Sondaggio

Se fosse, come vi comportereste col calciatore ?

tribuna per un anno e allenamenti coi compagni, qualche minuto in coppa
31 (70.5%)
assolutamente in campo fino alla fine sfruttandone le doti ,non come ledesma che stava in panchina con baronio in campo
5 (11.4%)
altro
8 (18.2%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 27 Giugno 2011, 15:27:18

Autore Topic: Muslera va a scadenza  (Letto 7065 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #40 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 20:01:20 »
ci sono dei momenti in cui è lecito rinunciare a qualcosa, pur di mantenere il punto ... questo vale sia per la Lazio, che per Musly, che per fonseca ... ognuno ha il suo punto, ognuno di noi ha la propria idea

dei punti di Lazio e fonseca sappiamo molto ... del punto di Musly no

aggiungo che sono fortemente contrario ai rifiuti di trasferimenti qualora sia evidente un miglioramento tecnico e/o economico ... in questo momento sembra che la Lazio abbia difficoltà a muoversi sul mercato a causa di fonseca e questo mi fa stare, al momento e per quello che leggo, dalla parte di Lotito
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Nascar

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #41 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 20:01:34 »
Prendi Marchetti e di conseguenza Muslera diventa il secondo se non il terzo portiere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #42 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 20:10:58 »
Io continuo a non capire perchè mai un giocatore che - per qualsiasi lecito motivo - di fatto rifiuti di firmare il rinnovo si meriti di andare in tribuna, metnre la società continua a pagarlo.



E' vero che Muslera sarebbe sotto contratto fino alla prossima stagione e che quindi continuerebbe ad essere stipendiato. Però io, alla Lazio, gente che non vede l'ora di scappare via e che non è contenta di far parte della prima squadra della capitale, non la vorrei.
Con quali motivazioni scenderebbe in campo l'anno prossimo, sapendo di non essere più parte del progetto di questa società e sognando magari la juve o altro?
Io lo ripeto: niente chiodi e martello, assolutamente. Ma, per la prossima stagione, punterei comunque su un altro portiere. Fernando farebbe il secondo e, se si rompe il primo portiere, gioca. Altrimenti no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Muslera va a scadenza
« Risposta #43 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 20:31:51 »


E' vero che Muslera sarebbe sotto contratto fino alla prossima stagione e che quindi continuerebbe ad essere stipendiato. Però io, alla Lazio, gente che non vede l'ora di scappare via e che non è contenta di far parte della prima squadra della capitale, non la vorrei.
Con quali motivazioni scenderebbe in campo l'anno prossimo, sapendo di non essere più parte del progetto di questa società e sognando magari la juve o altro?

Su questo non sono d'accordo ... Al contrario sarebbe suo interesse disputare una maestosa stagione che gli permetterebbe di puntare ad uno stipendio ancora più congruo di quello che potrebbe ottenere restando fermo un anno ...

Ma come detto, a volte si deve mantenere il punto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #44 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 20:45:20 »
usando il titolo del topic, direi che Muslera, piu' che a scadenza, per me puo'  andare dove vuole; purch'e  sia lontano dallo stadio dove gioca la Lazio   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

IB

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #45 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 20:56:59 »
Per ora chi sta con le pezze é il giocatore. La Lazio é tranquilla, ha un discreto portiere sotto mano a prezzo interessante.
io penso che la Lazio miri ancora al rinnovo di Fernandino. E' piuttosto evidente che le mosse di Fonseca siano piuttosto pericolose per il suo assistito, finalmente non c'é tutta sta fila per comprarlo, soprattutto con lo stipendione. L'unica soluzione era il Galatasaray, che a lume di naso non mi sembra un palcoscenico esaltante per un ragazzo che lo scorso anno disputava la semifinale mondiale. Mi sembra ragionevole che Muslera abbia rifiutato, ha tempo per guadagnare i 2 milioni e mezzo l'anno, andare a Istanbul sarebbe stato un discreto rischio professionale, oltre a fare l'impasse sulla stagione europea. Rischia di restare nel buio mediatico per più di due anni.
Mancano all'appello le grandi squadre inglesi e spagnole. Nessuna si é fatta veramente avanti. E' un dato di fatto. Non ci credo alla squadre che aspettano l'acquisto a 0 euro. il rischio concreto é un'emarginazione a Formello che potrebbe appunto nuocergli per il futuro. Malgrado tutto lo stesso Marchetti é passato dalla nazionale, ok spedizione pessima ma sempre nazionale, alla tribuna di Cagliari. Non mi sembra che la sua carriera abbia avuto un grande sussulto. Anzi.
Io credo che la Lazio miri a un ripensamento di Muslera, forse sarebbe la soluzione migliore per tutti.
Magari con il vaffanculamento di Fonseca, che essendo un ex delle merde, non ci sta mai male.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #46 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:31:15 »
Marchetti primo e Bizzarri secondo.

Muslera entra a 5 minuti dalla fine della prima partita ufficiale e poi non lo vediamo piu'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #47 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:34:37 »
Richiamare Carrizo o Berni e tenerlo in panchina come 3º portiere fino a giugno 2012, poi magari farlo entrare sul 3-0 (quindi mai :D :D :D)
Convocarlo x le amichevoli del giovedí in caso di fallimento el ;D ;D ;D

ANNASSE AFFANCULO LUI E QUELLO STRONZO DE FONSECA

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #48 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:36:43 »
Concordo con IB, chi ha da perdere in questa situazione è il giocatore, che peraltro non mi sembra di carattere così avido da mettere in atto un "Pandev". Direi più un "cherchez le dent", visto che secondo me chi manovra i fili della situazione musleriana è Fonseca, ecco, lui sì che meriterebbe un calcio in c**o da parte di un Nando rinsavito.

Sinceramente quel dicembre 2009 m'inca**ai molto alla sentenza del caso Pandev e nel febbraio successivo tirai un grosso sospiro di sollievo quando Reja convocò Ledesma. Ecco, non vorrei più vedere situazioni del genere, in cui un giocatore Laziale di primo piano sta a Formello da sopportato/contro la sua volontà. Se ricapitasse, non so che cosa preferirei per quel giocatore. Forse due minuti finali in Coppa Italia contro il Lecce, ed il resto della stagione a meditare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #49 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:46:14 »
Se prendiamo un portiere, il prezzo di Muslera dai 10 , cala parecchio.

Meglio 4 subito o scadenza in quel caso ? 4 è ipotetico...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #50 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:57:55 »
Questa sera i sottotitoli di Sky Sport danno Marchetti al Milan

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #51 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:13:48 »
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Milan e Cagliari hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento in prestito di due portieri: Federico Marchetti in rossonero e Marco Amelia in Sardegna. Bisogna ora convincere le due parti in causa ad accettare le nuove destinazioni.

cioè prestano marchetti ?

se pjamo Abbiati  :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #52 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:25:06 »
Io poi personalmente con un portiere come Bizzarri e uno come Berni, mi sarei tenuto anche questi due.
Due buoni portieri che secondo me non hanno niente da invidiare a Muslera.

Ritengo che si tratti di un ruolo che, a meno che non hai un novello Jashin, un buon portiere vale l' altro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #53 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:42:45 »
Ritengo che si tratti di un ruolo che, a meno che non hai un novello Jashin, un buon portiere vale l' altro.

scusa, ma non è così manco per niente.
basta prendere un curci alla samp e paragonarlo ad un boruc.
(e curci nel mondo calcistico viene valutato distrattamente come un buon portiere, per me non lo è affatto e non da oggi).
così come non è un più un buon portiere mirante almeno imho (uno che prometteva tantissimo appena uscito dal vivaio juve).
andujar invece è un buon portiere, perchè è stabile come rendimento.

ci sono mille sfumature di rendimento e di capacità di miglioramento in questo ruolo, altro che dicotomia "o jascin o so' tutti uguali".

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #54 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:51:26 »
Se prendiamo un portiere, il prezzo di Muslera dai 10 , cala parecchio.

Meglio 4 subito o scadenza in quel caso ? 4 è ipotetico...


Vabbè uno ce prova a chiedere 10/11 mln. Poi, per 5/6, lo si vende. Quattro mi sembrano un pò pochini :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #55 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:53:44 »
Incredibile come un portiere, a fronte di una stagione comunque decisiva per la sua carriera, accetti il rischio di stare praticamente fermo per un anno.

Il procuratore è uno che dovrebbe assistere il calciatore nel suo lavoro, NON uno che lo obbliga a NON GIOCARE per perseguire il mero tornaconto economico (a rischio, ripeto, di compromettere l'intera carriera).

Comunque, con Marchetti-Muslera a) la scelta tecnica non comporta conseguenze tecniche drammatiche, quale essa sia; b) l'inchiodamento alla panchina è plausibilissimo e nemmeno i còmici che misero su carta che Pandev è "un campione riconosciuto" (tanto che l'Inter non vede l'ora di disfarsene) riuscirebbero a trovare spazio per le loro spassose sentenze.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #56 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:54:20 »
male che va , saltasse Marchetti , i becalini ci portano il portiere della Romania
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #57 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:56:10 »


ci sono mille sfumature di rendimento e di capacità di miglioramento in questo ruolo, altro che dicotomia "o jascin o so' tutti uguali".

"un buon portiere vale l' altro" non è la stessa cosa di "sò tutti uguali".
Bizzarri e Berni bastavano e avanzavano.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #58 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:57:08 »

Muslera: que vamos a hacer? Lo firmamos sto contratos?
Fonseca: Noooo, fidati, e' nel tuo interesse.... fidati del tuo procuratore... te faccio guadagnare un sacco de soldi... damme retta... vedrai che zompo fa la tua carriera....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Muslera va a scadenza
« Risposta #59 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 23:03:09 »
"un buon portiere vale l' altro" non è la stessa cosa di "sò tutti uguali".
Bizzarri e Berni bastavano e avanzavano.

guarda che sulla carta tutti i portieri della serie a vengono, come minimo, definiti buoni portieri dagli operatori del settore.
tutti, da curci in su.

ma chi lo dice che berni e bizzarri bastavano ed avanzavano? chi? forse qualche incompetente.
berni ha giocato 5 partite in serie a, suvvia, ed è un '83 e bizarri ha un profilo evidente da secondo.

il miglior portiere del campionato è stato de sanctis (imho, parlo di mero rendimento, non di nomea) e mi pare che abbia avuto una carriera diversa da berni, no?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.