Autore Topic: Trigoria - Samp  (Letto 13800 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #120 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:34:27 »
c'è nessuno che ha la foto di amendola con la maglia del milan (o il filmato)?
c'è la prova provata da mostrare ai trogloditi?

con questa storia che la gufata è esclusiva laziale mi sarei stiùufato...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #121 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:36:42 »
De Rossi dove stava ad agosto ? gli vorrei ricordare che almeno noi un titulo l'abbiamo portato a casa nonostante tutto

intanto radioradio a lutto  :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #122 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:37:29 »
DE ROSSI MEXXXDA......ha detto adesso in rai che noi per gioire una volta dobbiamo vedere piangere loro.....

Sò loro che pensano sempre a noi... pure dopo sta sconfitta storica il primo pensiero va alla SS LAZIO... noi dopo aver perso lo Scudetto col milan ma chisselinculava... però i clacson de ste merdaccie me li ricordo

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #123 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:45:08 »
sto godendo ininterrottamente dal fischo finale

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #124 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:46:29 »
Dopo il gol del trigoria ho cambiato canale, ma femme mi ripeteva: non la devi guardà, la fai sempre vince.
Ho atteso con trepidazione la domenica sportiva su rai2, alla fine del servizio ho emesso  un urlo così potente che si è svegliata mezza Sardegna.
Dopo è stata tutta una goduria, il rosicamenti di collovati, del conduttore, di teocoli e infine il comunicato della presidente rozzella.
L'omo vestito di nero ha fatto capire che spera almeno in un pareggio da parte della Lazio con l'inter, sicuro che loro le vinceranno tutte fino alla fine. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #125 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:52:21 »
obiettivo fotografi.
sine pennis volare haud facile est

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #126 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:17:46 »
Mò Skorpius ve piazza una grana: che sarebbero sti topicche politici su BiancoCelesti.org?...:D:D:D
Oggi doveva da esse una giornata de riconciliazione nazionale o no?

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #127 : Lunedì 26 Aprile 2010, 08:23:41 »
Cmq ragazzi vi faccio una confessione, io che sono della Lazio dal concempimento, io che ho sofferto per questa maglia fino a piangere e non dormire, io che sono andato in tutta Italia quando stavamo a meno nove, io che a Napoli sono arrivato con il Taranto alla fine del primo tempo ho regalato i soldi ad un bagarino per entrare e sappiamo tutti come è andata a finire, io che alla vittoria dello scudetto ho festeggiato come un pazzo, ebbene io ho un figlio romanista e ieri sera mi è toccato essere dispiaciuto per lui!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #128 : Lunedì 26 Aprile 2010, 10:31:39 »
vorrei dire molte cose, non ci riesco, preferisco leggervi.

Ancora non é finita, quindi calma e gesso, l'Inter é capace de tutto.

Vorrei in questo momento guardare la faccia di quelli che domenica ci prendevano per il culo.

Pazzini, probabilmente (forse, eh) hai salvato una cittá e hai risparmiato molti dolori, ti ringrazio e ti ricorderó come ricordo ancora Barbas e Di Chiara.

ps: ma ventroni sta ancora in piedi?

Quoto tutto. E' un campionato particolare e incombe la CL.
CALMA E GESSO.

Bill Kelso

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #129 : Lunedì 26 Aprile 2010, 10:47:41 »
Ragazzi, ancora non è finita.
Piedi per terra e calma.
Seriamente.

bak

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #130 : Lunedì 26 Aprile 2010, 10:55:58 »
Infatti. Tutta questa euforia è inconcepibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #131 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:17:48 »
Cmq ragazzi vi faccio una confessione, io che sono della Lazio dal concempimento, io che ho sofferto per questa maglia fino a piangere e non dormire, io che sono andato in tutta Italia quando stavamo a meno nove, io che a Napoli sono arrivato con il Taranto alla fine del primo tempo ho regalato i soldi ad un bagarino per entrare e sappiamo tutti come è andata a finire, io che alla vittoria dello scudetto ho festeggiato come un pazzo, ebbene io ho un figlio romanista e ieri sera mi è toccato essere dispiaciuto per lui!

Hai fallito come LAZIALE, mi dispiace.   :o

Però sei un ottimo padre.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline er clauz

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #132 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:44:13 »
DAMATO, L'ARBITRO INTERISTA CHE STRAVEDE PER CASSANO

05 gennaio 2002 pagina 18 sezione: BARI

Il tifo tra gli arbitri non conta. E agli scettici da Bar sport del lunedì mattina basta chiedere conferma alla giacchetta nera barlettana Antonio Damato, 29 anni, interista da sempre. Cinque anni fa, durante la finale scudetto del campionato aAlievi tra la "sua" Inter e la Lazio, non ci ha pensato due volte a fischiare un rigore a favore della squadra romana. Il fato (benevolo) volle poi che dal dischetto il pallone non arrivò mai in rete e che i nerazzurri vincessero il tricolore. Nel presente, per fortuna di Antonio, il piede di Vieri e Ronaldo fa spesso rima con il goal. E la sua carriera arbitrale sembra esplosa ormai definitivamente. Tant' è che domani pomeriggio scenderà sul terreno di gioco di Lecco per la gara contro il Lumezzane, sua prima partita di C1 in una carriera che si prospetta foriera di mille soddisfazioni. Tutto era cominciato una dozzina di anni fa in una partita tra ragazzini al vecchio stadio di Barletta. Per gioco, tra l' altro, visto che l' oggetto del desiderio non erano tanto i cartellini e il fischietto quanto la tessera per entrare gratuitamente allo stadio (un classico per gli arbitri alle prime armi). Con il tempo, invece, è nata ed esplosa la passione. Nel mezzo ci sono state belle esperienze vissute, tanti nuovi posti conosciuti e fortunatamente nessun' aggressione (un altro classico, purtroppo, sui campi cosiddetti minori). Antonio ne ha visti davvero tanti di calciatori. La maggior parte, racconta, ha appeso «le scarpe a qualche tipo di muro e adesso vive dentro un bar». Qualcun altro non ha avuto paura di tirare un calcio di rigore, invece, e adesso gira in serie A. Nomi? Pinzi dell' Udinese, Marazzina (la sorpresa del Chievo), Daniele Conti (il figlio del grande Bruno). E naturalmente Antonio Cassano. Com' era? Praticamente com' è oggi. Dribblomane, sfrontato con i compagni, ma educato e disciplinato con il direttore di gara. «Un signore», per Antonio. Che ricorda anche con piacere le giocate di Mitri del Martina Franca e di Stroppa, ai tempi del Foggia di Zeman, incontrato in un' amichevole contro il San Severo. La vita di un arbitro, a questi livelli, è a quella di un atleta a tutti gli effetti. Damato si allena tre volte a settimana. E in serata fa sempre un salto nella sua sezione, a Barletta, dove rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i colleghi più giovani di lui. La carriera, inevitabilmente, lo ha portato a trascurare altri aspetti della sua vita. Primo di tutti gli affetti. «Non è facile trovare una ragazza che sia pronta ad accettare questi ritmi. Il sabato e la domenica, in pratica, non ci sono mai». Adesso è single, ma non ha perso la speranza. D' altronde il suo cartellino vincente potrà sempre essere il fascino della divisa. - GIULIANO FOSCHINI


ecco che spunta fuori.........giustamente era complotto, D'amato interista............AHAHAHAHAHAH

porgasm

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #133 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:45:16 »
credevo che gli orgasmi multipli fossero prerogativa solo delle (mie) donne

POMATA

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #134 : Martedì 27 Aprile 2010, 01:11:38 »
Cmq ragazzi vi faccio una confessione, io che sono della Lazio dal concempimento, io che ho sofferto per questa maglia fino a piangere e non dormire, io che sono andato in tutta Italia quando stavamo a meno nove, io che a Napoli sono arrivato con il Taranto alla fine del primo tempo ho regalato i soldi ad un bagarino per entrare e sappiamo tutti come è andata a finire, io che alla vittoria dello scudetto ho festeggiato come un pazzo, ebbene io ho un figlio romanista e ieri sera mi è toccato essere dispiaciuto per lui!

Qualcosa avrai fatto male, io ho fatto il tuo stesso percorso non ho avuto figli ma sto crescendo 2 nipotini.

NUN CE SÓ CAXXI...RIFLETTICE :)

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #135 : Domenica 16 Maggio 2010, 17:20:28 »
de dietro er monumento de pazzini
giocaveno a pallone i regazzini
ar capitano mo chi je lo spiega
perchè me sto a fa fà na bella...
solo forza lazio

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #136 : Domenica 16 Maggio 2010, 17:27:55 »
de dietro er monumento de pazzini
giocaveno a pallone i regazzini
ar capitano mo chi je lo spiega
perchè me sto a fa fà na bella...
ché l'Inter ha vinto tutto, e lui 'na bella....
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #137 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:01:55 »
Grazie Pazzo, per sempre grazie!

Bill Kelso

Re:Trigoria - Samp
« Risposta #138 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:08:04 »

C'hanno rotto il cazzo abbondantemente per l'epilogo di Lazio-Inter, si mettessero bene in testa che lo scudetto se lo sono cagati loro con quella partita che (non) hanno giocato.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Trigoria - Samp
« Risposta #139 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:18:26 »
i pollici versi infilateli la dove non batte il sole!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013