Autore Topic: Fuori dalla Lazio!!  (Letto 5286 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #20 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:17:21 »
...Come se a loro non fregasse poi molto di quanto accaduto, in definitiva.

Perchè credi davvero che i giocatori di oggi je possa frega' qualcosa? Ho visto Luis Alberto che rideva in panchina...
Ricordamose che per loro è un lavoro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #21 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:35:04 »
Non sarebbe cambiato nulla,ho capito perfettamente il vostro discorso,ma non cambiava un cazzo,anzi,magari andavamo a Bergamo con tre squalificati...e io voglio vincere!
Perdonami, ma forse non ci siamo ben spiegati nei post miei e di Russotto.

Io avrei voluto solo ferme e civili rimostranze dei nostri nei confronti dell'arbitro, la totale non considerazione degli avversari (che sono venuti a passeggiare sul nostro cadavere sportivo...), un saluto ai tifosi e poi via sotto la doccia a elaborare il furto.
Non avrei auspicato nulla più di questo. Nulla che potesse danneggiarci ulteriormente con altre squalifiche: mentre attorno a me, allo stadio, si auspicavano rotule saltanti e tibie rotte, speravo che i nostri mantenessero un minimo di sangue freddo. Arrecare severi traumi agli avversari non arreca poi molti vantaggi, tutto sommato. Oltre a essere assai antisportivo.

Perchè credi davvero che i giocatori di oggi je possa frega' qualcosa? Ho visto Luis Alberto che rideva in panchina...
Ricordamose che per loro è un lavoro.
Certamente. Ma, ribadisco, è una questione di forma. Se muore l'amato bisnonno 99enne e la famiglia del nipote quarantenne va al funerale ci sta che ai giovani figli del nipote non freghi nulla del caro estinto. Ma almeno i ragazzi dovrebbero evitare di sghignazzare in chiesa durante la Messa, chattando con gli amici: in quel caso un ceffone è il minimo che gli andrà somministrato a fine cerimonia.
E' una questione di forma, ribadisco: comunichiamo con il nostro corpo prima che con quello che ci esce dalla bocca.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #22 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:42:20 »
Ma hanno protestato,non serve a nulla ma l'hanno fatto,lulic tra un po se lo porta negli spogliatoi l'arbitro...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #23 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:46:02 »
Ma hanno protestato,non serve a nulla ma l'hanno fatto,lulic tra un po se lo porta negli spogliatoi l'arbitro...
Perdonami, ma hai letto il primo post del topic?
Il problema non è una protesta poco veemente dei laziali ma il fatto che Parolo ha abbracciato a fine gara - alla fine di quella gara, di fronte a tutto lo stadio - un avversario, suo compagno di Nazionale.
E che diamine... Andava evitato, almeno in pubblico. Poi negli spogliatoi si scambino baci&abbracci, lo sappiamo bene che il calcio per loro è un lavoro e non una 'missione'.

E', lo ribadisco per l'ennesima volta, una questione di forma. Tutto qua.
Poi, per carità, viva Parolo: per me deve restare a lungo nella Lazio, gli voglio bene. Ma a un calciatore cui voglio tanto bene mi sento libero di poter dire che certi gesti - sanamente sportivi e auspicabili, in un calcio che avesse mantenuto un ombra di fair play - andavano evitati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #24 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:53:36 »
Mah,a me frega un cazzo di chi si abbraccia a fine gara,la vediamo diversamente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #25 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:55:29 »
Mutatis mutandis questa discussione mi ricorda quella in cui si chiedeva che qualche giocatore )il nome più gettonato era Scaloni) restituisse a matuzalem l'entrataccia che pose fine alla carriera di Brocchi.
Sono ragionamenti da tifosi che - giustamente - non coinvolgono un professionista che proprio per la sua professionalità deve - DEVE - mantenere il sangue freddo e la testa calma.
Vi sono persone che esprimono la loro rabbia e il loro dissenso in forme eclatanti, ve ne sono altre che magari esternano con toni molto pacati e con molta discrezione, ma proprio questo basso profilo da enorme forza alle loro frasi.
Le parole di Parolo ieri sera rientrano alla grande in questa seconda categoria: ha detto che giochiamo contro 12. È un'affermazione pesantissima e gravissima, anche se capisco che non sia facile coglierla in un mondo sommerso da toni sguaiati e turpiloquio.

Concordo con Davide che con maggiore calma si sarebbe potuto risistemare la partita, ma era apputno come dice lui impossibile avere tale calma.
Al Mago invece vorrei dire che sì, Parolo ha sbagliato sul gol, ma è altrettanto vero che quel gol nasce dal fatto che nessuno si sogna di sfiorare il granata per il timore assoluto di causare un rigore!
Giochiamo in questa situazione, con rabbia e paura ci hanno minato nella testa, non so quanto potremo reggere, temo poco
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #26 : Martedì 12 Dicembre 2017, 16:07:41 »
Al Mago invece vorrei dire che sì, Parolo ha sbagliato sul gol, ma è altrettanto vero che quel gol nasce dal fatto che nessuno si sogna di sfiorare il granata per il timore assoluto di causare un rigore!
Giochiamo in questa situazione, con rabbia e paura ci hanno minato nella testa, non so quanto potremo reggere, temo poco

è da ieri che lo dico.
ci hanno pavlovianamente influenzato

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #27 : Martedì 12 Dicembre 2017, 16:50:29 »
Io di merde ieri sera ne ho viste 2. burdisso e l'arbitro.
Gli altri erano solo avversari.
Aggiungerei che dopo l'uscita di L. A. se avessero voluto ne avrebbero segnati altri tre, ma hanno praticamente smesso di giocare, al punto che il sicario ha rinunciato a far giocare per intero il recupero che aveva concesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #28 : Martedì 12 Dicembre 2017, 16:59:37 »
Aggiungerei che dopo l'uscita di L. A. se avessero voluto ne avrebbero segnati altri tre, ma hanno praticamente smesso di giocare, al punto che il sicario ha rinunciato a far giocare per intero il recupero che aveva concesso.

Inzaghi ha chiesto di non giocare il recupero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #29 : Martedì 12 Dicembre 2017, 17:56:08 »
Non sarebbe cambiato nulla,ho capito perfettamente il vostro discorso,ma non cambiava un cazzo,anzi,magari andavamo a Bergamo con tre squalificati...e io voglio vincere!


Esatto,  forse non sarebbe cambiato nulla, ma il senso di appartenenza di cui spesso ci si
gonfia la bocca allora cosa e' se non esce fuori quando deve uscire  ??   Allora siamo tutti
attori davanti alla telecamera .... o cosa  ??

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #30 : Martedì 12 Dicembre 2017, 18:27:24 »
Subiamo qualcosa che non si è mai vista su un campo di calcio italiano e a fine partita Parolo abbraccia un avversario...

E' amico tuo? Lo abbracci a casa tua.

Fuori dalla Lazio questi senza palle non degni di vestire la maglia e far rispettare i propri tifosi.

C'e' gente stanotte che non è riuscita a dormire, gente che a distanza di 15 ore spaccherebbe ancora tutto e questo 60 minuti dopo abbraccia un avversario.

Basta per Dio! Basta fare i bravi i buoni! Basta!
Dall'altra parte del Tevere lo avrebbero già appeso a testa in giù.

Fuori dalle palle!
Oltretutto dopo il palo di Immobile si volta e neanche protesta con l'arbitro, sarà sicuramente un bravo ragazo, ma il carattere....d'altronde è stato uno dei titolarissimi dell'Italia che non è andata al mondiale, dopo 60 anni....non è un caso.

ThomasDoll

Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #31 : Martedì 12 Dicembre 2017, 18:50:42 »
Guarda, fuori io.
M'è passata la voglia di ragionare sulla Lazio con o senza i laziali.
Da oggi in poi è una cosa mia intima, non scriverò più una riga in pubblico sulla Lazio fin quando non mi parrà che il mondo s'è messo a girare in un modo che riconosco.
Magari vi ritrovo che discutete qua, eh.
Baci a tutti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #32 : Martedì 12 Dicembre 2017, 18:58:01 »
Guarda, fuori io.
M'è passata la voglia di ragionare sulla Lazio con o senza i laziali.
Da oggi in poi è una cosa mia intima, non scriverò più una riga in pubblico sulla Lazio fin quando non mi parrà che il mondo s'è messo a girare in un modo che riconosco.
Magari vi ritrovo che discutete qua, eh.
Baci a tutti.

Thom, non c'è bisogno di andarsene. La tensione è tanta. Mai come quest'anno ci sembrava di essere competitivi per traguardi ambiziosi, e nelle ultime 4 settimane è successo di tutto.
Magari sbagliamo a prendercela con Parolo, ma per quanto sia intelligente come giocatore, a volte je manca sempre l'ultimo guizzo. E' una questione caratteriale. Questa cosa ad alcuni, compreso il sottoscritto, irrita. E quando non dormo per una notte intera dal nervoso e lui al fischio finale invece torna alla sua vita normale come se nulla fosse, mi viene voglia di non vederlo piu'.
Sara' giusto il suo atteggiamento e sara' giusto il tuo pensiero, ma possiamo esprimerlo senza che te ne devi anna'?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #33 : Martedì 12 Dicembre 2017, 20:56:28 »
Postilla:quel galantuomo di burdisso smentisce i laziali (tra loro anche Parolo, mi sembra) che hanno lamentato a fine gara che il torinista aveva detto all'arbitro di non esser stato toccato da Immobile. E così passiamo pure da menzogneri.
Questa è la brava gente di sport con cui i nostri calciatori hanno familiarizzato a fine gara. "Dai Franz, ma che pretendi! Sono professionisti, in fondo", concionano alcuni.
Bravi, bravi. Continuiamo a farci del male.

Io non mollo di un millimetro e dopodomani sarò allo stadio. Ma ce n'è per farti passare la voglia...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #34 : Martedì 12 Dicembre 2017, 21:00:08 »
Postilla:quel galantuomo di burdisso smentisce i laziali (tra loro anche Parolo, mi sembra) che hanno lamentato a fine gara che il torinista aveva detto all'arbitro di non esser stato toccato da Immobile. E così passiamo pure da menzogneri.
Questa è la brava gente di sport con cui i nostri calciatori hanno familiarizzato a fine gara.
Bravi, bravi. Continuiamo a farci del male.

Io non mollo di un millimetro e dopodomani sarò allo stadio. Ma ce n'è per farti passare la voglia...

NON A FINE GARA. Lo ha detto subito dopo l'espulsione e si capisce chiaramente dalla gestualità di Lulic e Parolo che chiedono all'arbitro di ascoltare la merda ex giallorossa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #35 : Martedì 12 Dicembre 2017, 21:02:43 »
NON A FINE GARA. Lo ha detto subito dopo l'espulsione e si capisce chiaramente dalla gestualità di Lulic e Parolo che chiedono all'arbitro di ascoltare la merda ex giallorossa.
Intendevo che i calciatori laziali hanno affermato a fine gara, ai microfoni, che burdisso ha ammesso (non ho capito in che frangente) di non essere stato colpito da Immobile. Ma a quanto pare ora burdisso nega la circostanza riferita dai calciatori della Lazio. Forse mi sono spiegato male, nel topic cui hai replicato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #36 : Martedì 12 Dicembre 2017, 21:15:13 »
Intendevo che i calciatori laziali hanno affermato a fine gara, ai microfoni, che burdisso ha ammesso (non ho capito in che frangente) di non essere stato colpito da Immobile. Ma a quanto pare ora burdisso nega la circostanza riferita dai calciatori della Lazio. Forse mi sono spiegato male, nel topic cui hai replicato.
ah ok. Scusa. Pensavo dicessi che Burdisso aveva ammesso a fine partita.
Comunque sempre na merda rimane.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #37 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:30:38 »
Evidentemente a qualcuno piace gente come lulic che perde totalmente la testa.. o come immobile che prima calcia fuori un rigore in movimento perché furioso e poi.... Quelli si che sono veri laziali, mica come Parolo che in campo da tutto e poi abbraccia Belotti a fine gara... Lo doveva menare!!!

È proprio vero che per parlare di calcio bisogna dimenticare tutto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #38 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:59:46 »
Evidentemente a qualcuno piace gente come lulic che perde totalmente la testa.. o come immobile che prima calcia fuori un rigore in movimento perché furioso e poi.... Quelli si che sono veri laziali, mica come Parolo che in campo da tutto e poi abbraccia Belotti a fine gara... Lo doveva menare!!!

È proprio vero che per parlare di calcio bisogna dimenticare tutto.

Parolo i rigori in movimento non li mette più dentro manco co le mani. Ma de che stamo a parlà?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalla Lazio!!
« Risposta #39 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:14:18 »
Evidentemente a qualcuno piace gente come lulic che perde totalmente la testa.. o come immobile che prima calcia fuori un rigore in movimento perché furioso e poi.... Quelli si che sono veri laziali, mica come Parolo che in campo da tutto e poi abbraccia Belotti a fine gara... Lo doveva menare!!!

È proprio vero che per parlare di calcio bisogna dimenticare tutto.

Per me lulic non dovrebbe essere nemmeno il capitano della Lazio e non per mancanza di
meriti ma perche' non e' calmo, manca di eleganza, e di quella signorilità che rispetta e si
fa rispettare.   Insomma per me non e' adatto a fare il rappresentante di una squadra pur
avendo meriti soportivi molto alti ...