Autore Topic: Inter-Lazio: commenti  (Letto 4296 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 31 Dicembre 2017, 10:14:02 »
Esatto. C'è il VAR che vede tutto? Allora facciamo che se la tocchi di mano in area è rigore, almeno non si fa torto a nessuno. Spiegatemi perchè i falli di mano contro torino e inter non sono sanzionabili, mentre quello di Parolo lo scorso anno invece si.

Il problema non e' il Var ma come viene usato.   Noi abbiamo regole perfette su tutto ma
non funziona nulla .... e' il sistema che non funziona, non certo il Var ...

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 31 Dicembre 2017, 11:06:28 »
Partita equilibrata che la Lazio avrebbe comunque potuto vincere più o meno agevolmente. Diciamo che ai punti abbiamo vinto noi, soprattutto per le occasioni sciupate non soltanto per colpa di quello sciagurato di Felipe Anderson (mortaccisua).

Ho avuto l'impressione, al netto del valore tecnico dei suoi giocatori, che l'Internazionale abbia giocato con la disperazione della squadra cadetta e che Ranocchia (no dico, quella pippa immonda di Ranocchia!) si sia immolato oltre l'immaginabile e abbia fatto la partita della vita.
Detto ciò, ieri era quasi una prova del nove. La Lazio è apparsa autoritaria e con i soliti punti deboli (Marusić, Lulić...). Leggermente sottotono Immobile, bravissimo Inzaghi.

Un paio di innesti e il prossimo anno voliamo, alè!
E romammerda!
(che ce sta sempre bene)
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 31 Dicembre 2017, 13:01:39 »
La Lazio è stata nettamente superiore, nel secondo tempo ha messo sotto l'Inter ma non è bastato. È un paradosso: abbiamo il primo o secondo migliore attacco ma....segnamo poco !!! (In relazione alla mole di gioco, intendo).

Annotazioni varie :

1) Marusic mi è parso un pelo più attento dietro, forse pure perché Perisic a me pare una sega immonda. Dicono valga 60 mln...sarò io a non capire.

2) Milinkovic deve farsi passare la fenomenite, a mia modesta opinione.

3) Immobile è molto appannato, ci può stare.

4) LA necessiterebbe di riposo, impiegherei di più Nani e FA.

5) Leiva è un giocatore superiore, mi incanta perché sembra sappia con 3 secondi di anticipo dove andrà la palla.

Conclusione: con arbitraggi normali da qui a fine anno, per me arriviamo sopra l'Inter.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 31 Dicembre 2017, 13:19:58 »
La Lazio ha fatto la partita ed haa dimostrato di essere più forte dell'Inter. Credo di poter essere ottimista sul prosieguo del campionato

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 31 Dicembre 2017, 14:11:11 »
Si ma abbiamo incontrato l'inter nelle condizioni più favorevoli possibili, mezza difesa titolare fuori, un derby di coppa con i supplementari durante la settimana e in un momento psicologicamente difficile.
Era piu importante non perdere, certo. Però l'occasione era ghiotta e purtroppo non l'abbiamo sfruttata.
Considerando i punti scippati che ci mancano, sarebbe stato ancora più importante riuscire a fare bottino pieno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dopo tre sconfitte di fila? Sei sicuro fosse il top da affrontare?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 31 Dicembre 2017, 14:32:22 »
Dopo tre sconfitte di fila? Sei sicuro fosse il top da affrontare?

Secondo me si, a metà secondo tempo boccheggiavano. La Lazio dei primi mesi ne avrebbe segnati 3/4.

borgorosso

« Risposta #26 : Domenica 31 Dicembre 2017, 15:19:48 »
Io ho visto una grande Lazio. Ed il mio rammarico è solo per un giocatore, per la sua carriera: Felipe è un giocatore immenso, avesse la cazzimma di un Perotti qualsiasi sarebbe da Real Madrid

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 31 Dicembre 2017, 15:26:39 »

ma solo io ho imprecato per il non gol di bastos????
era la palla gol più netta del match
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 31 Dicembre 2017, 16:17:16 »
Temevo la voglia di rivalsa dell'inter: ho visto un'ottima Lazio, per lunghi tratti padrona del campo e che ha sbagliato il colpo del KO solo per un eccesso di confidenza di FA.
Leiva e Parolo egregi direttori d'orchestra, difesa attenta, LA non particolarmente ispirato e davanti troppi fronzoli, ma comunque prestazione convincente.
Non avrei inserito Nani, mossa che ha cambiato un'inerzia della partita che era in quel momento completamente a nostro favore e ha consentito all'inter di uscire dai propri 30 metri: il portoghese gioca praticamente da fermo, si spera che questa sosta serva a fargli trovare un po' di brio.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 31 Dicembre 2017, 16:32:48 »
ma solo io ho imprecato per il non gol di bastos????
era la palla gol più netta del match
Pure io. Un saltino e la schiacciava dentro facile.

Ma il rigore a inizio video?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 31 Dicembre 2017, 16:57:35 »
Secondo me si, a metà secondo tempo boccheggiavano. La Lazio dei primi mesi ne avrebbe segnati 3/4.

Quella Lazio sta giustamente tirando il fiato,come capita a tutti in alcuni periodi della stagione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 31 Dicembre 2017, 18:17:25 »
Lazio che avrebbe meritato di vincere, è mancata la giusta determinazione in area interista. Nel primo tempo Luis Alberto ha sprecato due ottime azioni, sbagliando il passaggio al centro la prima, non trovando la coordinazione giusta per tirare nella seconda. Nel secondo tempo Immobile ha creato l'azione per il gol partita che Felipe Anderson ha sciaguratamente messo fuori.
Il gioco della Lazio è stato superiore a quello interista per buona parte dell'incontro, lasciando ai padroni di casa solo un paio di occasioni dove Strakosha si è confermato portiere dalle ottime capacità.
Poco da fare sul rigore in un primo momento assegnato da Rocchi e poi con l'assistenza del VAR negato. Il VAR serve a correggere gli errori e questa volta è stata usata nella giusta maniera.
L'Inter è apparsa in affanno sia negli uomini che come gioco, la Lazio con maggiore concretezza in attacco avrebbe dovuto vincere.
Ottima la prova dei difensori con in evidenza De Vrij, bravi Leiva e Parolo, anche se quest'ultimo non trova più la precisione negli inserimenti. Discreti Marusic e Lulic, con Immobile solito trascinatore, Milinkovic Savic più continuo di Luis Alberto, buoni gli inserimenti in corsa di Lukaku e Felipe Anderson nonostante il gol clamorosamente sbagliato dal brasiliano, si è rivisto Nani.
Auguri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 31 Dicembre 2017, 21:37:44 »
Io ho visto una grande Lazio. Ed il mio rammarico è solo per un giocatore, per la sua carriera: Felipe è un giocatore immenso, avesse la cazzimma di un Perotti qualsiasi sarebbe da Real Madrid

Ancora co sta stronzata de Perotti. L'ho già smontata più volte. Non se ne può più. Perotti non ha concluso un cazzo in vita sua. Anderson se lo magna e se lo ricaca.

borgorosso

Inter-Lazio: commenti
« Risposta #33 : Domenica 31 Dicembre 2017, 21:58:46 »
Perdonami, dovresti leggere meglio Russo’.
Perotti è una pippa in confronto ad Anderson. Ha fatto una onesta carriera, più che buona (vabbè che vabbè, ma giocare con la Roma non è come stare al Pisa) grazie ad una garra che purtroppo Anderson sembra non avere. Avesse la fame di Cristiano Ronaldo Felipe Anderson sarebbe a quei livelli (quelli di Cristiano intendo; al minimo un Hazard)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 2 Gennaio 2018, 12:52:14 »
Perdonami, dovresti leggere meglio Russo’.
Perotti è una pippa in confronto ad Anderson. Ha fatto una onesta carriera, più che buona (vabbè che vabbè, ma giocare con la Roma non è come stare al Pisa) grazie ad una garra che purtroppo Anderson sembra non avere. Avesse la fame di Cristiano Ronaldo Felipe Anderson sarebbe a quei livelli (quelli di Cristiano intendo; al minimo un Hazard)

Lo vedremo.

Offline arturo

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 2 Gennaio 2018, 13:44:16 »
Pure io. Un saltino e la schiacciava dentro facile.

Lo hanno spinto leggermente mentre era in elevazione.

Ma il rigore a inizio video?

Il fallo avviene dentro la nostra area... ;D

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #36 : Martedì 2 Gennaio 2018, 14:02:15 »
anzi anzi... pure troppo volitivo è stato con l'inda.
Un difetto? Vuole sempre fa er ricciolo.
Cmq a Milano mi è piaciuto.