Autore Topic: Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola  (Letto 5259 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #40 : Giovedì 16 Giugno 2011, 09:35:44 »
al Flaminio; tanto per risparmiare 100.000€  :D

Egregio Zio, le mando i miei avvocati per usurpazione di manifestazione da disputarsi in terra padana >:(

Tieni presente che facendolo a Novara ti sfanghi i soldi del pasto e del pernottamento. Basta deviare su Pavia, così ci tieni anche la teppaglia raccontando loro della Coppa del '58, ed io e la mia Signora andiamo finalmente al cinema per la prima volta da 15 anni.

Non vedo l'ora.
Giango, dì a Lotito che Zio Bobbe ospite da AW fa parte del programma ufficiale della manifestazione.  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #41 : Giovedì 16 Giugno 2011, 09:46:30 »
Tieni presente che facendolo a Novara ti sfanghi i soldi del pasto e del pernottamento. Basta deviare su Pavia, così ci tieni anche la teppaglia raccontando loro della Coppa del '58, ed io e la mia Signora andiamo finalmente al cinema per la prima volta da 15 anni.

Non vedo l'ora.
Giango, dì a Lotito che Zio Bobbe ospite da AW fa parte del programma ufficiale della manifestazione.  :D
Conosco la presunta 'teppa', come pure i loro due stupendi genitori. In realtà a me paiono bimbetti a posto, educati e compiti. Un po' esuberanti, certo, ma "è l'età", come si usa dire.
Ciò detto, la veneranda età di zio Bob e la numerosità della prole gli impedirebbe di superare anche solo un pomeriggio con la tribù di aw senza finire sopraffatto. Mi propongo dunque sin d'ora con pieno entusiasmo di accompagnare il venerabile Bob nella sua salita al Nord e assisterlo nella gestione della piccola banda padana per qualche ora.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #42 : Giovedì 16 Giugno 2011, 10:35:54 »
(Ottimamente bene.
Dunque, con Bob e F_K a darsi il cambio nella gestione della vociante teppaglia, mi sa che oltre al cinema ci scappa anche la cena con la mia Signora in quella churrascaria che da tempo ho adocchiato senza mai avere avuto modo di concretizzare causa budget limitato.
Ché le teppe, si sa, sono bravissime a scegliere sui menu le portate più costose, salvo lasciarle poi neanche a metà perché "vogliono le patatine fritte"  :()

Attendo trepidante l''ufficializzazione del torneo + programma collaterale per famiglia di AW - Giango, damose da fà.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Boks XV

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #43 : Giovedì 16 Giugno 2011, 10:54:10 »
così ci tieni anche la teppaglia raccontando loro della Coppa del '58, ed io e la mia Signora andiamo finalmente al cinema per la prima volta da 15 anni.

ammazza costa così cara 'na baby-sitter da quelle parti?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #44 : Giovedì 16 Giugno 2011, 10:59:12 »
"Tutto è relativo" (cit.)  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #45 : Giovedì 16 Giugno 2011, 11:03:46 »
L'idea è molto bella.Anche perchè recentemente quqalcuno festeggiando il ritorno in A del Novara ha associato solo a questo il nome di Silvio Piola ( la stessa cosa di Signori, il bomber della Lazio).Il Novara comunque al grande Piola gli ha dedicato lo stadio. Noi c'abbiamo il Petrucci :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #46 : Giovedì 16 Giugno 2011, 11:23:50 »
L'idea è molto bella.Anche perchè recentemente quqalcuno festeggiando il ritorno in A del Novara ha associato solo a questo il nome di Silvio Piola ( la stessa cosa di Signori, il bomber della Lazio).Il Novara comunque al grande Piola gli ha dedicato lo stadio. Noi c'abbiamo il Petrucci :D

se Piola avesse giocato nell'AS gli avrebbero dedicato il Colosseo.
il più grande goleador della storia del calcio italiano che, nella città nella quale ha vissuto la più parte della propria straordinaria carriera, non si trova intitolato manco un campo di bocce.
merde.
verrà un giorno in cui piazza del Campidoglio vedrà mutato il suo nome ed avrà, nel suo mezzo, la statua bronzea di un altro "condottiero".
arimmerde.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #47 : Giovedì 16 Giugno 2011, 12:01:39 »
(Ottimamente bene.
Dunque, con Bob e F_K a darsi il cambio nella gestione della vociante teppaglia, mi sa che oltre al cinema ci scappa anche la cena con la mia Signora in quella churrascaria che da tempo ho adocchiato senza mai avere avuto modo di concretizzare causa budget limitato.
Ché le teppe, si sa, sono bravissime a scegliere sui menu le portate più costose, salvo lasciarle poi neanche a metà perché "vogliono le patatine fritte"  :()

Attendo trepidante l''ufficializzazione del torneo + programma collaterale per famiglia di AW - Giango, damose da fà.

allora, carissimo aronne:

- per te sarebbe meglio che alla churrascariua venissi anch´io con voi 2; i 2 diavoletti+principessa tanto stanno co´zio f_k ( e nun so chi starebbe peggio  :evil6: ; sarebbe capace de portasse 23-25 fogli con il bilancio della nostra Lazio, addormentadoli sic et simpliciter in un santiamén ), ai quali lasceremo McPollo e patatine fritte a volontà.
- la churrascaria, ça va sans dire, è offerta da zio che si offre anche per la preparazione di carbonara e/o amatriciana ( o gricia; a voi la scelta ), nella casa del pavese.
- sarebbe carino anche`provare uno di quegli squisiti risotti che si preparano dalle vostre parti.

Credo sia tutto ... aaah no, mi scordavo della partita     ;D
Confermo presenze et servizi anche a nome di f_k, di cui sono il procuratore   ;)

P.S.: bacioni alla principessa ed alla signora  :-*   :-* , che ve sopporta a tutt´e 4    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #48 : Giovedì 16 Giugno 2011, 12:34:28 »
se Piola avesse giocato nell'AS gli avrebbero dedicato il Colosseo.
il più grande goleador della storia del calcio italiano che, nella città nella quale ha vissuto la più parte della propria straordinaria carriera, non si trova intitolato manco un campo di bocce.
merde.
verrà un giorno in cui piazza del Campidoglio vedrà mutato il suo nome ed avrà, nel suo mezzo, la statua bronzea di un altro "condottiero".
arimmerde.


A proposito di dediche il Centro Sportivo del Sanfatucchio (Castiglione del Lago - Perugia ) confina con la mia "tenuta di campagna" nei pressi del lago Trasimeno  ed è dedicato al grandissimo " SILVIO PIOLA "

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #49 : Giovedì 16 Giugno 2011, 13:10:04 »
(Bob e Franz: supermega ROTFL)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #50 : Giovedì 16 Giugno 2011, 13:49:43 »
Una volta... olim, come direbbe Lotito. Proverò a parlarne con De Martino.

la persona giusta sarebbe stata felice Pulici visto che anche lui ha giocato nel Novara, ma da quanto ho capito anche lui è nella black list.

daje Giangoverni, avanti con De Martino   


boks, davvero, non oso immaginare se Piola fosse stato uno de quelli. altro che statua, avrebbero fatto processioni tipo santo patrono con tanto di flagellanti
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #51 : Giovedì 16 Giugno 2011, 14:28:09 »
se Piola avesse giocato nell'AS gli avrebbero dedicato il Colosseo.
il più grande goleador della storia del calcio italiano che, nella città nella quale ha vissuto la più parte della propria straordinaria carriera, non si trova intitolato manco un campo di bocce.
merde.
verrà un giorno in cui piazza del Campidoglio vedrà mutato il suo nome ed avrà, nel suo mezzo, la statua bronzea di un altro "condottiero".
arimmerde.

Tutto giusto.

Per rimediare non ci vuole molto.
Basta scrivere UNA lettera all'Ufficio Toponomastica del Comune di Roma, e gli viene intitolata una via.
Basta volerlo (fare).

Boks XV

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #52 : Giovedì 16 Giugno 2011, 15:11:41 »
Tutto giusto.

Per rimediare non ci vuole molto.
Basta scrivere UNA lettera all'Ufficio Toponomastica del Comune di Roma, e gli viene intitolata una via.
Basta volerlo (fare).

quale via. sticazzi della via. Meastrelli e Re Cecconi ce l'hanno la via.
lo stadio gli dovrebbero intitolare.
come a Milano.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #53 : Giovedì 16 Giugno 2011, 15:51:07 »
quale via. sticazzi della via. Meastrelli e Re Cecconi ce l'hanno la via.
lo stadio gli dovrebbero intitolare.
come a Milano.
approvo.
Re Cecconi un parco insieme a Diba.
Maestrelli una via chiusa davanti ai Granai, una pena.
psichedelicatessen

Mazzola

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #54 : Giovedì 16 Giugno 2011, 15:55:33 »
approvo.
Re Cecconi un parco insieme a Diba.
Maestrelli una via chiusa davanti ai Granai, una pena.

Beh nella stessa zona c'è una via Fulvio Bernardini, una dedicata a mio padre e agli giocatori del Grande Torino.
Che facciamo ? o lo stadio o niente ?
C'è la possibilità di fare qualcosa spendendo 60 centesimi di francobollo.
Lo facciamo ?

Mazzola

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #55 : Giovedì 16 Giugno 2011, 17:03:23 »
e agli giocatori

Non si può leggere...  :o

BobCouto

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #56 : Giovedì 16 Giugno 2011, 17:35:05 »
una dedicata a mio padre

Mi stavo scervellando per capire chi fosse, visto che il tuo omonimo ti sarebbe come minimo bisnonno...  :P

Per fortuna ho ri-focalizzato l'attenzione sul nick, stavo già per scendere a comprare uno stradario...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #57 : Giovedì 16 Giugno 2011, 17:50:34 »
(Bob e Franz: supermega ROTFL)

si spieghi lei circa " ROTFL ", prima che parta la querela   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #58 : Giovedì 16 Giugno 2011, 17:59:51 »
E' questo -->  :lol:

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mazzola

Re:Lazio-Novara: trofeo Silvio Piola
« Risposta #59 : Giovedì 16 Giugno 2011, 18:05:54 »
Mi stavo scervellando per capire chi fosse, visto che il tuo omonimo ti sarebbe come minimo bisnonno...  :P

Per fortuna ho ri-focalizzato l'attenzione sul nick, stavo già per scendere a comprare uno stradario...
 :D
Beh l'avevo detto...c'era il riferimento al Grande Torino.
A parte questo, e' veramente molto semplice.
Bastano 60 cent per il francobollo.
Io l'ho fatto per alcuni ed ho ricevuto risposta Ufficiale positiva.
Aspetto il "sito".

Ho apprezzato molto l'idea di giango ed il fatto di passare all'azione.
Potremmo farlo anche noi...o ci piace solo chiacchierare ?