Autore Topic: Trigoria - Samp  (Letto 13798 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #100 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:06:00 »
andate a sentire il secondo gol: dal secondo 19 al secondo 22

"Sampdoria DESTROYED the roma dreams"  ....pura poesia....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #101 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:07:42 »
C'ho un sorriso stampato in faccia che me sembro deficiente da solo.
Ma se rendono conto che se ritrovano lassù per pura grazia divina, no eh?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #102 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:07:54 »
Alla Domenica Sportiva una Sanipoli in lutto non riusciva quasi a forrmulare le domande a Pazzini per le lacrime agli occhi che la annebbiavano (tiè! balenottera raccomandata).
Collovati scandaloso: da ultrà giallozozzo contesta tutto quello che dice Tombolini e praticamente dice che alla rioma gli hanno rubato la partita!
La ASRai si conferma completamente in mano a curvaroli giallorozzi!

TD

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #103 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:08:02 »
CALCIO: ROMA; SENSI 'ARBITRO NON ADEGUATO MA NON MOLLIAMO' (ANSA) - ROMA, 25 APR - ''Non mi piace fare polemica, ma stasera la conduzione di gara e' stata inadeguata: nessun dubbio e nessuna insinuazione, ma sono delusa. C'era un rigore per noi''. Cosi' Rosella Sensi, presidente della Roma, alla fine della partita persa dalla squadra giallorossa in casa con la Samp. ''Ci dispiace per i nostri tifosi - ha aggiunto la Sensi a Sky - Noi non molliamo. Tifare Lazio domenica contro l'Inter? Tifo sempre Roma. Ora dobbiamo giocare al meglio le ultime tre partite''. (ANSA). GRN 25-APR-10 23:00 NNN 

attacchete ar cazzo, lelletta

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #104 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:09:20 »
solo ora riemergo dalla catalessi, finalmente Del Neri ha iniziato il secondo tempo levando Guberti che stava chiaramente giocando per il suo futuro. A quel punto, senza le grandi botte di culo che li ha portati fino a lassù è successo quello che doveva succedere, quello che era nella logica. Rozzella si lamenta? Ad un certo punto mi sono chiesto come mai i giocatori del trigoria non avessero le cuffie in testa con i tuffi stile cagnotto.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #105 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:09:52 »
attacchete ar cazzo, lelletta
e aggiungerei un bel "e tira pure forte".....

TD

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #106 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:10:03 »
ecco er minestraro
ghghghgh

oizaL

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #107 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:10:34 »
CALCIO: R. SENSI, "ARBITRAGGIO INADEGUATO PER IMPORTANZA PARTITA" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 25 apr. - "Non e' la fortuna che ci e' mancata. I ragazzi si sono impegnati sempre. La Roma merita e meriterebbe di stare ancora piu' su, io difficilmente amo fare polemica, ma e' stata una conduzione inadeguata per l'importanza della partita". Cosi' Rosella Sensi al termine di Roma-Sampdoria 1-2, sconfitta che riconsegna l'Inter al comando della classifica. "Non mi piace fare polemica ma occorrono persone preparate - afferma il presidente giallorosso -. Non e' perche' sto commentando a caldo, non sono per niente soddisfatta, sono delusa per questa citta' e per questi tifosi. L'importante e' non mollare". Prosegue lo sfogo della Sensi a proposito dell'arbitraggio di Damato: "Il recupero, il rigore non dato...Non voglio destare ne' dubbi ne' sospetti, considero sempre l'errore umano, ma e' una conduzione inadeguata e mi dispiace. Comunque dico grazie ai ragazzi e faccio i complimenti alla Sampdoria". Indubbiamente c'e' delusione in casa Roma: "Dispiace, ma non bisogna fermarsi, bisogna continuare a vincere. I ragazzi meritano di finire alla grande questo campionato. Bisogna andare avanti, la delusione durera' qualche giorno ma bisogna combattere con la tenacia di sempre". Domenica paradossalmente potrebbe essere la Lazio, impegnata contro l'Inter, a dare una mano ai giallorossi: "Ma io tifo sempre e solo Roma, che la penso sempre come artefice del suo destino. Noi - conclude - andiamo avanti nello stesso modo". (AGI) Red/Vic 252308 APR 10 NNNN 

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #108 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:12:54 »
Insomma gleil'hanno rubata, come sempre
tutt'apposto  :P

TD

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #109 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:13:07 »
CALCIO: R. SENSI, "ARBITRAGGIO INADEGUATO PER IMPORTANZA PARTITA" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 25 apr. - "Non e' la fortuna che ci e' mancata. I ragazzi si sono impegnati sempre. La Roma merita e meriterebbe di stare ancora piu' su, io difficilmente amo fare polemica, ma e' stata una conduzione inadeguata per l'importanza della partita". Cosi' Rosella Sensi al termine di Roma-Sampdoria 1-2, sconfitta che riconsegna l'Inter al comando della classifica. "Non mi piace fare polemica ma occorrono persone preparate - afferma il presidente giallorosso -. Non e' perche' sto commentando a caldo, non sono per niente soddisfatta, sono delusa per questa citta' e per questi tifosi. L'importante e' non mollare". Prosegue lo sfogo della Sensi a proposito dell'arbitraggio di Damato: "Il recupero, il rigore non dato...Non voglio destare ne' dubbi ne' sospetti, considero sempre l'errore umano, ma e' una conduzione inadeguata e mi dispiace. Comunque dico grazie ai ragazzi e faccio i complimenti alla Sampdoria". Indubbiamente c'e' delusione in casa Roma: "Dispiace, ma non bisogna fermarsi, bisogna continuare a vincere. I ragazzi meritano di finire alla grande questo campionato. Bisogna andare avanti, la delusione durera' qualche giorno ma bisogna combattere con la tenacia di sempre". Domenica paradossalmente potrebbe essere la Lazio, impegnata contro l'Inter, a dare una mano ai giallorossi: "Ma io tifo sempre e solo Roma, che la penso sempre come artefice del suo destino. Noi - conclude - andiamo avanti nello stesso modo". (AGI) Red/Vic 252308 APR 10 NNNN 

puppacelo (scusate, è la Toscana che...)

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #110 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:13:32 »
CALCIO: ROMA; SENSI 'ARBITRO NON ADEGUATO MA NON MOLLIAMO' (ANSA) - ROMA, 25 APR - ''Non mi piace fare polemica, ma stasera la conduzione di gara e' stata inadeguata: nessun dubbio e nessuna insinuazione, ma sono delusa. C'era un rigore per noi''. Cosi' Rosella Sensi, presidente della Roma, alla fine della partita persa dalla squadra giallorossa in casa con la Samp. ''Ci dispiace per i nostri tifosi - ha aggiunto la Sensi a Sky - Noi non molliamo. Tifare Lazio domenica contro l'Inter? Tifo sempre Roma. Ora dobbiamo giocare al meglio le ultime tre partite''. (ANSA). GRN 25-APR-10 23:00 NNN

poi la signora dovrebbe rivedere la partita a cominciare dall'inizio, forse stava ancora prendendo il caffè quando il guardalinee ha fermato cassano solo davanti a julio per un fuorigioco che a dire inesistente non rende l'idea...

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #111 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:13:55 »
 :P :P :P :P :Pmammama' so troppo felice.... e come stranno a rosica'

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #112 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:14:18 »
CALCIO: R. SENSI, "ARBITRAGGIO INADEGUATO PER IMPORTANZA PARTITA" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 25 apr. - "Non e' la fortuna che ci e' mancata. I ragazzi si sono impegnati sempre. La Roma merita e meriterebbe di stare ancora piu' su, io difficilmente amo fare polemica, ma e' stata una conduzione inadeguata per l'importanza della partita". Cosi' Rosella Sensi al termine di Roma-Sampdoria 1-2, sconfitta che riconsegna l'Inter al comando della classifica. "Non mi piace fare polemica ma occorrono persone preparate - afferma il presidente giallorosso -. Non e' perche' sto commentando a caldo, non sono per niente soddisfatta, sono delusa per questa citta' e per questi tifosi. L'importante e' non mollare". Prosegue lo sfogo della Sensi a proposito dell'arbitraggio di Damato: "Il recupero, il rigore non dato...Non voglio destare ne' dubbi ne' sospetti, considero sempre l'errore umano, ma e' una conduzione inadeguata e mi dispiace. Comunque dico grazie ai ragazzi e faccio i complimenti alla Sampdoria". Indubbiamente c'e' delusione in casa Roma: "Dispiace, ma non bisogna fermarsi, bisogna continuare a vincere. I ragazzi meritano di finire alla grande questo campionato. Bisogna andare avanti, la delusione durera' qualche giorno ma bisogna combattere con la tenacia di sempre". Domenica paradossalmente potrebbe essere la Lazio, impegnata contro l'Inter, a dare una mano ai giallorossi: "Ma io tifo sempre e solo Roma, che la penso sempre come artefice del suo destino. Noi - conclude - andiamo avanti nello stesso modo". (AGI) Red/Vic 252308 APR 10 NNNN 
(cit)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #113 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:14:52 »
moralità... :)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #114 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:15:16 »
(che bei colori che ha quella scatola di medicinale ...)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #115 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:16:04 »
er gomblotto
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #116 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:18:39 »
me lo date un link di una radio che da le telefonate in diretta dei tifosi me voglio diverti' un po'

TD

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #117 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:21:29 »
grande soddisfazione nel toccare con mano che Ranieri è stato l'artefice della sconfitta, dopo averla sfangata al derby grazie all'errore di Floccari: i cambi dopo il pareggio e il rifugiarsi nel vecchio modulo calciobalilla, quello de quando s'è spenta la luce, raschi er barile e recita recita escono fuori solo quelle quattro battutacce da fintone.
MINESTRARO!

Offline er clauz

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #118 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:30:54 »
DE ROSSI MEXXXDA......ha detto adesso in rai che noi per gioire una volta dobbiamo vedere piangere loro.....

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #119 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:33:34 »
se qualcuno domani dovesse dirvi che gli hanno scippato la partita, mandategli questa

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)