Autore Topic: Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi  (Letto 12154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #40 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:15:10 »
CALCIOSCOMMESSE:ABETE, DE ROSSI? E' E SARA' COLONNA NAZIONALE (ANSA) - ROMA, 3 GIU - ''De Rossi e' una colonna della Nazionale e sono certo che lo restera' ancora a lungo''. Cosi' il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha commentato, ai microfoni di Sky Sport 24, il presunto coinvolgimento del centrocampista della Roma nello scandalo del Calcioscommesse.    ''Il mondo del calcio non ha difese - ha spiegato il n. 1 della Figc -, saremo intransigenti con chi ha sbagliato''. Abete si dice ''amareggiato e consapevole che il problema ci sara' anche nei prossimi anni. Il calcio ha bisogno di aiuto, non possiamo accettare che questo mondo venga infangato''. Sulle intercettazioni Abete precisa: ''La giustizia sportiva non puo' intervenire, questo e' un compito che spetta alla giustizia ordinaria''. (ANSA). EI 03-GIU-11 14:04 NNNN

Cioè solo ammende civili, ma le squadre non pagano nulla da punto di vista sportivo?

A noi a momenti ci mandano in B qualche anno fa per nulla.. ora invece la giustizia sportiva non è competente?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #41 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:18:21 »
CALCIOSCOMMESSE: PM CREMONA, NON C'E' NOME DE ROSSI (ANSA) - CREMONA, 3 GIU -  Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi e' il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. ''Quella di De Rossi e' una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi e' stato detto che il nome di De Rossi non c'e'''.(ANSA).    RT/KZS 03-GIU-11 14:05 NNNN

Mazzola

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #42 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:20:25 »
CALCIOSCOMMESSE: PM CREMONA, NON C'E' NOME DE ROSSI (ANSA) - CREMONA, 3 GIU -  Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi e' il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. ''Quella di De Rossi e' una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi e' stato detto che il nome di De Rossi non c'e'''.(ANSA).    RT/KZS 03-GIU-11 14:05 NNNN

...e ddr se ne è andato...

Chi resta ?
Ah si... Lotito...
Tuttapposto.
Ho comprato già i popcorn.

BobCouto

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #43 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:26:56 »
Curioso: Corriere.it apre con foto di DDR e titolone
sembra che fino a pochi minuti fa lo stesso facesse Repubblica.it, che ora ha scalato la notizia dopo la prima scrollata verticale e non ha più la foto. Avrà chiamato qualcuno "influente"?


BobCouto

Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #44 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:32:12 »
per l'inferno

e se fosse vero che dopo il passaggio di proprietà sono usciti dal programma di protezione?

E se invece questo ulteriore problemino serva a far saltare definitivamente una trattativa che alla camorra locale, che si troverà a non gestire più qualche migliaio di ingressi omaggio, non è mai andata giù? Chi è il guru rommico? Con chi si vede le partite, e a casa di chi?

Tra l'altro, con questa vicenda la cessione del De Rossi sarà assai più digeribile, no?

oizaL

Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #45 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:34:29 »
++ CALCIOSCOMMESSE: DE ROSSI INDIGNATO,DEL TUTTO ESTRANEO ++ DICHIARAZIONE ALL'ANSA: 'FALSI I RIFERIMENTI A ME'    (ANSA) - MODENA, 3 GIU - ''Sono indignato, sono stati fatti dei riferimenti falsi alla mia persona  per una vicenda alla quale sono detto tutto estraneo'': e' questo il senso di una dichiarazione all'ANSA di Daniele De Rossi dopo che il suo nome e' stato accostato all'inchiesta di Cremona sul Calcioscommesse. (SEGUE)  PT 03-GIU-11 14:32 NNNN

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #46 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:34:46 »
E se invece questo ulteriore problemino serva a far saltare definitivamente una trattativa che alla camorra locale, che si troverà a non gestire più qualche migliaio di ingressi omaggio, non è mai andata giù? Chi è il guru rommico? Con chi si vede le partite, e a casa di chi?

Tra l'altro, con questa vicenda la cessione del De Rossi sarà assai più digeribile, no?
ottimista!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #47 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:38:13 »
Se e' vero che l'ha sentito prima della partita ci sara' l'intercettazione con la trascrizione della telefonata.
Bisogna vedere se sono rimasti in contatto (sono passati dieci anni dalla primavera), senno' e' difficile che...pronto Daniele ciao so' Paoloni ti ricordi ? Senti per domenica che ne dici di un Over ?
Bisogna vedere pure se, qualora fosse vero (e allora si spiegherebbero pure le mancate convocazioni in nazionale) se riusciremo mai a leggerla questa telefonata.

Esistono modi per sentirsi diversi dal telefono: skype, chat varie, tutti modi che sfuggono alle intercettazioni.

oizaL

Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #48 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:41:23 »
CALCIOSCOMMESSE: DE ROSSI INDIGNATO, DEL TUTTO ESTRANEO (2) (ANSA) - MODENA, 3 GIU - ''E' mia intenzione - ha dichiarato De Rossi - sottolineare tutta la mia indignazione per quanto apparso su alcuni organi di stampa e, peraltro, immediatamente smentito da autorevoli fonti giudiziarie, riguardo una vicenda che mi vede del tutto estraneo''.  ''Sono stati fatti - ha aggiunto De Rossi nella sua dichiarazione all'ANSA - riferimenti alla mia persona del tutto falsi ed inventati, e per questo tutelero' la mia immagine e la mia onorabilita' in sede giudiziaria contro chiunque assocera' il mio nome a questa vicenda. Non ho altro da aggiungere''.  (ANSA). PT 03-GIU-11 14:39 NNNN

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #49 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:44:30 »
letta sul web:

"CAPITAN FUTURO PERCHE' PREVEDEVA I RISULTATI!"  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #50 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:00:19 »
CALCIOSCOMMESSE. CAPEZZONE: SOLIDARIETA' A DE ROSSI (DIRE) Roma, 3 giu. - "Gia' nei giorni scorsi, a caldo, avevo invocato le ragioni del garantismo e della presunzione di innocenza, che dovrebbero valere sempre e verso tutti" afferma Daniele Capezzone, portavoce Pdl, e prosegue: "A maggior ragione, esprimo solidarieta' a Daniele De Rossi, da ore oggetto di voci totalmente infondate. Tutti dovrebbero riflettere: il mix di giustizialismo mediatico e sensazionalismo produce anche questo: danni enormi all'onore e alla reputazione perfino di persone che non c'entrano nulla". Per Capezzone "occorrera' capire come sia nata questa voce. Ma quel che e' piu' grave e' il fatto che nel generico clima antigarantista italiano tutti possano essere tirati in ballo e infilati nel tritacarne mediatico". Questo perche', chiude "e' interesse dei magistrati piu' capaci (e personalmente credo che l'inchiesta in corso sia condotta in modo rigoroso e serio, come testimonia la smentita giudiziaria sul coinvolgimento di De Rossi) e dei giornalisti piu' corretti operare perche' episodi del genere non si ripetano mai piu'. E ogni cittadino dovrebbe chiedersi: e se capitasse a me?".  (Com/ Pol/ Dire) 14:57 03-06-11 NNNN

Trippanera

Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #51 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:01:28 »


Tutt'a posto, c'ha pensato lo sbianchettatore massimo

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #52 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:03:47 »
A quando la manifestazione di piazza?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #53 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:05:22 »
CALCIOSCOMMESSE. CAPEZZONE: SOLIDARIETA' A DE ROSSI (DIRE) Roma, 3 giu. - "Gia' nei giorni scorsi, a caldo, avevo invocato le ragioni del garantismo e della presunzione di innocenza, che dovrebbero valere sempre e verso tutti" afferma Daniele Capezzone, portavoce Pdl, e prosegue: "A maggior ragione, esprimo solidarieta' a Daniele De Rossi, da ore oggetto di voci totalmente infondate. Tutti dovrebbero riflettere: il mix di giustizialismo mediatico e sensazionalismo produce anche questo: danni enormi all'onore e alla reputazione perfino di persone che non c'entrano nulla". Per Capezzone "occorrera' capire come sia nata questa voce. Ma quel che e' piu' grave e' il fatto che nel generico clima antigarantista italiano tutti possano essere tirati in ballo e infilati nel tritacarne mediatico". Questo perche', chiude "e' interesse dei magistrati piu' capaci (e personalmente credo che l'inchiesta in corso sia condotta in modo rigoroso e serio, come testimonia la smentita giudiziaria sul coinvolgimento di De Rossi) e dei giornalisti piu' corretti operare perche' episodi del genere non si ripetano mai piu'. E ogni cittadino dovrebbe chiedersi: e se capitasse a me?".  (Com/ Pol/ Dire) 14:57 03-06-11 NNNN

E' la stessa cosa che si è chiesto Corvia.
Solo che di Vierone non gliene frega niente a nessuno.
Buffo no ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #54 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:05:40 »
CALCIOSCOMMESSE. CAPEZZONE: SOLIDARIETA' A DE ROSSI (DIRE) Roma, 3 giu. -
solidarietà tra dagneli.....

giusto trigoriota poteva esse questo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #55 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:06:27 »
http://www.24notizie.com/news/calcio-dopo-finale-a-roma-aggrediti-due-tifosi-del-palermo-uno-accoltellato

la solidarietà a questi tifosi Capezzone di sicuro l'ha lasciata in qualche cassetto.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Bill Kelso

Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #56 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:06:36 »

Capezzone?!


 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #57 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:07:11 »
Mi sembra una grossa bolla di sapone.

Sostanzialmente, mi sembra che la Procura abbia smentito che De Rossi sia indagato (e nessuno aveva ancora detto che lo fosse) non che il suo nome ricorra nelle telefonate (la notizia che è stata data)

Insomma, non ci vedo alcun mistero, ed il garantismo penso ci azzecchi poco (con questa smentita, mentre è evidentemente centrale nella discussione su come l'informazione può trattare queste notizie)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #58 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:08:13 »
Capezzone?!

BK, capiscilo, so' momenti difficili per lui.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Calcioscommesse, nelle intercettazioni spunta il nome di De Rossi
« Risposta #59 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:15:24 »
Piuttosto.

Se uno dice che "è sicuro l'over" su una partita, risultato poi effettivamente verificatosi, e che glie lo ha detto De Rossi, il quale in quella partita non giocherà, mi sembra che le indagini possano ragionevolmente concentrarsi sui compagni di squadra del non-giocante-ma-informato.

Penso sia quello che a Cremona possa star accadendo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)