Autore Topic: Lettera d'amore  (Letto 2020 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera d'amore
« Risposta #20 : Venerdì 17 Giugno 2011, 00:24:40 »
i Laziali nati negli anni '60 non hanno paura di niente :band5:

... si perchè quelli nati prima, mooolto prima, come giango, CeiZanGar e me medesimo fischiamo ??
Abbiamo sopportato la " ritirata obbligata " di Vaselli coi soldi ( se non sbaglio, si parlava di quasi 1 miliardo del 1956-57   :o   ), le gestioni povere del prof.Siliato, quelle commissariali di M.Giovannini, " l´ultima raffica di Salò ", Ernesto Brivio, che girava con la pistola in tasca ed aveva un leopardo ( o un leone o una tigre, boooh ) nella sua villa. E poi l´epoca del Sor Umberto, che era quello che avete conosciuto voi per primo ...

Applauso e standing ovation per Giglic   :notworthy:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera d'amore
« Risposta #21 : Venerdì 17 Giugno 2011, 00:33:03 »
i Laziali nati negli anni '60 non hanno paura di niente

ti assicuro che sono più forti ;) quelli nati negli anni '70...


famo che non hanno paura di niente e sono forti pure quelli nati a metà anni '50...

che la domenica si mangiava un po' prima perchè Papà e mio fratello più grande andavano allo stadio...

che con Mamma poi stavamo a sentire tutto il calcio minuto per minuto...

che una volta chiesi a Mamma "uffa, ma perchè devo soffrire così? non era meglio se eravamo del Bologna che non patisce mai?"... momenti mi disereda...

che un'altra volta chiesi a Mamma " che dici? mo' faccio una preghierina a Gesù per far vincere la Lazio?", e Lei mi disse una cosa tipo "non funziona così, mica Gesù per fare contenta te fa vincere la Lazio, e fa perdere l'altra squadra e così i bambini dell'altra squadra soffrono..."

Vabbè, insomma. Sta Cosa del nostro grande Giglic è un piccolo capolavoro. As usual.

Mica pe' gnente  è Amico mio  ;)

:fan: :fan: :fan: :fan: :fan: :fan:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Trippanera

Re:Lettera d'amore
« Risposta #22 : Venerdì 17 Giugno 2011, 00:50:38 »



che una volta chiesi a Mamma "uffa, ma perchè devo soffrire così? non era meglio se eravamo del Bologna che non patisce mai?"... momenti mi disereda...

che un'altra volta chiesi a Mamma " che dici? mo' faccio una preghierina a Gesù per far vincere la Lazio?", e Lei mi disse una cosa tipo "non funziona così, mica Gesù per fare contenta te fa vincere la Lazio, e fa perdere l'altra squadra e così i bambini dell'altra squadra soffrono..."

Due perle... grazie.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lettera d'amore
« Risposta #23 : Venerdì 17 Giugno 2011, 01:55:07 »
ti assicuro che sono più forti ;) quelli nati negli anni '70, alle elementari e medie stavamo in serie B, e generalmente a quell' età si sceglie chi vince, figurati chi sta in b!

eccolo

e ricordatevi che nell'82 l'Italia ha vinto al mondiale, ed all'ala c'era un certo bruno conti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

en_rui

Re:Lettera d'amore
« Risposta #24 : Venerdì 17 Giugno 2011, 06:41:43 »
... si perchè quelli nati prima, mooolto prima, come giango, CeiZanGar e me medesimo fischiamo ??
Abbiamo sopportato la " ritirata obbligata " di Vaselli coi soldi ( se non sbaglio, si parlava di quasi 1 miliardo del 1956-57   :o   ), le gestioni povere del prof.Siliato, quelle commissariali di M.Giovannini, " l´ultima raffica di Salò ", Ernesto Brivio, che girava con la pistola in tasca ed aveva un leopardo ( o un leone o una tigre, boooh ) nella sua villa. E poi l´epoca del Sor Umberto, che era quello che avete conosciuto voi per primo ...

Applauso e standing ovation per Giglic   :notworthy:
si perche' la vendita di Raggio di Luna da parte di Ercoli te la relaga a chi poi....vabbe' lassamo perde va
Noi nati negli anni '50 siamo temprati.
Comunque Giglic una lettera stupenda al nostro amore di ieri, oggi e domani. Come dice il prete sull'altare "finche' morte non vi separi"

Boks XV

Re:Lettera d'amore
« Risposta #25 : Venerdì 17 Giugno 2011, 09:53:55 »
nati negli anni '50 '60 '70 ma anche '80 e '30 e tutti...
anche i nati negli anni '00, quelli come mio nonno che andava a fare a serciate co' quelli della Fortitudo e girava l'Italia dietro alla Lazio quando quell'altri ancora cacciavano le lucertole co' la mazzafionda (cit.).
poi i romanisti si stupiscono del perchè, oggi come sempre, se li legamo al pisello (cit. pers.).

POMATA

Re:Lettera d'amore
« Risposta #26 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:25:17 »
E allora quelli che sono nati nel 2004? con la disastrosa gestione der geftore? voi, dove me li mettete? ;D ;D ;D