Autore Topic: Stato dell'arte  (Letto 628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Stato dell'arte
« : Giovedì 23 Giugno 2011, 19:46:25 »
Domani si chiudono le comproprietà. A oggi com'è cambiata sta Lazio?
Un arrivo importante, uno molto promettente, una partenza pesante.
Se lo svizzero viene rimpiazzato bene, mi sembra le cose siano migliorate un pochino.
Resta l'incognita Reja, ma essendo diventato monomaniaco mi sono già autocensurato abbondantemente e dunque mi taccio e aspetto di leggere la vostra...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stato dell'arte
« Risposta #1 : Giovedì 23 Giugno 2011, 20:43:14 »
Io non scrivo da un po' perché ammetto che non ci sto capendo un emerito nulla
Non capisco a cosa è finalizzato il nostro mercato, leggendo i nomi che trattiamo
Perché un giocatore inadatto a moduli con difesa a 4 come Lulic?
Perché trattiamo anche Cissè se abbiamo Klose, Kozak, Rocchi e anche Floccari ancora in squadra?
Perché non stiamo cercando anche noi una mezzala che sostituisca Mauri?
Qual è il futuro tecnico di Radu?
Il tutto per tacere dell'incertezza su Zarate, uno che mi pare tipo su cui costruire la squadra o di cui disfarsene senza aspettare logiche di mercato
Il tutto sarebbe in minima parte spiegabile se stessimo tornando alla difesa a 3
Se Reja avesse in mente un 3-5-2 alla Napoli 2009-2010
Anche in quel caso, però, avremmo da fare un bel po' sugli esterni. E pure un po' dietro
Lo stato dell'arte proprio non l'ho capito, senza polemica alcuna. Meglio tacere, nell'ignoranza

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stato dell'arte
« Risposta #2 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:06:36 »
la novità dovrebbe essere il cambio ( minimo ) di modulo , dal 4231 al 4312 , e gli acquisti di Lulic e soprattutto di Klose sembrano mirati a garantire corsa a centrocampo e freddezza in area di rigore , la ricerca di Cissè la vedo come un ulteriore aumento di esperienza necessaria per l'Europa ,

se viene sostituito Licht adeguatamente e se il nuovo portiere si rivelasse all'altezza ci mancherebbe veramente poco per credere ad un salto di qualità ,

il Cana ed il Parolo come modello di chi manca mi piace , aggiungeremmo corsa e peso a centrocampo , il settore nevralgico dove avevamo dei limiti ,

 un paio di ciliegine tipo Silvestre ed una giovane mezzala  e la torta sarebbe pronta per essere servita
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Stato dell'arte
« Risposta #3 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:23:23 »
Io non scrivo da un po' perché ammetto che non ci sto capendo un emerito nulla
Non capisco a cosa è finalizzato il nostro mercato, leggendo i nomi che trattiamo
Perché un giocatore inadatto a moduli con difesa a 4 come Lulic?
Perché trattiamo anche Cissè se abbiamo Klose, Kozak, Rocchi e anche Floccari ancora in squadra?
Perché non stiamo cercando anche noi una mezzala che sostituisca Mauri?
Qual è il futuro tecnico di Radu?
Il tutto per tacere dell'incertezza su Zarate, uno che mi pare tipo su cui costruire la squadra o di cui disfarsene senza aspettare logiche di mercato
Il tutto sarebbe in minima parte spiegabile se stessimo tornando alla difesa a 3
Se Reja avesse in mente un 3-5-2 alla Napoli 2009-2010
Anche in quel caso, però, avremmo da fare un bel po' sugli esterni. E pure un po' dietro
Lo stato dell'arte proprio non l'ho capito, senza polemica alcuna. Meglio tacere, nell'ignoranza

provo ad interpretare:

perchè Lulic è stato preso per giocare esterno alto
perché Kozak va in prestito, ed a quel punto ci sarebbero Zarate, Klose, Cissé e Rocchi, più Sculli in caso di estemporanei 4-3-3
passo
a sinistra
Zarate resta (almeno) un altro anno ... sono uno di quelli critici nei confronti di Zarate, ma qualche spiraglio la scorsa stagione l'ho intravisto ... spero che il diventare sposo&padre possa sbloccarlo definitivamente
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)