Autore Topic: La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna  (Letto 34992 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #80 : Venerdì 24 Giugno 2011, 08:46:08 »
rispetto alla tua nutella io provo con la mia pessima cioccolata.
faccio osservare che forse ci stiamo facendo un problema che non esisten nel senso che è possibile se non probabile che della cosa non se ne farà niente.
Certo c'è sempre da ricordare che dall'altra parte del Tevere fanno la presentazione di un alzolizato in 5000 mentre qui siamo al passaparola vero e proprio per l'anticipazione della non presentazione della maglia di una società che peraltro è quotata in borsa e bla bla bla ma questo lo si ricorda soltanto quando un povero mentecatto chiama alla radio e dice che ...

La nostra comunicazione è meno siamo e meglio stiamo?

Esatto Fish, meno siete e meglio stiamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #81 : Venerdì 24 Giugno 2011, 08:57:36 »
























Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #82 : Venerdì 24 Giugno 2011, 09:03:30 »
L'iniziativa è originale, non so se darà i suoi frutti ma a me non è dispiaciuta affatto. Piazza di Spagna è una location perfetta se si vuole dare visibilità al marchio anche al livello internazionale. D'accordo sul fatto che potevano anticipare di qualche giorno "l'invito" ma suppongo che anche questa scelta sia stata studiata...
Never change the way you are...

Boks XV

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #83 : Venerdì 24 Giugno 2011, 09:07:17 »




la Divinità Suprema del Calcio Laziale.
Giorgio Chinaglia con il tricolore sul petto: il Dio della Guerra e del Trionfo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #84 : Venerdì 24 Giugno 2011, 09:27:46 »


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #85 : Venerdì 24 Giugno 2011, 09:32:32 »
La polo celeste e' francamente brutta. Sarebbe bastato che la linea blu fosse stata bianca per renderla quantomeno accettabile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #86 : Venerdì 24 Giugno 2011, 09:34:37 »
a me piacciono tutte e tre, l'unico appunto che muovo: non mi entusiasmano i pantaloncini blu con la prima maglia, malgrado la "citazione storica".... ci vedevo meglio quelli bianchi

inutile a dirsi, dal 28 agosto in poi li amerò incondizionatamente ;)


(PS: oggi sarei andata volentierissimo, ma NATURALMENTE non posso mancare al saggio di danza di mia nipote alle 19 dall'altra parte di Roma)


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #87 : Venerdì 24 Giugno 2011, 09:36:43 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #88 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:01:38 »
ma no dai , un altro Fish è sempre possibile




Così è Fish, se vi pare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #89 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:02:30 »
Mah, io non capisco i motivi della polemica.

La società fa una presentazione diversa dal solito, in un posto come Piazza di Spagna. Probabilmente senza inviti o annunci troppo clamorosi, non conosco le strategie pubblicitarie ma penso che per un debutto del genere quello che conta sia lo scenario, non certo la presenza dei caciottari radiofonici.

Una persona sempre informata come il netter chinaglia lo viene a sapere un po' in anticipo, e ne parla sul forum. Che cosa cambia?

E' tornato il celeste forte che piace a tanti (io lo preferisco più chiaro); sono spariti il giallo, il verde, il nero; non ci sono più il "girocollo" di due anni fa e la maglia da Totò a Capri dell'anno scorso.

Ce ne sarebbe abbastanza per correre a comprare subito almeno un'esemplare di maglietta, per avere l'anno prossimo un colpo d'occhio celeste 74 allo stadio. Invece bisogna trovare per forza motivi per lamentarsi, criticare, fare il muso irrimediabilmente offesi.

Ormai quella del tifoso criticone è una maschera, che molti portano per farsi notare in qualche modo: per non essere un semplice, anonimo, soddisfatto spettatore.

Chiamo eeeeradio e dico "sta soscietà m'ha propio deluso", quindi esisto.

Io dico che chi ha sfranto il caxxo per anni col pantone, e quest'anno non compra almeno tre maglie, non può che essere un romanista fracico che dorme col cuscino imbottito dalle bende del ginocchio di Rocca.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #90 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:04:20 »
30 minuti di applausi per BobCouto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #91 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:07:59 »
Io dico che chi ha sfranto il caxxo per anni col pantone, e quest'anno non compra almeno tre maglie, non può che essere un romanista fracico che dorme col cuscino imbottito dalle bende del ginocchio di Rocca.

Per tacer di chi voleva i negozi in centro....


Ormai quella del tifoso criticone è una maschera, che molti portano per farsi notare in qualche modo: per non essere un semplice, anonimo, soddisfatto spettatore.

Chiamo eeeeradio e dico "sta soscietà m'ha propio deluso", quindi esisto.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #92 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:09:11 »
L'iniziativa è originale, non so se darà i suoi frutti ma a me non è dispiaciuta affatto. Piazza di Spagna è una location perfetta se si vuole dare visibilità al marchio anche al livello internazionale. D'accordo sul fatto che potevano anticipare di qualche giorno "l'invito" ma suppongo che anche questa scelta sia stata studiata...

Nulla e' come sembra...
Scherzi a parte nulla e' mai facile da organizzare basti pensare che una cena per 30 persone di un forum te leva anche la fantasia in alcuni casi.
Detto questo le iniziative di una societa' sono sempre "complicate" anche quando tutto sembrerebbe semplice e naturale e troppo spesso i tifosi sono giudici infallibili con sentenze inadeguate senza nemmeno conoscere i fatti.
Non sto qui a difendere i molti , troppi , errori di una comunicazione Lazio senza dubbio carente ma certamente invito  a comprendere almeno l'entusiasmo e volonta' del voler fare.

Questo per evitare , acora una volta, discussioni lunghissime su argomenti che sono sicuramente importanti per molti ma non vitali al fine della crescita di una societa' e tifoseria.

Spero di non riaprire ulteriori diatribe e se oggi la presentazione delle maglie sara' positiva sicuramente molti turisti faranno da veicolo commerciale oltre al fatto che la Lazio e' nel cuore della Capitale cosi' come da nascita e diritto.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #93 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:13:14 »
Se sono queste le nuove maglie, pantone a parte, non mi sembra che la Puma, dal punto di vista stilististico, abbia espresso un grande sforzo di fantasia. Celeste colletto a V bianco, la sanno fare tutti.
Sembra quasi che abbiano voluto dire dire: la volevate "vintage" mò pijatevela vintage.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #94 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:15:34 »
La prima maglia è, FINALMENTE, come tutti i più accaniti avversari delle ultime volevano ...

Il primo che si azzarda a parlare di pantone, lo aspetto sotto casa    >:(

N.B.: oggi pomeriggio porto carta e penna, a piazza di Spagna; i presenti vengano da me e farò una lista.
Per gli assenti ( ingiustificati - syrinx per esempio È giustificato   8)  ) saranno poi " sugarless birds "    :fidej:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #95 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:17:07 »
La prima maglia è, FINALMENTE, come tutti i più accaniti avversari delle ultime volevano ...

Il primo che si azzarda a parlare di pantone, lo aspetto sotto casa    >:(

N.B.: oggi pomeriggio porto carta e penna, a piazza di Spagna; i presenti vengano da me e farò una lista.
Per gli assenti ( ingiustificati - syrinx per esempio È giustificato   8)  ) saranno poi " sugarless birds "    :fidej:

me ne prendi mparo ?
poi i sordi tii do'...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #96 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:17:35 »
Se sono queste le nuove maglie, pantone a parte, non mi sembra che la Puma, dal punto di vista stilististico, abbia espresso un grande sforzo di fantasia. Celeste colletto a V bianco, la sanno fare tutti.
Sembra quasi che abbiano voluto dire dire: la volevate "vintage" mò pijatevela vintage.


C.V.D.
io avevo iniziato a rispondere PRIMA, ma problemi di pc mi hanno fatto arrivare DOPO; tanto lo so ´ndov´abbiti    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #97 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:19:03 »
Se sono queste le nuove maglie, pantone a parte, non mi sembra che la Puma, dal punto di vista stilististico, abbia espresso un grande sforzo di fantasia. Celeste colletto a V bianco, la sanno fare tutti.
Sembra quasi che abbiano voluto dire dire: la volevate "vintage" mò pijatevela vintage.

Stavolta sono d'accordo con quello che dici al 101%.
La maglietta così la disegnavo io, da appassionato, quando avevo 14 anni.

...
Non sto qui a difendere i molti , troppi , errori di una comunicazione Lazio senza dubbio carente
...

...e allora piccolo "suggerimento" da semplice tifoso.

Fatele meglio 'ste cose.

Poi però io so' il solito rompicolleoni polemico.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #98 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:19:46 »
Mah, io non capisco i motivi della polemica.

La società fa una presentazione diversa dal solito, in un posto come Piazza di Spagna. Probabilmente senza inviti o annunci troppo clamorosi, non conosco le strategie pubblicitarie ma penso che per un debutto del genere quello che conta sia lo scenario, non certo la presenza dei caciottari radiofonici.

Una persona sempre informata come il netter chinaglia lo viene a sapere un po' in anticipo, e ne parla sul forum. Che cosa cambia?

E' tornato il celeste forte che piace a tanti (io lo preferisco più chiaro); sono spariti il giallo, il verde, il nero; non ci sono più il "girocollo" di due anni fa e la maglia da Totò a Capri dell'anno scorso.

Ce ne sarebbe abbastanza per correre a comprare subito almeno un'esemplare di maglietta, per avere l'anno prossimo un colpo d'occhio celeste 74 allo stadio. Invece bisogna trovare per forza motivi per lamentarsi, criticare, fare il muso irrimediabilmente offesi.

Ormai quella del tifoso criticone è una maschera, che molti portano per farsi notare in qualche modo: per non essere un semplice, anonimo, soddisfatto spettatore.

Chiamo eeeeradio e dico "sta soscietà m'ha propio deluso", quindi esisto.

Io dico che chi ha sfranto il caxxo per anni col pantone, e quest'anno non compra almeno tre maglie, non può che essere un romanista fracico che dorme col cuscino imbottito dalle bende del ginocchio di Rocca.

Caro Rob

sei il solito di sempre e te lo dice uno che apprezza non poco la tua prosa.
Qui però i motivi della polemica vertono sulla anticipazione della notizia su cui un paio di netters (plurale, tra i quali c'è anche il sottoscritto) hanno criticato la mancanza di conferme come anche la non alta copertura mediatica.
Scelta legittima della società su cui qualche perplessità si può anche muovere senza incorrere nell'accusa di vilipendio al presidente della SSLazio o alla nazione o alla bandiera biancoceleste, visto che altri presentano la nuova maglia nell'ultima giornata di campionato, tanto per fare esempio.

Eppure ci sono le sentinelle attive h24 che a ogni strormir di fronda caricano il fucile di ordinanza e sparano prima ancora di dire chi va là, perchè "è sempre mejo 'n amico morto che un nemico vivo" ...
Sarebbe consigliabile un maggior riposo.


Intervengo poi sull'oggetto del topic, vale a dire la maglia.
La prima è perfetta, la seconda e la terza non strappano l'applauso (bastava riprendere il disegno della prima e sostituirne i colori).
Attendo con curiosità l'accostamento con il pantaloncino blu che - rinnovo la preghiera - sarebe perfetto con il calzino bianco giusta documentazione fotografica allegata dal Zaradona.
Sui calzini e pantaloncini le righe potevano essere risparmiate anche per un completo molto vintage: la bellezza e l'eleganza il più delle volte si sposano con la semplicità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La nuova maglia della Lazio 2011/12 a Piazza Spagna
« Risposta #99 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:22:02 »
Stavolta sono d'accordo con quello che dici al 101%.
La maglietta così la disegnavo io, da appassionato, quando avevo 14 anni.

Poi però io so' il solito rompicolleoni polemico.

Infatti è probabile che i designer della Puma si siano ispirati, meglio dire abbiano copiato il tuo avatar.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia