Autore Topic: A proposito di trattamenti diversi  (Letto 5458 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #40 : Martedì 7 Giugno 2011, 14:33:02 »
Io gli interventi di Giango e di Cerracchio li ricordo benissimo. Li vivevo un po' come una bocccata d'aria pura prima di rituffarmi nel tanfo della fogna degli articoli del CorTrig, Repubblica, Corriere ed anche Messaggero. Per non parlare dei vari siti, sia forum che testate giornalistiche, trasmissioni televisive a carattere nazionale etc etc.; tutti questi soggetti davano la Lazio per spacciata!!!!
Con Giango e Cerracchio si respirava un po' d'aria fresca.
Tutto ASSOLUTAMENTE DIVERSO da come si sta trattando adesso tutte le varie inchieste....
Di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', non ricordo altro che il suo incontro in campidoglio con i vertici degli Irriducibili che alle Iene avevano appena chiesto la retrocessione della Lazio...... mi bastò quello.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

jumpingjackflash

Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #41 : Martedì 7 Giugno 2011, 14:35:42 »
leggere le intercettazioni va bene , ascoltarle è meglio ancora ....
figurarsi andare a cercare e sentirle TUTTE visto che poi abbiamo scoperto che molte erano state considerate "non rilevanti" dall'amico der giaguaro

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #42 : Martedì 7 Giugno 2011, 16:03:39 »
Io gli interventi di Giango e di Cerracchio li ricordo benissimo. Li vivevo un po' come una bocccata d'aria pura prima di rituffarmi nel tanfo della fogna degli articoli del CorTrig, Repubblica, Corriere ed anche Messaggero. Per non parlare dei vari siti, sia forum che testate giornalistiche, trasmissioni televisive a carattere nazionale etc etc.; tutti questi soggetti davano la Lazio per spacciata!!!!
Con Giango e Cerracchio si respirava un po' d'aria fresca.
Tutto ASSOLUTAMENTE DIVERSO da come si sta trattando adesso tutte le varie inchieste....
Di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', non ricordo altro che il suo incontro in campidoglio con i vertici degli Irriducibili che alle Iene avevano appena chiesto la retrocessione della Lazio...... mi bastò quello.....

Forse ti sfuggì che 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' li fece ricevere dal prefetto Serra proprio per ammonirli a non turbare l'ordine pubblico.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #43 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 13:01:48 »
Giangoverni, ti voglio bene, ma ti basti un solo nome: Edmondo Pinna del trigorriere, colui che definì "spacciata" la Lazio il giorno stesso che uscirono le prime intercettazioni, definendo "devastante" il contenuto di un colloquio tra Mazzini e Lotito relativo a Chievo-Lazio. Cerracchio scrisse ottimi articoli ma dopo pochi giorni non si potè più occupare del processo in quanto spedito a fare il proconsole in Beozia (leggasi Mondiali tedeschi) lasciando campo libero ai giallorossi Carlo Santi e Alessandro Angeloni che ci spalarono addosso secchiate di merda.

La verità è che imedia romani più importanti seguirono l'onda giustizialista allineandosi sulle posizioni romamerdiste perchè avrebbero sacrificato con piacere la Lazio pur di poter grarantire l'accesso diretto in champions' ai cani.
Grazie per avermi risparmiato la fatica della precisazione.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #44 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 19:03:27 »
Forse ti sfuggì che 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' li fece ricevere dal prefetto Serra proprio per ammonirli a non turbare l'ordine pubblico.

Bene, mi dai un'ottima notizia.
Evidentemente mi era sfuggita, ma se lo dici tu, per me a posto così.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #45 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 19:10:48 »
io sto a imapzzì. 

riassunto: gli imputati fanno il nome di de rossi, di totti e tirano in ballo partite della roma.

tutti si scatenano a difenderli. a priori.

nel frattempo escono su vari giornali e siti riferimenti fuori contesto su partite della Lazio, e senza distinguo, vedi il corriere della sera di oggi che da per certa la combine a lazio genoa. tutti zitti.

no ma che davero.. roba  iscriversi ad al qaida
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #46 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 22:20:27 »

non ho avuto molto tempo di leggere i giornali, sarei curioso di leggere qualcosa di beha ....

BobCouto

Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #47 : Mercoledì 8 Giugno 2011, 23:12:06 »
non ho avuto molto tempo di leggere i giornali, sarei curioso di leggere qualcosa di beha ....

Beha? Ancora sta a cerca' il cuoco che gli doveva spiegare la storia di Italia-Camerun... Con quella cantonata, s'è bruciato la carriera: ma lui naturalmente dice che lo fecero fuori perché era "scomodo". Certo, come no.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #48 : Giovedì 9 Giugno 2011, 00:21:23 »
Oppure tu lo sai che io ho vissuto da protagonista quei due mesi terribili. Lo sai chi ci ha fatto vincere la causa. Sai del ruolo di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (tanto che quando i laziali parlano male di questa persona mi si rivoltano le budella). Un giorno la racconterò la storia.
Il fatto è che noi laziali soffriamo del complesso di accerchiamento e talvolta anche di mania di persecuzione.
Giancarlo, tu sai perfettamente di essere stato una mosca bianca e nessuno lo nega o non lo ricorda
.Cio' non toglie che la Lazio fu letteralmente e IMMEDIATAMENTE massacrata dal corriere di trigoria in primis. Inutile poi ricordare gli attacchi strumentali degli olio canforato, dei pescioloni, dei di canio, d'amico etc etc tutti accecati dall'odio verso il gestore. Io ricordo invece un lavoro eccezionale del mai tanto compianto avv. Longo e di Felice Pulici. Se poi ricordi correttamente ci fu un lungo periodo in cui Lotito non parlo' piu'( tranne nell'intervento a difesa  controproducente dinanzi a Ruperto).Eppure bastava leggere o ascoltare quelle intercettazioni per capire che non c'era nulla da giustizia sportiva ma solo mancanza di educazione e prosopopea tipica del peggior Lotito.

PS :Un'altra eccezione fu Ilario che credette fin da subito alla non colpevolezza della Lazio e Cerracchio ,quando non impegnato con la nazionale.
'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' poi non nascose mai il suo rancore verso Lotito( colpevole anche per gli appoggi politici contrari) e l'evidente differenza di trattamento pro as.Come Sindaco poi aveva tutta l'autorità per rifiutare di accogliere gli irridux in campidoglio., anche se tramite il questore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #49 : Giovedì 9 Giugno 2011, 00:42:58 »
(OT\ Giango,

mi sto godendo il tuo monografico su Rino Gaetano, Rai3
Ottimamente fatto, complimenti sinceri.

\EOT)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #50 : Sabato 11 Giugno 2011, 10:59:35 »
Ricordo anche io gli articoli di Giangoverni, ma come quelli di Cerracchio e pochi altri erano mosche bianche. C'è stato un gioco al massacro totale, specie nelle radio/giornali/tv private.

Da parte di tutti quei mezzi figuri che ora fanno massa critica nella barricata pro asschifi.

Quanto ai media nazionali, ricordo Ruggiero Palombo, acrimonioso come pochi, l'equipe dell'asfallitico (luna su tutti), i vari teotini, le "arringhe" di zazzaroni a repubblica, sconcerti, il cds....

Su 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' sinceramente ho un vuoto. Nel senso che non ricordo nulla. Ma da sempre, se poteva essere pro, è stato quantomeno silenzioso. Ricordiamoci i famosi pranzi al Campidoglio, tutti per gli asfallitici, dopo enormi proteste ne concesse uno a Delio Rossi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #51 : Sabato 11 Giugno 2011, 17:48:24 »
Caro Giango, c'ho la sindrome di accerchiamento. Mi si è radicata all'epoca in cui qualche telefonata tra Vinazzani e il suo conoscente Carboni, in cui costui teorizzava il taroccamento di una partita della Lazio (pro Lazio) stava per mandarci in C e farci sparire.
Ciò nonostante l'avvocato Dean avesse giustamente obiettato in giudizio che un tentativo (di corruzione) poteva essere definito un tentativo se solo se si erano compiuti passi per concretizzarlo, altrimenti era solo un'idea. E nulla era stato concretizzato, anzi Vinazzani aveva respinto l'idea anche al telefono. Ricordo anche che tutto nacque da un'intercettazione di un magistrato del Nord, poi guarda caso arruolato tra gli inquisitori del calcio e più tardi scoperto con le mani nel sacco per altre faccende, che sosteneva di avere tante altre intercettazioni che implicavano altri club e che presto avrebbe tirato fuori: quelle di Vinazzani erano solo le prime ad essere divulgate. Ovviamente le altre intercettazioni o non c'erano o non furono tirate fuori.
Ricordo anche che se non fosse stato per Antonio Ghirelli, che rivelò che la sentenza era già scritta prima del processo, forse saremmo spariti dal calcio (eravamo in B, messi male e in fase di passaggio a Calleri).
E non dovrei guardare con sospetto al modo in cui viene gestita la giustizia sportiva?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #52 : Sabato 11 Giugno 2011, 18:05:54 »
Io ricordo ancora lo striscione degli ES la prima giornata di serie B dell' anno successivo ai -9, il ns ultimo anno di b della storia,
SE 9 NON SONO BASTATI LA PROSSIMA VOLTA DATECENE 20

e allora come adesso la sindrome d' accerchiamento mi si è attaccata come una seconda pelle e nessuno me l' hai mai tolta, nemmeno 10 anni di Cragnotti dove gli stessi personaggi ci rubarono 2 scudetti (98 juve, 99 milan)

 :bandes1: :band1:
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Trippanera

Re:A proposito di trattamenti diversi
« Risposta #53 : Sabato 11 Giugno 2011, 20:02:08 »
Forse ti sfuggì che 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' li fece ricevere dal prefetto Serra proprio per ammonirli a non turbare l'ordine pubblico.

E basta, su.