Autore Topic: La Lazio si ritira dal campionato ?  (Letto 8630 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #20 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:27:05 »
Prima mossa:
Domenica a Bergamo chiedere la 1/2 di ritardo, credo si possa ancora fare no? cosi gli sballi tutti i servizi TV ed affini
Durante la partita il giocatore della Lazio che ha la palla la passa all'arbitro con tutti che si scansano.

Seconda mossa:
Contro le squadre che hanno deciso di mandare in CL, schierare le seconde e terza linee. I titolari schierarli solo fino al raggiungimento dei punti necessari alla salvezza.
Una volta in campo, quanto suggerito dal Mago

praticamente gli diciamo: fate quello che volete, vi aiutiamo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #21 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:28:49 »
praticamente gli diciamo: fate quello che volete, vi aiutiamo.
Perche' che stanno a fa?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #22 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:28:56 »
primavera fino alla fine, ripetendo fino alla nausea "giochiamo solo la EL, tanto qui non si può fare nulla"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #23 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:30:48 »
Perche' che stanno a fa?

se vogliono farlo, devono farlo rubando. Non perchè li aiutiamo noi.
Ci copriremmo solo di ridicolo e, voi che vi preoccupate tanto di DV che non rinnova, allora si che avrà un buon motivo per scappare.

Non è più semplice mettere lo stadio a 5 euro e riempirlo di 50.000 persone fino alla fine, piuttosto che falsare il campionato? Con 50.000 persone fisse non te le fanno ste porcate.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #24 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:31:20 »
Annamo in premier.
Lazexit.
Più soldi dalle tv.
e VARfanculo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #25 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:32:47 »
Gli spettatori.

La Lazio fa stampare delle gigantografie di persone girate di schiena con il culo di fuori.
Distribuire prima dell'incontro ed ogni tifoso la tiene in vista durante la partita, nascondendocisi dietro.
immagina un poi la RAI e le altre emittenti, incluse quelle estere tipo BeinSports che non possono inquadrare gli spalti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #26 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:33:41 »
Gli spettatori.

La Lazio fa stampare delle gigantografie di persone girate di schiena con il culo di fuori.
Distribuire prima dell'incontro ed ogni tifoso la tiene in vista durante la partita, nascondendocisi dietro.
immagina un poi la RAI e le altre emittenti, incluse quelle estere tipo BeinSports che non possono inquadrare gli spalti.

certo, le faranno entrare di sicuro all'Olimpico  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #27 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:34:34 »
se vogliono farlo, devono farlo rubando. Non perchè li aiutiamo noi.
Ci copriremmo solo di ridicolo e, voi che vi preoccupate tanto di DV che non rinnova, allora si che avrà un buon motivo per scappare.

Non è più semplice mettere lo stadio a 5 euro e riempirlo di 50.000 persone fino alla fine, piuttosto che falsare il campionato? Con 50.000 persone fisse non te le fanno ste porcate.
No eh?
Il fallo su Salas?
ed il rigore non dato a Floccari in un Lazio Juventus finita 0-1 e valida per la Champions, quella Champions persa per differenza reti a favore dell'Udinese?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #28 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:35:56 »
certo, le faranno entrare di sicuro all'Olimpico  :D
E perche non dovrebbero? entrano gli striscioni
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #29 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:36:30 »
Chiaro che si tratta di una voce fatta circolare apposta. Si spera di ottenere un qualche segnale da parte delle istituzioni. Non è roba da Lazio, non approvo. Può darsi pero sortisca un qualche effetto positivo.
Schierare la primavera o altro al fine di falsare il campionato non mi sembra un idea brillante. Come tifoso non mi riesce di concepire il non provare a vincerle tutte.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #30 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:38:35 »
Lazio inter, un furto assoluto, mi pare fossimo in 55000.....

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #31 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:44:36 »
E' dal 4 marzo 1962 (gol annullato a Seghedoni in Lazio-Napoli) che ci rubano quel che c'è da rubare. Non ci hanno mai restituito niente.
E' ora di fare qualcosa di clamoroso e inedito. Bisogna tentare di far scoppiare il bubbone.
Il campionato è in mano a malfattori che mischiano politica, interessi e camorra.
Forza Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #32 : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:49:31 »
E' dal 4 marzo 1962 (gol annullato a Seghedoni in Lazio-Napoli) che ci rubano quel che c'è da rubare. Non ci hanno mai restituito niente.
E' ora di fare qualcosa di clamoroso e inedito. Bisogna tentare di far scoppiare il bubbone.
Il campionato è in mano a malfattori che mischiano politica, interessi e camorra.
Forza Lazio.

il bubbone lo fai esplodere solo se hai il potere di far muovere la magistratura e metterli in mutande indagando sui giri di soldi di Unicredit, le cessioni di Bertolucci e Romagnoli a cifre monster e intercettando arbitri, Rizzoli, Nicchi e tutto il cucuzzaro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #33 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:01:20 »
Chiaramente la minaccia è una boutade. Il limite di 48 ore prima di assumere una decisione è funzionale ad alimentare, per almeno due giorni, la polemica.
In relazione agli ultimi due interventi, trovo rispettabili le posizioni degli amici Arch e Russotto ma controbatto la mia visione: il cancro è troppo esteso e troppo in profondità, il calcio italiano è inoperabile. Non si riesce a far scoppiare il bubbone.
Io purtroppo sono un cinico e in uno scenario del genere trovo assai più efficace cercare alleanze con una diversa cosca (se c'è...), avversaria del grumo di potere che opera per danneggiare la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #34 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:03:43 »
Chiaramente la minaccia è una boutade. Il limite di 48 ore prima di assumere una decisione è funzionale ad alimentare, per almeno due giorni, la polemica.
In relazione agli ultimi due interventi, trovo rispettabili le posizioni degli amici Arch e Russotto ma controbatto la mia visione: il cancro è troppo esteso e troppo in profondità, il calcio italiano è inoperabile. Non si riesce a far scoppiare il bubbone.
Io purtroppo sono un cinico e in uno scenario del genere trovo assai più efficace cercare alleanze con una diversa cosca (se c'è...), avversaria del grumo di potere che opera per danneggiare la Lazio.

Guarda che è quello che auspico anche io. Secondo te calciopoli come è venuta fuori? Una cosca ha provato a far fuori l'altra. Non certo per il coraggio di qualche magistrato isolato. Se le due cosche vanno alla guerra e ci sono delle possibilità di inchiodarli a degli illeciti, che si faccia pure. Bisogna capire cosa abbiamo da perdere noi, più di così.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #35 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:04:34 »
Per me bisognava ritirarsi ieri sera,
ossia non ripresentarsi in campo dopo l'intervallo.
ritirarsi dal campionato ti esporrebbe ad un costo salatissimo sotto ogni aspetto, quindi non conviene, conviene piuttosto dire che al prossimo torto subito la squadra - appunto - uscirà dal campo, oppure non dirlo neanche e farlo direttamente. Questo sì che sarebbe un gesto plateale e di cui dovrebbero parlare ma, ripeto, andava fatto ieri, data l'enormità del doppio furto subito

E' chiaro che ogni azione forte in qualche modo la paghi e la devi pagare, ma solo la voce
e' gia' una cosa forte a meno che non ci siano degli alleati che al momento non vedo.   In
ogni caso la cosa mi piace e anche io avrei fatto una cosa del genere ( almeno a livello di
PREVISIONE PROTESTATARIA. )

geddy

Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #36 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:08:58 »
Come ha fatto Lotito fino ad oggi quindi Franz. Contrapponendo al blocco dei super club la maggioranza numerica delle cosiddette squadre di seconda fascia. La strategia ha fruttato qualcosa in questi anni in termini di crescita della squadra, tecnica e di risultati, ma pare che più di tanto non si possa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #37 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:10:03 »
[...]
ma pare che più di tanto non si possa.
Eh già. Hai purtroppo ragione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #38 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:12:36 »
per me è MALE...che ci lavora, l'uniCA è insister con dei Padre Nostri/Ave Maria affinchè riusciamo a vincerle tutte da qua fino alla fine

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio si ritira dal campionato ?
« Risposta #39 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:13:44 »
Come ha fatto Lotito fino ad oggi quindi Franz. Contrapponendo al blocco dei super club la maggioranza numerica delle cosiddette squadre di seconda fascia. La strategia ha fruttato qualcosa in questi anni in termini di crescita della squadra, tecnica e di risultati, ma pare che più di tanto non si possa.
La strategia non ha fruttato, perche', purtroppo, i voti ancora si pesano e non si contano.
Lotito, che si e' riavvicinato ad Andrea Agnelli, dovrebbe perseguire questa allenaza coinvolgendo anche Squinzi, altro nome forte nel panorama italiano e non solo calcistico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!