Autore Topic: Apre un Lazio Style al Prenestino  (Letto 9056 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #80 : Martedì 14 Giugno 2011, 12:34:26 »
Questa discussione non ha senso perchè mi sembra che si parli senza conoscere le basi della materia.
era ovvio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #81 : Martedì 14 Giugno 2011, 12:40:26 »
Nella pianificazione di un'attività di produzione viene fatto previamente uno studio, un'analisi di mercato. Non si immette nel mercato qualsiasi cosa venga in mente ad uno con la convinzione che "e che qualcuno che se lo compra non si trova?".
E perchè limitarsi allora solo a Topolino con la maglia della Lazio? Io farei tutti i personaggi Disney, vuoi che non ci sia anche una sola persona che cerchi Mulan o Capitan Uncino con la maglia della Lazio? Così l'accontenti. Poi vai sul lastrico, però voi mette che bel negozio pieno de roba che fai?!

Questa discussione non ha senso perchè mi sembra che si parli senza conoscere le basi della materia.

Giusto Iker. Infatti, osservo che utilizzare il Topolino con la maglia della Lazio implicherebbe un accordo commerciale con la Disney, altrimenti gli americani potrebbero "risentirsi".
Arrivare a tanto significherebbe che la Lazio possa essere un partner degno di tale accostamento per la Disney (attualmente una idea del genere se la possono permettere Real Madrid, Barcellona e Manchester utd e basta).

Torniamo in topic.
Dunque la Lazio produce cose che raggiungano i (vari) gusti dei suoi tifosi?

La critica che si fa è se ci sia adeguata pubblicità per tale materiale. I negozi devono essere messi nei posti di maggiore afflusso: ok ai centri commerciali, ma anceh il centro di Roma oppure l'aeroporto (Caniggiani intervistato proprio sul punto ha sottolineato l'estrema difficoltà su questo terreno anche di trovare un commerciante disposto su licenza a operare)

Altra questione: il materiale ufficiale LAZIO DEVE ESSERE VENDUTO LA DOMENICA ALLO STADIO, NELLO STADIO, in un raggio di un km (tra Ponte Milvio e il bar del tennis).
Su questo deve scorrere del sangue tra il presidente e il CONI.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #82 : Martedì 14 Giugno 2011, 12:43:14 »
...
Quando ti andrà ci farai sapere quali prodotti ufficiali possiedi, visto che reiteratamente lo hai chiesto agli altri.
...

Visto che la metti su questo TONO.



Ti ringrazio per avermi fatto tirare fuori parte (sottolineo parte) dei prodotti ufficiali Lazio che ho acquistato.
Tra le altre cose...alcune maglie, palle di natale, ovetti di pasqua, carte da giuoco, accappatoi, posate, fazzoletti, libri, rivista ufficiale, bomberini, squadra subbuteo (una piccola parte di introiti va alla società).

E visto che la metti su questo TONO, non credo a quello che hai detto di possedere.
Ti sfido a dimostrarlo.

Quando vuoi. Con calma.

Per quanto riguarda l'organizzazione del merchandising, non è il mio lavoro.
C'è chi è pagato per farlo (Canigiani) e chi è pagato per fare comunicazione (Stefano De Martino).

E poi c'è chi saprebbe farlo meglio f_m.

La cosa bella è che io che non chiedo nulla, nè LazioStyle a via del Corso nè LazioBar a via nazionale, devo mostrare (e dimostrare) quello che compro.
Quelli che reclamano la mancanza di negozi e prodotti invece non scendono a questo "livello".
Quando voglio comprare qualcosa so dove andarla a comprare.
Nel minimarket sotto casa mia vendono le pantofole e i calzini (fantasmini) della Lazio.
Forse un giorno le comprerò o forse no.
Vendono anche le ciavattedamare.
Quelle non me le comprerò mai.
Perchè non vado in spiaggia con le ciavatte ddaaaaLazzio. E' molto semplice. Basta essere "onesti".

PS1 poi quando faremo degli esempi che non contemplano Topolino (già mi immagino il colloquio tra l'AD della Walt Disney e Lotito...), visto che forse, ma forse eh, se la Disney vuole fare una cosa del genere forse, ma forse eh, si rivolge al Real Madrid, al Barcellona, al Manchester United, al Milan, all'Inter, alla Juventus e non alla LAZIO. Ma forse eh, sempre forse...e quando faremo degli esempi che non contemplano la Ferrari, leggermente più conosciuta, forse ma forse eh, della Lazio in tutto il mondo...sarebbe meglio e più utile per la discussione.

PS2 quello indicato dalla freccia è il brucodaaaLazzio (regalatomi).

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #83 : Martedì 14 Giugno 2011, 12:47:19 »
... Caniggiani
...

Fish.
Canigiani.
Marco Canigiani.


No Cannigiani, Caniggiani, Canneggiani.
Non ci vuole molto.

Marco Canigiani.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #84 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:02:23 »

Visto che la metti su questo TONO.

Ti ringrazio per avermi fatto tirare fuori parte (sottolineo parte) dei prodotti ufficiali Lazio che ho acquistato.
Tra le altre cose...alcune maglie, palle di natale, ovetti di pasqua, carte da giuoco, accappatoi, posate, fazzoletti, libri, rivista ufficiale, bomberini, squadra subbuteo (una piccola parte di introiti va alla società).

E visto che la metti su questo TONO, non credo a quello che hai detto di possedere.
Ti sfido a dimostrarlo.

Quando vuoi. Con calma.

Ecco, caro Mazzola, hai dato prova di quanto materiale hai acquistato.
TI ricordo che sei tu che lo hai messo su questo piano visto che non più tardi di qualche ora fa chiedevi al forum

Potrebbe essere una buona idea aprire un topic e fare un censimento sui prodotti ufficiali che abbiamo in casa.
Così cominciamo a fare due conti.

Quindi, abbiamo cominciato a fare due conti. Io ho un giaccone, una maglietta e un paio di ciabatte daalazzio. Chi ha vinto? Hai vinto  tu? Bene, hai vinto tu.

Per quanto riguarda l'organizzazione del merchandising, non è il mio lavoro.
C'è chi è pagato per farlo (Canigiani) e chi è pagato per fare comunicazione (Stefano De Martino).

E poi c'è chi saprebbe farlo meglio f_m.

Figurati, caro Mazzola, ma non mi sogno di rubare il lavoro a Canigiani (scritto bene? Mi scusi il Canigiani), perché ho già il mio e né sto qui a dispensare consigli, ma partecipo a discussioni dove espongo alcune mie (strampalate e discutibili) idee.
Peraltro, ci ho parlato con il Canigiani e gli ho pure esposto la mia idea (copiata dall’OM) di un bar con licenza Lazio da aprire al centro di Roma. Me l’ha demolita: l’ha considerata inadatta a una realtà come Roma.
Ma non fa niente: lui è il manager, lui è pagato, io sono un semplice tifoso. Mica mi aspettavo che mi dicesse: EUREKA! Domani mattina lo dico a Lotto!
I ruoli sono ben definiti, ma non per questo mi devo astenere da qualsiasi ragionamento, discussione e proposta.
Se a te non interessa, a me invece interessa.

La cosa bella è che io che non chiedo nulla, nè LazioStyle a via del Corso nè LazioBar a via nazionale, devo mostrare (e dimostrare) quello che compro.
Quelli che reclamano la mancanza di negozi e prodotti invece non scendono a questo "livello".
Quando voglio comprare qualcosa so dove andarla a comprare.
Nel minimarket sotto casa mia vendono le pantofole e i calzini (fantasmini) della Lazio.
Forse un giorno le comprerò o forse no.
Vendono anche le ciavattedamare.
Quelle non me le comprerò mai.
Perchè non vado in spiaggia con le ciavatte ddaaaaLazzio. E' molto semplice. Basta essere "onesti".

Bene, tu non chiedi nulla e io neanche ti chiedo di partecipare al dibattito se la Lazio deve aprire un negozio nell’aeroporto di Fiumicino.
Evidentemente, non ti interessa: a me sta bene. Basta essere “onesti”.


PS1 poi quando faremo degli esempi che non contemplano Topolino (già mi immagino il colloquio tra l'AD della Walt Disney e Lotito...), visto che forse, ma forse eh, se la Disney vuole fare una cosa del genere forse, ma forse eh, si rivolge al Real Madrid, al Barcellona, al Manchester United, al Milan, all'Inter, alla Juventus e non alla LAZIO. Ma forse eh, sempre forse...e quando faremo degli esempi che non contemplano la Ferrari, leggermente più conosciuta, forse ma forse eh, della Lazio in tutto il mondo...sarebbe meglio e più utile per la discussione.
 

Caro Mazzola ma la Ferrari è un esempio. La conosco un pochino la storia della prestigiosa scuderia Ferrari, di Ferrari Enzo, e so anche che la ragione sociale è la costruzione di automobili, da corsa e da strada, non certo quella di vendere prestigiose penne stilografiche o bellissimi portafogli in pelle.
Sicuramente saprai anche che è stato recentemente aperto un parco tematico in Abu Dhabi, interamente dedicato alla Ferrari. Se fosse invita il signor Enzo si chiederebbe cosa c’entri un parco tematico, per giunta negli emirati, dedicato alla Ferrari. A lui interessava solo parlare di automobili da corsa.
Anche la Lazio ha una sua storia ormai secolare a la domanda è ormai se la società sfrutti adeguatamente il suo marchio.
Se il tuo punto di vista è cosa fai per la Lazio, se hai acquistato un sufficiente numero di sciarpe, a me sta bene. A te interessa questo, a me altro.
Basta essere “onesti”.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #85 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:05:53 »
Nella pianificazione di un'attività di produzione viene fatto previamente uno studio, un'analisi di mercato. Non si immette nel mercato qualsiasi cosa venga in mente ad uno con la convinzione che "e che qualcuno che se lo compra non si trova?".
E perchè limitarsi allora solo a Topolino con la maglia della Lazio? Io farei tutti i personaggi Disney, vuoi che non ci sia anche una sola persona che cerchi Mulan o Capitan Uncino con la maglia della Lazio? Così l'accontenti. Poi vai sul lastrico, però voi mette che bel negozio pieno de roba che fai?!

Questa discussione non ha senso perchè mi sembra che si parli senza conoscere le basi della materia.
Oro colato.
Poi la discussione può avere un senso se si ha la modestia di considerare di non essere del mestiere.
Comunque dico la mia. Credo che la società si stia muovendo (non so se a rilento) per allargare la visibilità: anche radio e giornale vanno in questa direzione. Dal merciandaising, una squadra come la Lazio, non so quanto abbia da guadagnare in termini economici. Piuttosto il guadagno è di visibilità e forse anche di affezione da parte di alcuni tifosi (il mio ipotetico figlioletto si diverte con l'ipotetico topolino laziale e cementa la sua fede, è un esempio). L'importante è però che non si vada a perdere e che il merciandquellacosalì' non diventi un boomerang.
Bisogna accettare che i nostri prodotti si vendono (ma chissà in futuro) meno di quelli di altre squadre. Un po' per indole laziale, un po' per numero di simpatizzanti (quelli che il calcio non lo seguono neanche) esiguo rispetto a strisciate-merde-napoli. Il fatto di essere invasi improvvisamente di cazzatelle laziali, non credo che sovvertirebbe l'ordine delle cose, ma una via di mezzo si può tentare.
Se solo si mettesse in commercio (nei supermercati, non per forza nel LazioStyle) la carta igienica giallorossa sai che vendite! :D

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #86 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:19:11 »
Ecco, caro Mazzola, hai dato prova di quanto materiale hai acquistato.
TI ricordo che sei tu che lo hai messo su questo piano visto che non più tardi di qualche ora fa chiedevi al forum

Quindi, abbiamo cominciato a fare due conti. Io ho un giaccone, una maglietta e un paio di ciabatte daalazzio. Chi ha vinto? Hai vinto  tu? Bene, hai vinto tu.

Figurati, caro Mazzola, ma non mi sogno di rubare il lavoro a Canigiani (scritto bene? Mi scusi il Canigiani), perché ho già il mio e né sto qui a dispensare consigli, ma partecipo a discussioni dove espongo alcune mie (strampalate e discutibili) idee.
Peraltro, ci ho parlato con il Canigiani e gli ho pure esposto la mia idea (copiata dall’OM) di un bar con licenza Lazio da aprire al centro di Roma. Me l’ha demolita: l’ha considerata inadatta a una realtà come Roma.
Ma non fa niente: lui è il manager, lui è pagato, io sono un semplice tifoso. Mica mi aspettavo che mi dicesse: EUREKA! Domani mattina lo dico a Lotto!
I ruoli sono ben definiti, ma non per questo mi devo astenere da qualsiasi ragionamento, discussione e proposta.
Se a te non interessa, a me invece interessa.

Bene, tu non chiedi nulla e io neanche ti chiedo di partecipare al dibattito se la Lazio deve aprire un negozio nell’aeroporto di Fiumicino.
Evidentemente, non ti interessa: a me sta bene. Basta essere “onesti”.


Caro Mazzola ma la Ferrari è un esempio. La conosco un pochino la storia della prestigiosa scuderia Ferrari, di Ferrari Enzo, e so anche che la ragione sociale è la costruzione di automobili, da corsa e da strada, non certo quella di vendere prestigiose penne stilografiche o bellissimi portafogli in pelle.
Sicuramente saprai anche che è stato recentemente aperto un parco tematico in Abu Dhabi, interamente dedicato alla Ferrari. Se fosse invita il signor Enzo si chiederebbe cosa c’entri un parco tematico, per giunta negli emirati, dedicato alla Ferrari. A lui interessava solo parlare di automobili da corsa.
Anche la Lazio ha una sua storia ormai secolare a la domanda è ormai se la società sfrutti adeguatamente il suo marchio.
Se il tuo punto di vista è cosa fai per la Lazio, se hai acquistato un sufficiente numero di sciarpe, a me sta bene. A te interessa questo, a me altro.
Basta essere “onesti”.

Non si tratta di vincere niente. Non è una gara.
Sia io che te compriamo poco. Rispetto a quanto potremmo fare.
Non andiamo a dormire con la maglietta di Sforza. E così.

Canigiani ti ha bocciato l'idea.
Tu puoi continuare a proporla come se fosse una svolta clamorosa.
Evidentemente chi fa questo lavoro non la pensa come te.
Non è stata fatta la presentazione di Klose tipo Imperatore Adriano.
Probabilmente perchè siamo differenti.
Probabilmente.
Qualcuno il dubbio che un giocatore di 33 anni sia in probabile calo se lo è fatto venire.
Non saremmo andati allo stadio Flaminio gridando "Evviva il Kaiser ! Lazio Uber Alles !"
Siamo differenti.

Il negozio all'aeroporto lo dobbiamo aprire sempre per il turista.
La Lazio deve aumentare i ricavi del merchandising grazie ai turisti giapponesi.
Si ritorna sempre lì.
Se aspettano noi...magnano tranquilli (come io con le prove insolenti che ho chiesto).

La Ferrari...
Apre un "negozio" ad Abu Dhabi, ha collezionisti in tutto il mondo, ho visto personalmente due GP a Monza in cui venivano da Germania Francia Olanda Austria Danimarca ecc per vedere la FERRARI, non il Gran premio, la FERRARI.

Perdonami...che esempio è ?

Visto che hai citato Kennedy.
Non chiederti cosa può fare il turista giapponese per la Lazio, chiediti cosa puoi fare tu tifoso della Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #87 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:22:19 »
Io voglio gli slip con le ali davanti !!

L'uccello lo metto io  ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #88 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:28:58 »
e il preservativo celeste con la scritta Lazio e col cappuccetto trasparente che quando si riempie mostra la scritta celeste Eiacu, non ce lo vuoi?

:-[

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #89 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:29:55 »
Questa discussione non ha senso perchè mi sembra che si parli senza conoscere le basi della materia.

soprattutto perchè ci mostra il solito menáge a 3 o 4 con le stesse frasi, gli stessi argomenti, le stesse sfide.

BASTA, per favore
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #90 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:35:18 »

Orbene non è una gara e già siamo a un punto di equilibrio.
Per quanto riguarda la mia idea (che proprio originale non è visto che la praticano da altre parti) è un’idea su cui ci si può lavorare, tra un anno, due, 10 anni, un secolo, oppure MAI. Le idee sono idee: ti vengono, le metti da parte per un momento migliore.
Non avevo voglia di stupire Canigiani, ma soltanto di sapere cosa ne pensava visto e considerato che è LUI non io il responsabile. Magari oggi ne ha parlato a pranzo con Lotito il quale gli ha detto che è una cagata. Possibile, anzi probabile.
 
Quanto a Klose ripeto. Non ci lamentiamo se poi c’è poco trasporto e copertura mediatica. Se non la cerchi non la trovi e in ogni caso, io avrei fatto la presentazione chiamando anche un centinaio di tifosi anche per fargli vedere a Klose dove è capitato. Non mancherà occasione ma queste cose, nel calcio che è passione, comunicazione e sogno, si fanno, si sono sempre fatte: fu riempito uno stadio per vedere palleggiare Maradona, un giocatore, UNO. Lo so che era Maradona, ma l’elemento su cui insisto è che fu riempito uno stadio perché furono chiamati i tifosi.
Siamo differenti? E “magnamose” la differenza.

Sul negozio di Abu Dhabi, che non è un negozio – è un parco tematico: tipo un Mirabilandia tutto Ferrari – non sto qui a proporre un Formellandia con Rocchi che vende le patatine, mentre provi a tirare i rigori con Muslera, ma in NBA ti mandano Shaquille O’Neal a casa per il compleanno di tua figlia, oppure a Barcellona ti affittano il Nou Camp per 10 mila euro per la partita Scapoli Ammogliati con i colleghi di ufficio.
Sono idee, frutto della fantasia e della voglia di sfruttare le potenzialità di un marchio. Sono esempi.

Nel finale tu mi hai citato Kennedy io invece ti ripropongo Marx
Laziali di tutto il mondo, ‘ndo state?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #91 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:35:50 »
Che poi la domanda dovrebbe essere "una sola".

LazioMania è diventata LazioStyle, ufficiale.
Sta all'inizio di via Prenestina, a due metri da San Giovanni (no a Valmontone...San Giovanni).
Ci andiamo ? Ci andremo a dare un'occhiata ? Ci andremo a parlare...a chiedere la parannanza della Lazio o Mickey Mouse vestito da gondoliere ?

Ci siamo mai andati da Lazio100 a via Calderini ?
Se la risposta è no, potrebbero pure metterci un TuttoaMille, sarebbe uguale.

soprattutto perchè ci mostra il solito menáge a 3 o 4 con le stesse frasi, gli stessi argomenti, le stesse sfide.

BASTA, per favore

Sfide insolenti peraltro.

Ed il fatto che siamo sempre in tre a discutere di questo...pensa quanto gliene frega agli altri di comprarsi Mickey Mouse con la maglia della Guardia Forestale.
E del merchandising della Lazio.

Un interesse clamoroso.

Visto che si richiede sempre di restare IN TOPIC, ricordo che esiste sempre un'altra possibilità:
non è obbligatorio leggere tutti i topic.
Se io so che in uno su Ledesma i soliti 3 attaccano i soliti pipponi triti e ritriti, lo evito.
E' molto semplice.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #92 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:36:55 »
che nel Lazio Style al prenestino sarà possibile anche fare biglietti ed abbonamenti è stato detto ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #93 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:37:42 »
...

Nel finale tu mi hai citato Kennedy io invece ti ripropongo Marx
Laziali di tutto il mondo, ‘ndo state?

Non davanti alla cassa di un LazioStyle con il portafoglio (della Lazio) in mano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #94 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:40:27 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #95 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:40:55 »
Ricordo ai lettori del topic che non è obbligatorio esprimere il proprio risentimento verso il tema e le argomentazioni che si sono sviluppate.
Dopo la libertà di telecomando, si è affermata anche la libertà del topic.

Il topic è come una farfalla: ha vita breve, non temete.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #96 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:42:23 »
Che poi la domanda dovrebbe essere "una sola".

LazioMania è diventata LazioStyle, ufficiale.
Sta all'inizio di via Prenestina, a due metri da San Giovanni (no a Valmontone...San Giovanni).


Sta sulla Prenestina, dopo Largo Preneste andando per il centro, o dopo la sopraelevata venendo dal centro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Iker

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #97 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:45:29 »
Io mica ho detto che non potete scrivere. Anzi, me lo leggo pure il topic.

Sono i toni da "basta poco che ce vo'" (cit.) su un argomento comunque complesso e che richiederebbe almeno una certa preparazione tecnica di base, a rendere sterile la discussione.

Poi continuate pure, ci mancherebbe. A me non disturba affatto.

Mazzola

Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #98 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:54:40 »
Io mica ho detto che non potete scrivere. Anzi, me lo leggo pure il topic.

Sono i toni da "basta poco che ce vo'" (cit.) su un argomento comunque complesso e che richiederebbe almeno una certa preparazione tecnica di base, a rendere sterile la discussione.

Poi continuate pure, ci mancherebbe. A me non disturba affatto.

Parlo per me.
Non mi riferivo a te.
Parlavo in generale.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Apre un Lazio Style al Prenestino
« Risposta #99 : Martedì 14 Giugno 2011, 15:55:48 »

io avrei fatto la presentazione chiamando anche un centinaio di tifosi anche per fargli vedere a Klose dove è capitato.

ma magari klose è in vacanza.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»