Autore Topic: Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi  (Letto 12166 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #80 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:00:11 »
Quello che riesce a muoversi quando qualcuno tocca le merde è inimmaginabile...
La Procura fa un comunicato per esprimere che il giocatore è totalmente estraneo alle indagini (ma la telefonata di Paoloni è un falso o è vera? questo non mi è chiaro...)
E poi partono tutti i politici di ogni schieramento nella gara delle dichiarazioni di solidarietà nei suoi confronti...

Qualcuno ha espresso solidarietà a Lotito per essere stato vagamente tirato in ballo nella telefonata di due sconosciuti?

Mazzola

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #81 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:03:45 »
Io non riesco a capire.
Ma perchè quando erano sindaco di Roma Darida, Argan, Petroselli, Signorello ecc non ho mai letto dichiarazioni del genere ?

Come siamo arrivati a questo punto ?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #82 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:16:36 »
CALCIO: SCOMMESSE. ALEMANNO TELEFONA A DE ROSSI "SOLIDARIETA CAPITALE" ROMA (ITALPRESS) - "Questa mattina ho telefonato a Daniele De Rossi per esprimergli la mia personale solidarieta' e quella della Capitale. Daniele e' un patrimonio della Roma sportiva, della societa' giallorossa e della nazionale italiana. Avvicinare il suo nome a scandali che sporcano e rattristano il mondo dello sport e' sbagliato e del tutto fuori luogo". Cosi', in una nota, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. (ITALPRESS) far/abr/com 03-Giu-11 16:46 NNNN


Il nome ce lo hanno accostato le intercettazioni, mica io...
Invece che telefonare a quel losco individuo, dovrebbe chiamare il signor Frigorifero. Perchè sono io la testa di cazzo che, ogni anno, paga per vedere questo sport. Dovrebbe chiamare i milioni di appassionati che, ancora una volta, sono costretti ad assistere a questo schifo. Si vergogni pure quello gnomo di alemanno >:(
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #83 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:19:08 »
Prima il nome c'era e adesso non c'è più. Anzi, NON CI DOVRA' MAI ESSERE.
CI SIAMO CAPITI?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #84 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:23:37 »
Io non riesco a capire.
Ma perchè quando erano sindaco di Roma Darida, Argan, Petroselli, Signorello ecc non ho mai letto dichiarazioni del genere ?

Come siamo arrivati a questo punto ?

Ormai il calcio è la continuazione della politica con altri mezzi, o meglio la politica è la continuazione del calcio con altri mezzi, oppure non lo so. Ormai si fa molta confusione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #85 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:31:15 »


Alemanno e Cento avvisando la popolazione, dal minuto 4,40 in poi...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #86 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:41:19 »
La Procura fa un comunicato per esprimere che il giocatore è totalmente estraneo alle indagini (ma la telefonata di Paoloni è un falso o è vera? questo non mi è chiaro...)

La mia ipotesi è che sia semplicemente la conferma (ché si era già detto) che DDR non è indagato.
Non la smentita che il suo nome sia nelle intercettazioni.

Dunque il Procuratore non smentisce proprio niente; la cosa sembra confermata da qualche inviato a Cremona, e se così fosse non riesco a capire tutto questo stracciarsi di vesti. O forse sì.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

oizaL

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #87 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:41:26 »
CALCIO: GASPARRI, CREDO IN ESTRANEITA' DE ROSSI =  Roma, 3 giu. - (Adnkronos) - "Credo che De Rossi sia estraneo ai fatti che gli vengono attribuiti, tra l'altro, da quello che ho letto si parla di lui solo per un riferimento indiretto. Inoltre ho visto la partita di cui si parla, Genoa-Roma, ed e' vero che ci fu una rimonta clamorosa, da 0-3 a 4-3, ma e' altrettanto vero che il Genoa gioco' alla morte". Lo dice all'Adnkronos il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri, che tuttavia non rinuncia a togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti del centrocampista giallorosso: "non ho apprezzato la sua recente partecipazione alla trasmisisone 'Parla con me', fortemente offensiva nei confronti del centrodestra. Uno sportivo dovrebbe estraniarsi da questo tipo di trasmissioni e rimanere al di sopra delle parti, proprio perche' raccoglie un consenso trasversale. Evidentemente gli ha portato iella, visto che si e' trovato menzionato in questa storia del calcioscommesse". (Red-Pol/Pn/Adnkronos) 03-GIU-11 17:39 NNNN

Bill Kelso

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #88 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:42:00 »
E olè!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #89 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:42:05 »
Qualora fosse servita una ulteriore dimostrazione della loro copertura politica, l'abbiamo avuta in questa circostanza, per una cazzata apparsa sui giornali solo perchè è un nome famoso e può far audience, senza nessun pericolo di strascichi giudiziari, si è mosso con solerte immediatezza, l'intero arco costituzionale. Addirittura gli inquirenti sono stati costretti a dichiarare l'assoluta estraneità ai fatti del picciotto di turno.
Questi, qualora fossero al centro di fatti rilevanti, come nel passato tra fidejussioni e Rolex, con tale copertura politico-mafiosa, sono intoccabili.

A corollario della vicenda. c'è da sottolineare come i politici italiani, con tutti i cazzi a cui dovrebbero pensare, appena si tratta di intervenire a supporto della loro squadra, non perdono tempo. Fossero sempre così reattivi anche nei riguardi dei veri problemi dei cittadini che amministrano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #90 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:43:01 »
Maurizio Gasparri, che tuttavia non rinuncia a togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti del centrocampista giallorosso: "non ho apprezzato la sua recente partecipazione alla trasmisisone 'Parla con me', fortemente offensiva nei confronti del centrodestra. Uno sportivo dovrebbe estraniarsi da questo tipo di trasmissioni e rimanere al di sopra delle parti, proprio perche' raccoglie un consenso trasversale. Evidentemente gli ha portato iella,

No, dài. Non ci credo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

BobCouto

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #91 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:48:45 »
Ah, ma parlare di ndragheta gialloroscia è un'esagerazione da fissati...

Lo "scandalo" chiude qui, non ho dubbi. Paoloni finirà al manicomio e verrà pure legalizzato l'elettrochoc per "rieducarlo".

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #92 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:53:48 »
Tana libera tutti !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #93 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:01:34 »
c'è qualcuno sempre un passo avanti .........

Grazie, ma è come ruba' le caramelle ai regazzini... ;D

BobCouto

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #94 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:06:21 »
Quello che riesce a muoversi quando qualcuno tocca le merde è inimmaginabile...

Sì, ma alla fine so' sempre e solo il fondo di barile della politicazza romana. Giutti, mignottone intellettuali, falliti, ex qualche cosa in cerca di una poltrona, una sedia, uno strapuntino.

Non contano unca ma si precipitano quando possono raccogliere qualche spiccio.

Sciacalli, fate schifo.

bak

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #95 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:43:40 »
E se tutto questo can can su De Taverneliis servisse solo per preparare il terreno ad una sua cessione ?

Bill Kelso

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #96 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:45:06 »

Poesse.
Mi era venuta in mente la stessa idea...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #97 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:48:30 »
Quello che riesce a muoversi quando qualcuno tocca le merde è inimmaginabile...
La Procura fa un comunicato per esprimere che il giocatore è totalmente estraneo alle indagini (ma la telefonata di Paoloni è un falso o è vera? questo non mi è chiaro...)
E poi partono tutti i politici di ogni schieramento nella gara delle dichiarazioni di solidarietà nei suoi confronti...

Qualcuno ha espresso solidarietà a Lotito per essere stato vagamente tirato in ballo nella telefonata di due sconosciuti?

da quello che ho sentito i cronistì prima di lanciare la notizia hanno avuto più di un riscontro , qualcuno dice che sui brogliacci c'è anche il seriale del cellulare .
 
nonostante la cosa era nota fin dal primo pomeriggio hanno comunque aspettato la tarda serata ed il lancio dell'ansa per pubblicarla , la linea della millanteria è stata adottata per una sorta di precauzione .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #98 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:55:31 »
Rieducazione di paoloni

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #99 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:56:40 »
Ah, ma parlare di ndragheta gialloroscia è un'esagerazione da fissati...

Lo "scandalo" chiude qui, non ho dubbi. Paoloni finirà al manicomio e verrà pure legalizzato l'elettrochoc per "rieducarlo".
si, ma solo se arriverà vivo al processo ;D
trigoria delenda est