Autore Topic: Chiudo qui  (Letto 16214 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #40 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:14:58 »
Purtroppo non sono d'accordo franz.
Si sono arresi.

Col cazzo. Ma col cazzo che molliamo.
Ci pensino Inzaghi, Tare e Peruzzi a motivare i giocatori. Siamo sotto attacco, ci hanno dichiarato 'guerra':questo basta per unire i nostri calciatori e coalizzarli nel perseguimento di un obiettivo comune.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #41 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:15:50 »
Io non chiudo manco per il cazzo.
Continuerò a seguire sempre la Lazio.
La Società farà poco, Inzaghi si limiterà a rimostranze ferme ma civili.

Tra una settimana gli eventi di stasera saranno superati.
Se volete darmi del complice fate pure, non vi biasimo.
Sono rassegnato, più che altro.

Postilla:sapete chi, più di ogni altro, depotenzia le mie velleità di reazione? Parolo Marco, che a fine gara abbraccia il compagno di nazionale (ma stasera nemico sportivo) Belotti . Un gesto che misura il livello di coinvolgimento dei nostri. È un circo, siamo tutti - me compreso - componenti del gran baraccone.

Non ti biasimo e te vojo bene ma io complice non voglio più esserlo...
probabilmente andrò SOLO a vedere le partite di coppa uefa
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #42 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:16:09 »
Diaconale l'ha toccata piano:
Citazione
Al termine della gara contro il Torino, anche Arturo Diaconale è intervenuto sull'episodio che oggi ha penalizzato la Lazio, con il mancato rigore per i capitolini e l'incredibile espulsione di Immobile: "Il club è indignato per una serie di comportamenti ripetuti che danneggiano la Lazio e alimentano il sospetto che ci siamo un disegno per azzoppare la Lazio. La tecnologia è uno strumento interpretato dalle persone. L'interpretazione non è corretta, una volta può essere in buona fede. Alla seconda. Ma alla terza è malafede. Tre indizi sono una prova, e qui siamo al quarto episodio. Dobbiamo protestare, non possiamo subire quanto subito oggi da Immobile. La protesta ufficiale la sto esprimendo io. Ingiusto che vengano penalizzati dei professionisti in maniera così irregolare. Alla gente laziale diciamo di restare responsabili: la protesta della società è anche per conto dei tifosi. Ci auguriamo che con questa protesta, la Lazio riceva comportamenti meno irresponsabili", è la reazione a caldo del portavoce del club ai microfoni di Lazio Style Channel.
Il portavoce biancoceleste è poi intervenuto anche in mixed zone a nome della società e della squadra: "Non c'è granché da commentare. Questa è una partita segnata da un pregiudizio grave, inquietante, che ha determinato l'andamento di questa partita. Non si può credere alla buona fede rispetto a delle immagini che sono inequivocabili. Evidentemente la posizione della Lazio dà fastidio. Calciopoli? È un altro fenomeno. Io alla buona fede non ci posso credere, qua c'è un problema legato al fatto che la Lazio evidentemente dà fastidio. Ce lo dicano così giochiamo solamente in Europa League". Una protesta condivisa da tutta la società romana: "È una cosa inaccettabile. Io sto parlando a nome della società e di tutta la squadra. Non si possono accettare arbitraggi e partite di questo tipo. L'hanno visto tutti. Questo non è il primo episodio, ma uno che ne segue tanti altri. Sempre con qualche tenore e con qualche interprete ricorrente. Allora vuol dire che c'è qualcosa che non funziona, e così si rischia di compromettere il campionato". Sul funzionamento della tecnologia: "Non è colpa della Var, quello è un mezzo tecnico. La Var non dà interpretazioni, quelle sono date sempre dalle persone. Se queste persone non sanno vedere o interpretare e lo fanno in maniera strumentale, questo vuol dire che danneggiano anche la Var. Parlo proprio di malafede. Questo suscita un sospetto di questo tipo, e i sospetti devono essere espressi".
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3157
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #43 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:18:57 »
Franz convieni con me che il secondo tempo sia stato giocato senza la minima razionalita?
E' una forma di arresa.
Non c'e' nulla da fare.
Lo hanno capito bene purtroppo i nostri top player.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #44 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:19:13 »
Su Mediaset domanda vagamente 'minacciosa' a Inzaghi: "Si sente, in giro, che ci sarebbe un complotto contro la Lazio. Possibile che queste cose si possano sentire nel 2017"? Detta con il tono di chi sta domandando all'interlocutore se crede davvero che i vaccini fanno diventare autistici.
Non ha risposto mandando garbatamente affanculo il pagliaccio che gli ha posto la domanda.
Ma capisco anche lui, deve tutelare se stesso e la sua carriera.
Sono vieppiù rassegnato. Nelle interviste post gara si sta parlando di temi tattici. Con toni pacati, per giunta.

Sentita per radio mentre tornavo a Nettuno.
Ad un certo punto la "velata" minaccia è diventata di stile "mafioso"
"...non pensa che questa cosa potrà ritorcervisi contro nelle prossime partite di campionato?"
Boh, ditemi voi a cosa alludeva il tizio in studio...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #45 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:19:39 »
Col cazzo. Ma col cazzo che molliamo.
Ci pensino Inzaghi, Tare e Peruzzi a motivare i giocatori. Siamo sotto attacco, ci hanno dichiarato 'guerra':questo basta per unire i nostri calciatori e coalizzarli nel perseguimento di un obiettivo comune.
Sui calciatori credo sia complicato.
Quando vedi certe cose in campo ne risenti molto.
Ci proveranno ma non sarà facile.
Sui tifosi spero finalmente uniti e compatti e fuori i finti laziali.

Anselazio

Re:Chiudo qui
« Risposta #46 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:20:39 »
finché gli arbitri non saranno professionisti, vedremo sempre queste schifezze.

Chiaro. in un gruppo di  professionisti cialtroni degli zozzoni come massa, fabbri, giacomelli sarebbero relegati ad arbitrare sangiuseppese - campania puteolana.
In questo sistema marcio, fanno carriera sostenendo chi gli viene indicato anche se sono degli incapaci.
Come dicevo tempo fa siamo ai minimi termini della credibilità del sistema arbitrale. Da bravi, ma corrotti a incapaci e corrotti.

Ma non succederà mai in un paese come il nostro, specie in questo periodo.

Io comunque difficilmente tornerò a guardare partite di campionato questo anno. DI certo non frequenterò piu' assiduamente e men che meno se ad arbitrare saranno dei palesi pezzi di merda come quello di stasera.  Quando mi va andrò all'Olimpico, ma la situazione è talmente marcia che non si può vedere questo vomito ogni due settimane.
Per questo anno è così.
Mi guardo coppa italia e coppe europee, almeno finché non mandano un collum a buttare fuori i Laziali cattivi.



Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #47 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:20:55 »
Io non chiudo manco per il cazzo.
Continuerò a seguire sempre la Lazio.
La Società farà poco, Inzaghi si limiterà a rimostranze ferme ma civili.

Tra una settimana gli eventi di stasera saranno superati.
Se volete darmi del complice fate pure, non vi biasimo.
Sono rassegnato, più che altro.

Postilla:sapete chi, più di ogni altro, depotenzia le mie velleità di reazione? Parolo Marco, che a fine gara abbraccia il compagno di nazionale (ma stasera nemico sportivo) Belotti . Un gesto che misura il livello di coinvolgimento dei nostri. È un circo, siamo tutti - me compreso - componenti del gran baraccone.
Complice tu? Non scherziamo.
Anche perché reazioni cosi emotive, quindi incomprensibili dall'esterno e non dettate da un ragionamento analizzabile in termini di logica, sono sostanzialmente estranee a una valutazione.
La mia posizione, che poi è quella di frigo, vale la tua.
Complice è stata finora la società, come complice è l'atteggiamento da bravi ragazzi di troppi nostri giocatori.
Cosa fare? Mi limito a ricordare, ripetendo quanto espresso in Forumcronaca, che nel 2003 le due partenopee furono iscritte al campionato senza averne diritto PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, citando le testuali parole di Matarrese.
Toccare la Lazio deve diventare pericoloso, dentro e fuori lo stadio, o perlomeno sconveniente.
Il resto non esiste.

P.S. Giacomelli è l'arbitro che, in Genoa-merde, aveva dato rigore ed espulsione a De Rossi utilizzando il VAR: un'espiazione da Sant'Uffizio.

borgorosso

Re:Chiudo qui
« Risposta #48 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:21:15 »
Il loro primo gol ragazzi, il loro primo gol: hanno paura di intervenire perché sanno che se toccano l’avversario è rigore.
Abbiamo perso in partenza, ci hanno volutamente condizionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #49 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:21:28 »
Sui calciatori credo sia complicato.
Quando vedi certe cose in campo ne risenti molto.
Ci proveranno ma non sarà facile.
Sui tifosi spero finalmente uniti e compatti e fuori i finti laziali.

sui calciatori ci deve pensare inzaghi. era rammaricato di non esserci riuscito tra il primo e il secondo tempo. per me ce la fa entro giovedì
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #50 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:21:49 »
Non è una dichiarazione leggera e certamente sarà deferito.

Poi chi si aspetta che i nostri vadano in conferenza stampa con una latta di benzina è comprensibilmente esasperato, ma tutto questo non serve a nulla: il lavoro "esterno" al campo non si fa con le uscite roboanti o con i rimbrottini del socio di Diabolik a Crozza.

Quello che ognuno deve capire è: la VAR è un'ulteriore arma in mano a chi dirige l'orchestra, solo due deficienti come Biscardi e Pistocchi potevano credere che "avrebbe posto fine alle polemiche". È un cesso elettronico che non c'entra nulla col calcio.

Questo è il primo punto.

Il secondo è che lo staff di comunicazione della Lazio fa ridere i polli e pure Lotito m'avrebbe un po' rotto i colleoni; fino a poco tempo fa gli arbitri non si sarebbero mai permessi di trattarci così, deve essersi rotto qualche equilibrio. Si svegli, lo vedo appesantito nel fisico e nell'agire. Altrimenti si tolga dal cazzo. Scusate il francese.

rispondo solo per ciò che riguarda la VAR: credo che il male non sia la VAR, il male assoluto è che la discrezionalità sia lasciata all'arbitro.
La richiesta di intervento della VAR va lasciata ai capitani delle squadre, magari con un massimo di due richieste a tempo per squadra, immagini visibili a tutti in diretta su maxischermo e dialogo tra gli arbitri di campo e alla VAR udibile da tutto lo stadio ed in TV.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #51 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:22:09 »
Il loro primo gol ragazzi, il loro primo gol: hanno paura di intervenire perché sanno che se toccano l’avversario è rigore.
Abbiamo perso in partenza, ci hanno volutamente condizionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bastos non interviene perché sa che il rosso era pronto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #52 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:22:44 »
Io non chiudo manco per il cazzo.
Continuerò a seguire sempre la Lazio.
La Società farà poco, Inzaghi si limiterà a rimostranze ferme ma civili.

Tra una settimana gli eventi di stasera saranno superati.
Se volete darmi del complice fate pure, non vi biasimo.
Sono rassegnato, più che altro.

Postilla:sapete chi, più di ogni altro, depotenzia le mie velleità di reazione? Parolo Marco, che a fine gara abbraccia il compagno di nazionale (ma stasera nemico sportivo) Belotti . Un gesto che misura il livello di coinvolgimento dei nostri. È un circo, siamo tutti - me compreso - componenti del gran baraccone.

seguo Franz su tutta la linea, compresa la presa d'atto che la Lazio come società non è in grado di protestare alcunché e alcuncome per il semplice motivo che tanto non se la filerebbe nessuno

ciò non toglie che almeno provarci, dovrebbe

più che altro per noi tifosi, che ci sentiamo giustamente presi a pesci in faccia

non so se per spirito di sopravvivenza o chissà per quale altro motivo, a prescindere che l'80% delle decisioni VAR più controverse di tutto l'intero campionato sono state prese CONTRO di noi, a prescindere da questo dicevo si sta formando nel mio cervelletto l'idea che le alte sfere del calcio vogliano sbarazzarsi al più presto di questo tecnologico mostro a tre teste: troppi errori, decisioni prese in palese malafede, non so... è come se stessero facendo di tutto per delegittimare l'innovazione che avrebbe dovuto mettere il più possibile le cose a posto

è per questo che auspico la scomparsa del VAR già dalla prossima stagione, della serie: ci abbiamo provato, non è andata bene

intanto la Lazio che fa? mi pare ovvio che questo martellare su di noi deriva dalla PAURA FOTTUTA che hanno della nostra squadra, capace più di una volta di stupire ed entusiasmare

la Lazio ha l'obbligo morale di continuare a giocare, puntando su l'EL

io tifosa ho l'obbligo morale di continuare a tifare... stasera ho avuto la prova provata, potevo andarmene all'intervallo, prima ancora di subire tre gol... alla marcatura di Luis Alberto mi sono spuntate purissime lacrime d'orgoglio per questi ragazzi e questi colori, io non abbandono, io rimango al mio posto

sui calciatori ci deve pensare inzaghi. era rammaricato di non esserci riuscito tra il primo e il secondo tempo. per me ce la fa entro giovedì

Inzaghi è uno che di porcate contro la Lazio ne ha viste e sentite parecchie, è l'uomo migliore, è uno di noi

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #53 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:23:26 »
che poi vorrei sapere perché burdisso va a rompere i coglioni a Ciro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3157
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #54 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:24:36 »
che poi vorrei sapere perché burdisso va a rompere i coglioni a Ciro
E' un furbo infame. Sapeva che era nervoso....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #55 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:26:01 »
E' un furbo infame. Sapeva che era nervoso....
oppure sapeva che giacomelli stava con l'orecchio appizzato al var
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:Chiudo qui
« Risposta #56 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:26:53 »
Burdisso ha detto a tutti e confermato che Ciro non l’ha toccato.
Non é che poteva ruba’ il rosso alla merda eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:Chiudo qui
« Risposta #57 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:27:51 »


Toccare la Lazio deve diventare pericoloso, dentro e fuori lo stadio, o perlomeno sconveniente.
Il resto non esiste.



Ma come? dico io...come?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chiudo qui
« Risposta #58 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:28:44 »
Burdisso ha detto a tutti e confermato che Ciro non l’ha toccato.
Non é che poteva ruba’ il rosso alla merda eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
però per terra davanti alle telecamere ce s'è buttato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Chiudo qui
« Risposta #59 : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:30:05 »
La richiesta di intervento della VAR va lasciata ai capitani delle squadre, magari con un massimo di due richieste a tempo per squadra, immagini visibili a tutti in diretta su maxischermo e dialogo tra gli arbitri di campo e alla VAR udibile da tutto lo stadio ed in TV.

E poi che si fa? Si vota sull'episodio?

Sul fallo di mano prima l'arbitro centrale fa segno platealmente di "no", poi non viene richiamato dall'arbitro nel cassone.

Sono due arbitri di A e hanno visto la stessa cosa, se lo proiettano sui maxischermi cosa cambia?

Idem per l'episodio del rosso a Immobile.

Nel calcio esiste un'ampia zona discrezionale nella valutazione di molti episodi, e sempre esisterà. Cosa è meglio, che valuti chi sta in campo vicino ai calciatori e sta dirigendo la partita, quindi la "respira" per usare una metafora, o chi sta in un cassone davanti a immagini bidimensionali?

Il problema reale è quello evidenziato da Inzaghi: stanno cambiando il calcio, l'arbitro non valuta più, aspetta il VAR.