Autore Topic: PSG a fondo Qatar  (Letto 6742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #20 : Giovedì 2 Giugno 2011, 19:09:27 »
Pensa se non gliel'avesse ceduta....

Non potevo certo accusarlo di intralcio ai miei sogni...

BobCouto

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #21 : Giovedì 2 Giugno 2011, 20:36:14 »
ahò su sta cosa me stai a fa' strani' (e sti cazzi vabbe'...).
Lotito ha dimostrato, e gennaio come ben sai ne è riprova, che non è in condizione di fare la Lazio dei nostri sogni.
e allora perchè ti accanisci contro la prospettiva di una ricerca di partner/acquirenti?
ma che è lesa maestà? chiedo solo di adoperarsi a cercare mica l'obbligo di trovare.
boh lo dico io.

Mancavano le dichiarazioni di Canaly Capital o come si chiamano, del 2008, in cui annunciavano di aver acquisito il PSG e di voler fare una grande squadra eccetera eccetera.

Ora dicono le stesse cose, ma hanno bisogno dell'aiuto di un fondo del Qatar.

Magari bastasse chiacchierare, per avere grandi squadre.

E basta co' 'sta storiella della lesa maestà. arriva il grande acquirente e Lotito non vuole vendere? Vengo io con te a Formello e lo scaraventiamo fuori, e mentre lo porto via de peso faccio pure il passo dell'oca. Ma delle chiacchiere, e di chi si mette a tappetino di fronte alle chiacchiere, me sarei un po' stancato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #22 : Giovedì 2 Giugno 2011, 20:57:46 »
Magari bastasse chiacchierare, per avere grandi squadre.
Infatti quelli stanno cercando "chi caccia i soldi" no, altri che fanno chiacchiere....
Perchè se bastassero le chiacchiere, pure noi potremmo essere a buon punto... anche se sempre secondi e pure per distacco....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #23 : Venerdì 3 Giugno 2011, 19:57:04 »
E chi ve lo dice che non arriveremo ai vertici? Lotito ha scelto la strada piú lunga ma il tipo é cocciuto e le sue imprese funzionano tutte...



Quoto. Anche io ho fiducia. Il presidente non ha le disponibilità degli arabi, quindi ci vorrà tempo. Ha anche sbagliato varie cose in passato però, secondo me, abbiamo intrapreso una strada giusta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #24 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:42:44 »
Quale e' la Lazio dei nostri sogni ?
La mia, per dire, e' più di quella che abbiamo avuto con Cragnotti.
Quando c'era Calleri speravo arrivasse qualcunpo meglio.
Ma non potevo certo incolpare Gian Marco se Sergio non arrivava.

Lo vedi che sei dei nostri?
Un'altra LAZIO è (sempre) possibile ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #25 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:45:35 »
Charles Villeneuve sono 3 anni che visti i conti bancari, tenta di appioppare la squadra a chiunque.

Ora forse hanno trovato qualcuno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #26 : Venerdì 3 Giugno 2011, 21:33:32 »
Infatti quelli stanno cercando "chi caccia i soldi" no, altri che fanno chiacchiere....
Perchè se bastassero le chiacchiere, pure noi potremmo essere a buon punto... anche se sempre secondi e pure per distacco....

Solo il cieco odio per Lotito, istigato dalla miriade di giornalisti, e non, che hanno dovuto trovare rifugio nel calcio per fare qualcosa nella vita che non fosse il manovale, può trasformare in fatto positivo la testimonianza di un fallimento, da parte dell'attuale dirigenza del PSG.

Per fortuna abbiamo questa presidenza, e non ci sono più Chinaglia, Wilson, Manfredonia, e non ci sono mai stati De Angelis, Plastino e Beppe Signori (che i soliti lungimiranti pretendevano in società in quanto portatore di lazialità laziale).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #27 : Venerdì 3 Giugno 2011, 21:50:15 »
Solo il cieco odio per Lotito, istigato dalla miriade di giornalisti, e non, che hanno dovuto trovare rifugio nel calcio per fare qualcosa nella vita che non fosse il manovale, può trasformare in fatto positivo la testimonianza di un fallimento, da parte dell'attuale dirigenza del PSG.

Per fortuna abbiamo questa presidenza, e non ci sono più Chinaglia, Wilson, Manfredonia, e non ci sono mai stati De Angelis, Plastino e Beppe Signori (che i soliti lungimiranti pretendevano in società in quanto portatore di lazialità laziale).

Per la verità molti (non tutti) di quelli che citi vivono e lottano insieme a noi.
Sarebbe ora di scendere dal muretto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #28 : Venerdì 3 Giugno 2011, 21:52:42 »
Per la verità molti (non tutti) di quelli che citi vivono e lottano insieme a noi.
Sarebbe ora di scendere dal muretto.

anche tu vendi BTU ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #29 : Venerdì 3 Giugno 2011, 23:00:22 »
Che poi questi cacchio di arabi ormai si comprano una squadra al giorno. E' possibile che non ce ne sia nemmeno uno interessato alla Lazio?
Sia chiaro, io sono contento della stagione appena conclusa e del lavoro svolto dalla società, che nell'ultimo anno e mezzo ha consentito una crescita importante (e che penso possa farci crescere ancora), però un bel fondo arabo...
Cosa hanno Getafe, PSG, Malaga di più rispetto a noi? La Lazio è la prima squadra della capitale, una delle città più belle al mondo, con una situazione finanziaria molto più stabile rispetto ad altri, tanti tifosi, gioca in un campionato tra i più seguiti al mondo...che altro cacchio serve? Il Getafe e il Malaga sono più appetibili? Il Monaco 1860 ha più seguito?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #30 : Venerdì 3 Giugno 2011, 23:07:25 »
Il Monaco 1860 ha più seguito?!

Sì. E manco poco.

Uno dei problemi che ha dovuto affrontare l'attuale dirigenza del PSG - mi sono documentato un po' - è una frangia, minoritaria come al solito ma violenta assai (al confronto i peggiori ultri italiani fanno ride), di tifosi. Stranamente, questi signori, nella fase preparatoria alla cessione al fondo arabo, se ne sono stati buonini, tanto che qualcuno ha ipotizzato che questo rigurgito di bontà sia stato, come dire, concretamente incoraggiato dagli attuali proprietari: in modo da non amplificare certe perplessità che i nuovi acquirenti avevano mostrato. Questo è il motivo, uno dei motivi almeno, per cui non c'era la fila alla porta del PSG per acquistarlo, ma si è dovuto "cercare" (pensa quanto sono appetibili).

Aggiungo che il PSG becca due testoni e mezzo l'anno di contribuzione dalla municipalità parigina. Così so' bono pure io.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #31 : Venerdì 3 Giugno 2011, 23:12:20 »
Sì. E manco poco.

Uno dei problemi che ha dovuto affrontare l'attuale dirigenza del PSG - mi sono documentato un po' - è una frangia, minoritaria come al solito ma violenta assai (al confronto i peggiori ultri italiani fanno ride), di tifosi. Stranamente, questi signori, nella fase preparatoria alla cessione al fondo arabo, se ne sono stati buonini, tanto che qualcuno ha ipotizzato che questo rigurgito di bontà sia stato, come dire, concretamente incoraggiato dagli attuali proprietari: in modo da non amplificare certe perplessità che i nuovi acquirenti avevano mostrato. Questo è il motivo, uno dei motivi almeno, per cui non c'era la fila alla porta del PSG per acquistarlo, ma si è dovuto "cercare" (pensa quanto sono appetibili).


Saranno poco appetibili ma intanto loro ora hanno il petroliere arabo. Niente contro il presidente, ma col petrolio e i soldi è tutto più facile. Quanto al monaco 1860, permettimi di avere qualche dubbio :D
Ad ogni modo, la domanda di fondo è: perchè queste società riescono a mettersi nella condizione di attirare l'attenzione di investitori importanti e noi no? Sarò limitato io eh, però tra Lazio e Getafe.........
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #32 : Venerdì 3 Giugno 2011, 23:29:34 »
Frigorì il calcio in italia é una lobby diretta da 3 squadre e per di piú é fracico nelle sue istituzioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #33 : Sabato 4 Giugno 2011, 13:09:30 »
Solo il cieco odio per Lotito, istigato dalla miriade di giornalisti, e non, che hanno dovuto trovare rifugio nel calcio per fare qualcosa nella vita che non fosse il manovale, può trasformare in fatto positivo la testimonianza di un fallimento, da parte dell'attuale dirigenza del PSG.
esagggggerato, ma pure de più eh! Esagggggeratisssssimo!

Per fortuna abbiamo questa presidenza, e non ci sono più Chinaglia, Wilson, Manfredonia, e non ci sono mai stati De Angelis, Plastino e Beppe Signori (che i soliti lungimiranti pretendevano in società in quanto portatore di lazialità laziale).
Per fortuna.


Ad ogni modo, la domanda di fondo è: perchè queste società riescono a mettersi nella condizione di attirare l'attenzione di investitori importanti e noi no? Sarò limitato io eh, però tra Lazio e Getafe.........
eh, la domanda è lecita. Sarebbe interessante trovare una risposta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #34 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:06:54 »
me sembra che scalci alla rinfusa... ;D
questo Lotito francese (non a caso hai postato dei risultati del PSG molto simili a quelli della Lazio di Villa S.Sebastiano) capisce che ha raggiunto il suo massimo e cerca un modo di garantire alla sua squadra i presupposti per un grande avvenire sportivo.
perchè, già, la mission di una squadra di calcio è il successo sportivo. la vittoria del campionato, della coppa.
non Il Ragioniere d'Oro o Il Seminatore di Plusvalenze.
io continuo a pensare che Lotito dovrebbe fare la stessa cosa.
certo, se invece lui ritiene che l'unico sistema sia lo stadio di proprietà (rigorosamente sulla Tiberina) e il quartiere residenziale annesso...



Non sarà il Ragioniere d'Oro, va bene. Però poi, quando rischi di sparire sommerso da un oceano di buffi, sono cavoli tuoi.
Il discorso secondo me è semplice: hai il petrolio e gestisci imperi finanziari che valgono miliardi di euro? Sei uno sceicco? Abramovich? Un fondo del Qatar? Allora sticazzi dello stadio, stacchi gli assegni e compri chi vuoi.....

Sei Claudio Lotito e disponi di una ditta che si occupa di pulizie? Hai rilevato una società che ha debiti per mezzo miliardo di euro? Per costruire una squadra in grado di competere, devi per forza intraprendere strade alternative. Non ci vedo niente di strano.
E, se posso dirlo, preferisco uno che mi faccia aspettare un sacco per vincere, costruendo una società ed una struttura solida che duri nel tempo, ad uno che mi faccia vincere per 2/3 anni per poi lasciarmi con una mano davanti e l'altra di dietro. E centinaia di milioni di euro di debiti da pagare per i prossimi 25 anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #35 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:50:18 »
il Qatar è fastidioso , una ventina di aerosol col fluimicil migliora parecchio la situazione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #36 : Sabato 4 Giugno 2011, 17:57:24 »
Che poi lotito non ha fatto ancora il massimo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #37 : Sabato 4 Giugno 2011, 20:41:25 »
Che poi lotito non ha fatto ancora il massimo.
Infatti si chiama Claudio
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #38 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 07:52:12 »
UP

ancora tutti convinti che proprio non valga la pena appendere il cartello vendesi/compartecipasi sul cancello di Formello?

POMATA

Re:PSG a fondo Qatar
« Risposta #39 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 11:05:34 »
UP

ancora tutti convinti che proprio non valga la pena appendere il cartello vendesi/compartecipasi sul cancello di Formello?

Perchè, dobbiamo vendere la Lazio? a chi? ci sono arabi all'orizzonte? americani? gente coi soldi disposta a investire?

La roma è molto più interessante della Lazio a livello di business...eppure stanno facendo a cazzotti per prendersela...