Autore Topic: Grande De Martino che canta l'inno in TV  (Letto 4000 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Grande De Martino che canta l'inno in TV
« : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:42:55 »
E' successo questa mattina a Uno Mattina. Stefano De Martino aveva accompagnato il presidente Lotito a un dibattito sul
calcio scommesse. Lotito ha fatto la sua bella figura, insieme a un giornalista del Corriere della Sera, dicendo le cose giusto e prendendosi anche i complimenti dei conduttori e del giornalista. Alla fine della trasmissione la conduttrice ha detto a Lotito: "Ha visto che ha fatto bene a fidarsi di una romanista". Il conduttore salutando ha ribadito: "Purtroppo per lei, presidente, è capitato in uno studio romanista". Strette di mano risate ringraziamenti. Lotito esce e un giovanotto che fa il piano bar si mette a cantare l'inno della Roma. De Martino ha preso Lotito per la mano lo ha riportato dentro e poi ha detto al pianista: "Adesso lei canta l'inno della Lazio". Il tizio faceva lo gnorri e allora De Martino gli ha detto: "Le do io la tonalità" e poi si è messo a cantare benissimo tutto l'inno di Toni Malco. Un applauso a Stefano De Martino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #1 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:45:18 »
e' andato tutto in onda o è un dietro le quinte?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #2 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:51:53 »
e' andato tutto in onda o è un dietro le quinte?

E' andato tutto in onda.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #3 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:00:47 »
Grande Laziale sto biondino...
ancora ripenso quando con la vittoria di bari (Hernanes) a fine partita si rivolse alla telecamera e fece con l' indice il segno primi e disse "da soli""
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

leo

Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #4 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:02:35 »
vogliamo il video!!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #5 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:10:37 »
Grande Laziale sto biondino...
ancora ripenso quando con la vittoria di bari (Hernanes) a fine partita si rivolse alla telecamera e fece con l' indice il segno primi e disse "da soli""

Secondo me, era quella di Palermo (Dias) ;D

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #6 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:20:00 »
De Martino è un grandissimo. Non mi stancherò mai di riperterlo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #7 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:27:14 »
Secondo me, era quella di Palermo (Dias) ;D
Io l'ho visto cercare la telecamera ed esultare dopo ogni partita in cui c'era da esultare.
Mi sta simpaticissimo, anche se pare non si sia comportato al meglio con quei grandi di Laziowiki e questo mi dispiace molto

oizaL

Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #8 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:37:08 »
CALCIO: LOTITO A RADIO2, A ROMA C'E' SOLO LA LAZIO. E CANTA L'INNO... = (ASCA) - Roma, 10 giu - ''E' vero, a Roma c'e' solo la Lazio e ti diro' di piu': noi andiamo in ritiro ad Auronzo cosi' i ragazzi respirano l'aria buona e perche', sai Max, con l'aria di montagna, la Lazio ci guadagna! Noi passiamo per la montagna e saliamo in alto, la Roma invece vola basso''. Scherza Claudio Lotito, e' a suo agio dall'amico Max Giusti, avversario soltanto in occasione dei derby capitolini, tanto che, per la seconda volta in pochi mesi, il presidente biancoceleste e' tornato negli studi Rai di via Asiago, per festeggiare insieme a tanti ospiti, al pubblico in sala, alla band, il successo della stagione di ''Radio2 SuperMax'', che oggi ha chiuso con una festa in diretta per tornare sulle frequenze di RaiRadio2, il prossimo 12 settembre. Il presidente Lotito, immerso nell'atmosfera festosa e provocato da Max Giusti e Antonello Fassari, romanisti doc, accenna un ''non molliamo mai'', cerca di convincere Giusti a cantare l'inno della Lazio, ma il conduttore lancia il Gr. Poi la sala B di via Asiago si trasforma in una discoteca in piena regola, quando Claudio Coccoluto sale sul palco per un dj set mattutino. Il presidente Lotito ascolta, poi si alza in piedi, vede il pubblico scatenarsi in sala, allora batte le mani a tempo di musica e ammette: ''Questa musica di Coccoluto e' stimolante! La importo sulla radio ufficiale della Societa'!''. Conferma poi ''il primo grande acquisto di calciomercato della Lazio, Miroslav Klose. E' venuto in mente al direttore sportivo - racconta il presidente - avevano giocato insieme in Germania e me lo ha proposto''. ''Come lo rateizzi?'', scherza Max Giusti. ''Con piu' rate possibili!'', risponde Lotito prima di lasciare la festa. com-map/sam/alf 101610 GIU 11 NNNN

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #9 : Venerdì 10 Giugno 2011, 16:54:09 »
Secondo me, era quella di Palermo (Dias) ;D

no sono sicuro, era quella di bari, posticipo domenica sera, per quello che ribadiva il "da soli"
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Isy

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • LazioWiki
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #10 : Venerdì 10 Giugno 2011, 22:44:14 »
Io l'ho visto cercare la telecamera ed esultare dopo ogni partita in cui c'era da esultare.
Mi sta simpaticissimo, anche se pare non si sia comportato al meglio con quei grandi di Laziowiki e questo mi dispiace molto

Carpelo, grazie per il “grandi” che ci onora ed alimenta positivamente la nostra passione, anche se grandi sono tutti quei Laziali come te che leggono con interesse LazioWiki contribuendo alla sua continua crescita.
Come responsabile della comunicazione di LazioWiki approfitto del tuo intervento per chiarire una cosa che altrimenti rischia di assumere connotazioni errate e fuorvianti. Stefano De Martino non si è mai comportato male nei confronti di LazioWiki, quello che in passato abbiamo manifestato in questo forum è l’imbarazzo e lo stupore nel constatare da parte della Società un’assenza di considerazione verso la più grande opera enciclopedica mai scritta sulla Lazio, ma questa è un’altra storia e tutto ciò non ha alcun rilievo di carattere interpersonale.
LazioWiki: enciclopedia biancoceleste DOC!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #11 : Venerdì 10 Giugno 2011, 22:52:58 »
Grandi!  :D
Benissimo, mi fa davvero piacere, avevo evidentemente frainteso e chiedo scusa per il quiproquo.
(Fermo restando il dispiacere per il disinteresse societario)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #12 : Venerdì 10 Giugno 2011, 23:20:12 »
bravo carpelo !



M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #13 : Sabato 11 Giugno 2011, 00:53:01 »










Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #14 : Sabato 11 Giugno 2011, 01:34:58 »
Ha sempre dimostrato di essere un grande Laziale. Davvero complimenti a Stefano!
Never change the way you are...

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #15 : Sabato 11 Giugno 2011, 03:12:46 »
devo dire che ero davvero incuriosito dal vedere questo video..l'ho trovato,ma ci vuole davvero molto coraggio per arrivare a vedere il pezzo in questione poichè non si può andare in avanti e tocca vedere ben 1 h 14' 30'' per arrivare all'intervista di lotito (tra l'altro ringrazio il cielo di lavorare di notte e dormire sempre quando va in onda una boiata di questo tipo,programma da voltastomaco,ma son gusti).
in realtà il tipo del pianobar canta "ci vorrebbe un amico" e lotito rientra su invito della presentatrice che,seppur romanista, gli chiede di cantare l'inno della lazio; a quel punto lotito s'imbarazza e chiede lui l'intervento di de martino che gli da una mano, soprattutto a livello d'intonazione..quello che traspare,ahimè, è che nessuno dei due conosce le parole di vola lazio vola..e che il conduttore uomo è odioso a livelli inverosimili (era li che incalzava lotito "presidè ma lei non sa le parole dell'inno della lazio?" "presidè ma voi quanto incassate coi biglietti?")
cmq buona tenuta di lotito nell'intervista, il presidente mette in risalto il fatto che la lazio per prima ha denunciato le "sensazioni" di combine..

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2011-06-10&ch=1&v=67994&vd=2011-06-10&vc=1

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #16 : Sabato 11 Giugno 2011, 10:26:11 »
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino che canta l'inno in TV
« Risposta #17 : Sabato 11 Giugno 2011, 11:40:00 »
Era dopo Lazio-inter 3-1



questa sì, ma dopo Lazio-inter mica eravamo primi!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Vola Lazio Vola , cantano Lotito e De Martino
« Risposta #18 : Lunedì 13 Giugno 2011, 20:17:02 »



 :D


o vedi ???? manco l'inno sa' !!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Vola Lazio Vola , cantano Lotito e De Martino
« Risposta #19 : Lunedì 13 Giugno 2011, 21:22:14 »
De Martino
:band7: 6 UN GRANDE :band8: