Autore Topic: Federico Marchetti  (Letto 23737 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #160 : Venerdì 24 Giugno 2011, 05:46:45 »
Marchetti va alla prima squadra che paga l'importo previsto dalla clausola o può scegliere ?

La pratica per la rescissione deve essere presentata da Marchetti in persona perchè è lui materialmente che versa l'importo previsto e rescinde il contratto, conntratto che intercorre tra il giocatore ed il Cagliari.
Nè il Milan nè la Lazio nè chiunque altro può andare dal Cagliari e pagare, quindi il problema non sussiste.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #161 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:30:14 »
ottimo, grazie  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #162 : Venerdì 24 Giugno 2011, 11:19:29 »
La pratica per la rescissione deve essere presentata da Marchetti in persona perchè è lui materialmente che versa l'importo previsto e rescinde il contratto, conntratto che intercorre tra il giocatore ed il Cagliari.
Nè il Milan nè la Lazio nè chiunque altro può andare dal Cagliari e pagare, quindi il problema non sussiste.

Ecco questo mi ricordavo fosse lo schema della clausola di rescissione, solo che mi risulta INCOMPATIBILE con i  famosi due milioni di lichsteiner, se formalmente è il giocatore a pagare la società per liberarsi i due milioni per stephan non possono esistere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #163 : Sabato 25 Giugno 2011, 11:41:33 »
Io spero solo che in tanta caciara si faccia chiarezza prima del ritiro. Non vorrei assistere a partenze e/o arrivi durante la preparazione, dato che potrebbero intaccare la concentrazione in vista dei playoff di EL.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #164 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 14:10:00 »


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #165 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 15:28:25 »
Portierone. Per quello che ho visto in vita mia, leggermente sotto a Marchegiani e Peruzzi. Attualmente, secondo me, il miglior portiere italiano. Solo un incompetente può dire il contrario.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #166 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 15:49:20 »
Per quello che ho visto in vita mia, leggermente sotto a Marchegiani e Peruzzi.

Eh, troppe minestre deve ancora magna' il buon Federico, anche solo per proporre il paragone...


zorba

Re:Federico Marchetti
« Risposta #167 : Domenica 21 Ottobre 2012, 08:41:03 »
Si può già sapere qualcosa sui tempi di recupero per il nostro portierone?!?

POMATA

Re:Federico Marchetti
« Risposta #168 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:25:59 »
Torna, sta porta aspetta a te :D

zorba

Re:Federico Marchetti
« Risposta #169 : Domenica 21 Ottobre 2012, 19:27:21 »
[ Link a YouTube non valido ]

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #170 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 10:13:16 »
altre 2 settimane con bizzarri sarebbero un incubo  ??? ::)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

zorba

Re:Federico Marchetti
« Risposta #171 : Martedì 23 Ottobre 2012, 07:22:17 »
(corsport.it)

Lazio: Marchetti out una settimana

Il portiere si ferma per una lesione muscolare, pronto Bizzarri a difendere i pali del club capitolino in Europa League contro il Panathinaikos e in campionato contro la Fiorentina

ROMA - Giornata di visite mediche per Federico Marchetti, che durante il riscaldamento nell'anticipo contro il Milan ha sentito un fastidio muscolare che l'ha costretto a non scendere in campo. Al suo posto è pronto Bizzarri. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare che costringerà il portiere a restare ai box dai sette ai dieci giorni. Insomma, è andata bene. Perché c'era i rischio di un lungo stop. Per Ederson buone notizie, anche se l'ex Lione sta svolgendo un lavoro personalizzato a causa di un problema agli adduttori. La sua convocazione contro la Fiorentina resta in forse. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Federico Marchetti
« Risposta #172 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:18:49 »
mi spiegate perche con dieci giorni di stop al 22 ottobre , dovrebbe rischiare di non esserci al derby dell 11 novembre ? mica e' il fesso !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #173 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:22:51 »
han portato merda a zarate quei video e ad una settimana dall'uscita di quello su Marchetti eccoti il conto servito,poi con sta musica da funerale...non so come faccia a piacere!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #174 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 08:30:21 »
Io piuttosto, non essendo un atleta professionista, non capisco come ti possa venire una lesione muscolare in riscaldamento...

Sia chiaro non è una polemica, solo per capire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Federico Marchetti
« Risposta #175 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 15:39:59 »
I muscoli dei giocatori sono come i motori delle auto tirati sempre al massimo delle loro potenzialità (e spesso oltre).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Federico Marchetti
« Risposta #176 : Lunedì 12 Novembre 2012, 15:47:52 »
Non riesco a capire perchè ultimamente Federico si mette sempre così fuori dalla porta, non è la prima volta praticamente è successo con il pescara, il chievo, il milan, i greci e ieri sera, forse lui vuole farsi trovare pronto per l'uscita sui calci piazzati però così si rischia troppo e ieri per il suo errore rischiavamo di compromettere la partita.
Io sono il primo che si incazza con Bizzarri perchè non esce ma così è troppo. :D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #177 : Lunedì 12 Novembre 2012, 22:03:11 »
Non riesco a capire perchè ultimamente Federico si mette sempre così fuori dalla porta, non è la prima volta praticamente è successo con il pescara, il chievo, il milan, i greci e ieri sera, forse lui vuole farsi trovare pronto per l'uscita sui calci piazzati però così si rischia troppo e ieri per il suo errore rischiavamo di compromettere la partita.
Io sono il primo che si incazza con Bizzarri perchè non esce ma così è troppo. :D
E' una cattiva abitudine che credo si sia tolta

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #178 : Lunedì 12 Novembre 2012, 23:40:24 »
Non riesco a capire perchè ultimamente Federico si mette sempre così fuori dalla porta, non è la prima volta praticamente è successo con il pescara, il chievo, il milan, i greci e ieri sera, forse lui vuole farsi trovare pronto per l'uscita sui calci piazzati però così si rischia troppo e ieri per il suo errore rischiavamo di compromettere la partita.
Io sono il primo che si incazza con Bizzarri perchè non esce ma così è troppo. :D

Bizarri a Firenze, con Liajic sul limite dell´area era con i piedi praticamente sulla linea dell´area del portiere; sbagliatissimo. Infatti è stato gol
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Marchetti
« Risposta #179 : Martedì 13 Novembre 2012, 01:46:02 »
Bizarri a Firenze, con Liajic sul limite dell´area era con i piedi praticamente sulla linea dell´area del portiere; sbagliatissimo. Infatti è stato gol


anche se in quel caso il buon Albano doveva stare almeno un metro più avanti,
per via della deviazione della schiena di Biava quella parabola
non l'avrebbe presa lo stesso
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza