha detto l'altra sera che sono 6 mesi (se lo fa Lotito, vabbè lasciamo sta...) che hanno l'accordo con il napoli, ma lo svizzero ancora non ha trovato l'intesa economica con de laurentis. Penso che alla fine firmerà.
Per la croncaca si parla di 15 milioni più l'altra metà di Denis. Non proprio regalato, direi.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #23 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:31:58 »
Intanto, dopo Hammesicche anche el Pocho comincia ad avere dei mal di pancia Oltre al solito discorso della moneta, sempre in auge, credo siano consapevoli che un'annata come quella scorsa molto difficilmente si ripeterà.
Per me prenderanno Inler al posto di Mare Chiaro e, se dovesse andar via Ezequiel, si prenderanno Pastore.
Netto ridimensionamento, pour moi.
con tutte le manfrine che fa sugli stipendi, pastore non se lo possono permettere

BobCouto

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #24 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:41:58 »
Comunque partono, se non vado errato, da circa +20 milioni di ricavi rispetto a noi. Sarà sempre dura tenergli testa, per quante cazzate possa fare il cavaliere del lavoro.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #25 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:14:18 »
Il signore che aizza la folla ha il braccio corto ma ha anche intravisto "o bisinesse". Quindi i migliori ricavi alla fine li fara' valere. Certo Inler e' bravo ma non e' un sostituto di Marechiaro. Bisogna vedere come procede. Pero' Mazzarri e' scetato e tira sempre fuori il meglio dalla rapa.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #26 : Sabato 9 Luglio 2011, 10:33:02 »
Il "Coriere" sul "proggiett" della sua seconda squadra:

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #27 : Sabato 9 Luglio 2011, 13:12:51 »


Tutto fa brodo per spingere 'o ciuccio verso nuovi, mirabolanti e stratosferici traguardi........

 ;D ;D ;D ;D ;D

(ANSA) - ISCHIA, 9 LUG (12:46) - Presentata a margine del premio Ischia di giornalismo la prima copia del nuovo libro di Enrico Varriale "Napoli 8 e mezzo", il film degli 85 anni di amore tra la città e la sua squadra, che la societa' celebra il 1 agosto. Il volume uscirà il 15 luglio e comprende anche un dvd con interviste a tifosi azzurri illustri come il cardinal Sepe, il sindaco de Magistris, Antonio Ghirelli, Massimo Ranieri, Erri de Luca, Luis Vinicio, Ciro Ferrara oltre a Cavani, Mazzarri e De Laurentiis.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #28 : Sabato 9 Luglio 2011, 13:27:31 »
Il Napoli è nato nel 2004. Tutto il resto si riferisce ad una società defunta.
Quindi sono 7 gli anni di anzianità del napoli.

Leggendo qui ( http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Calcio_Napoli ) si notano discrete assonanze con la storia dei topi.

Bellissime le date di fondazione (1926) e rifondazione (2004).

anche loro nati da una fusione..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #29 : Giovedì 14 Luglio 2011, 01:04:10 »
pagliacciate fanciullesche del presidente a parte, hanno un po' raddrizzato la rotta con gli ultimi inserimenti e soprattutto con inler che è in grado di tenere bene in piedi il reparto e di accorciare le distanze.
insieme con donadel, gargano e dzemaili hanno comunque una buona cerniera.
hamsicche dovrebbe restare, poi e il suo vice sarà santana (nella nuova posizione da interno) con defenestramento totale del principito sosa che proveranno a piazzare altrove.
non sono una gran fan di mario alberto santana che ha una carriera ricca di infortuni.

sulle corsie hanno la doppia coppia (a dx e a sx) con maggio/zuniga e dossena/mannini (mannini mi convince pochissimo).
il tris dei portieri ha cambiato un paio di interpreti: via iezzo e gianello, sono arrivati rosati e colombo.
adesso devono prendere una prima punta forte in grado di dare il giusto ricambio ai due titolari e l'identikit è quello di un floccari, secondo me.
molto meglio lui per gli schemi di mazzarri che un floro flores o un acquafresca, mentre mi sentirei di escludere le piste straniere, imho.

la difesa resta un reparto da segno della croce: va realativamente bene l'arrivo di britos, ma francamente non ha alcun tipo di esperienza internazionale e qui si conferma il difetto provinciale di mazzarri, uno che a volte ha degli innamoramenti claustrofobici.
il complesso britos, aronica, ruiz, fernandez, cannavaro, campagnaro e grava (ometto rinaudo che immagino  sarà ricollocato altrove dopo l'esperienza sfortunata a torino) è sulla carta non all'altezza di un gravoso doppio impegno.

passiamo alla zona esuberi: hanno spedito luigi vitale al bologna e santacroce al parma, e in aggiunta stanno trattando la rescissione con bucchi. da piazzare restano amodio, bogliacino, rinaudo e sosa e su questi aspetti di solito bigon è piuttosto bravo.

nel complesso - rispetto a dieci giorni  fa- il napoli è comunque migliorato e resata un potenziale nostro avversario.
resta la sensazione comunque che alcuni fattori, forse irrepitibili, della passata stagione abbiano baciato a dismisura il ciuccio. 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #30 : Giovedì 14 Luglio 2011, 12:18:07 »
La presentazione di Inler con la maschera del Re Leone credo sia una delle cose piu' brutte che io abbia visto nel calcio.

Iker

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #31 : Venerdì 15 Luglio 2011, 00:21:57 »
La presentazione di Inler con la maschera del Re Leone credo sia una delle cose piu' brutte che io abbia visto nel calcio.

Quoto. Ho usato le stesse parole altrove.
Ma estenderei il disgusto a tutto il siparietto: la pantomima del dela che dichiara come saltata la trattativa con lo svizzero, la presentazione con la maschera, appunto, per finire con l'intervista da parte dello stesso produttore - con una faccia da ebete che la metà bastava- impreziosita dalla domanda "ti attizza il modulo di Mazzarri?".
Sul serio: una delle cose più brutte mai viste in vita mia in relazione con il calcio.

Iker

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #32 : Venerdì 15 Luglio 2011, 00:30:35 »

NAPOLI, 14 luglio - Hamsik? Per far tentennare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis "la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro".

CAPITOLO LAVEZZI - "Per Lavezzi c'è una clausola rescissoria. Quando l'ho firmata ho accettato il fatto che se qualcuno viene a pagarla, e il giocatore accetta, io lo devo cedere". "Questa - ha aggiunto De Laurentiis- è stata una mia svista di imberbe e troppo giovane presidente".


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #33 : Venerdì 15 Luglio 2011, 00:40:51 »
non le ha mai mandate a dire come quando pubblicamente diede del puttaniere, anni fa, a lavezzi (due anni fa quando il procuratore s'invento una trattativa col liverpool per avere il ritoccone di ingaggio. il dela telefonò in inghilterra per far emettere un comunicato stampa di smentita della trattativa. il liverpool lo fece e il c.s. fu firmato da rafa benitez in persona).
il dela fa così: ieri lavezzi, oggi hamsik.

a proposito del pocho: sipperò la clausola è di 32 mln se non erro. o sbaglio?
una tombola mica da ridere ed io mica la pagherei.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #34 : Venerdì 15 Luglio 2011, 17:29:34 »
32 mln per hamsik sono troppi.

il dela ha sempre usato metodi "trasversali" per mandare messaggi ai suoi dipendenti..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #35 : Lunedì 1 Agosto 2011, 13:06:09 »
(corsport.it)

Buon compleanno Napoli: la società compie 85 anni

Un club nato due volte ed a cui il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ha voluto far man­care i propri auguri: «L’anniversario della fondazione rappresenta una felice occasione per consolidare i va­lori di lealtà, spirito agonistico e rispetto delle regole che debbono costantemente caratterizzare tutte le atti­vità sportive»

NAPOLI, 1 agosto - Buon compleanno Napoli. Il club azzurro fe­steggia oggi gli ottantacinque anni dalla fondazione. Una società nata due volte ed a cui il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ha voluto far man­care i propri auguri: «L’anniversario della fondazione rappresenta una felice occasione per consolidare i va­lori di lealtà, spirito agonistico e rispetto delle regole che debbono costantemente caratterizzare tutte le atti­vità sportive» , ha scritto il capo dello stato nel suo mes­saggio fatto recapitare al presidente De Laurentiis.

«1926» era anche lo striscione esposto dai tifosi du­rante il periodo buio per ricordare i 2 scudetti, 1 coppa Uefa, 3 coppe Italia, 1 supercoppa italiana, 1 coppa del­le Alpi, 1 coppa italo inglese, vinti dal club che ha an­noverato tra le sue fila fior di campioni, da Sallustro, a Vinicio, Pesaola, Zoff, Sivori, Altafini, Savoldi, Marado­na, Careca, fino ai campioni attuali, Lavezzi, Cavani ed Hamsik.




Pure loro, quindi, sono nati prima dell'ass, ass, fidanken 1927...

Che dite, bisogna mettere la faccina che ride?!?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #36 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:26:56 »
upppeeeeee!

torniamo a parlare del napoli.
l'ho visto contro il cesena e nel primo tempo non mi ha fatto una grande impressione.
nella ripresa l'espulsione di un gelataio, casualmente messo a fà il difensore, ha sbragato i piani di giampy.
malissimo santana e dzemaili, imho.

vedremo adesso in CL.
se saranno batoste potrebbero esserci  ripercussioni sulla stagione, almeno fino a gennaio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #37 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:31:53 »
spero in una sonora batosta in quel di manchester.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #38 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:33:15 »
E invece, secondo me, farà molta strada in champions, nonostante il girone tostissimo in cui è capitato (ed inoltre di Barcellona ce n'è uno solo).

Già domani sera prevedo una bella vittoria all'Etihad Stadium...

(Quest'anno cercherò, egoisticamente in ottica biancoceleste, di tifare per le nostre squadre, sperando che arrivino più in fondo possibile. Non possiamo permetterci di perdere altri punti-coefficiente nella classifica Uefa).

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Napoli per la Champion
« Risposta #39 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:40:32 »
Non condivido l'esaltazione generale per il napolisoccer 2004. Squadra discreta che prenderà batoste in europa.