Autore Topic: Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?  (Letto 5858 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #20 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:15:39 »
Chissà perché le altre squadre vogliono lui e Radu, per fare due nomi, e non Matuzalem o Zarate.

Con la linea difensiva al completo la Lazio è stata una squadra da primissimi posti. La perdita di Lichtsteiner sarebbe molto pesante.

borgorosso

Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #21 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:29:32 »
Chissà perché le altre squadre vogliono lui e Radu, per fare due nomi, e non Matuzalem o Zarate.

Con la linea difensiva al completo la Lazio è stata una squadra da primissimi posti. La perdita di Lichtsteiner sarebbe molto pesante.

a 12 milioni sarebbe pesante, ma ampiamente riscattabile.
zaccardo, per dire, non è un fenomeno, ma ha una buon rendimento medio ed offre un discreto apporto in zona gol (che si traduce, nella propria area, in un interessante interdizione in fase aerea).

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #22 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:30:40 »
Quello che dice BobCouto è vero (ma credo che 12 milioni possano bastare per trovarne un adeguato sostituto).
E mi collego al suo post per rispondere a mrmoto: chissà perchè il Man City ha battuto la concorrenza di Real ed Inter per portarsi a casa Kolarov a 18 e passa milioni. :D

(però davvero, vorrei chiudere la polemica su Kolarov, magari se ne potrebbe parlare altrove)

BobCouto

Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #23 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:33:13 »
12 bombe vanno benissimo, se per esempio al posto di Licht arriva Cassani.

Io ho molta fiducia nella società, ma dal lato tecnico il mercato FINORA non mi sta piacendo molto.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #24 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:39:43 »
perderemmo uno di quelli che non si arrendono mai. (io e mio padre gli abbiamo affibbiato il soprannome "soldatino", che usavamo per un certo nedved...).
dalle 10 bombe in sù però, è tutto oro colato.

psichedelicatessen

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #25 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:40:16 »
Buon giocatore. Con dodici milioni in giro per l'europa ne trovi almeno due.
Ma lasciamo perdere gli italiani, per carità.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #26 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:42:12 »
A me Licht piace tantissimo.
Però Cassani è dello stesso livello e piace all'allenatore
Quindi non capisco ti danno 12 (o 10?) per lo svizzero e cassani costa 7... COSA ASPETTIAMO??
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #27 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:44:00 »
cassani vi prego no, quello invece di fare fallo di mano, si scansa direttamente e manda l'ala in porta...

se proprio dobbiamo prendere un '83, non è meglio biondini?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #28 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:46:12 »
cassani vi prego no, quello invece di fare fallo di mano, si scansa direttamente e manda l'ala in porta...

se proprio dobbiamo prendere un '83, non è meglio biondini?

A me piace, ma sopratutto piace a reja
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #29 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:47:30 »
cassani vi prego no, quello invece di fare fallo di mano, si scansa direttamente e manda l'ala in porta...

se proprio dobbiamo prendere un '83, non è meglio biondini?


Ma Biondini è diventato un terzino?  :o

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #30 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:49:34 »
Rispondo al titolo del 3t:

Sì, la partita Lazio-napoli 2-0, di quest'anno. Dove ha vinto quasi da solo. Migliore in campo. Era stato tenuto fuori insieme a qualche altro 3 giorni prima, a Cesena, per turn over.

Ragazzi, non giochiamo, questo non deve andare via. Spero che Lotito resista o, comunque, se decide di accettare le proposte, leggo della juve, di non scendere sotto i soldi di cui si parla (11/12 milioni, no?).

Mark Lenders

Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #31 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 10:49:52 »
Il titolo del topic potrebbe adattarsi a un sacco di altri giocatori che abbiamo in rosa. A me Lichtsteiner piace. Mi piace la tigna con cui gioca, da quel punto di vista mi ricorda Nedved. Dopodiché 10 milioni (i 12 della clausola rescissoria meno i 2 che spetterebbero direttamente a lui) sono più del suo prezzo. Per me Lichtsteiner vale 6-7 milioni, se arriva un'offerta superiore è da cedere. Come chiunque altro. E non perché siamo piccoli, bensì perché chi vuole andare via non va mai trattentuto. Mai.
Il punto è capire come sostituirlo, e tra i nomi fatti non ce n'è uno che mi convinca. Il più affidabile è Cassani, che però costa troppo, non vale gli 8 milioni che pare abbia chiesto Zamparini. E comunque se sono la Lazio 8 milioni non li spendo per un terzino destro. Motta per carità, Santon dio ce ne scampi e liberi. Piuttosto farei una scelta "alla Lichtsteiner" o alla Lulic. Ho come l'impressione che i campionati del centro-nord Europa siano pieni di ottimi terzini che potrebbero valere un Cassani e che costano la metà della metà di Cassani...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #32 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 11:36:48 »
Secondo me il fatto che Lich non si sia trovato bene con Reja ne fa' un grande calciatore automaticamente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #33 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 11:38:57 »
Un terzino che garantisce il 6 fisso a partita ma quasi mai è arrivato al 7.

beh, già il 6 fisso non è male-
tipo favalli, che però difendeva e crossava meglio. 

capisco la vena polemica di oizal e in effetti dipinta così vagli a dare torto. però vista dagli avversari lichsteiner è noioso, parte molto spesso in velocità e costringe gli avversari a ripiegare, verissimo il fatto che poi l'azione d'attacco non sempre è efficace.

a 12 milioni è sostituibile, certo.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #34 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 11:39:56 »
Secondo me il fatto che Lich non si sia trovato bene con Reja ne fa' un grande calciatore automaticamente.

urca che commento tecnico, che equilibrio nel giudizio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 11:59:41 »
Avevo la risposta pronta sin da quando ho letto il titolo; ML mi ha preceduto, per cui rispondo, anche se non è il massimo della logica, con una domanda:

" per la vendita di quale degli attuali giocatori vi strapperesti i capelli (  non i " ca r peli, dico ) ? "

Io solo per Dias, Radu, Hernanes, Ledesma ( lo voglio capitano a vita ), Kozak, Zárate !    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 12:02:44 »
In totale disaccordo con Oizal

Lichtsteiner quest'anno ha compiuto la definitiva maturazione ed è stato diverse volte il migliore di tutta la Lazio. Sa garantire costante spinta e costante copertura, sempre con la cattiveria giusta, e tutto sommato con la giusta sportività verso gli avversari (meno verso i guardalinee). Ha pure imparato a crossare dietro la difesa! Ho sempre ritenuto che tra Licht e Radu chi avremmo dovuto vendere è Radu (di lui, ad esempio, non ricordo prove da migliore in campo, mentre ricordo un costante equivoco tattico e non pochi errori). Io Licht, nella mia squadra con la mentalità vincente, me lo porto sempre. Fatto sta che la realtà della Lazio ad oggi impone, evidentemente, la cessione, e 12 milioni sono, come dite tutti, una cifra giusta. Quanto alla sostituzione per me l'ideale sarebbe proprio quel giocatore che la Juve tratta in alternativa: Beck. Ve lo ricordate con l'under 21 tedesca? Si prende con meno della metà dei soldi avuti per Licht, e l'asse teutonico cross di Beck testa di Klose non mi dispiacerebbe affatto..

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 12:10:45 »

Del resto se Reja ha sempre apprezzato Bresciano come avrebbe potuto avere un buon feeling con Lich? Certamente Lich ha la colpa di avere una mentalità vincente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 12:19:07 »
Del resto se Reja ha sempre apprezzato Bresciano come avrebbe potuto avere un buon feeling con Lich? Certamente Lich ha la colpa di avere una mentalità vincente.

caro LLM " tu me provochi (cit) "    :D

Reja ha soprattutto lottato e telefonato per avere un 29 quasi 30enne a soli 4mln@ ed 1mln€ annuo che gioca dappertutto ( cioè: bene bene non sa fare quasi gnente )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Tra 10 anni ci ricorderemo di un match di Lichtsteiner da tramandare ai nipoti?
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 12:19:48 »
Del resto se Reja ha sempre apprezzato Bresciano come avrebbe potuto avere un buon feeling con Lich? Certamente Lich ha la colpa di avere una mentalità vincente.

Eh, ma pure tra Lotito e Reja c'è feeling.