Autore Topic: Voci sulla CL  (Letto 3561 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Voci sulla CL
« : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:16:38 »
Sembra che qualcuno abbia messo in giro la voce che il Napoli verrebbe estromesso dalla CL. Il titolo Lazio è stato sospeso dalle contrattazioni. Qualcuno sa qualcosa di più?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #1 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:20:08 »
io starei attento a  mettere in giro certe voci.   tra l'altro, palazzi che penalizza il napoli, boh, non ce lo vedo proprio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #2 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:27:38 »
scusa circolate dove? non trovo nulla.

Questa era una delle cose che più ci auguravamo noi tutti, ma da un nostro desiderata alla realtà ce ne passa...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #3 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:29:26 »
Neanch'io vedo Palazzi sanzionare il Napoli.
Il titolo sta segnando  un +18% teorico, con oscillazione quotidiana tra 0,407 e 0,4595.
Voce letta su Yahoo Finanza, ma conta poco. Quello che conta è il movimento sul titolo.
Sarà la solita speculazione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #4 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:30:17 »
Sembra che qualcuno abbia messo in giro la voce che il Napoli verrebbe estromesso dalla CL. Il titolo Lazio è stato sospeso dalle contrattazioni. Qualcuno sa qualcosa di più?
E no eh! Adesso che mi sono innamorato dell'Europa League, ora che ho fissato tutti i miei appuntamenti 2011-12 di lunedì, martedì, mercoledì per lasciare libero il giovedì; non facciamo scherzi eh! Non si torna indietro, non ci frega della Champions, nessuno tocchi l'Europa League!

 ;D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #5 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:49:46 »
ha chiuso a + 18

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #6 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:55:42 »
scusa circolate dove? non trovo nulla.

Questa era una delle cose che più ci auguravamo noi tutti, ma da un nostro desiderata alla realtà ce ne passa...

quando ci saranno le sanzioni per scommessopoli ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #7 : Lunedì 20 Giugno 2011, 17:55:59 »
Bel il Napoli sembra essere ben impicciato nel calcioscommesse..

non vorrei che qualcuno avesse avuto una soffiata prima che la notizia divenga pubblica.

in ogni caso meglio per noi due volte:

in primis perchè la Lazio in borsa patrimonializza di più, in secundis mi andrei a giocare tranquillamente il tutto per tutto nello spareggio CL (al max mi faccio la mia onesta EL con buona pace di carpelo e la sua agenda :D ).

Vorrei altresì far notare, che una comparsata nei gironi di CL ti garantisce molti più soldi di quelli che faresti VINCENDO la EL.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #8 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:10:36 »
Non mi fate fomentare con il rischio di delusioni in seguito.  :sad11:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #9 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:13:38 »
fomentato per la Lazio al preliminare o per i ciucci (e de laurentiis) in B a fare il derby con la juve stabia?
 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #10 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:14:23 »
fomentato per la Lazio al preliminare o per i ciucci (e de laurentiis) in B a fare il derby con la juve stabia?
 :D


Per ciucci in B, ovviamente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Iker

Re:Voci sulla CL
« Risposta #11 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:16:42 »
Il titolo sta segnando  un +18% teorico, con oscillazione quotidiana tra 0,407 e 0,4595.
Voce letta su Yahoo Finanza, ma conta poco. Quello che conta è il movimento sul titolo.
Sarà la solita speculazione?

Saranno quelli del 2% che sono tornati alla carica. Piuttosto, che fine hanno fatto? Ottobre è passato da un pezzo. E , cosa più importante, l'avvocato Rossetti è ancora eccitato o s'è dovuto fare qualche doccia fredda per stemperare i bollori?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #12 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:19:01 »
fomentato per la Lazio al preliminare o per i ciucci (e de laurentiis) in B a fare il derby con la juve stabia?
 :D

I due eventi mi provocherebbero fremiti di piacere in egual misura. Se si dovessero verificare simultaneamente non so se reggerei.  ;D

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #13 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:19:22 »
non ce credo nemmeno se vedo il nome SS LAZIO estratto dall'urna di Nyon nei sorteggi del preliminare di CL.

ultimamente i ciucci c'hanno parecchio peso politico/mediatico e credo sia praticamente impossibile che li estromettano, ammesso e non concesso che effettivamente lo meritino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #14 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:25:43 »
Non avendo ancora digerito il furto del san paolo.. voto ciucci in B.  >:D

non ce credo nemmeno se vedo il nome SS LAZIO estratto dall'urna di Nyon nei sorteggi del preliminare di CL.

ultimamente i ciucci c'hanno parecchio peso politico/mediatico e credo sia praticamente impossibile che li estromettano, ammesso e non concesso che effettivamente lo meritino.

Giusto.. ma è anche vero che dopo tutta sta cagnara alzata per il calcio scommesse se la giustizia sportiva non seccasse nessuno sarebbe la morte (ulteriore) del calcio.
FATTI dicono di una somma ingente della camorra scommessa all'intervallo di napoli-parma con in ciucci in vantaggio per 1-0, sulla sconfitta del napule, poi verificatasi. FATTO è che a bordo campo di quella partita c'era uno dei boss della camorra che aveva fatto la puntata.

Se finisce insabbiata (e non approfondita) pure questa, allora, per taluni, è tutto lecito. Spero che palazzi per una volta si tolga la sciarpetta dal collo e faccia il suo dovere..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #15 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:32:10 »
('sta cosa alla Lazio non capiterà MAI, non è nel suo dna..... accedere alla CL a scapito di una delle squadre che più detesto, la stesa gemellata anni orsono con quella che detesto di più al mondo, la squadra che proprio quest'anno a casa loro ci ha combinato una furtata di dimensioni bibliche.... naaaaa, neanche nei miei sogni più sconvolgenti tra le braccia di Viggo Mortensen ::))

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #16 : Lunedì 20 Giugno 2011, 18:49:31 »
concordo con holly, sta cosa non capiterà mai, certo però che se si incrocia sta (non)notizia con l'iper attivismo (anticipato) di lotito sul mercato....  :o

jumpingjackflash

Re:Voci sulla CL
« Risposta #17 : Lunedì 20 Giugno 2011, 19:01:31 »
concordo con holly, sta cosa non capiterà mai, certo però che se si incrocia sta (non)notizia con l'iper attivismo (anticipato) di lotito sul mercato....  :o
credo però che Viggo Mortensen preferirebbe Holly  ::)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #18 : Lunedì 20 Giugno 2011, 19:50:18 »
credo però che Viggo Mortensen preferirebbe Holly  ::)

non credere; anche AlonZo ha i suoi " atouts" ( e nun fate battute sinnò chiamo Ataru )    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voci sulla CL
« Risposta #19 : Lunedì 20 Giugno 2011, 19:55:18 »
non credere; anche AlonZo ha i suoi " atouts" ( e nun fate battute sinnò chiamo Ataru )    8)

bravo bobbe diglielo 'npo... ztè   :-[