Autore Topic: rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha  (Letto 6002 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« : Domenica 25 Aprile 2010, 23:33:19 »
"l'unica che puo' togliere punti all'inter è la Lazio...qui si vede la serietà di una squadra...ma era nell'aria e loro gioiscono SOLO nel veder piangere noi"...

ennò, caro fottuto...noi godiamo ANCHE nel veder piangere voi

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
de rozzi
« Risposta #1 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:33:39 »
La cronista : "Daniele, e ora che succederà?"
d.r : "L'unica squadra in grado di togliere punti all'inter è la Lazio..."
la cronista : "si impegnerà?"
d.r : "mah, dovrebbero farlo, non so ancora salvi matematicamente, anche se tira un'aria, tutti stavano a aspettà, tanto loro aspettano le disgrazie nostre pe potè gioì almeno una volta"

A de ro'....gioirò pure una volta all'anno, ma quanto sto a gioì stasera....

Ah dimenticavo, mavvatteneaffanculovaaaaaaaa.....

RobCouto

Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #2 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:33:46 »
Individuo squallido e triste.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #3 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:36:05 »
e mettice anche una spruzzata de "stronzo"... :)

oizaL

Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #4 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:37:58 »
CALCIO: ROMA; DE ROSSI, ORA SOLO LAZIO PUO' FERMARE INTER 'MA LORO NON ASPETTANO ALTRO CHE FARCI PIANGERE' (ANSA) - ROMA, 25 APR - ''Noi dobbiamo vincere tutte e tre le partite che ci rimangono, l'Inter deve perdere qualche punto per strada. E d'ora in poi l'unica squadra che per valori tecnici puo' fermare l'Inter e' la Lazio'': e' l'analisi di Daniele De Rossi, dopo il ko interno con la Samp che rilancia in testa alla classifica i nerazzurri. ''La Lazio - ha aggiunto il centrocampista giallorosso - deve fare i punti e ancora salvarsi. Se ci tieni al tuo lavoro, e' in questi casi che si misura la tua professionalita'. Certo, loro non aspettano altro che farci piangere...''. Quanto al ko interno, De Rossi e' stato esplicito: ''L'arbitro? Non cerchiamo alibi esterni, che hanno inciso in parte minima. Non c'e' un motivo per questo passo falso, abbiamo fatto una lunga e snervante rincorsa e stasera ci ha detto male''. (ANSA). GRN 25-APR-10 23:36 NNN 

Giulio

Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #5 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:40:07 »
Ho visto l'intervista.

Sono sempre più contento perché nella mia vita ho avuto la fortuna di scegliere i colori biancocelesti per la mia squadra del cuore. Non potrei mai essere come questi individui.

Grazie Sampdoria. Grazie amici blucerchiati. Forse il nuovo sacco di Roma è stato evitato.

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #6 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:43:22 »
Pero' non ha torto su questo ... le loro lacrime di stasera sono la mia gioia ... embe' che voi? attaccate ar caxxo

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #7 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:44:14 »
a de rò, attaccate!
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #8 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:44:23 »
E tira pure forte....

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #9 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:50:44 »
tavapijanderculo



mi piace ritirare su questo video in questa serata idilliaca giusto per la canzoncina che ci sta benissimo

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #10 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:57:47 »
Forse solo un'impressione mia ma sembrava che pensasse: "mo' dopo quello che amo fatto domenica scorsa, che je vai a chiede..."

Pensate quant'è cojone er capitano loro ad offrire così forti motivazioni ad una prossima avversaria dell'Inter..

POMATA

Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #11 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:00:09 »
Primavera in campo, dobbiamo andare a prendere punti a livorno...non é il nostro campionato :)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #12 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:09:56 »
Forse solo un'impressione mia ma sembrava che pensasse: "mo' dopo quello che amo fatto domenica scorsa, che je vai a chiede..."

Mi ha dato esattamente quell'impressione lì.
E aggiungo: noi godiamo talmente tanto solo ed esclusivamente delle loro disgrazie, infatti due coppe quest'anno le hanno alzate loro.
Fino al famoso palo di Milito il loro UNICO obiettivo stagionale, come tifoseria ed ambiente, era vederci scivolare in B... chi è che vive campando di disgrazie altrui, allora?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #13 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:26:20 »
non diciamo cavolate!
fino a ieri dovevamo andare in B, e ora MAGGGGICAMENTE abbiamo i mezzi tecnici per battere l'inter?

de rossi, domenica perdere sarà un vero piacere!

come è già stato scritto: primavera in campo, e tutti sereni. NESSUNO METTA LA GAMBA!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #14 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:29:41 »
CALCIO: ROMA; DE ROSSI, ORA SOLO LAZIO PUO' FERMARE INTER 'MA LORO NON ASPETTANO ALTRO CHE FARCI PIANGERE' (ANSA) - ROMA, 25 APR - ''Noi dobbiamo vincere tutte e tre le partite che ci rimangono, l'Inter deve perdere qualche punto per strada. E d'ora in poi l'unica squadra che per valori tecnici puo' fermare l'Inter e' la Lazio'': e' l'analisi di Daniele De Rossi, dopo il ko interno con la Samp che rilancia in testa alla classifica i nerazzurri. ''La Lazio - ha aggiunto il centrocampista giallorosso - deve fare i punti e ancora salvarsi. Se ci tieni al tuo lavoro, e' in questi casi che si misura la tua professionalita'. Certo, loro non aspettano altro che farci piangere...''. Quanto al ko interno, De Rossi e' stato esplicito: ''L'arbitro? Non cerchiamo alibi esterni, che hanno inciso in parte minima. Non c'e' un motivo per questo passo falso, abbiamo fatto una lunga e snervante rincorsa e stasera ci ha detto male''. (ANSA). GRN 25-APR-10 23:36 NNN

Com'era? "Lo sfotto' ci sta"?

Ecco, appunto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #15 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:49:52 »
dall'alto della nostra correttezza, per non falsare il campionato, come abbiamo dato 3 punti agli aessini, faremo con l'inter.

così non scontentiamo nessuno.. o no?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de rozzi
« Risposta #16 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:53:35 »
La cronista : "Daniele, e ora che succederà?"
d.r : "L'unica squadra in grado di togliere punti all'inter è la Lazio..."
la cronista : "si impegnerà?"
d.r : "mah, dovrebbero farlo, non so ancora salvi matematicamente, anche se tira un'aria, tutti stavano a aspettà, tanto loro aspettano le disgrazie nostre pe potè gioì almeno una volta"

A de ro'....gioirò pure una volta all'anno, ma quanto sto a gioì stasera....

Ah dimenticavo, mavvatteneaffanculovaaaaaaaa.....

il pollice verso ficcatelo nel culo dero'
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:de rozzi
« Risposta #17 : Lunedì 26 Aprile 2010, 03:00:25 »
La cronista : "Daniele, e ora che succederà?"
d.r : "L'unica squadra in grado di togliere punti all'inter è la Lazio..."
la cronista : "si impegnerà?"
d.r : "mah, dovrebbero farlo, non so ancora salvi matematicamente, anche se tira un'aria, tutti stavano a aspettà, tanto loro aspettano le disgrazie nostre pe potè gioì almeno una volta"

A de ro'....gioirò pure una volta all'anno, ma quanto sto a gioì stasera....

Ah dimenticavo, mavvatteneaffanculovaaaaaaaa.....

io ho gioito già ad agosto, e sull'almanacco ci sta il mio nome. se tutto va come deve andare, zzeru tituli!  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #18 : Lunedì 26 Aprile 2010, 03:14:08 »
Io invece mi auguro che i nostri giocatori si battano fino all'ultima stilla di sangue,
cercando di fermare l'inter in tutte le maniere possibili ed immaginabili





















prendendo ad esempio quello che fece la riommammerda l'ultima giornata di campionato
contro la giuve nel '72/73

               dezozzi vattelapijanderculo  !!!!     
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:rosicata mostruosa sulla DS di capitone Fottuto! ahaha
« Risposta #19 : Lunedì 26 Aprile 2010, 04:52:33 »
non diciamo cavolate!
fino a ieri dovevamo andare in B, e ora MAGGGGICAMENTE abbiamo i mezzi tecnici per battere l'inter?

de rossi, domenica perdere sarà un vero piacere!

come è già stato scritto: primavera in campo, e tutti sereni. NESSUNO METTA LA GAMBA!

Per quale motivo i giocatori della Lazio dovrebbero rischiare di non uscire vivi dallo stadio domenica ? Voglio vederla partire un' inchiesta su una vittoria della squadra piu forte del campionato contro una squadra  in lotta per non retrocedere. Piuttosto da inchiesta mi sembra il pareggio della Fiorentina contro l' Inter, nel senso che sono da inchiesta tutte le partite perse nelle ultime giornate, per poi fare la parte degli eroi contro l' Inter