Autore Topic: azione legale contro giacomelli e di bello  (Letto 11489 volte)

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #60 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:25:45 »
Lo score di Giacomelli contro di noi lo scorso anno (ci ha arbitrato 3 volte)

Torino - Lazio 2 - 2 (1 rigore contro) Cartellini: Torino (2 gialli), Lazio (2 gialli) [Lazio 7°]
Pescara - Lazio 2 - 6 (1 rigore contro) Cartellini: Pescara (0 gialli) - Lazio (1 giallo) [Lazio 5°]
Sassuolo - Lazio 1 - 2 (1 rigore contro) Cartellini: Sassuolo (2 gialli) - Lazio (4 gialli) [Lazio 4°]

A parte la partita con il Torino, non ricordo bene gli episodi, ma 3 rigori contro in 3 partite sono un segnale, quantomeno, "strano".

Grazie.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:39:03 »
Lo score di Giacomelli contro di noi lo scorso anno (ci ha arbitrato 3 volte)

Torino - Lazio 2 - 2 (1 rigore contro) Cartellini: Torino (2 gialli), Lazio (2 gialli) [Lazio 7°]
Pescara - Lazio 2 - 6 (1 rigore contro) Cartellini: Pescara (0 gialli) - Lazio (1 giallo) [Lazio 5°]
Sassuolo - Lazio 1 - 2 (1 rigore contro) Cartellini: Sassuolo (2 gialli) - Lazio (4 gialli) [Lazio 4°]

A parte la partita con il Torino, non ricordo bene gli episodi, ma 3 rigori contro in 3 partite sono un segnale, quantomeno, "strano".

hai vinto due partite su tre 7 punti sui nove disponibili. Ma il segnale è chiaro. Quale?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #62 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:16:06 »
hai vinto due partite su tre 7 punti sui nove disponibili. Ma il segnale è chiaro. Quale?
I rigori e i cartellini Mark. Effettivamente eccessivi e mal distribuiti. Malafede e incapacità combinate, da aggiungere alla superiorità tecnica dei nostri. Agitare un poco ed esce l'amaro calice prenatalizio che ci hanno propinato.

Panzabianca

« Risposta #63 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:22:52 »
I rigori e i cartellini Mark. Effettivamente eccessivi e mal distribuiti. Malafede e incapacità combinate, da aggiungere alla superiorità tecnica dei nostri. Agitare un poco ed esce l'amaro calice prenatalizio che ci hanno propinato.

mah, la malafede non sarà provata manco se il Jack O'Melly de FB è lui (come sembra)... Certo, si giustizierà sommariamente l'arbitro e si porrà una pietra tombale sulla sua esistenza ma,  allo stato, non si valica il recinto dell'asserzione.
A mio modo di vedere.

geddy

« Risposta #64 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:30:37 »
mah, la malafede non sarà provata manco se il Jack O'Melly de FB è lui (come sembra)... Certo, si giustizierà sommariamente l'arbitro e si porrà una pietra tombale sulla sua esistenza ma,  allo stato, non si valica il recinto dell'asserzione.
A mio modo di vedere.
Rimane la sensazione che l'asticella si sia alzata Panzabianca. Zap coglie nel segno quando dice che lo studio legale.probabilmente otterrà pubblicità gratuita, l'iniziativa però accenderà inevitabilmente un faro sui prossimi arbitraggi. Ci sono i quarti di coppa e scontri decisivi in campionato  durante le feste. L' iniziativa può regalarci qualche arbitraggio dignitoso.

Panzabianca

« Risposta #65 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:42:54 »
Rimane la sensazione che l'asticella si sia alzata Panzabianca. Zap coglie nel segno quando dice che lo studio legale.probabilmente otterrà pubblicità gratuita, l'iniziativa però accenderà inevitabilmente un faro sui prossimi arbitraggi. Ci sono i quarti di coppa e scontri decisivi in campionato  durante le feste. L' iniziativa può regalarci qualche arbitraggio dignitoso.

Assolutamente d'accordo, tuttavia, affermare od insinuare la malafede degli arbitri non ha mai portato grossi risultati. Dopo cosa nostra, credo siano la più impenetrabile e corporativa società segreta su piazza. I miei timori sono solo questi. Resta l'azione che da il titolo al topic una mossa provocatoria e pubblicitaria  ma non so quanto utile alla Lazio. Tutto qui.

La Lazio fa parte di un sistema dal quale, peraltro, si guarda bene dall'uscire. Chi può, evidentemente deve agire nell'ambito di quello. Delle estemporanee azioni legali di un gruppo di temerari (o furbastri) possiamo solo sorridere ma mai gridare al liberatore.   

geddy

« Risposta #66 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:51:09 »
Assolutamente d'accordo, tuttavia, affermare od insinuare la malafede degli arbitri non ha mai portato grossi risultati. Dopo cosa nostra, credo siano la più impenetrabile e corporativa società segreta su piazza. I miei timori sono solo questi. Resta l'azione che da il titolo al topic una mossa provocatoria e pubblicitaria  ma non so quanto utile alla Lazio. Tutto qui.

La Lazio fa parte di un sistema dal quale, peraltro, si guarda bene dall'uscire. Chi può, evidentemente deve agire nell'ambito di quello. Delle estemporanee azioni legali di un gruppo di temerari (o furbastri) possiamo solo sorridere ma mai gridare al liberatore.
La Lazio gioca a calcio, il resto non conta. Non siamo tra quelli che beneficiano più degli altri dei fisiologici.guasti del sistema. Tutti qui sappiamo che è meglio così.

Panzabianca

« Risposta #67 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 13:19:16 »
La Lazio gioca a calcio, il resto non conta. Non siamo tra quelli che beneficiano più degli altri dei fisiologici.guasti del sistema. Tutti qui sappiamo che è meglio così.

se ti riferisci ai possibili riflessi positivi dell'azione legale, no, io non ho questa sicurezza. Me tolgo dal gruppone.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 14:01:26 »
Panza, riposate de capo.  :D
E pure se non mi leggi buon Natale l'istess.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #69 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 14:43:39 »
Panza, riposate de capo.  :D
E pure se non mi leggi buon Natale l'istess.

se questi sono i dibattiti, so assai riposato. Dovremmo pretendere da noi stessi qualcosa di più. Te leggo te leggo, almeno pé oggi.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 14:47:16 »

http://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-a/sassuolo-lazio-1-2/v334862.vid

Rigore su berardi, 15 secondi dall’inizio del video. Gli batte la mano sul petto , tipo Cuper quando la sua squadra entrava in campo. Si era sullo 0-0. Finale 2-1 per noi.

Min 1.45 , sul 2-1 per la Lazio , rigore e pareggio 2-2.  Poi 2-6 finale.

Min.3.20
Torino – Lazio , rigore a fine partita sul 2-1 per noi. Finale 2-2.

Guardate i video , e fatevi un idea.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #71 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 16:17:32 »
se ti riferisci ai possibili riflessi positivi dell'azione legale, no, io non ho questa sicurezza. Me tolgo dal gruppone.
No, dei riflessi positivi dell'azione legale me ne frego. Non abbiamo bisogno dei rigorwtti regalati ultimamente. Non è più la stagione di D'Elia. Voglio semplicemente dire che a noi più che dare, tolgono. Credo sia fisiologico nel calcio. A noi e non solo a noi, si toglie ad altri si aggiunge.. Intendevo solo che qui la regola la conosciamo tutti, te compreso.

P.S. Un rigo retto regalato col Crotone comunque lo apprezzerei.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 17:46:07 »
Verona Lazio del 2015

ROMA – Arbitraggio da terza categoria, quello di Giacomelli in Verona-Lazio. La squadra biancoceleste viene letteralmente presa a randellate dalla squadra gialloblù ed il direttore di gara ci mette ben 13 minuti prima di estrarre un cartellino giallo: quando Halfredsson entra con un piede a martello su Parolo, roba che nemmeno Cana nei tempi migliori. Poi un gol annullato davvero molto dubbio (chi ha fatto fallo?), un calcio di rigore palese negato su Anderson e 5 o 6 calci di punizione incredibilmente non visti dal direttore di gara. L’unico a fare un po’ di baccano, è stato Pioli col quarto uomo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 18:26:47 »
http://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-a/sassuolo-lazio-1-2/v334862.vid

Rigore su berardi, 15 secondi dall’inizio del video. Gli batte la mano sul petto , tipo Cuper quando la sua squadra entrava in campo.

.....

Lì ci voleva una bella ammonizione per simulazione, altro che rigore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 18:54:47 »
denunciare è la strada giusta lo si capisce anche dai commenti  ,di un tipo che non è certamente un tifoso della lazio

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 23:07:56 »
guarda la faccia di giacomelli alla fine di pescara L A Z I O
è proprio un infame ex in incognito

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:36:50 »
Info dell'ultima ora, da Lazio Style Radio: oggi prima di Lazio-Crotone arbitro e collaboratori hanno rifiutato, rimandandolo al mittente, il cadeau di prammatica della squadra ospitante (gagliardetto del Club e palloni).
Mah...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:46:26 »
Info dell'ultima ora, da Lazio Style Radio: oggi prima di Lazio-Crotone arbitro e collaboratori hanno rifiutato, rimandandolo al mittente, il cadeau di prammatica della squadra ospitante (gagliardetto del Club e palloni).
Mah...

Sembra una cazzata,  ma vuole forse dire che gli arbitri sono sul sentiero di guerra  ??

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 23 Dicembre 2017, 16:04:58 »
Mah...
E certo, ovvio.. so "partelesa" pure loro.. d'altronde so fatti della stessa pasta delle merde.

E comunque, vista la partita di mercoledì, a calvarese il cadeau non l'avrei manco offerto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #79 : Sabato 23 Dicembre 2017, 16:55:04 »
Mah...

pensa che merde...