Preziosi: «Addio Ballardini. Vorrei Zarate e Muslera»
ROMA, 4 giugno - «Pur avendo un altro anno di contratto, da oggi Ballardini è libero». L'annuncio del presidente del Genoa Enrico Preziosi avviene nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio. «Ho sentito Ballardini al telefono - dice ancora Preziosi - e l'ho ringraziato per il lavoro svolto e per la serietà che ha dimostrato. Però non dico il motivo dell'allontanamento, non credo sia giusto parlare di certe cose». Ora sulla panchina del Genoa andrà a sedersi Alberto Malesani o Delio Rossi? «Sono in vacanza - risponde Preziosi -, quando torneranno vedremo. Comunque è vero che il nuovo tecnico potrà essere uno dei due».
ZARATE E MUSLERA - Il presidente dice poi che «sembra sia l'Inter la squadra più interessata a Criscito, mentre Kucka serve a noi del Genoa: ha caratteristiche uniche, è evidente che possa interessare a squadre come Milan e Inter, però per un altro anno rimane qui». Preziosi non nasconde le sue simpatie per qualche giocatore della Lazio. «Se potessi prenderei Zarate - ammette -, ma anche Muslera: se ne potrebbe parlare, con Lotito si lavora bene ed i rapporti sono ottimi».