Autore Topic: L'infernale truffa della VAR  (Letto 55538 volte)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #620 : Martedì 30 Gennaio 2018, 11:56:30 »
Scusate,
ma gol a parte, non c'era un rigore su Bastos e un altro su Luis Alberto di cui nessuno parla?
No,
perché qui sono andati anche a rivedere il fallo di Pezzella su Caicedo per darci un rigore contro, mentre qui non hanno visto (e rivisto) un emerito tubo, ma sarà sicuramente un caso
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #621 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:32:22 »


Quanto all arbitro, del gol sappiamo tutto, va aggiunto il doppio peso nella gestione dei cartellini, manca quel fallo al limite su Caicedo e i replay di:
Fallo in area su LA
Fallo in area su Bastos con la maglia allungatissima in un corner
Caicedo quando la appoggia a Parolo per l ultimo tiro in porta viene tirato giù. Sempre in area. Non ne ho piena contezza, per questo i replay sarebbero stato utili.
Chissà se nello stanzino li hanno visti....





Aggiungo una ripartenza fermata per un Lulic in fuorigioco .Era regolare di mezzo metro,non cm.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #622 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:34:16 »
La VAR ha fallito, come era fin troppo facile prevedere.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #623 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:38:21 »
La VAR ha fallito, come era fin troppo facile prevedere.
i var e gli avar hanno fallito. o forse no, non hanno neanche fallito.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #624 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:50:23 »
La tecnologia è utile. Ma non necessariamente in ogni contesto.

La VAR in un pollaio per aumentare la produzione di uova, per esempio, è inutile. Così come si sta dimostrando inutile su un campo di calcio.

Panzabianca

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #625 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:52:36 »
La VAR ha fallito, come era fin troppo facile prevedere.

hanno fallito gli omuncoli che si sentono scavalcati dalla macchina. Tutto qui
Potrebbe essere plausibile che questo gruppo di semi-professionisti, al cui interno esistono ottimi elementi ma anche perfetti imbecilli come il caro Jack, nemmeno tanto sotto traccia, esprima questo dissenso punteggiando qua e là il percorso della macchina con errori così marchiani da scatenare una profonda riflessione sulla bontà del progetto.
La domanda sorge spontanea: La Lazio è interlocutore casuale o voluto?   

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #626 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:54:11 »
La tecnologia è utile. Ma non necessariamente in ogni contesto.

La VAR in un pollaio per aumentare la produzione di uova, per esempio, è inutile. Così come si sta dimostrando inutile su un campo di calcio.

la var è utile su un campo di calcio. non in mano a jack'o'melly, però, tanto per fare un esempio (l'elenco è lungo ed era già largamente preventivabile)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #627 : Martedì 30 Gennaio 2018, 13:01:49 »
Per il momento la VAR ci ha fatto un qulo come un secchio. In quanto laziale, elementi per difenderne la presenza e l'applicazione proprio non ne ho.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #628 : Martedì 30 Gennaio 2018, 13:18:14 »
Per il momento la VAR ci ha fatto un qulo come un secchio. In quanto laziale, elementi per difenderne la presenza e l'applicazione proprio non ne ho.
Il problema non è il VAR, ma gli uomini che lo gestiscono, le prime giornate di campionato funzionava benissimo, poi appena hanno capito come indirizzarlo sono iniziate le interpretazioni strane....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #629 : Martedì 30 Gennaio 2018, 13:20:47 »
Ieri ho seguito Tiki Taka, trasmissione in notturna (23.30-02.00) sportiva ma che rappresenta il peggio di quelle  che erano le trasmissioni sportive di qualche decennio fa, ebbene hanno parlato, con Cesari in collegamento, degli episodi VAR dell'ultima giornata dedicando al goal di Cutrone in Milan-Lazio al massimo 1 minuto, di cui una buona metà a sostenere che il ragazzo non andrebbe squalificato perché non si sarebbe accorto del tocco di  braccio....dico 1 minuto e non scherzo, naturalmente nessuno in studio ha sottolineato, e neanche il sedicente laziale Cruciani, che la Lazio è stata ampiamente danneggiata in questo campionato dalle decisioni arbitrali, che hanno interpretato e gestito il VAR a loro piacimento e quasi sempre a danno dei Biancocelesti.
Sono rimasto sconcertato, in quanto si trattava di Milan-Lazio e l'episodio era clamoroso, mentre l'episodio principale era quello in Crotone-Cagliari....
A quel punto decido di rivedere "calciomercato l'originale" su sky, che avevo registrato, ed anche in questo caso un minimo accenno all'episodio di Milan-Lazio, con il conduttore che si cimentava in un a filippica finalizzata a difendere la buona fede di Cutrone....una cosa ancor più sconcertante.
A questo punto è chiarissimo che le televisioni, chi fa parte del business che guadagna e finanzia il calcio in Italia, non vede di buon occhio una Lazio che potrebbe entrare nell'olimpo del calcio europeo, la Champions League, o quantomeno hanno interesse a non mettere in risalto i danni che la squadra di Inzaghi sta subendo.
A questo, ed ecco perché ero cosi incavolato con Mister e certi giocatori nel post di commento alla partita di domenica pomeriggio, la società ed il Mister devono far intendere bene ai giocatori che ci remeranno contro, nel dubbio saremo sempre sfavoriti (più che il VAR quello che più rende l'idea è il mancato fischio sul fallo su Caicedo al limite dell'area, evidente e chiaro....), per cui bisogna giocare con ferocia e determinazione senza eguali, concentrati al massimo, per cui non c'è spazio per mollezze e passeggiate in campo, o atteggiamenti da pigri scontenti....oramai è così, dobbiamo conquistarcelo sul campo il diritto ad arrivare in CL.
La Coppa Italia è un Trofeo, a livello sportivo vale più dell'accesso in CL, la storia ed il blasone di un Club lo fanno i trofei, e normalmente io preferisco i trofei, però ma i come quest'anno la qualificazione in CL è per NOI FONDAMENTALE, per trattenere certi giocatori, attirarne altri, crescere e stabilizzarci come Top Club, io non mi preoccuperei di cose starne in Coppa Italia, perché la partita fondamentale è Lazio-genoa, e soprattutto napoli-Lazio di sabato 10 febbraio, altra partita dove potremmo essere danne3ggiati sia per non fermare il Napoli sia per disturbare la Lazio, e permettere a qualche armata Brancaleone di rientrare nel giro CL.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #630 : Martedì 30 Gennaio 2018, 13:25:27 »
 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #631 : Martedì 30 Gennaio 2018, 13:42:29 »
Ce ne siamo accorti tutti in diretta che non era fuorigioco.
Diciamo che in Milan-Lazio sono state commesse tante di quelle nefandezze nei nostri confronti che dovremmo star bene fino alla fine, eventuali finali incluse.

P.S. chi mastica amaro per Tagliavento si merita Irrati
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #632 : Martedì 30 Gennaio 2018, 15:00:22 »
si ok, d'accordo su tutto o quasi ma, il problema che si pone nella sua chiara emergenza è: a che ora è ito a dormì gentlemen, ma, soprattutto, a quell'ora nun so mejio le donnine co le tette de fori?  ;)
 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #633 : Martedì 30 Gennaio 2018, 15:15:53 »
Gentlemen portrait:



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6340
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #634 : Martedì 30 Gennaio 2018, 15:46:08 »
La tecnologia è utile. Ma non necessariamente in ogni contesto.

La VAR in un pollaio per aumentare la produzione di uova, per esempio, è inutile. Così come si sta dimostrando inutile su un campo di calcio.

Che ne sai? Se i replay fossero accompagnati dalla musica di Beethoven le galline sarebbero certamente piu' felici e produttive ::)

borgorosso

Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #635 : Martedì 30 Gennaio 2018, 15:54:41 »
io credo che la mancata consegna dei replay si configuri come un atto penalmente rilevante.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #636 : Martedì 30 Gennaio 2018, 16:01:27 »
Per il momento la VAR ci ha fatto un qulo come un secchio. In quanto laziale, elementi per difenderne la presenza e l'applicazione proprio non ne ho.
La VAR ci ha tolto 2 punti, quelli con la Fiorentina.
Poi hanno deciso gli arbitri e la VAR avrebbe dovuto evitare l'errore, non lo ha fatto.
Solo in un episodio la VAR ha evitato la concessione di un rigore inesistente, già decretato dall'arbitro,   con Udinese nel recupero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #637 : Martedì 30 Gennaio 2018, 16:22:17 »
La VAR ci ha tolto 2 punti, quelli con la Fiorentina.

I 2 punti tolti con la Fiorentina sono stato un furto con scasso.
Ma col Toro è presumibile che, senza l'espulsione di Immobile, proposta dal VAR, almeno un punto forse lo portavamo a casa...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #638 : Martedì 30 Gennaio 2018, 16:46:09 »
I 2 punti tolti con la Fiorentina sono stato un furto con scasso.
Ma col Toro è presumibile che, senza l'espulsione di Immobile, proposta dal VAR, almeno un punto forse lo portavamo a casa...
Certo, ma in quell'occasione sospetto che la decisione dell'espulsione l'arbitro l'avesse già presa.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'infernale truffa della VAR
« Risposta #639 : Martedì 30 Gennaio 2018, 19:49:22 »