Autore Topic: La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna  (Letto 35122 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #260 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:10:09 »
Credo che il colore di questa maglia si avvicini molto di più alla realtà di quello della foto dell'ASRepubblica.


A sto punto mi viene un sospetto...ma che maglietta ho comprato ?

Vedendo le foto, il colore sembra questo. Probabilmente con il sole viene fuori questo effetto.
Ma non è così, soprattutto non così acceso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #261 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:13:32 »
Credo che il colore di questa maglia si avvicini molto di più alla realtà di quello della foto dell'ASRepubblica

questa foto da un immagine praticamente perfetta del colore effettivo, MA il sole delle 17.00 ( ora effettiva solare 15.00 ) rende molto più brillante il colore; a me per esempio piace più questa che " quella dei caroselli di Mazzola ", per dirne una ...

Per ciò che Mazzola riferisce del discorso con Canigiani, anch´io a quel tempo reclamai una maggiore fedeltà alla tradizione, PERÒ non ero nè sono, nè sarò mai d´accordo sul fare certe minkiate di scrivere 14 pagine per discettare su questioni assolutamente irrisolvibili.

Spero di essermi spiegato sulla maglia; esattamente come non riesco a spiegarmi riguardo al Presidente, visto che c´è ancora che mi dice che sono lotitiano. E per questo ho capito che tutti gli antilotitiani chiamano così quelli che non sono allineati e coperti con loro ! Se ne faranno una ragione, spero     ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #262 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:36:37 »
commenti dal web:



Venerdi 23 giugno ore 17.30 presentazione delle maglie ufficiali della SS Lazio per la stagione 1011/12………un’incontro tipo “mob flash” costruito artificialmente con internet e radio che “magnano” sulla nostra passione, scalinata di trinità dei Monti…..acrobati e palleggiatori che scendono con queste maglie nuove, speaker radiofonici che dirigono tutto con un camper “attrezzato”……..la fine del tifo vero la rivincita dei “nerds” quelli che con la lazio ci si arricchiscono e non hanno mai fatto nulla per la tifoseria

In un posto cosi’ bello ieri credo che abbiamo toccato il piu’ basso livello come tifoseria, ci presentano una maglia come un evento circense,  Un manipolo di “sconosciuti” che fanno da apripista a questi “saltibanchi” fino alla base della famosa scalinata, il cretino di turno ha avuto la propria soddisfazione, la radio quella piena di sponsor soldi e guadagni guida le menti di questi poveri imbecilli……la mia mente va verso i tifosi quelli veri, quelli che hanno fatto la storia della nostra tifoseria, ci stanno distruggendo una mentalità una storia che appartiene a tutti, che appartiene a cinque generazioni di tifosi……il mio pensiero và proprio li’ sotto la scalinata di trinità dei monti piazza di Spagna , dove c’era un fioraio anni fa un chiosco….li’ c’era un grande Laziale Luciano sopranominato “er fioraro” o “er Matto” purtroppo scomparso da anni…..proprio su quella “base” lui vendeva fiori ai turisti, e puntualmente veniva allo stadio e in trasferta nonostante l’età e la fatica del suo lavoro….oggi questi pagliacci del marketing delle radio hanno fatto “ballare” i saltinbanchi per presentare e vendere una maglia proprio sul posto dove Luciano vendeva fiori……..la rabbia dei veri tifosi Laziali è tanta, non facciamo calpestare la nostra storia da questa gente…siamo grandi o forse vecchi ma in noi c’è un vecchio cuore ULTRAS che batte sempre……e dopo ieri e sopratutto dopo questa “vergogna” Batte ancora piu’ forte!

Coraggio vecchi e giovani Laziali riprendiamoci la Nostra Storia!

Capire di non contare un cazzo, dopo essersi autoconvinti che il mondo girasse intorno al proprio culo, è una cosa tremenda. Solidarietà umana a chi scrive queste cose.

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #263 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:42:56 »
A sto punto mi viene un sospetto...ma che maglietta ho comprato ?


Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #264 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:43:46 »
Credo che il colore di questa maglia si avvicini molto di più alla realtà di quello della foto dell'ASRepubblica



A me sembra che questa foto abbia colori molto, molto saturi.

Mazzola

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #265 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:45:08 »
questa foto da un immagine praticamente perfetta del colore effettivo, MA il sole delle 17.00 ( ora effettiva solare 15.00 ) rende molto più brillante il colore; a me per esempio piace più questa che " quella dei caroselli di Mazzola ", per dirne una ...

Per ciò che Mazzola riferisce del discorso con Canigiani, anch´io a quel tempo reclamai una maggiore fedeltà alla tradizione, PERÒ non ero nè sono, nè sarò mai d´accordo sul fare certe minkiate di scrivere 14 pagine per discettare su questioni assolutamente irrisolvibili.

Spero di essermi spiegato sulla maglia; esattamente come non riesco a spiegarmi riguardo al Presidente, visto che c´è ancora che mi dice che sono lotitiano. E per questo ho capito che tutti gli antilotitiani chiamano così quelli che non sono allineati e coperti con loro ! Se ne faranno una ragione, spero     ;)
 

Letto pvt  ;D

Non sono d'accordo.
Se siete partiti...in venti ? da tutta Roma per andare a Formello in un giorno d'estate, per andare a parlare delle maglie.
Se si parla per 14 pagine è un argomento importante penso.
E anche "risolvibile".



Il colore è questo.

Rinnovo l'invito. Ci vediamo una sera quando volete (e chi vuole può partecipare), io porto le magliette e vediamo sei può risolvere la cosa.

PS No Bruscolotti no !!!  ;D

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #266 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:45:34 »


"grazie a tutti"

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #267 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:47:05 »
Letto pvt  ;D

Non sono d'accordo.
Se siete partiti...in venti ? da tutta Roma per andare a Formello in un giorno d'estate, per andare a parlare delle maglie.
Se si parla per 14 pagine è un argomento importante penso.
E anche "risolvibile".



Il colore è questo.

Rinnovo l'invito. Ci vediamo una sera quando volete (e chi vuole può partecipare), io porto le magliette e vediamo sei può risolvere la cosa.

PS No Bruscolotti no !!!  ;D

Somiglia a quello dell'80/81?! (anche del 69/70)

geddy

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #268 : Domenica 26 Giugno 2011, 12:59:43 »
Quella con lo sponsor Tonini? Pure a me è venuta in mente quella.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #269 : Domenica 26 Giugno 2011, 13:02:44 »
commenti dal web:



Venerdi 23 giugno ore 17.30 presentazione delle maglie ufficiali della SS Lazio per la stagione 1011/12………un’incontro tipo “mob flash” costruito artificialmente con internet e radio che “magnano” sulla nostra passione, scalinata di trinità dei Monti…..acrobati e palleggiatori che scendono con queste maglie nuove, speaker radiofonici che dirigono tutto con un camper “attrezzato”……..la fine del tifo vero la rivincita dei “nerds” quelli che con la lazio ci si arricchiscono e non hanno mai fatto nulla per la tifoseria

In un posto cosi’ bello ieri credo che abbiamo toccato il piu’ basso livello come tifoseria, ci presentano una maglia come un evento circense,  Un manipolo di “sconosciuti” che fanno da apripista a questi “saltibanchi” fino alla base della famosa scalinata, il cretino di turno ha avuto la propria soddisfazione, la radio quella piena di sponsor soldi e guadagni guida le menti di questi poveri imbecilli……la mia mente va verso i tifosi quelli veri, quelli che hanno fatto la storia della nostra tifoseria, ci stanno distruggendo una mentalità una storia che appartiene a tutti, che appartiene a cinque generazioni di tifosi……il mio pensiero và proprio li’ sotto la scalinata di trinità dei monti piazza di Spagna , dove c’era un fioraio anni fa un chiosco….li’ c’era un grande Laziale Luciano sopranominato “er fioraro” o “er Matto” purtroppo scomparso da anni…..proprio su quella “base” lui vendeva fiori ai turisti, e puntualmente veniva allo stadio e in trasferta nonostante l’età e la fatica del suo lavoro….oggi questi pagliacci del marketing delle radio hanno fatto “ballare” i saltinbanchi per presentare e vendere una maglia proprio sul posto dove Luciano vendeva fiori……..la rabbia dei veri tifosi Laziali è tanta, non facciamo calpestare la nostra storia da questa gente…siamo grandi o forse vecchi ma in noi c’è un vecchio cuore ULTRAS che batte sempre……e dopo ieri e sopratutto dopo questa “vergogna” Batte ancora piu’ forte!

Coraggio vecchi e giovani Laziali riprendiamoci la Nostra Storia!

C'è da dire che questo comunicato sta prendendo pomodori in faccia un po' ovunque. A parte i soliti mentecat verilazziali.

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #270 : Domenica 26 Giugno 2011, 13:07:41 »
Anche perché hanno dato della "comparsa" a persone conosciutissime e lazialissisime - basterebbe guardare le foto - dimostrando così di non essersi resi conto che gli anni '70 so' finiti da un pezzo, e che c'è vita oltre il Tassinaro.

dipparpòl...

airommade...


geddy

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #271 : Domenica 26 Giugno 2011, 13:12:24 »
Un colpo di sole dai. Non c'è altra spiegazione.

Mazzola

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #272 : Domenica 26 Giugno 2011, 13:14:01 »
Somiglia a quello dell'80/81?! (anche del 69/70)

E' molto simile a quello del mio avatar.
Non quella acetata dell'adidas anni '80.



Giusto per chiarire.
Figurine originali dell'epoca (no ristampe).
Peppiniello Massa e Long John.
Uno del Napoli e uno della Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #273 : Domenica 26 Giugno 2011, 13:57:28 »
Le discussioni sui colori mi fanno venire in mente un vecchio film con Cary Grant e Myrna Loy , La casa dei nostri sogni , in particolare la scena in cui lei da istruzioni per dipingere le stanze , il dialogo in inglese rende l'idea ;


Muriel Blandings: I want it to
be a soft green, not as blue-
green as a robin's egg, but not
as yellow-green as daffodil buds.
Now, the only sample I could get
is a little too yellow, but don't let
whoever does it go to the other
extreme and get it too blue. It
should just be a sort of grayish-
yellow-green. Now, the dining
room. I'd like yellow. Not just
yellow; a very gay yellow.
Something bright and sunshine-
y. I tell you, Mr. PeDelford, if
you'll send one of your men to
the grocer for a pound of their
best butter, and match that
exactly, you can't go wrong!
Now, this is the paper we're
going to use in the hall. It's
flowered, but I don't want the
ceiling to match any of the
colors of the flowers. There's
some little dots in the
background, and it's these dots I
want you to match. Not the little
greenish dot near the hollyhock
leaf, but the little bluish dot
between the rosebud and the
delphinium blossom. Is that
clear? Now the kitchen is to be
white. Not a cold, antiseptic
hospital white. A little warmer,
but still, not to suggest any other
color but white. Now for the
powder room - in here - I want
you to match this thread, and
don't lose it. It's the only spool I
have and I had an awful time
finding it! As you can see, it's
practically an apple red.
Somewhere between a healthy
winesap and an unripened
Jonathan. Oh, excuse me...


Mr. PeDelford: You got that
Charlie?


Charlie, Painter: Red, green,
blue, yellow, white.


Mr. PeDelford: Check.


Ecco , in fabbrica dopo che chi di dovere gli ha spiegato tutte le sfumature del celeste dell'azzurro e del blu l'addetto alla macchina spinge un tasto e più o meno il colore corrisponde ;D

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #274 : Domenica 26 Giugno 2011, 14:22:28 »
Il comunicato denota un certo rosicamento...adesso che non lo fanno loro, il merchandising é la morte del calcio vero...

B U F F O N I

Mazzola

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #275 : Domenica 26 Giugno 2011, 14:27:39 »


Diciamo che il colore si avvicina molto a quello della maglia di PeppinielloMassa.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #276 : Domenica 26 Giugno 2011, 14:32:44 »
Un pò troppo azzurro, (forse, la voglio vedere dal vivo) però sempre molto meglio del grigetto degli ultimi anni....
Tanto poi il prossimo anno cambierà ancora....

Ripeto il bello secondo me sta nella foggia, semplice e storica (celeste con i bordi bianchi). E' questo aspetto che dovrebbe mantenersi sempre.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #277 : Domenica 26 Giugno 2011, 14:33:47 »
dobbiamo aspettare agosto , le amichevoli di sera con le luci accese....

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #278 : Domenica 26 Giugno 2011, 14:41:33 »
Scusa Mazzo', mi spieghi la differenza tra il celeste del 74/75 e il "grigio" degli ultimi anni che ha tanto addolorato i puristi del pantone celeste (pantone che non esiste, ribadisco)?

bak

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #279 : Domenica 26 Giugno 2011, 15:15:53 »
C'è da dire che questo comunicato sta prendendo pomodori in faccia un po' ovunque. A parte i soliti mentecat verilazziali.

Verissimo. I gestori della Tevere hanno preso merda a secchiate piene in faccia, anche da chi scrive Lotito con l'asterisco
Sullo stesso forum ho letto commenti entusiastici all'iniziativa, segno che quando una cosa è fatta bene, viene apprezzata.