Autore Topic: A.C.F. Fiorentina  (Letto 17440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #80 : Sabato 23 Ottobre 2010, 16:34:10 »
e no bob, posa la bacchetta. ammiraglio ha solo messo dei bei puntini sulle I in modo chiaro e netto, magari ruvido ma corretto.

per la cronaca, ieri notte mutu alle 5 di mattina ha picchiato e mandato all'ospedale un cameriere di un locale notturno. se era lui la speranza per risollevarsi, la vedo dura.

Scusa ma i puntini sulle "I" in modo chiaro e netto, si dovrebbero mettere citando tutto.

Allora li mettesse tutti sti puntini.

Primo puntino:
Come dice un orger piú sopra: La Lazio non é partita con le stesse risorse della fallentia.

Secondo puntino:
La Lazio ha vinto la coppa italia

terzo puntino:
La Lazio ha vinto la supercoppa d'italia

Questi pure sono puntini no?


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #81 : Sabato 23 Ottobre 2010, 18:06:56 »
come no .. certo pomata hai ragione.
infatti non ho scritto da nessuna parte che cambierei gli utimi 7 anni della lazio con i 7 anni della viola.
è un'argomentazione che qualcuno come cippi trae da solo.
io non l'ho scritto affatto anche perchè penso che le coppe incidano.

citavo solo che la "mancanza del progetto viola" ha cmq comportato più punti in campionato e buone figure in ambito europeo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #82 : Sabato 23 Ottobre 2010, 18:15:32 »
come no .. certo pomata hai ragione.
infatti non ho scritto da nessuna parte che cambierei gli utimi 7 anni della lazio con i 7 anni della viola.
è un'argomentazione che qualcuno come cippi trae da solo.
io non l'ho scritto affatto ancon qualeche perchè penso che le coppe incidano.

citavo solo che la "mancanza del progetto viola" ha cmq comportato più punti in campionato e migliro figure in ambito europeo.

Ammirá, concorderai con me, che i tifosi viola se le sbattono le "migliori figure", il tifoso vuole vincere e la Lazio di Lotito lo ha fatto.

Negli annali del calcio non si iscrive chi ci va vicino o chi meglio gioca, io non volevo "bacchettarti" ;) ma se si fá una disamina sui 2 progetti non si puó non tenere in conto i trofei vinti.

Poi é vero che tu questa disanima la fai solo superficialmente ;) e metti in conto solo i punti.

CiPpi

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #83 : Sabato 23 Ottobre 2010, 18:37:24 »
come no .. certo pomata hai ragione.
infatti non ho scritto da nessuna parte che cambierei gli utimi 7 anni della lazio con i 7 anni della viola.
è un'argomentazione che qualcuno come cippi trae da solo.
io non l'ho scritto affatto anche perchè penso che le coppe incidano.

citavo solo che la "mancanza del progetto viola" ha cmq comportato più punti in campionato e buone figure in ambito europeo.
fa piacere che qualcuno  mi  interpreta. mi  toglie il problema di  dover pensare.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #84 : Sabato 23 Ottobre 2010, 19:14:24 »
e no bob, posa la bacchetta. ammiraglio ha solo messo dei bei puntini sulle I in modo chiaro e netto, magari ruvido ma corretto.

per la cronaca, ieri notte mutu alle 5 di mattina ha picchiato e mandato all'ospedale un cameriere di un locale notturno. se era lui la speranza per risollevarsi, la vedo dura.

Io la bacchetta non ce l´ho; le buone maniere, il rispetto e la cortesia verso tutti si. SEMPRE !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #85 : Sabato 23 Ottobre 2010, 21:34:48 »
Primo tempo finito di una bruttezza unica.
Stupisce il Bari in nettissima fase calante. Se Ventura non dà la sterzata in tempo utile si ritroveranno invischiata in piena lotta retrocessione. Fiorentina che và avanti con orgoglio e cuore, ma di gioco meglio non parlarne.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #86 : Domenica 24 Ottobre 2010, 03:50:26 »
Ammirá, concorderai con me, che i tifosi viola se le sbattono le "migliori figure", il tifoso vuole vincere e la Lazio di Lotito lo ha fatto.

Negli annali del calcio non si iscrive chi ci va vicino o chi meglio gioca, io non volevo "bacchettarti" ;) ma se si fá una disamina sui 2 progetti non si puó non tenere in conto i trofei vinti.

Poi é vero che tu questa disanima la fai solo superficialmente ;) e metti in conto solo i punti.

figurati  ;D, mica mi sono sentito bacchettato, ti pare.
certo che è meglio vincere un trofeo che sfiorarlo.
qualche anno fa si aprì un'interessante discussione su lazionet.  l'aprì tarallo e la domanda era più o meno questa : "ma è meglio una notte di gloria come anfield o un trofeo di profilo nazionale?" (chiedo venia, ovviamente non mi ricordo le parole precise).
la discussione fu piuttosto ricca di spunti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #87 : Domenica 24 Ottobre 2010, 10:25:30 »
figurati  ;D, mica mi sono sentito bacchettato, ti pare.
certo che è meglio vincere un trofeo che sfiorarlo.
qualche anno fa si aprì un'interessante discussione su lazionet.  l'aprì tarallo e la domanda era più o meno questa : "ma è meglio una notte di gloria come anfield o un trofeo di profilo nazionale?" (chiedo venia, ovviamente non mi ricordo le parole precise).
la discussione fu piuttosto ricca di spunti.
La Fiorentina ha avuto stagioni esaltanti, ma non ha vinto nulla ed io preferisco vincere coppe e avere stagioni deludenti in campionato.

Comunque ieri sera la viola ha vinto e Dr Silvestri era in panchina.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #88 : Domenica 24 Ottobre 2010, 10:29:32 »
De silvestri...n'artro che fa er panchinaro a una provinciale... ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #89 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 08:19:50 »
Stupisce il Bari in nettissima fase calante. Se Ventura non dà la sterzata in tempo utile si ritroveranno invischiata in piena lotta retrocessione.

Ventura cosa deve fare se al posto di Ranocchia e Bonucci c'ha Masiello e Parisi?
LA differenza è tutta li: la squadra è meno frote dietro, quindi si ritrae ed è meno portata ad offendere. Cmq credo il Bari si salvi.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #90 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 09:29:22 »
Vero, però sabato il Beri ha fatto pippa proprio nel suo pezzo forte, le ripartenze.

Poi la mancanza di Meggiorini è bella pesante, parlando anche del fronte di attacco

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #91 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 09:44:21 »
Quello è vero.
Tra l'altro neanche gioca a Bologna, deve esser rotto.
Tornando al Beri ma chi ha preso come rinforzi? Sono due partite lo vedo e giocano li stessi dell'anno scorso
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #92 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:48:59 »
beh, ti dico solo che il bari ha preso raggi.
ho detto tutto.
il pluriscartato della serie a.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #93 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:59:24 »
Quello è vero.
Tra l'altro neanche gioca a Bologna, deve esser rotto.
Tornando al Beri ma chi ha preso come rinforzi? Sono due partite lo vedo e giocano li stessi dell'anno scorso

Ghezzal. Insomma, stanno messi malino

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #94 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 14:20:52 »
Ghezzal. Insomma, stanno messi malino

Quindi avevo visto bene che non han preso nessuno  8)

Servirebbe un centrale affidabile. Masiello è bravo ma non può essere ovunque e anche il suo sostituto a dx non mi pare un fulmine. Resto cmq dell'idea ci sia di peggio.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #95 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 14:29:57 »
Pulzetti, che scalda la panchina.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #96 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 17:12:42 »
Vero, però sabato il Beri ha fatto pippa proprio nel suo pezzo forte, le ripartenze.

Poi la mancanza di Meggiorini è bella pesante, parlando anche del fronte di attacco
prendo questo tuo post come beneaugurante, visto che l'anno scorso davi la Bari per scoppiata già a gennaio! :P

tornando alla Fiorentina io credo che ci voglia un po' di equilibio: le due coppe i viola le hanno viste col binocolo, mentre noi abbiamo goduto tantissimo. E' anche vero però che noi abbiamo penato per tutta la stagione (le stagioni), mentre loro hanno assaporato dei momenti in cui era lecito sognare.
Ecco, a me piacerebbe coniugare le due cose: vincere e sognare.
Quest'anno finirà come finirà, ma non mi venite a dire che quello che provate adesso lo scambiereste con quanto provato l'anno scorso, da agosto a maggio

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #97 : Martedì 26 Ottobre 2010, 08:50:42 »
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #98 : Martedì 26 Ottobre 2010, 21:20:59 »
I problemi della Fiorentina sono causati dall'aver aiutato questa estate le merde acquistando Rosi in scadenza ad uno sproposito.

Se meritano de fallì con il Liverpool...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #99 : Martedì 26 Ottobre 2010, 21:51:45 »
I problemi della Fiorentina sono causati dall'aver aiutato questa estate le merde acquistando Rosi in scadenza ad uno sproposito.

Se meritano de fallì con il Liverpool...

ovviamente Cerci, ma merda pè merda me confondo..