Autore Topic: Balotelli se ne approfitta perché è nero...  (Letto 5035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #40 : Lunedì 13 Giugno 2011, 10:09:18 »
Si, anche io volevo esprimere massima solidarietà a Mario Balotelli, bersagliato oltremodo da critiche ed insulti che vanno ben oltre la "criticità" dei suoi comportamenti e che me lo rendono sempre più simpatico.
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #41 : Lunedì 13 Giugno 2011, 10:14:50 »
Balotelli è un cogli.one.

Ma non serviva certo l'ennesimo topic per saperlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #42 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:51:50 »
LOS ANGELES - Sono nuovamente ai ferri corti Mario Balotelli e Roberto Mancini. L'ennesimo confronto ieri sera a Los Angeles tra il tecnico e l'attaccante nell'amichevole che ha visto il Manchester City superare 7-6 ai rigori (1-1 al 90') i Galaxy di Beckham. SuperMario, all'esordio nel precampionato, porta i suoi in vantaggio su rigore al 20' ma qualche minuto dopo ne combina una delle sue: entrato in area e solo davanti al portiere, l'ex interista ha cercato il gol di tacco dopo una veronica. Ma la palla è finita malamente fuori. Apriti cielo, il Mancio si è subito alzato e ha sostituto Balotelli con Milner quando sul cronometro erano passati appena 30 minuti. E ovviamente SuperMario non l'ha presa bene, urlando qualcosa in faccia al tecnico e poi lanciando una bottiglietta d'acqua in campo prima di andare a sedersi.

"NEL CALCIO BISOGNA ESSERE SEMPRE SERI" - "Penso che dobbiamo essere sempre professionali e seri e per me, in quel caso, Mario non lo è stato ed è per questo che l'ho sostituito - ha spiegato a fine gara Mancini - Deve capire che il suo atteggiamento deve essere professionale in ogni partita, non solo in una finale o in una semifinale, ma sempre. Toglierlo dal campo dopo 30 minuti è una punizione sufficiente per lui che sa di aver sbagliato. Nel calcio bisogna essere sempre seri, se hai un'occasione per segnare, devi fare gol". Mancini fa sapere comunque che per lui "il caso è chiuso, spero che abbia imparato un'importante lezione. Mario è giovane e voglio aiutarlo. Non penso sia facile uscire dopo mezz'ora, ma solo se hai l'atteggiamento giusto, se giochi in modo serio e per la squadra puoi rimanere in campo fino al 90'. Altrimenti vai in panchina".

DE JONG: "IL GRUPPO E' COL MISTER" - A chi gli chiedeva cosa gli avesse detto il giocatore dopo la sostituzione, Mancini ha replicato: "mi ha detto una cosa in italiano, è difficile tradurla in inglese, ma Mario è furbo, sapeva benissimo di non essere in fuorigioco" lasciando intendere che l'attaccante si è giustificato ammettendo di essere sicuro di trovarsi in posizione irregolare. Ha parlato a proposito dell'accaduto anche il centrocampista olandese Nigel de Jong. "Tutti l'hanno visto, non è stata una bella cosa e l'allenatore ha preso la decisione di sostituirlo, il gruppo è col mister - aggiunge Nigel De Jong - Se arrivi davanti alla porta devi segnare e Mario lo sa. Speriamo che impari e che il gruppo ne esca rafforzato". Per la cronaca, i Galaxy hanno pareggiato al 53' con Magee, poi ai rigori la vittoria per 7-6 col portiere Joe Hart che ha siglato per i Citizens il penalty decisivo.
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #43 : Lunedì 25 Luglio 2011, 15:59:14 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:Balotelli se ne approfitta perché è nero...
« Risposta #44 : Lunedì 25 Luglio 2011, 16:01:10 »