Autore Topic: Juventus - aesseVARdemmerda  (Letto 4760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus - aesseVARdemmerda
« Risposta #20 : Domenica 24 Dicembre 2017, 13:44:16 »
che goduria, migliori in campo i tre ex (più il Manzo e Khedira): uno segna, uno para, uno finalmente centrocampista a tutto tondo

c'è da dire che dietro, agli juventini, ho visto fare cose che se le facesse Wallace o Marusic (e infatti le fanno ::) ) sarebbero crocifissi sulla Cassia al bivio con via di Santa Cornelia... ho smaltito parecchio, complice la mancata concessione del rigore, Higuain svagato come poche altre volte, varie ed eventuali

per loro, una settimana prenatalizia da ricordare per parecchio tempo  :headbang:

Panzabianca

Re:Juventus - aesseVARdemmerda
« Risposta #21 : Martedì 2 Gennaio 2018, 14:14:26 »
Hanno meritato di perdere con più scarto. Colpa di Higuain che se n'è magnati due.
Devo dire, Pijanic mi è sembrato di un altro pianeta. Grande giocatore.


Poi però è arrivato il Sciasciuolo... e cocco de nonna s'era seduto pe fa la solita coattata. Poi invece no.
"Li mortangolieri......" (cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - aesseVARdemmerda
« Risposta #22 : Martedì 2 Gennaio 2018, 22:34:57 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Juventus - aesseVARdemmerda
« Risposta #23 : Mercoledì 3 Gennaio 2018, 12:19:46 »
ah ah ah ah