Autore Topic: Apre un Lazio Style al Prenestino  (Letto 9077 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #100 : Martedì 14 Giugno 2011, 16:02:28 »
ma magari klose è in vacanza.

Embè, certo  ;D. Prova a chiamarlo adesso, vedi se ti risponde  ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #101 : Martedì 14 Giugno 2011, 23:09:07 »
Vedo molto interesse, oltre ai soliti tre...

@f_m
Bada bene che io non sono contrario.
Anche io aprirei un LazioStyle a via del Corso. Dove si possano riunire i ragazzi in gruppo davanti (La Comitiva del LazioStyle).
Aprirei il LazioBar a via Cola di Rienzo, dove una volta finita la partita, si prende macchina o motorino, e si va a prendere un aperitivo, commentare la partita, vedere i goals delle altre ecc
Potrebbe diventare un rituale, pensa che caos con tutte le macchine in doppia fila.
Aprirei il Museo della Lazio. Facendo convenzioni con hotels (depliants nelle hall), mezzi pubblici (navette), sconti, agelavolazioni ecc
Farei incontri mensili con ex calciatori: proiezioni di immagini, giornali dell'epoca, possibilità di fare domande, foto, autografi  ecc
Immagina Nanni che parla del goal al derby, Poli del goal al Campobasso ecc ecc.
Regalerei (oppure la metterei alla metà del prezzo in aggiunta dell'abbonamento) la maglietta della nuova stagione, in anteprima per gli abbonati.
In modo che tutti vadano allo stadio con la maglia celeste (no blu, grigia, gialla...CELESTE) per fare una sola enorme macchia celeste.
Queste le prime cose che mi vengono in mente.

Ma dobbiamo (se siamo "onesti" che vedo ti ha colpito)...ammettere i nostri "limiti"
da laziali.

PS un giaccone, una maglietta e un paio di ciabatte daalazzio
Tu hai una sola maglietta della Lazio ?
Una sola ?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #102 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 16:41:11 »
Senza aprirci topic a parte, visto che si parla di merchandising direi che anche altri "brand" commettono errori piuttosto bizzarri..
(clicca per ingrandire)



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #103 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 17:13:15 »
Ricordo ai lettori del topic che non è obbligatorio esprimere il proprio risentimento verso il tema e le argomentazioni che si sono sviluppate.
Dopo la libertà di telecomando, si è affermata anche la libertà del topic.

Il topic è come una farfalla: ha vita breve, non temete.

se riuscissi per una volta a pensare di non essere l´unico ad avere il dono dell´infallibilità, non sarebbe male.
Io dicevo BASTA solo al fatto che siete i soliti 3-4 che vi correte dietro da un topic all´altro per litigare, come si faceva tanti anni fa in strada.
Che poi, per dirla tutta, uno per uno vi apprezzo tutti; e lo sapete !
Ma ammucchiati in un tutti contro tutti riuscite solo ad avvelenare, fuorviare e distruggere molte discussioni che meriterebbero ben altra considerazione.

Con tutto il rispetto che ho sempre per tutti, e l´affetto che ho per questo spazio   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #104 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 17:46:58 »
se riuscissi per una volta a pensare di non essere l´unico ad avere il dono dell´infallibilità, non sarebbe male.
Io dicevo BASTA solo al fatto che siete i soliti 3-4 che vi correte dietro da un topic all´altro per litigare, come si faceva tanti anni fa in strada.
Che poi, per dirla tutta, uno per uno vi apprezzo tutti; e lo sapete !
Ma ammucchiati in un tutti contro tutti riuscite solo ad avvelenare, fuorviare e distruggere molte discussioni che meriterebbero ben altra considerazione.

Con tutto il rispetto che ho sempre per tutti, e l´affetto che ho per questo spazio   ;)

Intervengo io...
Bob sai che l'apprezzamento è ricambiato per 1000.

Però una cosa la voglia dire.
OK siamo molesti, fastidiosi, rompicolleoni, roviniamo i topics, siamo insolenti, litigiosi, monotoni.
Tutto giusto.
Però...'sto topic (e anche altri) era vivo "grazie" alle nostre polemiche.
Ci siamo interotti e nessuno ha postato piu nulla (nè tranne alcuni, lo aveva fatto in precedenza).
Allora o noi "inibiamo" gli altri che, "offesi", non intervengono piu'.
Oppure probabilmente l'argomento non interessa (se non intervenivi adesso tu, domani sto topic stava a pag. 2).
Allora in quel caso, lo chiedo io, lasciateci "litigare" in santa pace.
Chi vuole leggere sa quello che troverà e può decidere di leggere qualcos'altro.
Tutto qui.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #105 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 17:51:28 »
In effetti, l'argomento non è proprio di quelli trascinanti, ma sicuramnete degno di attenzione se, in data odierna 15 giugno, i campionati sono finiti e i giocatori impegnati nei mari del sud nei vari tornei di beach volley, racchettoni a squadre,

Il fatto che io, mago e il Mazola ci accapigliassimo non comporta necessariamente che altri siano impossibilitati a partecipare alla simpatica e amabiel tenzone.
Il topic è democratico, libertario, liberista e anche un po' libertino.

Venite litigamus
;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #106 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 17:55:48 »
...
Il fatto che io, mago e il Mazola
...

f-m

Mazzola.
Con due Z.
So' Ferruccio, no Altafini.

Mazzola.
E Canigiani.
 ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #107 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 20:26:44 »
se va bene a voi, per me è OK; il fatto è che il forum è pubblico.
Magari ve potete vede´ dietro a qualcuno dei 3-400 conventi cittadini, e sfidarvi " all´ultima frescaccia " sull´erba.

In caso faccio da padrino; mica me lo vojo perde quel film ....    :P 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #108 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 21:31:13 »
se va bene a voi, per me è OK; il fatto è che il forum è pubblico.
Magari ve potete vede´ dietro a qualcuno dei 3-400 conventi cittadini, e sfidarvi " all´ultima frescaccia " sull´erba.

In caso faccio da padrino; mica me lo vojo perde quel film ....    :P

Ok il forum è pubblico.
Parlo per me.
Io leggo quello che mi interessa (non leggo tutto), se quello che mi interessa diventa monotono a causa dei soliti 2/3 (tra cui io), evito.
So quello che mi aspetta ed evito.
Qua mi sembra che abbiamo detto ok abbiamo esagerato...ci fermiamo...continuate voi...
E sto/stiamo ancora aspettando che qualcuno dia il suo contributo al topic.
Piu semplicemente, il topic è "morto".
Allora non era meglio se continuavamo a "litigare" ?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #109 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 22:48:46 »
rispondo io

no
io dopo aver rivisto il solito noioso, rumoroso e dispersivo siparietto non sono più entrato nel topic ... e non perchè mi sono offeso, ma perchè non vi sopporto più (e lo dico con molto dispiacere, che quando non vi si rompe una vena (ma quante ce ne avete poi) vi leggo tutti volentieri)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #110 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 23:07:10 »
rispondo io

no
io dopo aver rivisto il solito noioso, rumoroso e dispersivo siparietto non sono più entrato nel topic ... e non perchè mi sono offeso, ma perchè non vi sopporto più (e lo dico con molto dispiacere, che quando non vi si rompe una vena (ma quante ce ne avete poi) vi leggo tutti volentieri)

OK.
Sta bene.
Però adesso che succede ? Ve lo abbiamo talmente "rovinato" che non è piu utilizzabile ? e allora domani finisce nel dimenticatoio della pagina 2 ?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #111 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 23:23:20 »
se anche fosse, vorrà dire che non è stato rienuto un topic di primo piano o che un tot di pagine sono state sufficienti ...

io nella testa degli altri non ci sto, faccio già fatica con la mia, tanto che considero questo topic bruciato, come tutti quelli con troppe pagine ... mi stancano e li trovo dispersivi, soprattutto se diventano occasione di ping pong ... ma sono io, ripeto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #112 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 23:48:58 »
se anche fosse, vorrà dire che non è stato rienuto un topic di primo piano o che un tot di pagine sono state sufficienti ...

io nella testa degli altri non ci sto, faccio già fatica con la mia, tanto che considero questo topic bruciato, come tutti quelli con troppe pagine ... mi stancano e li trovo dispersivi, soprattutto se diventano occasione di ping pong ... ma sono io, ripeto ...

Scusa...rompo i colleoni lo so.
O interessa (topic di primo piano) e allora se ci rimproverate mi sta bene.
Oppure non interessa e allora perchè dovete intervenire per rimproverarci, se poi lo lasciate morire ?
Francamente non capisco.

C'è un topic su Ledesma ? dove i soliti 3 si scannano tra di loro come sempre ?
Sti c...affari loro.
A me non mi interessa parlare di Ledesma.
Non intervengo per dire ai soliti 3 basta fatela finita rovinate tutti i topic... e poi basta (perchè tanto è un topic a cui non mi interessa partecipare).
Facessero quello che vogliono.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #113 : Giovedì 16 Giugno 2011, 09:43:29 »
perchè avete intossicato anche topic interessanti, con il risultato che c'è gente che scrive di meno, secondo me

detto questo, a parte qualche cazziatone, che peraltro non mi sembra abbia sortito effetti, mi sembra che ogni due giorni vi accapigliate con entusiasmo e senza veti da parte di nessuno ... quindi non vedo dove sia il problema, il forum è libero

quanto a me, sono intervenuto solo perchè tu hai posto una domanda, sulla quale ho detto la mia ... tutto qui ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #114 : Sabato 18 Giugno 2011, 10:51:02 »
Io personalmente sono anni che cerco materiale da nuoto SS Lazio. Dato che per motivi di....panza....frequento una piscina, mi piacerebbe andarci con un bel costume aquilamunito, un accappatoio simile e, perchè no, ciabatte della Lazio.

Quasi quasi tento di dare un'occhiata all'ex Lazio mania.

Ecco, mi piacerebbe che, oltre alle consuete maglie, sciarpe e portachiavi, ci fosse ampio assortimento per quegli sport che un po' tutti pratichiamo più o meno frequentemente: nuoto, tennis, corsa, palestra, pallavolo, basket etc.

E sì che non mancano le sezioni dedicate della Polisportiva...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #115 : Martedì 5 Luglio 2011, 08:03:52 »
Qualcuno sa se lo hanno aperto ? Dovrei fare una toccata e fuga con mio figlio per fine mese

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #116 : Martedì 5 Luglio 2011, 10:02:04 »
Qualcuno sa se lo hanno aperto ? Dovrei fare una toccata e fuga con mio figlio per fine mese

credo stiano in attesa di un locale vicino a uqelli già esistenti per ingrandirlo   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”