Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113930 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1020 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:51:00 »
Se fosse dimostrato il coinvolgimento delle sei squadre (...) finisce che il Campionato neanche riparte.

Sai le risate.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1021 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:53:12 »
Se fosse dimostrato il coinvolgimento delle sei squadre (...) finisce che il Campionato neanche riparte.

Sai le risate.

Semmai uscisse fuori un coinvolgiemeto massiccio delle squadre, accadrebbe quanto verificatosi nel 2006.
Si alza un bel polverone dopo di che, abbassata la polvere, rimane UNO a terra.
All'epoca si individuò il capro espiatorio in un ex capostazione.
Così va il mondo, così va l'Italia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1022 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:53:40 »
Leggo e vedo da parte dei dirigenti del sistema calcio molto nervosismo unito ad una malcelata volontà di insabbiare e/o di affrettare i tempi.   A pensar male si fa peccato, ma non potrebbe essere che stavolta sia coinvolta qualche squadra di regime e/o i loro calciatori?

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1023 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:54:41 »
Nel panorama omertoso della gran parte dei quotidiani per questo scandalo, debbo dire che EmanueleFiliberto.it, quantomeno non si sottrae all'informazione.
Honori a lhoro

Bill Kelso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1024 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:55:53 »
Avanti Savoia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1025 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:57:32 »
Leggo e vedo da parte dei dirigenti del sistema calcio molto nervosismo unito ad una malcelata volontà di insabbiare e/o di affrettare i tempi.   A pensar male si fa peccato, ma non potrebbe essere che stavolta sia coinvolta qualche squadra di regime e/o i loro calciatori?

lascia perdere le squadre di regime, specie quelle del nord che magari hanno vinto numerose coppe dei campioni. Lascia stare perché potrebbe verificarsi per reazione un attacco aereo a Formello con truppe aviotrasportate ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1026 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:00:03 »
Tranquilli, tra le partite sospette il CdT mette anche Lecce-Lazio (sentito alla radio).
Oh vivacchiare...

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1027 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:01:54 »
lascia perdere le squadre di regime, specie quelle del nord che magari hanno vinto numerose coppe dei campioni. Lascia stare perché potrebbe verificarsi per reazione un attacco aereo a Formello con truppe aviotrasportate ...

Credo siano le due squadre che si trovano quasi a metà strada con Valmontone; una a nord e una a sud.
Una può vantare la coppa del nonno Algida, una una Uefa, conquistata con merito a Stoccarda.

Bill Kelso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1028 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:03:38 »
Bisogna assolutamente lanciare una campagna seria di boicottaggio contro quel brogliaccio da strapazzo al soldo dei maledetti.

Non basta non comprarlo, non basta deriderlo.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1029 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:08:15 »
Credo siano le due squadre che si trovano quasi a metà strada con Valmontone; una a nord e una a sud.
Una può vantare la coppa del nonno Algida, una una Uefa, conquistata con merito a Stoccarda.

Comunque può succedere di tutto.
E' caduta l'URSS, si sono sciolti la DC il PSI e il PCI, è caduto il muro di Berlino, la Juventus è andata in B ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1030 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:10:27 »
Tranquilli, tra le partite sospette il CdT mette anche Lecce-Lazio (sentito alla radio).

certo, è stata segnalata per flusso anomalo di scommesse. 

capito sti gran bastardi?  fanno un mescolone unico. senza distinguere tra intercettazioni ed imputati veri, e segnalazione di giocate anomale.

l'importante è coprire il nome di totti e della roma. innocenti a prescindere.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1031 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:15:25 »
lecce-lazio e' sempre del bookmaker austriaco

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1032 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:26:23 »
da ASrepubblica online.

"La regia dei club dietro i match truccati"
ora l'indagine punta sul secondo livello

Caccia ai contatti tra la banda Pirani e i dirigenti di sei squadre di A. La ricostruzione di un investigatore: le informazioni sulle combine decise dai club vendute dai calciatori, come nell'insider trading
di CARLO BONINI


Il quadro tratteggiato mi sembra perfettamente logico.
È chiaro che in C dove spesso si affrontanos quadre che non prendono lo stipendio da mesi, il risultato sia facilmente condizionabile.
In A avevo avuto l'impressione leggendo di sfuggita pochi verbali che i giocatori di cui si parlava come riferimenti più che condionare l'esito dfella gara fossero informatori.
Certo sarà un'inchiesta complessa,
ma se dovesse decollare...
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1033 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:51:49 »
La tesi di fondo  che emerge dal pezzo di Bonini è potenzialmente devastante, praticamente una Calciopoli 2 la vendetta, o meglio una Calciopoli al quadrato.

Interessante è stata la sua partecipazione di stamattinaa una nota trasmissione del catetere radiofonico, quella regionalpopolare.

La parola chiave è insider trading, per cui si ipotizza un ambito interno al calcio dove si realizzano giornalmente combine tra le squadre e le società, il che produce una serie di informazioni che vengono rivendute all'esterno, al popolo di scommettitori, composto da tutto e il contrario di tutto (dentisti, ristoratori e ... malavitosi), il tutto ovviamente a caro prezzo.
Questo implica un attacco mortale a tutto lo spettacolo che perderebbe in radice tutta la sua credibilità.

La tesi è ardita e sarà ancora più arduo arrivare alla sua dimostrazione.
Ho qualche dubbio per questo.

Immaginatevi che il San Gennaro della Capitale, quello che dispensa miracoli domenicalmente, venga investito da questo scandalo. Lo rincorrerebbero con il forcone per strada.

Ho sentito anche io, tra parentesi l'articolo è scritto benissimo.

Verosimile, logico, inquietante
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1034 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:56:42 »
Purtroppo, come sempre avviene, il grande pubblico si limita alla lettura dei titoli e non riesce a pesare la differenza e le contraddizioni tra quello che viene detto oggi e quello che è stato detto ieri.

Vorrei far notare che:

- Il BOOKMAKER AUSTRO-NAPOLETANO AVEVA SEGNALATO 10 PARTITE SOSPETTE;

- INIZIALMENTE S'ERA DETTO CHE TRA QUESTE CE N'ERA ANCHE UNA DELLA ROMA;

- L'AUSTRO-NAPOLETANO E' ANDATO DALL'EX-NAR A SPECIFICARE CHE FIORENTINA-ROMA NON E' TRA LE PARTITE DA LUI SEGNALATE;

- DAVANTI AGLI INQUIRENTI L'AUSTRO-NAPOLETANO NON HA DETTO QUALI FOSSERO LE PARTITE, LO DIRA' IN SEGUITO (PERCHE?);

- TUTTAVIA, DELLE DUE PARTITE DELLA LAZIO GIA' SI SA CHE FANNO PARTE DELL'ELENCO.

Come funziona 'sto gioco? Perché i giornalisti non si fanno le domande che mi faccio io? Incapacità, malafede? Entrambe?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1035 : Venerdì 10 Giugno 2011, 13:00:54 »
Se non sia mai, a questo giro ci andiamo di mezzo solo noi e qualche comprimaria (Atalanta, Siena, ecc.), Lotito farebbe benissimo a salutare il mondo marcio del calcio italiano e iscrivere la Lazio ad un campionato più credibile.

Seriamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Bill Kelso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1036 : Venerdì 10 Giugno 2011, 13:05:28 »
L'articolo uscito su Il Messaggero di oggi è vergognoso.
Ci vogliono mettere in mezzo.

Maledetti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1037 : Venerdì 10 Giugno 2011, 13:05:35 »
se ci dovessimo andarci mai di mezzo noi, cosa per la quale al momento non ci sono indizi, mi incazzerei con i nostri.
potrebbe essere la volta buona che smetto di seguire il calcio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Bill Kelso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1038 : Venerdì 10 Giugno 2011, 13:14:44 »
Intanto noto con piacere che lo strillo di copertina della Gazzetta On Line è dedicato a Balotelli al quale hanno tolto 10 punti della patente.

Ma che cazzo è diventato il giornalismo in Italia?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #1039 : Venerdì 10 Giugno 2011, 13:31:14 »
L'articolo uscito su Il Messaggero di oggi è vergognoso.
Ci vogliono mettere in mezzo.

Maledetti.


Strano, Il Messaggero di solito difende la roma e la Lazio nello stesso modo (cit.)...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"