Autore Topic: Federico Marchetti  (Letto 23754 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Federico Marchetti
« : Sabato 18 Giugno 2011, 00:02:10 »
http://www.nanopress.it/sport/2011/06/17/federico-marchetti-e-il-nuovo-portiere-della-lazio_P2021613.html

Federico Marchetti è il nuovo portiere della Lazio
Federico Marchetti è il nuovo portiere della Lazio

La Lazio, dopo Mirosalv Klose, ha messo a segno un altro colpo di mercato. Federico Marchetti è il nuovo portiere dei capitolini. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha pagato la clausola di rescissione di 5 milioni e 250.000 Euro ed ha garantito al calciatore un contratto quinquennale a salire partendo da 900.000 Euro annui con aumenti annui di 100.000 Euro. Marchetti spera di riconquistare la nazionale difendendo la porta della Lazio.


è vero?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Federico Marchetti
« Risposta #1 : Sabato 18 Giugno 2011, 00:09:57 »

Le agenzie non hanno battuto nulla.
Non so se la notizia è vera o no. O se è una deduzione di qualche cateteraro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #2 : Sabato 18 Giugno 2011, 00:10:05 »
http://www.cittaceleste.it/notizie/calciomercato-lazio/18577/CALCIOMERCATO-Lazio--Marchetti-Lazio-e-fatta-Per-il-portiere-pronto-un-contratto-quinquennale--.html

Per Federico Marchetti è un'autentica liberazione: dopo un anno di purgatorio a Cagliari, tornerà finalmente in campo con la Lazio. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l'accordo è stato raggiunto tra il presidente Lotito e il procuratore Antonio Bozzo. Cellino incasserà la clausola rescissoria di 5 milioni e 250mila euro, mentre il 28enne portiere firmerà un contratto di cinque anni con ingaggio di 900mila euro per la prima stagione per poi salire di circa 100mila l'anno fino al 2016.

L'accordo sarà formalizzato nei prossimi giorni, non appena Bozzo presenterà al Cagliari la documentazione per la rescissione contrattuale.

Cittaceleste

Ramona Marconi


nemmeno io ho trovato conferma sull'ansa.. boh...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #3 : Sabato 18 Giugno 2011, 01:38:43 »
L'accordo sarà formalizzato nei prossimi giorni
Appunto, aspettiamo conferme di altro spessore.
Forse lo dico anche perché non sono affatto convinto di un simile acquisto...

Iker

Re:Federico Marchetti
« Risposta #4 : Sabato 18 Giugno 2011, 02:01:16 »
Forse lo dico anche perché non sono affatto convinto di un simile acquisto...

Io neanche, anzi...ed ho già spiegato abbondantemente i motivi.
Ma a meno di colpi di scena che potrebbero far rientrare in gioco non so chi, credo che sarà il nostro nuovo portiere per l'anno prossimo.

bak

Re:Federico Marchetti
« Risposta #5 : Sabato 18 Giugno 2011, 07:55:08 »
Cellino stamani,sulle pagine sarde del corriere di rigoria, ha detto che si definisce tutto entro lunedi'.
Ha specificato che la Lazio merita un portiere come lui, Lotito no; dell'interesse di Lotito lo ha saputo solo sui giornali, quindi chi parla sui quotidianui, alla fine non acquista nessuno  :occhialcielo:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #6 : Sabato 18 Giugno 2011, 08:11:02 »
Io, comunque, su Storari e 7,5 mln per Licht, non ci avrei sputato sopra.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #7 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:28:06 »
A me Marchetti non piace, e in vista di veri portieri di valore continuo a sperare in una soluzione tra Muslera e la Lazio che preveda una sua permanenza, anche se temo che ormai è andato....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #8 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:37:36 »
A me Marchetti non piace, e in vista di veri portieri di valore continuo a sperare in una soluzione tra Muslera e la Lazio che preveda una sua permanenza, anche se temo che ormai è andato....

Guarda ci speravo anche io.. ma dopo tutta questa canizza alzata da Fonseca, dubito che avrebbe vita facile a roma, anche in caso di permanenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #9 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:54:07 »
Io, comunque, su Storari e 7,5 mln per Licht, non ci avrei sputato sopra.

Licht ha una clausola ( se non sbaglio ) di 12mln€; 4,5 per Storari, 34 anni e mezzo compiuti, mi sembrano un´assurdità !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Lazialli

Re:Federico Marchetti
« Risposta #10 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:04:51 »
L'ufficialità non c'è ancora mi sà!
Spero arrivi di corsa a me piace e penso che possa migliorarsi ulteriormente qua da noi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #11 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:10:15 »





In Nazionale alla fine non ha fatto un granchè bene però nel 2010 quella squadra in Sudafrica ha fatto cagare. Tutta!
Never change the way you are...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #12 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:10:25 »
Personalmente Marchetti piace(va) molto.
Credo sia più o meno sullo stesso livello di Muslera, anche se quest'ultimo ha, secondo me, maggiori margini di miglioramento.

Però il fatto che sia un portiere italiano, già nazionale e desideroso di riconquistarla, mi fà comunque molto piacere.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Iker

Re:Federico Marchetti
« Risposta #13 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:33:42 »
A me Marchetti non piace, e in vista di veri portieri di valore continuo a sperare in una soluzione tra Muslera e la Lazio che preveda una sua permanenza, anche se temo che ormai è andato....

Ormai la situazione è irrimediabilmente compromessa. Speriamo vada in porto l'operazione con il Galatasaray.

paoletto

Re:Federico Marchetti
« Risposta #14 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:41:27 »
la fonte della notizia postata da disabitato mi fa pensare a notizie vicine all'entourage del premier  O0

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #15 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:47:48 »
la fonte della notizia postata da disabitato mi fa pensare a notizie vicine all'entourage del premier  O0

lo vedi, paole´, che se t´impegni ce la poi fa´ ??    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

EaglesLazio

Re:Federico Marchetti
« Risposta #16 : Sabato 18 Giugno 2011, 16:09:16 »
è mia opinione personale che Marchetti potenzialmente non ha nulla da invidiare al Muslera visto nell'ultima stagione.
Andrà verificato, se ne sarà confermato l'ingaggio, come sarebbero stati tutti da verificare gli eventuali margini di miglioramento di Muslera.
Al momento non credo cambi moltissimo, però Marchetti, mi da più fiducia del buon Muslera.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #17 : Sabato 18 Giugno 2011, 16:17:10 »
più che altro dato che i due sono quasi sullo stesso piano,
ci si guadagn(erebbe)a qualcosa di ingaggio, e di "procuratore "
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #18 : Sabato 18 Giugno 2011, 18:35:21 »
Penso che muslera per redimersi agli occhi del tifoso Laziale, dovrebbe far trovare il corpo di fonseca impalato fuori porta san sebastiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #19 : Sabato 18 Giugno 2011, 20:53:13 »
Penso che muslera per redimersi agli occhi del tifoso Laziale, dovrebbe far trovare il corpo di fonseca impalato fuori porta san sebastiano.

Scusate l'OT!
Muslera NON può redimersi.
Dopo quello che ha ricevuto dalla Lazio e da noi tifosi un comportamento del genere è inaccettabile.
Oltre ad essere stato aspettato (magari qualcun altro lo avrebbe rispedito subito al mittente mettendo seriamente a rischio la sua carriera almeno in europa) coccolato e sostenuto, gli era pure stato proposto un contratto da top player ben due anni in anticipo rispetto alla scadenza.
Considerando il fatto che per una stagione ha beccato il suo stipendio essendo completamente inutile per la squadra, mi pare un passo importante.
Ormai è tardi, se non fosse stato d'accordo con il modo di agire del dentone difettoso lo avrebbe già dovuto sfanculare o quantomeno, se impossibilitato da vincoli morali/contrattuali, avrebbe dovuto spiegare a noi tifosi quali fossero gli impedimenti che conferiscono a quella tdc la possibilità di compiere le sue vendette personali sulla sua pelle.
J'ho voluto tanto bene a Muslera, non lo nego. L'ho sempre difeso e l'ho sempre indicato come esempio di professionista, merce rara nel mondo del calcio.
Adesso, invece, se ne può pure annàffanculo dove preferisce, da me avrà solo fischi e i peggiori auguri (solo ed esclusivamente sportivi, si intende) per il seguito della sua carriera.