Sondaggio

Se fosse, come vi comportereste col calciatore ?

tribuna per un anno e allenamenti coi compagni, qualche minuto in coppa
31 (70.5%)
assolutamente in campo fino alla fine sfruttandone le doti ,non come ledesma che stava in panchina con baronio in campo
5 (11.4%)
altro
8 (18.2%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 27 Giugno 2011, 15:27:18

Autore Topic: Muslera va a scadenza  (Letto 7059 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #60 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 23:04:18 »

Muslera: que vamos a hacer? Lo firmamos sto contratos?
Fonseca: Noooo, fidati, e' nel tuo interesse.... fidati del tuo procuratore... te faccio guadagnare un sacco de soldi... damme retta... vedrai che zompo fa la tua carriera....

Io ancora aspetto la fila per pandev e ledesma.. secondo pippolito ci dovevano essere file di re magi a formello per i due..

il primo è andato a fare la riserva all'inter, con un contratto da 3,5 netti a stagione che presto lo renderà senza squadra, il secondo ha una clausola di 8 mln, discendente, che non solletica la fantasia di nessun club.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #61 : Giovedì 23 Giugno 2011, 01:11:30 »
Muslera sarà anche giovane ed inesperto, però se ha un cervello deve cominciare ad usarlo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

bak

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #62 : Giovedì 23 Giugno 2011, 08:35:16 »
Io poi personalmente con un portiere come Bizzarri e uno come Berni, mi sarei tenuto anche questi due.
Due buoni portieri che secondo me non hanno niente da invidiare a Muslera.

Ritengo che si tratti di un ruolo che, a meno che non hai un novello Jashin, un buon portiere vale l' altro.

Rischiamo un Ballotta-bis, se ancora non s'è capito.
Quanto ai due, da te citati, buone riserve ma ci serve un titolare autorevole.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #63 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:14:24 »
Muslera sarà anche giovane ed inesperto, però se ha un cervello deve cominciare ad usarlo.

bisognerebbe sapere cosa c'è  scritto sul contratto che lega lui e fofo'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #64 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:17:11 »
bisognerebbe sapere cosa c'è  scritto sul contratto che lega lui e fofo'.

e che ci deve essere scritto? che se non fai quello che ti dico io ti faccio le tò-ttò?

Dice bene dukenduke: sei grande, hai fatto il militare a Cuneo, prenditi le tue responsabilità.
Per i capricci (presunti) del tuo agente è un anno che hai già perso un milioncino di euro. Contento te ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #65 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:19:07 »
Io ancora aspetto la fila per pandev e ledesma.. secondo pippolito ci dovevano essere file di re magi a formello per i due..

il primo è andato a fare la riserva all'inter, con un contratto da 3,5 netti a stagione che presto lo renderà senza squadra, il secondo ha una clausola di 8 mln, discendente, che non solletica la fantasia di nessun club.

su pandev sorvolerei, resterà pure senza squadra, ma nel frattempo è andato all'inter,  ha vinto tutto, e ha guadagnato una barca di miliardi.  non mi sembra un'operazione falimentare. cioè, potrebbe pure smettere di giocare, con la panza e la bacheca piena per tutta la vita.

su ledesma, in effetti non mi pare che questo pezzo pregiato del nostro centrocampo, il nostro cardine, sia così richiesto dal mercato.

tornando a muslera, se a me uno mi impedisce di guadagnare 2,5 milioni all'anno, lo faccio sparire, in tutti i sensi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #66 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:33:21 »
Io continuo a non capire perchè mai un giocatore che - per qualsiasi lecito motivo - di fatto rifiuti di firmare il rinnovo si meriti di andare in tribuna, metnre la società continua a pagarlo.

la questione non è meritare.
la questione è che se la società ha in casa un'alternativa valida non ha alcun interesse a valorizzare un calciatore che va a scadenza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #67 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:37:56 »
e che ci deve essere scritto?

Non lo so. Tu ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #68 : Giovedì 23 Giugno 2011, 10:46:07 »
"Profilo da secondo" Bizzarri lo facciamo giocare da secondo noi.
In Spagna e a Catania era titolare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #69 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:28:30 »
Dice bene dukenduke: sei grande, hai fatto il militare a Cuneo, prenditi le tue responsabilità.
Per i capricci (presunti) del tuo agente è un anno che hai già perso un milioncino di euro. Contento te ...

In realtà è sbagliato dire che ha già perso un milione perchè se accettasse il Galatasaray lo recupererebbe.. nel biennio 2010-12 infatti andrebbe a guadagnare un totale di 3 mln (500 dalla lazio e 2,5 dal Gala) ossia la stessa cifra che avrebbe guadagnato firmando l'anno scorso per la lazio ad 1,5 l'anno.

Però si può dire tranquillamente che se decidesse di andare a scadenza perderebbe 2 milioni secchi nel biennio, in quanto a fronte di potenziali 3 mln (che avrebbe avuto o dalla lazio in caso di rinnovo l'anno scorso, o dalla lazio+gala in caso di trasferimento in turchia) guadagnerebbe solo 1 mln.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #70 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:31:39 »
In realtà è sbagliato dire che ha già perso un milione perchè se accettasse il Galatasaray lo recupererebbe.. nel biennio 2010-12 infatti andrebbe a guadagnare un totale di 3 mln (500 dalla lazio e 2,5 dal Gala) ossia la stessa cifra che avrebbe guadagnato firmando l'anno scorso per la lazio ad 1,5 l'anno.

Però si può dire tranquillamente che se decidesse di andare a scadenza perderebbe 2 milioni secchi nel biennio, in quanto a fronte di potenziali 3 mln (che avrebbe avuto o dalla lazio in caso di rinnovo l'anno scorso, o dalla lazio+gala in caso di trasferimento in turchia) guadagnerebbe solo 1 mln.

Il milioncino di cui parlavo è quanto lui avrebbe guadagnato in più se il rinnovo fosse stato in vigore dal luglio dello scorso anno.
Quindi nel rapporto tra rappresentante e rappresentato quest'ultimo, finora, ci sta rimettendo. Stante le informazioni disponibili a tutti, contento lui ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #71 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:35:57 »
Il milioncino di cui parlavo è quanto lui avrebbe guadagnato in più se il rinnovo fosse stato in vigore dal luglio dello scorso anno.
Quindi nel rapporto tra rappresentante e rappresentato quest'ultimo, finora, ci sta rimettendo. Stante le informazioni disponibili a tutti, contento lui ...

Se avesse firmato l'anno scorso non credo che oggi ci sarebbero trattative e, quindi possibilità per il castoro di guadagnare molto di più.
Diciamo che il milioncino dell'anno scorso lo ha investito per avere la situazione favorevole di adesso che lo porterebbe ad un doppio salto economico... sempre che vada in turchia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #72 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:41:26 »
Se avesse firmato l'anno scorso non credo che oggi ci sarebbero trattative e, quindi possibilità per il castoro di guadagnare molto di più.
Diciamo che il milioncino dell'anno scorso lo ha investito per avere la situazione favorevole di adesso che lo porterebbe ad un doppio salto economico... sempre che vada in turchia

Oh, certo, diciamo che hanno rinunciato un sicuro milione oggi per avere un (probabile?) doppio milioncino domani. Meglio la gallina domani che l'uovo oggi, quindi.
Facciano pure: ad oggi stanno sotto di un milione. Se va bene a loro ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #73 : Giovedì 23 Giugno 2011, 12:54:12 »
Cellino spingerebbe Marchetti al Milan e la Lazio sarebbe su Sirigu.
Buon portiere anche Sirigu, ma non credo lo regalino.
Ribadisco. Teniamoci Bizzarri e rinnoviamo Berni.
Altrimenti non saprei proprio. Marchetti a 5 era buono.

bak

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #74 : Giovedì 23 Giugno 2011, 13:21:52 »
Cioè, mollerebbe Cellino per Zamparini. Ma porcaccia la miseria  >:(

ma Viviano no, eh

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #75 : Giovedì 23 Giugno 2011, 13:37:49 »
tranquilli.. cellino non ha potere di spingere nessuno da nessuna parte.

la lazio ha l'accordo con il giocatore, appena fa il bonifico al cagliari se lo prende e porta a casa.. con buona pace di cellino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #76 : Giovedì 23 Giugno 2011, 13:52:46 »
Cellino spingerebbe Marchetti al Milan e la Lazio sarebbe su Sirigu.
Buon portiere anche Sirigu, ma non credo lo regalino.
Ribadisco. Teniamoci Bizzarri e rinnoviamo Berni.
Altrimenti non saprei proprio. Marchetti a 5 era buono.

non scarterei questa soluzione, i 5 milioni li metti su uno forte forte a centrocampo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #77 : Giovedì 23 Giugno 2011, 15:12:49 »
Sorrentino? Con un paio di milioni si prende.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #78 : Giovedì 23 Giugno 2011, 17:50:42 »
Sorrentino? Con un paio di milioni si prende.

sorrentino è un normale portiere di serie A, bravo ed affidabile.  perchè no.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #79 : Giovedì 23 Giugno 2011, 18:08:29 »
Va beh! caso mai Ballotta e' libero?...;)