Autore Topic: A.C.F. Fiorentina  (Letto 17452 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 19:46:33 »
Ed infine sono degli idioti patentati, si puo' dire? ma ve impegnate a morte per pareggiare una partita che a voi nulla decide e tre giorni dopo, contro lo stesso avversario, in una gara che avrebbe potuto aprirvi le porte dell'europa vi arrendete in quella maniera? boh...

gli fu creata ad arte la stessa pressione mediatica che hanno creato intorno a noi. Con tanto di "iene" a vigilare...

loro ci cascarono dando tutto in campionato, e giustamente l'inter non fece sconti in coppa.

una partita come quella, se fosse finita 1-2 non avrebbe destato sospetti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 20:02:17 »
gli fu creata ad arte la stessa pressione mediatica che hanno creato intorno a noi. Con tanto di "iene" a vigilare...

loro ci cascarono dando tutto in campionato, e giustamente l'inter non fece sconti in coppa.

una partita come quella, se fosse finita 1-2 non avrebbe destato sospetti...

Quindi deve inizià il conto alla rovescia al biascica (quello delle iene) che tira fuori una telefonata sospetta di un calciatore per una combine etc. etc.?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 20:34:10 »
no no... mi aspetto un decreto legge ad hoc che assegni lo scudetto alla rioma per meriti sportivi (un po' come il salto della cavallina fatto dalla viola qualche anno fa...)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 20:35:58 »
una partita come quella, se fosse finita 1-2 non avrebbe destato sospetti...

se Julio Cesar non fosse uscito per farfalle su quell'angolo, l'Inter avrebbe vinto 1-2

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 20:42:32 »
se Julio Cesar non fosse uscito per farfalle su quell'angolo, l'Inter avrebbe vinto 1-2

allora indaghiamo su julio cesar che fra la partita di roma e quella di firenze sta deliberatamente favorendo i 420mlnDEbuffiMAtantoNUNliPAGO 1927 per la vittoria dello scudo. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #25 : Domenica 17 Ottobre 2010, 19:11:38 »
reprise.
Ultimo posto in classifica solitario. Mi spiace per Sinisa, per De Silvestri e per un paio di amici, per il resto godo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #26 : Domenica 17 Ottobre 2010, 19:23:02 »
Incredibile mi trovo a tifare per i viola per colpa di Sinisa Mihajlovic che avrei voluto come nostro allenatore.
La viola sta attraversando un periodo di sfiga galattico paragonabile solo a quelli capitati a noi, l'ho registrata e vista nelle ultime 3 partite e non meritava di finire così in basso.
Forza Sinisa non mollare !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

TD

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #27 : Domenica 17 Ottobre 2010, 19:30:20 »
visto quasi tutto il secondo tempo, una tragedia, Cassano li ha messi in croce
non si può giocare in quel modo con quella squadra...
sembra la Lazio di Ballardini.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #28 : Domenica 17 Ottobre 2010, 19:38:32 »
forza Sinisa.
speriamo che non lo cacciano.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #29 : Domenica 17 Ottobre 2010, 19:45:00 »
mi dispiace per sinisa

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #30 : Domenica 17 Ottobre 2010, 19:57:46 »
Godo senza se e senza ma, per questa squadraccia di menagrami...FORZA SINISA, facce l'impresa!!!! ;)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #31 : Domenica 17 Ottobre 2010, 20:25:55 »
Anche io oggi ho tifato per loro per la presenza di Sinisa.
Se dovessero esonerarlo, mi auguro retrocedano.

TD

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #32 : Domenica 17 Ottobre 2010, 20:32:25 »
è impossibile retrocedere con una rosa come quella della Fiorentina, al massimo faranno cacare per tutto il campionato...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #33 : Domenica 17 Ottobre 2010, 20:33:44 »
ho visto samp-fiorentina oggi... buon primo tempo, crollo alla fine per una condizione fisica disastrosa e una difesa da dilettanti.
gamberini, comotto, pasqual, gulan, natali.... scarsissimi.
ottimo gilardino e buoni marchionni e santana.
comunque per me la samp è poca cosa.solo cassano e il fisico di pazzini.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

POMATA

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #34 : Domenica 17 Ottobre 2010, 20:39:58 »
reprise.
Ultimo posto in classifica solitario. Mi spiace per Sinisa, e per un paio di amici, per il resto godo.

Ho tolto de silvestri :D :D :D

Selapiasseroinderculo ;)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #35 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 08:51:50 »
è impossibile retrocedere con una rosa come quella della Fiorentina, al massimo faranno cacare per tutto il campionato...

Mah...per me se cacciano Sinisa hanno concrete possibilità di farlo.
La rosa dici.
In linea di massima sarei d'accordo, però se a tale rosa (come ora) togli Mutu, D'agostino, Montolivo, Vargas e Jovetic resta assai poco.
Una squadra di bassa statura anche fisica, con mezza difesa (Comotto e Natali) già pluriretrocessa col toro, un centrocampo con un solo mediano e un attacco con una sola punta. Il tutto con una proprietà assente ed una tifoseria apatica.
 
Voglio 11 Scaloni

TD

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #36 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 08:58:51 »
massima stima per Sinisa, ma io lo caccerei...
comunque se ho capito bene finora non se la sono presa con lui

paoletto

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #37 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 09:05:33 »
Io godo proprio per via di Sinisa e De Silvestri
Lo sò che qui non troverò estimatori ed il mio pensiero è una sorta di outing, ma è così
Sono molto contento di come vanno e di come stanno :P
Sinisa per me è stato sempre sopravvalutato; è entrato ed ha fatto benissimo sempre a campionati in corso (Bologna e Catania), ma non si è mai concesso di restare una stagione nella piazza nella quale aveva raggiunto l'obiettivo per il quale era stato assunto, quasi non volersi sentire toppo provinciale
In qualche post di luglio lo scrissi; per me questo è il suo Annozero. Deve dimostrare ancora tutto, nonostante quello che lui pensa

Un pò come Zenga secondo me.... e an'fatti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #38 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 09:12:17 »
è entrato ed ha fatto benissimo sempre a campionati in corso (Bologna e Catania), ma non si è mai concesso di restare una stagione nella piazza nella quale aveva raggiunto l'obiettivo per il quale era stato assunto, quasi non volersi sentire toppo provinciale

Veramente a Bologna non ha finito la stagione e l'anno scorso, anche avesse voluto concedersi una stagione, doveva trovare quallcuno gli offrisse una panchina...

comunque se ho capito bene finora non se la sono presa con lui

E questo la dice lunga.
La squadra è costruita malissimo. Hanno 2 portieri di altissimo livello e se manca Gilardino gioca Babacar...ieri a sx si sono alternati Gulan, Felipe e Pasqual e interni d centrocampo erano Santana e Donadel. Aggiungi Comotto e BabboNatali...con questa squadra si salva nessuno
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:A.C.F. Fiorentina
« Risposta #39 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 10:05:47 »
Veramente a Bologna non ha finito la stagione e l'anno scorso, anche avesse voluto concedersi una stagione, doveva trovare quallcuno gli offrisse una panchina...

Non capisco; a Catania finì l'anno e si è dimesso
CALCIO, CATANIA; MIHAJLOVIC LASCIA: SPERO DI TROVARE LAVORO
Sì è vero invece che a Bologna fu sostituito da Papadopulo alla 31ma e fu sostiuto con la squadra terz'ultima dopo che lui subentrò ad Arrigoni