Autore Topic: Un centrocampista e un terzino le priorità della Lazio  (Letto 785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Un centrocampista e un terzino le priorità della Lazio
« : Mercoledì 1 Giugno 2011, 15:18:02 »
www.goal.com



Cagliari e Portogallo le piste battute da Tare.
La Lazio sta pensando di portare nella Capitale il centrocampista Biondini, la cui permanenza a Cagliari è in dubbio. Per la fascia destra occhi su Sapunaru del Porto.


Potrebbe essere Davide Biondini il primo rinforzo della Lazio in vista della nuova stagione. Il suo agente, Paolo Conti, ha confermato che a breve incontrerà Cellino per discutere del futuro del proprio assistito: "Il contratto di Biondini con il Cagliari scadrà il prossimo anno - ha detto Conti - Ci siederemo col presidente per capire se ci sono le basi per rinnovare l'accordo. So che il giocatore piace alla Lazio..."

La Lazio aggiungerebbe volentieri il 28enne romagnolo al suo centrocampo, ma non sta mollando le altre piste seguite fino ad oggi, vale a dire quelle che conducono a Lorik Cana del Galatasaray e Etienne Capoue del Tolosa.

Per il ruolo di terzino destro, tenuto conto della più che probabile partenza di Lichtsteiner, che sembra destinato alla Juve, secondo il 'Corriere dello Sport', in pole position c'è il rumeno Cristian Sapunaru (Porto), che venerdì sera sarà seguito da Tare in occasione di Romania-Bosnia. L'alternativa è Silvio, terzino del Braga.

Intanto prende quota l'ipotesi di una permanenza in biancoceleste di Mauri: nonostante qualche screzio con una parte del pubblico, il trequartista potrebbe rimanere a Roma. A proposito di permanenze, Stefan Radu in settimana dovrebbe prolungare il suo contratto con i biancocelesti.

Vai al forum