Autore Topic: A.C.F. Fiorentina  (Letto 17427 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #120 : Domenica 31 Ottobre 2010, 22:31:51 »
Fiorentina pareggia 0-0 a Catania...ottimo risultato per noi.
Fiorentina a -13

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #121 : Lunedì 1 Novembre 2010, 08:00:08 »
Ieri sera De Silvestri ancora in panchina.
Oh vivacchiare...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #122 : Lunedì 1 Novembre 2010, 09:02:08 »
Ieri sera De Silvestri ancora in panchina.

E' vero. Ma bisogna tenere conto che davanti ha Comotto, non una pippalsugo come Lichtsteiner

POMATA

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #123 : Lunedì 1 Novembre 2010, 13:21:11 »
De silvestri per me puo anche fare la muffa :D :D :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #124 : Lunedì 1 Novembre 2010, 18:29:57 »
LDS s'è giocato la maglia da titolare con quella vaccata che ha fatto in occasione del raddoppio palermitano quando bastava facesse un passo avanti per mettere Pastore in fuorigioco
Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #125 : Lunedì 1 Novembre 2010, 19:05:16 »
ds nun vale n'caxxo, ne come giocatore ne come omo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #126 : Mercoledì 3 Novembre 2010, 16:40:04 »
piove sul bagnato: frey avrebbe un problema ai legamenti.
è il turno di boruc.

sinisa da quando è arrivato in viola ha fronteggiato una lunga serie di infortuni.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #127 : Mercoledì 3 Novembre 2010, 22:12:52 »
io non capisco ancora come fa ad avere tutto questo pseudo credito, sinisa
per il momento è il primo da additare quale imputato un ipotetico banco degli imputati di questi risultati

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #128 : Mercoledì 3 Novembre 2010, 22:18:25 »
lo dissi tempo fa, in effetti anche io sono perplesso sull'ampio credito che viene concesso a Sinisa qui ...

però bisogna anche dire che la fiorentina è in caduta libera dal girone di ritorno dello scorso anno ... e quest'anno davvero è una falcidia ... per questo motivo penso che Sinisa meriti di sedere ancora su quella panchina, perchè non ha mai avuto una squadra competitiva questa stagione
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #129 : Giovedì 4 Novembre 2010, 02:03:35 »
io non capisco ancora come fa ad avere tutto questo pseudo credito, sinisa
per il momento è il primo da additare quale imputato un ipotetico banco degli imputati di questi risultati

oddio paolè, ma li hai visto gli infortuni?
già corvino ha commesso qualche bella cappella estiva, poi gli infortuni ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #130 : Giovedì 4 Novembre 2010, 08:03:11 »
io non capisco ancora come fa ad avere tutto questo pseudo credito, sinisa
per il momento è il primo da additare quale imputato un ipotetico banco degli imputati di questi risultati

Risultati che sono migliori di quelli ottenuti da Prandelli - che mi pare goda di mooolto credito -  nel girone di ritorno dell'anno scorso con la stessa squadra + Jovetic.

Sinisa nella scorsa stagione ha salvato il catania con un paio di mesi di anticipo dopo averne assunto la guida ai primi di dicembre quando gli etnei erano ultimi con 9 punti in 15 gare (una media di 0,6) raccogliendone 36 nelle successive 23 (media 1,56)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Q
« Risposta #131 : Giovedì 4 Novembre 2010, 10:08:08 »
Il credito che si dà a Sinisa lo si deve a una stagione da urlo a Catania (i risultati li ha già postati Alen) e da una mezza stagione più che onorevole a Bologna. Non vorrei sbagliarmi ma la media-punti non fu inferiore a quella di Papadopulo, che lo sostituì nello scorcio finale e che salvò la squadra solo grazie al suicidio di massa del Toro.

Quanto a chiappe, il Papa è uno che non si batte.


Ciò detto, io Sinisa me lo sarei preso per sostituire il Balla.
Quindi, sono di parte.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #132 : Giovedì 4 Novembre 2010, 10:20:25 »
Mi son dimenticato di scrivere che a Firenze, piazza storicamente fautrice di panchine ad orologeria, sono tutti sotto accusa tranne Sinisa.
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #133 : Giovedì 4 Novembre 2010, 11:39:43 »
sono ripetitvo; era la stagione questa, dopo essere entrato due volte a stagione in corso, in cui sarebbe l'annozero per Sinisa
fino adesso il risultato è, nonostante i dati delle annate precedenti che state postando per sostenere la causa o citando la pur lunga serie degli infortunati, ampiamente deludente

inoltre in merito all'ultimo commento di Alen vorrei sottolineare che da quanto ci stanno i Della Valle, eccetto la prima stagione, l'allenatore è stato solo Prandelli, che ha inaugurato una periodo ed un progetto o lunga decantazione; se ne deduce quindi che le panchine volanti non sono più un opzione favorevole dell'attuale dirigenza avendo Prandelli allenato i viola sin dal 2005

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #134 : Giovedì 4 Novembre 2010, 12:40:10 »
A prescindere dal fatto che i DV nei primi 3 anni totalizzarono 7 allenatori non avevo parlato di proprietà, quanto di piazza (Mancini lo aspettarono sotto casa, per dire).

Quanto alla media punti dell'anno scorso Prendelli nel girone di ritorno con la stessa squadra più Jovetic fece 17 punti: ora o Prandelli è un inetto o Sinisa sta operando al meglio con una rosa logora, decimata dagli infortuni e assemblata peggio che male.

Aggiungo che dei top player della viola Mutu è rientrato domenica, Jovetic rientrerà a marzo, Gilardino gioca da solo senza sostituto, Vargas è rotto a intermittenza e Frey s'è schiantato facendo una rovesciata in allenamento.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #135 : Giovedì 4 Novembre 2010, 15:30:40 »
io dico .... ma come fai?  sei un portiere e ti diverti a fare una rovesciata in allenamento?
cosa hai nella testa? cosa?
cosa?

ah ...ho  visto la viola contro il catania: piuttosto imbolsita e poi lunga in campo. hanno un po' di paura e sono fisicamente non a posto.

per paoletto: ti dovrei postare delle dich.ni di corvino di inzizio settembre.
pantaleo aveva già capito tutto: aveva detto che sarebbe stato un anno difficile.
(resta da capì poi perchè ha fatto una campagna così penosa)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #136 : Giovedì 4 Novembre 2010, 16:16:12 »
io dico .... ma come fai?  sei un portiere e ti diverti a fare una rovesciata in allenamento?
cosa hai nella testa? cosa?
cosa?
...
0T
Pumpido, portiere argentino campione del mondo nell'86, dopo essersi sposato andò a trovare i suoi compagni in allenamento. Mostrando felice la sua fede nuziale, si esibì scherzosamente in alcune parate.
Ma la fede rimase impigliata nella rete della porta e Pumpido perse un dito!!!  :o
E0T

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #137 : Giovedì 4 Novembre 2010, 17:11:38 »
l'ACF Fiorentina comunica che riccardo montolivo sarà operato il 15 novembre alla caviglia.

(a breve potrebbe grandinare)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #138 : Giovedì 4 Novembre 2010, 17:18:38 »
"Come riporta stamani il Corriere dello Sport/Stadio, sono stati ben quattro, negli ultimi otto mesi, gli infortuni al legamento crociato subiti dai giocatori della Fiorentina. Un vero e proprio record, se si pensa che la media UEFA prevede uno o due infortuni per squadra all'anno. Sicuramente la fortuna non sta aiutando il club viola, ma lo stesso quotidiano prende ad esempio club come il Barcellona che hanno investito molto nel settore medico, puntando anche sulla prevenzione."

scusate il cinismo, ma mi viene da ridere: "Particolare curioso: anche il preparatore dei portieri Nuciari si è fatto male procurandosi uno stiramento".


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #139 : Giovedì 4 Novembre 2010, 17:56:24 »
Questo inizio di stagione della Fiorentina mi ricorda molto quello nostro del 2007-'08.

Stabilimmo il record di 4 centrali su 4 rotti da inizio stagione a...fine agosto.
Siviglia in precampionato, Cribari il 14 agosto, Diakité col Toro, Stendardo a Bucarest.

La falcidie (preferisco dire falcidie e non falcidia, anche se entrambi i termini sono corretti) continuò poi tutto l'autunno.
Ricordo infortuni praticamente a tutti.
Rocchi che giocò col Real Madrid senza una gamba, Mauri sempre deficitario, Mutarelli idem, etc. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.