Autore Topic: L'infernale truffa della VAR  (Letto 55510 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #680 : Martedì 6 Febbraio 2018, 15:55:29 »
no. intendo 5 irregolarità, due nell'ultima azione della partita, dove sul cross laxalt sbraccia col destro a colpire al volto caceres, e col sinistro a colpire il pallone. l'arbitro fischia. si, fischia la fine della partita. inoltre, due interventi di braccio nel primo tempo, che quantomeno andavano rivisti dal VAR, e il fallo su LA. ma l'arbitro non ha avuto mai il benché minimo dubbio, in nessuna occasione.
Non giochiamo, Ataru.
Erano falli o non erano falli? Se non erano falli l'arbitro bene ha fatto a lasciar proseguire e stiamo parlando del nulla, le consuete polemiche sulla direzione di gara non hanno ragion d'essere. In caso contrario, doveva intervenire, sanzionare e dunque assegnare i relativi rigori.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #681 : Martedì 6 Febbraio 2018, 16:30:38 »
Non giochiamo, Ataru.
Erano falli o non erano falli? Se non erano falli l'arbitro bene ha fatto a lasciar proseguire e stiamo parlando del nulla, le consuete polemiche sulla direzione di gara non hanno ragion d'essere. In caso contrario, doveva intervenire, sanzionare e dunque assegnare i relativi rigori.

è che in un'azione con due irregolarità, al massimo è possibile fischiare un rigore. a noi neanche quello.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #682 : Martedì 6 Febbraio 2018, 17:36:01 »
è che in un'azione con due irregolarità, al massimo è possibile fischiare un rigore. a noi neanche quello.
Ti do ragione solo sul fallo su LA, ma non perche' io lo giudichi rigore, solo perche' per lo stesso fallo il rigore al Napoli e' stato dato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #683 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 10:14:59 »
è che in un'azione con due irregolarità, al massimo è possibile fischiare un rigore. a noi neanche quello.

sei capzioso.  Io credo che nella partita Lazio-Genoa il pur insidioso sicario vestito di nero (così appare a molti di voi) abbia influito 0. Ha fatto tutto la Lazio (e Inzaghi)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #684 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 08:48:10 »
 Figc, Fabbricini sugli striscioni contro AIA e Malagò: 'Chi appartiene a certi colori ha cattiva visione degli altri'

07/02/2018, 19:31

Il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha commentato all'Ansa gli striscioni degli ultras della Lazio contro l'Associazione Italiana Arbitri e Giovanni Malagò, commissario della Lega di A e presidente del Coni, apparsi nella notte tra lunedì e martedì in via Allegri: "Ne ho copia fotografica nella borsa, dispiace ma un pò fa parte del gioco del mondo del calcio. Chi appartiene a certi colori ha cattiva visione degli altri. Dispiace che sono state usate parole un po' forti nei confronti di chi governa lo sport italiano".
Voglio 11 Scaloni