Autore Topic: guardate che strategia  (Letto 2260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
guardate che strategia
« : Martedì 14 Giugno 2011, 16:53:53 »
Roma su Pastore: Ecco il piano di Sabatini
16:07 del 14 giugno
Leggi anche...
12:36 del 14 giugno
Zamparini: 'Pastore via solo per 50 milioni'
18:47 del 13 giugno
Roma, preso Alvarez: Caccia a Pastore
16:54 del 13 giugno
Pastore: mercoledì l'agente incontra il Barça! Walter Sabatini ha già in testa un piano per prendere Javier Pastore. Da portare avanti, nelle prossime settimane, a fari spenti. Ma ormai non si può negare l’evidenza: l’obiettivo numero uno della nuova Roma è l’argentino, impegnato in Coppa America e quindi lontanissimo dalla Sicilia e soprattutto dal Palermo di Zamparini che presto dovrà fissare un prezzo.

La strategia del diesse giallorosso per arrivare a El Flaco si basa su tre punti: 1) la certificata sintonia con il presidente del club rosanero, rafforzata dalla stima e dalla fiducia reciproca, e la conseguente collaborazione su certe operazioni di mercato, ultimo il trasferimento di Stefano Pioli, allenatore consigliato a Zamparini proprio da Sabatini; 2) il consolidato rapporto con Marcelo Simonian, agente dell’argentino e guarda caso anche di Alvarez che potrebbe essere il primo acquisto del club giallorosso; 3) il grande affetto che Pastore ha per il direttore sportivo della Roma, quasi un secondo padre per il giocatore.

Tre punti che possono bastare per mettere in piedi una negoziazione che sarà lunga e tormentata. Ma che vale la pena intraprendere. Perché i tre personaggi della vicenda sono quotidianamente in contatto tra loro. Con Simonian al centro della trattativa. Domani il manager del calciatore dovrebbe essere in Spagna dove conoscerà l’offerta del Real e, chissà, anche quella del Barcellona, dopo aver parlato nei giorni scorsi a Londra con i dirigenti del Chelsea.

Sabatini non vuole spostare l’attenzione su El Flaco che ha ancora una valutazione superiore ai 40 milioni che l’Inter, il Milan e la stessa Juve ritengono eccessiva. Simonian sa che la Roma sarebbe la piazza ideale: sosta intermedia verso un grande club, dove magari il suo assistito non avrebbe inizialmente il posto garantito. L’agente trova la sponda giusta nel diesse giallorosso che, facendo decantare la situazione, punta a prenderlo con 30, al massimo 35 milioni. Un investimento, dunque, di primo piano. Che però potrebbe non intaccare il budget garantito da DiBenedetto, circa 40 milioni. Perché i milioni di euro per Pastore usciranno dalle cessioni di due attaccanti sotto contratto tra Borriello, Menez e Vucinic o addirittura da tutt’e tre, senza però svendere nessuno dei tre.

messaggero
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

POMATA

Re:guardate che strategia
« Risposta #1 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:01:01 »
la Roma sarebbe la piazza ideale: sosta intermedia verso un grande club...

Con questo dovrebbe bastare... ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #2 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:07:19 »
La strategia del diesse giallorosso per arrivare a El Flaco si basa su tre punti: 1) la certificata sintonia con il presidente del club rosanero,


Walter Sabatini si è dimesso oggi da ds rosanero

  Qui Palermo

Zamparini: Sabatini via per motivi personali 
La decisione del direttore sportivo è arrivata stamattina. Alla base della scelta divergenze tecniche col presidente. Per la successione in pole Perinetti e Marino
 

di GIUSEPPE LEONE
PALERMO. Si è dimesso stamattina il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. «Motivi strettamente personali», si legge in una nota della società rosanero. Per molti queste dimissioni potrebbero sembrare una sorta di fulmine a ciel sereno. Invece, sembra proprio che questa decisione dell’ex ds della Lazio sia il risultato di un rapporto deteriorato tra il presidente Zamparini e lo stesso Sabatini. Proprio il numero uno della società di viale del Fante ha parlato di divergenze tecniche e di un feeling spezzato tra lui e il ds Sabatini


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
guardate che strategia
« Risposta #3 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:08:24 »
Ahahahahah ma li mortacci loro..


Scritto da iPhone con Tapatalk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #4 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:08:35 »
... L’agente trova la sponda giusta nel diesse giallorosso che, facendo decantare la situazione, punta a prenderlo con 30, al massimo 35 milioni. Un investimento, dunque, di primo piano. Che però potrebbe non intaccare il budget garantito da DiBenedetto, circa 40 milioni. Perché i milioni di euro per Pastore usciranno dalle cessioni di due attaccanti sotto contratto tra Borriello, Menez e Vucinic o addirittura da tutt’e tre, senza però svendere nessuno dei tre.


E certo. Loro possono far decantare Pastore, mentre gli altri si svenano per Borriello, Menez e Vucinic. Che grandi.  ;D

POMATA

Re:guardate che strategia
« Risposta #5 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:10:38 »

Walter Sabatini si è dimesso oggi da ds rosanero

  Qui Palermo

Zamparini: Sabatini via per motivi personali 
La decisione del direttore sportivo è arrivata stamattina. Alla base della scelta divergenze tecniche col presidente. Per la successione in pole Perinetti e Marino
 

di GIUSEPPE LEONE
PALERMO. Si è dimesso stamattina il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. «Motivi strettamente personali», si legge in una nota della società rosanero. Per molti queste dimissioni potrebbero sembrare una sorta di fulmine a ciel sereno. Invece, sembra proprio che questa decisione dell’ex ds della Lazio sia il risultato di un rapporto deteriorato tra il presidente Zamparini e lo stesso Sabatini. Proprio il numero uno della società di viale del Fante ha parlato di divergenze tecniche e di un feeling spezzato tra lui e il ds Sabatini

Ossia che sabatini fino a ieri sera era sotto contratto con il zampa e stava a fá le conferenze stampa a trigoria? Ma se pó?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #6 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:12:46 »
Solo io penso che stanno coll'acqua alla gola e se mi servisse che so' un wcnet gli offrirei molto meno  del valore ?

questi se non vendono , non fanno mercato...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #7 : Martedì 14 Giugno 2011, 17:57:03 »
Solo io penso che stanno coll'acqua alla gola e se mi servisse che so' un wcnet gli offrirei molto meno  del valore ?

questi se non vendono , non fanno mercato...

In linea teorica si, ma io ho sempre paura del Liverpool di turno che gli prende un Aquiloni fracico a 20 maglioni o il Moratti della situazione che per due anni consecutivi gli si accatta due scaldabagni in scadenza di contratto pagandoli 15 milioni ciascuno e consentengogli di fare mercato....
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #8 : Martedì 14 Giugno 2011, 19:29:27 »
Ma i soldi per andare in ritiro li hanno o restano a trigoria?  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Trippanera

Re:guardate che strategia
« Risposta #9 : Martedì 14 Giugno 2011, 20:05:25 »
In linea teorica si, ma io ho sempre paura del Liverpool di turno che gli prende un Aquiloni fracico a 20 maglioni o il Moratti della situazione che per due anni consecutivi gli si accatta due scaldabagni in scadenza di contratto pagandoli 15 milioni ciascuno e consentengogli di fare mercato....

Bravo, la paura è questa: il pizzo che gli deve obbligatoriamente  pagare tutto il sistema calcio.
(e quello pagato dal Liverpool, ad esempio, ancora non riesco a spiegarmelo...  sfugge alla logica di questo e di almeno altri tre universi...)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #10 : Martedì 14 Giugno 2011, 20:17:31 »
Bravo, la paura è questa: il pizzo che gli deve obbligatoriamente  pagare tutto il sistema calcio.
(e quello pagato dal Liverpool, ad esempio, ancora non riesco a spiegarmelo...  sfugge alla logica di questo e di almeno altri tre universi...)

io me la spiego cosi: il connubio banca-sensi aveva amici importanti disposti a dare una mano. Lo ha fatto il Liverpool supervalutando un giocatore che comunque qualcosa di buono l'ha fatto (seppur fracico) sia moratti negli anni passati per la lega mafiocalciopolare, lo ha fatto berlusconi l'anno scorso con borriello per configurare una nuova lega mafiotica anti inter.

Ora, gli ammerigani, di chi sono amici?

Se non sono amici di nessuno, ci sta che l'asmonnezza intraprenda il percorso lotitesco ma a tinte piscioruggine per davvero, e allora vremmo qualche anno di sbellicamenti davanti, e con l'articolo di questo post, se po pure cominicia a ride :D
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:guardate che strategia
« Risposta #11 : Martedì 14 Giugno 2011, 20:29:23 »
Confermano di arrivare sempre secondi a noi, in tutto, nel bene e nel male.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #12 : Martedì 14 Giugno 2011, 21:09:03 »
io vi dico una cosa. spero che falliscano già da quest'estate, e che ricomincino dalla B con il lodo petrucci.


in subordine:

spero che totti si levi presto dal cazzo perchè il marcio e il veleno che ha asfissiato sta città da una 15ina di anni si è coagulato intorno a sto burattino.

poi spero che gli americani spezzino i legami con i papponi locali delle radio e dei giornaletti locali e possano avviare un'opera di risanamento dei conti che al confronto lotito è al-mansour , fino a levare la banca di torno.  un decennio di austerity con piazzamenti per loro tra il 10  e il 20 posto.

dopo di che, ripulito l'ambiente, si potrà forse finalmente tornare a una rivalità cittadina "normale", con gli sfottò come ci sono sempre stati fino agli anni 90 ma senza sta follia collettiva che  è  diventata  veramente pesante.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #13 : Martedì 14 Giugno 2011, 21:09:42 »
In linea teorica si, ma io ho sempre paura del Liverpool di turno che gli prende un Aquiloni fracico a 20 maglioni o il Moratti della situazione che per due anni consecutivi gli si accatta due scaldabagni in scadenza di contratto pagandoli 15 milioni ciascuno e consentengogli di fare mercato....


Io, intanto, un 6,5 mln per vucinic, glieli offrirei :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #14 : Martedì 14 Giugno 2011, 23:12:24 »

Simonian sa che la Roma sarebbe la piazza ideale: sosta intermedia verso un grande club, dove magari il suo assistito non avrebbe inizialmente il posto garantito. L’agente trova la sponda giusta nel diesse giallorosso che, facendo decantare la situazione, punta a prenderlo con 30, al massimo 35 milioni. Un investimento, dunque, di primo piano. Che però potrebbe non intaccare il budget garantito da DiBenedetto, circa 40 milioni. Perché i milioni di euro per Pastore usciranno dalle cessioni di due attaccanti sotto contratto tra Borriello, Menez e Vucinic o addirittura da tutt’e tre, senza però svendere nessuno dei tre.

messaggero

Pastore alla riomma non avrebbe il posto garantito? Mecojoni.. ma chi sò, il Barca?
Poi quando l'avrebbe detto DiBenedetto ''40 milioni per il mercato''? Io dico mai.

E poi come si fa a vendere Borriello se é del Milan? Borriello é della roma se tirano fuori 10 ml. entro il 30 giugno e in quel caso si parte da -10 e non da +10 come pensa il giornalista.

Sarei preoccupato invece per Menez qualora interessasse a Moratti, ma siccome interessa casomai, forse, al Milan, non è assurdo pensare che tra 12 mesi Galliani lo prenda gratuitamente come già fatto con Mexes.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Trippanera

Re:guardate che strategia
« Risposta #15 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 01:31:57 »
io vi dico una cosa. spero che falliscano già da quest'estate, e che ricomincino dalla B con il lodo petrucci.


in subordine:

spero che totti si levi presto dal cazzo perchè il marcio e il veleno che ha asfissiato sta città da una 15ina di anni si è coagulato intorno a sto burattino.

poi spero che gli americani spezzino i legami con i papponi locali delle radio e dei giornaletti locali e possano avviare un'opera di risanamento dei conti che al confronto lotito è al-mansour , fino a levare la banca di torno.  un decennio di austerity con piazzamenti per loro tra il 10  e il 20 posto.

dopo di che, ripulito l'ambiente, si potrà forse finalmente tornare a una rivalità cittadina "normale", con gli sfottò come ci sono sempre stati fino agli anni 90 ma senza sta follia collettiva che  è  diventata  veramente pesante.
Approvo pienamente, grazie!   :-)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guardate che strategia
« Risposta #16 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 04:29:53 »
io vi dico una cosa. spero che falliscano già da quest'estate, e che ricomincino dalla B con il lodo petrucci.


in subordine:

spero che totti si levi presto dal cazzo perchè il marcio e il veleno che ha asfissiato sta città da una 15ina di anni si è coagulato intorno a sto burattino.

poi spero che gli americani spezzino i legami con i papponi locali delle radio e dei giornaletti locali e possano avviare un'opera di risanamento dei conti che al confronto lotito è al-mansour , fino a levare la banca di torno.  un decennio di austerity con piazzamenti per loro tra il 10  e il 20 posto.

dopo di che, ripulito l'ambiente, si potrà forse finalmente tornare a una rivalità cittadina "normale", con gli sfottò come ci sono sempre stati fino agli anni 90 ma senza sta follia collettiva che  è  diventata  veramente pesante.

scenario meraviglioso, st'americani me diventerebbero quasi simpatici
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)