Autore Topic: Chiudo qui  (Letto 16201 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #60 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:31:02 »
il momento più brutto della serata, quando Giacomelli si avvicina allo schermo e io col binocolo mi accorgo che stava guardando la "non capocciata" di Ciro.... lì mi è passato davanti tutto quello che sarebbe accaduto dopo: rosso per Immobile, rigore quale rigore, partita persa in malo modo

bisogna reagire, subito, santiddio

borgorosso

Re:Chiudo qui
« Risposta #61 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:33:49 »
Per fare cosa? Esattamente per fare cosa? Reagiamo perché? Andiamo a Bergamo a fare cosa? A vincere? In attesa che alla prossima se ci avviciniamo troppo ci bastonino? Non vale la pena.
L’harakiri del Milan ha consentito la blindatura delle prime 4 posizioni. Facciamo 20 punti con calma e siamo in EL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #62 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:36:44 »
Ma come? dico io...come?
1) Invadere il campo e linciare l'arbitro
2) Creare disordini gravi o gravissimi in Roma, con preferenza per sedi istituzionali legate al calcio
3) Sfruttare eventuali agganci bancari e finanziari per colpire Unidebit, che non credo sia inattaccabile quanto a scheletri nell'armadio: e comunque, inattaccabile o no, quando il cappio si stringe si stringe

Chi ha alternative civili faccia sapere, ma non credo ne esistano

ThomasDoll

Re:Chiudo qui
« Risposta #63 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:40:20 »
Io non chiudo manco per il cazzo.
Continuerò a seguire sempre la Lazio.
La Società farà poco, Inzaghi si limiterà a rimostranze ferme ma civili.

Tra una settimana gli eventi di stasera saranno superati.
Se volete darmi del complice fate pure, non vi biasimo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #64 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:42:30 »
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/43346-diaconale-lazio-penalizzata-irregolarmente-cio-e-ingiustificabile

Il portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-Torino.

“Il Club è indignato per dei comportamenti ripetuti in più occasioni che hanno danneggiato la Lazio: questi lasciano alimentare il sospetto che ci sia un disegno per azzoppare il campionato dei biancocelesti. La tecnologia è solo uno strumento e deve essere interpretata dalle persone: queste interpretazioni non sono corrette; una volta può capitare una valutazione sbagliata in buona fede, anche per la seconda si può ancora credere possa essere in buona fede, ma la terza rappresenta il terzo indizio di una prova, noi siamo alla quarta ed anche ripetuta. Queste prove testimoniano un problema verso il quale bisogna protestare, non si può restare immobili e subire tutto ciò che è ingiustificabile.
La protesta ufficiale la sto esprimendo a nome della Società, del Presidente Claudio Lotito e della squadra che è uscita da questa gara colpita per l’eccesso di penalizzazione che c’è stato. Non è giusto che un gruppo che lavora e che s’impegna venga penalizzato in maniera così irregolare.
La gente laziale deve continuare ad essere responsabile: la Società esprime questa protesta anche a nome dei tifosi laziali. Evidentemente ci auguriamo che questa protesta possa servire in futuro ad ottenere comportamenti meno irresponsabili. L’irresponsabilità, dunque, non riguarda solo calciatori e tifosi, ma può anche toccare altri soggetti”.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #65 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:44:47 »
Non ho visto un cazzo. Torno ora a  vasa ma ho letto tutto e letto ogni commento.
Le mie conclusioni a caldo:

1) La Lazio non conta un cazzo. Voi riuscite a immaginare le merde o il napoli sfavorite per 3 giornate di seguito senza ritegno così? Non credo possa succedere. Si aprirebbero interrogazioni parlamentari, inchieste, a napoli si inizierebbe a sparare. A Roma sponda biancoceleste invece si può fare tutto. Tanto la Lazio sta sul cazzo a tutti. Basta il primo stronzo che passa che si permette di prenderci a pizze, i vari Crozza, J Ax, Mentana. Tutti a SCATARRARE sui nostri colori rimanendo impuniti. Neanche ci rubano piu le partite con classe. Addirittura tutto sotto gli occhi del VAR, senza vergogna. Tanto arriveno i Panzabianca a raccontarci che è tutto regolare, che semo noi i complottisti. Ma vaffanculo va!

2) Inzaghi è un MONUMENTO della Lazio. Guai a chi lo tocca adesso e per sempre.

3) Voglio Parolo fuori dal cazzo a fine anno. Ho sempre odiato le fregne mosce, lo odio ancora di più perchè è vice capitano. Gli abbracci agli avversari dopo un FURTO valli a dare quando stai al Cesena maledetto prete del cazzo. Qui c'è da combattere. Lo hao capito che questo non è più sport?

4) io non mollo. Rilancio. Se da domani tutti noi usassimo parte del budget dei regali di natale per acquistare merchindising ufficiale aiuteremmo sta cazzo di società. Riempiamo quello stramaledetto stadio! Diamo un segnale che ci siamo Laziali porca puttana!!!!! Io mi abbonerei per i prossimi 10 anni se aolo potessi stare a Roma!!!! Che cazzo aspettate a gridare tutta la vostra rabbia in quello stadio?

5) in questa situazione può smuovere le cose solo un'istituzione: la magistratura. Qui c'è una squadra (o forse 2) che deve andare in champions ogni anno, e matematicamente ci va. Gioca bene, gioca male. Non conta nulla. Qualcuno deve indagare su questi mafiosi.

6) io a gennaio chiuderò il mio conto Fineco. Chi continua a dare anche solo 1 euro a Unocresit sta pagando parte dello stipendio a Naingolann, quindi si guardi bene allo specchio e si sputi in faccia.

ThomasDoll

Re:Chiudo qui
« Risposta #66 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:47:20 »
Franz convieni con me che il secondo tempo sia stato giocato senza la minima razionalita?
E' una forma di arresa.
Non c'e' nulla da fare.
Lo hanno capito bene purtroppo i nostri top player.

Vero, ma è una reazione. Comprensibile ma sbagliata, che ti fa perdere la partita. La frustrazione è stata grande. Ci rifaremo, spero.

borgorosso

Re:Chiudo qui
« Risposta #67 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:48:19 »
Vi ammiro sul serio. Dopo la Fiorentina ero provato, oggi m’hanno ammazzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #68 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:51:38 »
reagiamo perché la stagione è lunga

reagiamo perché abbiamo altre due competizioni e non possiamo "staccare" mentalmente da nulla

non ci lasciano le briciole del campionato? cercheremo di sfamarci con piatti alternativi, non ugualmente saporiti certo, ma a digiuno non rimarremo, ne sono sicura

deve passare la nottata, forse altre 5, 10 nottate... non possiamo mollare, io almeno non mollo, e come faccio...



Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #69 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:58:08 »
sarebbe da andare in 10000 sotto le case di nicchi e rizzoli perché i mandanti sono loro

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #70 : Martedì 12 Dicembre 2017, 01:52:47 »
La Lazio non puo' fare di piu di quello che sta facendo, Diaconale dopo le parole in zona Mix verra' sicuramente squalificato per un anno, ha parlato apertamente di malafede e disegno.
Inzaghi anche idem Parolo/
La parola passa ai tifosi, una visita all'AIA una alla redazione della gazzetta, andatevi a leggere cosa scrive uno stronzo con il botto, una visita a quei giornalisti che piu di altri , si accaniscono contro la Lazio. Una volta che questi personaggi gireranno con le mutande di bandone allora tutto tornera' a posto.
Dove sta scritto che a violenza non si risponde con violenza?
I complici caro Frank sono coloro che non fanno un cazzo, se quello che e' successo oggi succedeva nell'anno 1972-73-74 era invasione di campo e gli arbitri sarebbero usciti con le gambe spezzate.
E comunque non si molla, perche' e' proprio questo quello che vogliono che ci togliamo dal cazzo una volta per tutte.

Una precisazione su Parolo.
Signori ma voi litighereste con un vostro amico per colpa di un terzo? Belotti ha accompagnato Ciro abbracciandolo, Questa gente divide stanze nel ritiro, parla dei cazzi suoi, che colpe hanno i giocatori del toro?
Leggete cosa dice Baselli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #71 : Martedì 12 Dicembre 2017, 01:57:07 »
La Lazio non puo' fare di piu di quello che sta facendo, Diaconale dopo le parole in zona Mix verra' sicuramente squalificato per un anno, ha parlato apertamente di malafede e disegno.
Inzaghi anche idem Parolo/
La parola passa ai tifosi, una visita all'AIA una alla redazione della gazzetta, andatevi a leggere cosa scrive uno stronzo con il botto, una visita a quei giornalisti che piu di altri , si accaniscono contro la Lazio. Una volta che questi personaggi gireranno con le mutande di bandone allora tutto tornera' a posto.
Dove sta scritto che a violenza non si risponde con violenza?
I complici caro Frank sono coloro che non fanno un cazzo, se quello che e' successo oggi succedeva nell'anno 1972-73-74 era invasione di campo e gli arbitri sarebbero usciti con le gambe spezzate.
E comunque non si molla, perche' e' proprio questo quello che vogliono che ci togliamo dal cazzo una volta per tutte.

Dici che la violenza porterebbe a qualcosa? Questa banda di mafiosi si fa spaventare da 4 energumeni? Figurati. Ci sono interessi ben più grandi. Serve la magistratura. Altro che.
Poi se spezzano pure le gambe di Giacomelli, Fabbri e qualche giornalista io posso solo che applaudire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #72 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:01:58 »
Dici che la violenza porterebbe a qualcosa? Questa banda di mafiosi si fa spaventare da 4 energumeni? Figurati. Ci sono interessi ben più grandi. Serve la magistratura. Altro che.
Poi se spezzano pure le gambe di Giacomelli, Fabbri e qualche giornalista io posso solo che applaudire.
Ma da quando in Italia c'e'la Magistratura?
Chi fai intervenire Demartino di Cremona? chi?
Ma non lo capisci che in Italia chiunque veste una divisa, qualsiasi anche da infermiere si sente in dovere di ammalarsi di protagonismo?
Quale e' la Legge in Italia? quella che adesso che Riina e Provenzano sono morti non e' piu il caso del 41 Bis? Infatti io condivido, niente 41Bis, morte per avvelenamento!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #73 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:03:54 »
Ma da quando in Italia c'e'la Magistratura?
Chi fai intervenire Demartino di Cremona? chi?
Ma non lo capisci che in Italia chiunque veste una divisa, qualsiasi anche da infermiere si sente in dovere di ammalarsi di protagonismo?
Quale e' la Legge in Italia? quella che adesso che Riina e Provenzano sono morti non e' piu il caso del 41 Bis? Infatti io condivido, niente 41Bis, morte per avvelenamento!

Guarda pure quel poraccio di MPS che HANNO suicidato. Ma de che parlamo? Forse è meglio andarsene e abbandonare pure lo sport italiano.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #74 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:10:25 »
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/43346-diaconale-lazio-penalizzata-irregolarmente-cio-e-ingiustificabile

Il portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-Torino.

“Il Club è indignato per dei comportamenti ripetuti in più occasioni che hanno danneggiato la Lazio: questi lasciano alimentare il sospetto che ci sia un disegno per azzoppare il campionato dei biancocelesti. La tecnologia è solo uno strumento e deve essere interpretata dalle persone: queste interpretazioni non sono corrette; una volta può capitare una valutazione sbagliata in buona fede, anche per la seconda si può ancora credere possa essere in buona fede, ma la terza rappresenta il terzo indizio di una prova, noi siamo alla quarta ed anche ripetuta. Queste prove testimoniano un problema verso il quale bisogna protestare, non si può restare immobili e subire tutto ciò che è ingiustificabile.
La protesta ufficiale la sto esprimendo a nome della Società, del Presidente Claudio Lotito e della squadra che è uscita da questa gara colpita per l’eccesso di penalizzazione che c’è stato. Non è giusto che un gruppo che lavora e che s’impegna venga penalizzato in maniera così irregolare.
La gente laziale deve continuare ad essere responsabile: la Società esprime questa protesta anche a nome dei tifosi laziali. Evidentemente ci auguriamo che questa protesta possa servire in futuro ad ottenere comportamenti meno irresponsabili. L’irresponsabilità, dunque, non riguarda solo calciatori e tifosi, ma può anche toccare altri soggetti”.
Su LLSN c'e' il video, e' molto duro e parla esplicitamente di malafede
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #75 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:22:27 »
Su LLSN c'e' il video, e' molto duro e parla esplicitamente di malafede

Voglio Diaconale, Parolo, Luis Alberto e Inzaghi squalificati allora.
Andiamo fino in fondo se hanno coraggio.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #76 : Martedì 12 Dicembre 2017, 07:25:56 »
Una proposta alla società.
Gli arbitri, in uno dei corsi televisivi sul funzionamento del citofono in campo, hanno reso pubblici i colloqui radio tra arbitro e assistente
monitor e birrozza delle prime giornate, quando (sembrava, ma era illusione ottica se non illusionismo) funzionare.
Perché la Lazio, o un magistrato in vena di sano protagonismo, non chiede/sequestri gli audio degli episodi del... post Italia-Svezia?

(secondo ne la Lazio non è tanto o solo l'obiettivo, ma piuttosto lo strumento della guerra in corso)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #77 : Martedì 12 Dicembre 2017, 07:45:44 »

......

P.s. = nessuno mi toglie dalla testa che la merda gettata addosso alla Lazio e ai laziali per la vicenda di Anna Frank abbia concorso a rafforzare un clima di ostilità attorno a noi. Non piacciamo quasi a nessuno, normale che ci danneggino impunemente.

Ma certo che e' cosi' ..... siamo diventati antipatici a tutti per quel fatto, e ognuno ci mette del suo
per danneggiarci.   Ma certo che e' cosi' .... 100x100  !!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #78 : Martedì 12 Dicembre 2017, 07:56:34 »
Certo,Anna Frank ha contribuito.A proposito, dato che alcuni di quelli che hanno affisso gli adesivi sono stati identificati, la Lazio gli avrà  chiesto i danni sicuramente. O no?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #79 : Martedì 12 Dicembre 2017, 08:13:07 »
Non esiste alternativa che far cagare di paura questa gente nelle mutande andandoli a cercare casa per casa. Altroché.

Questi sono delinquenti impuniti totalmente.
Che prendano almeno un po' di botte.