Autore Topic: Balotelli se ne approfitta perché è nero...  (Letto 5038 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« : Sabato 11 Giugno 2011, 13:09:53 »
Balotelli si approfitta del colore della pelle perché se qualcuno lo prendesse a calci nel culo quando lo merita (minimo tre volte al giorno) verrebbe tacciato di razzismo. Se uno è imbecille è imbecille: il colore della pelle non conta.

Bill Kelso

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #1 : Sabato 11 Giugno 2011, 13:11:19 »
Tutto bene, Govè?

Mark Lenders

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #2 : Sabato 11 Giugno 2011, 13:19:18 »
Balotelli se ne fotte, farebbe le stesse idiozie pure se fosse cinese.
Il problema è tutto di chi le strumentalizza per dargli del negro, e di chi le minimizza perché è di colore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #3 : Sabato 11 Giugno 2011, 13:23:13 »
Tutto bene, Govè?

Va benissimo. Possibile che non capisci il mio semplice ragionamento? Balotelli è un ragazzo viziato e imbecille che non viene trattato come si trattano i ragazzi come lui soltanto perché è nero. A me questa sembra una forma di razzismo perché si considera il colore della pelle non come un accessorio insignificante (come il colore degli occhi e dei capelli) ma una attenuante.

Bill Kelso

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #4 : Sabato 11 Giugno 2011, 13:33:05 »

Ho capito, ma non se ne era già discusso?

C'è bisogno di riaprirci un topic sparando caratteri enormi?
(per carità, non mi permetto, scelta legittima ci mancherebbe)


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #5 : Sabato 11 Giugno 2011, 13:39:02 »
Balotelli se ne fotte, farebbe le stesse idiozie pure se fosse cinese.
Il problema è tutto di chi le strumentalizza per dargli del negro, e di chi le minimizza perché è di colore.
Vero, ma se fosse cinese e qualcuno lo prtendesse a calci nel culo non verrebbe trattato da razzista e quindi forse imparerebbe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #6 : Sabato 11 Giugno 2011, 13:58:16 »
Ho capito, ma non se ne era già discusso?

C'è bisogno di riaprirci un topic sparando caratteri enormi?
(per carità, non mi permetto, scelta legittima ci mancherebbe)

Il topic mi è sfuggito e poi mi sono mosso sulla base delle notizie oramai quotidiane delle imprese del prode Balotelli.
Per quanto riguarda il carattere grande me ne scuso ma mi è sfuggito e ora non so come rimediare.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #7 : Sabato 11 Giugno 2011, 14:16:20 »
Balotelli si approfitta del colore della pelle perché se qualcuno lo prendesse a calci nel culo quando lo merita (minimo tre volte al giorno) verrebbe tacciato di razzismo. Se uno è imbecille è imbecille: il colore della pelle non conta.
quoto al 100% anche col carattere cubitale...

Balotelli e' un grande giocatore, ma quello che il Padreterno gli ha messo nei piedi, gliel'ha tolto dal cervello.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #8 : Sabato 11 Giugno 2011, 14:30:49 »
Scusate mi sono perso il fattaccio.

Ultimamente poi agli occhi dei fans anglosassoni si era redento con un paio di azioni veramente meritevoli. Quando e' venuto fuori che un bambino suo fan era "bullied" dai compagni di scuola, lo ha personalemente accompagnato alla scuola. Ha parlato con direttore, maestra e gli stessi ragazzini che maltrattavano e intimidivano il bambino in maniera molto responsabile. Ogni tanto penso che il suo caratteraccio non sia solo un risultato genetico, ma che abbia avuto problemi infantili.

Giangoverni, qualsiasi cosa abbia fatto comunque forse i caratteri enormi non era il caso di usarli, no?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #9 : Sabato 11 Giugno 2011, 15:09:47 »
Scusate mi sono perso il fattaccio.

Ultimamente poi agli occhi dei fans anglosassoni si era redento con un paio di azioni veramente meritevoli. Quando e' venuto fuori che un bambino suo fan era "bullied" dai compagni di scuola, lo ha personalemente accompagnato alla scuola. Ha parlato con direttore, maestra e gli stessi ragazzini che maltrattavano e intimidivano il bambino in maniera molto responsabile. Ogni tanto penso che il suo caratteraccio non sia solo un risultato genetico, ma che abbia avuto problemi infantili.

Giangoverni, qualsiasi cosa abbia fatto comunque forse i caratteri enormi non era il caso di usarli, no?
Chemist mi sono sbagliato con i caratteri però non sono capace di modificarli. Se lo fai tu mi fai una cortesia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #10 : Sabato 11 Giugno 2011, 15:34:13 »
l'autore del topic ha scritto una sciocchezza bestiale, peraltro reiterata.
vabbè.
la sensazione è che la lettura sia veramente di comodo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #11 : Sabato 11 Giugno 2011, 15:36:49 »
Balotelli si approfitta del colore della pelle perché se qualcuno lo prendesse a calci nel culo quando lo merita (minimo tre volte al giorno) verrebbe tacciato di razzismo. Se uno è imbecille è imbecille: il colore della pelle non conta.

Giango, ne abbiamo già parlato: è suffuciente mettere un "solo" tra culo e quando, e la cosa diventa condivisibilissima.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #12 : Sabato 11 Giugno 2011, 18:29:31 »
l'autore del topic ha scritto una sciocchezza bestiale, peraltro reiterata.
vabbè.
la sensazione è che la lettura sia veramente di comodo.
sciocchezza bestiale... perché mai, di grazia!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #13 : Domenica 12 Giugno 2011, 05:33:26 »
sciocchezza bestiale... perché mai, di grazia!

eccomi.
perchè se uno è cretino, lo è a prescindere dal sesso, dalla razza, dalla religione, dal passaporto.
le cazzate fatte dal signor balo non sono in alcun modo scusabili e in ogni caso il giocatore non si è mai fatto scudo del suo colore della pelle.

si tratta di normali cazzate e non vi è alcun retropensiero da parte di questo sborone, nè tanto meno è immaginabile che il soggetto ragioni facendo leva su un suo presunto status di immunità derivante dal colore della pelle.

ho letto molte cavolate su balo, comprese quelle scritte dal presunto intellettuale romanista cerami sui calci a balo dati da totti all'indomani della vecchia finale di coppa italia.
mi meraviglio che lei, governi, uomo di cultura, abbocchi a 'sto filone vergognoso.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #14 : Domenica 12 Giugno 2011, 08:39:48 »
eccomi.
perchè se uno è cretino, lo è a prescindere dal sesso, dalla razza, dalla religione, dal passaporto.
le cazzate fatte dal signor balo non sono in alcun modo scusabili e in ogni caso il giocatore non si è mai fatto scudo del suo colore della pelle.

si tratta di normali cazzate e non vi è alcun retropensiero da parte di questo sborone, nè tanto meno è immaginabile che il soggetto ragioni facendo leva su un suo presunto status di immunità derivante dal colore della pelle.

ho letto molte cavolate su balo, comprese quelle scritte dal presunto intellettuale romanista cerami sui calci a balo dati da totti all'indomani della vecchia finale di coppa italia.
mi meraviglio che lei, governi, uomo di cultura, abbocchi a 'sto filone vergognoso.
Ammiraglio, amico mio, non ti facevo così finto antirazzista, non ti facevo uno che deve esibire ad ogni pié sospinto un antirazzismo stereotipato, che si deve a tutti i costi appuntare una medaglietta buonista, leggendo quello che ha scritto Giango a dargli la tua lettura si commette un brutto atto di falsificazione che offende la tua e la nostra intelligenza.
In amicizia e senza offesa tuo giamma  :-*

PS per Giglic:
Giango, ne abbiamo già parlato: è sufficiente mettere un "solo" tra culo e quando, e la cosa diventa condivisibilissima.
Balotelli si approfitta del colore della pelle perché se qualcuno lo prendesse a calci nel culo solo quando lo merita (minimo tre volte al giorno) verrebbe tacciato di razzismo. Se uno è imbecille è imbecille: il colore della pelle non conta.
Come vedi ho provato a fare l'aggiunta suggerita, a me pare che così non abbia alcun senso. :o
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CiPpi

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #15 : Domenica 12 Giugno 2011, 09:08:04 »
C'è qualcosa che Balotelli ha combinato in cui Cassano o Maradona non hanno reiterato prima di lui?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #16 : Domenica 12 Giugno 2011, 09:50:21 »
C'è qualcosa che Balotelli ha combinato in cui Cassano o Maradona non hanno reiterato prima di lui?

si, ha dato una violenta culata al piede del fesso, mettendone a repentaglio la carriera.

(si, giango, questo è un voluto attacco alla categoria dei giornalisti sportivi)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #17 : Domenica 12 Giugno 2011, 09:52:09 »
sono tanti quelli da prendere a calci nel culo un giorno si e l'altro pure ,

ce ne sarebbe più di uno nella nostra città e non se ne parla solo per le coperture mediatiche ci cui gode ,

Balotellì al contrario di altri almeno non si nasconde dietro politici e omini coi baffi ,

nei suoi confronti io vedo piuttosto un accanimento sospetto , son riusciti addirittura a minimizzare episodi di razzismo vero come quando dei pezzi di melma gli tirarono le banane a Ponte Milvio .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #18 : Domenica 12 Giugno 2011, 11:07:53 »
PS per Giglic:Balotelli si approfitta del colore della pelle perché se qualcuno lo prendesse a calci nel culo solo quando lo merita (minimo tre volte al giorno) verrebbe tacciato di razzismo. Se uno è imbecille è imbecille: il colore della pelle non conta.
Come vedi ho provato a fare l'aggiunta suggerita, a me pare che così non abbia alcun senso. :o

A me sembra di si: prenderlo a calci nel culo quando non lo merita è razzismo, quando lo merita è "educazione"  :)
Mi spiego meglio: dire che è imbecille perchè fa lo sborone con macchine e donne è sacrosanto (certo, opinabile, ma si stanno commentando fatti).
Lanciargli banane al grido di "buuu" o dargli un calcio in culo perchè ha offeso "un popolo" quando stai perdendo la partita è da razzisti (oltre che da stronzi, Ma in molti casi le cose coincidono)

leo

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #19 : Domenica 12 Giugno 2011, 11:08:44 »
Io la penso come Ammiraglio.
Non credo che le cazzate commesse da balotelli (che, tuttavia, come ricordato, è anche capace di gesti da condividere) siano figlie di un particolare status di cui gode per via del colore della pelle. Fa le stesse cazzate che tanti altri, prima di lui, hanno fatto: perché nel caso di balotelli le si collegano al colore della sua pelle mentre per altri sono frutto di sola immaturità? Da quali circostanze concrete ricaviamo tale convinzione?