Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113888 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #940 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:11:21 »
Perfetto, ecco altro materiale da denuncia
La spilla non rappresenta affatto l'aquila della Lazio, ma il logo dell'agenzia investigativa di Ugo Vittori, con sede a Bologna, la "Eagle Keeper Investigations": http://www.eaglekeeper.it/index.php?page=azienda&hl=it_IT. Eppure bastava cercare su google.

ma denuncia per cosa? mica ti hanno diffamato. Al massimo si potrebbe scusare per la topica presa. Ma visto che non si scusano per molto peggio figuriamoci se si scusa per una spilla...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #941 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:24:21 »
Quindi ti sta bene che dalle parti di rcs continuino a fare i titoli del calcioscommesse sulla Lazio a sproposito? Contento tu. Il minimo da fare è una richiesta di rettifica con pari rilievo sulla gazzetta di domani. Perché se si sceglie di fare un titolo ad hoc per il ritratto del "pittoresco" (così definito nel pezzo principale) detective di Beppe Signori, non si capisce cosa c'entri la spilla della Lazio come emblema del personaggio.

geddy

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #942 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:27:01 »
Sembrava strano anche a me fosse un tifoso della Lazio. Poteva evitare, chiaro che non ha voluto.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #943 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:33:24 »
Incidentalmente, bella l'aquilotta della Eaglekeeper.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #944 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:37:21 »
Come non potrebbe esserlo Aaron?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #945 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:38:53 »
Giusta osservazione.
Ma di fronte al rapace, mi parte il commento di default
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #946 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:40:14 »
Quindi ti sta bene che dalle parti di rcs continuino a fare i titoli del calcioscommesse sulla Lazio a sproposito? Contento tu. Il minimo da fare è una richiesta di rettifica con pari rilievo sulla gazzetta di domani. Perché se si sceglie di fare un titolo ad hoc per il ritratto del "pittoresco" (così definito nel pezzo principale) detective di Beppe Signori, non si capisce cosa c'entri la spilla della Lazio come emblema del personaggio.

ottimo baruch.    su ste cose non si deve cedere di un millimetro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #947 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:45:15 »
Ho letto della deposizione di Signori.
L'ammissione di aver partecipato alla riunione con Pirani e l'altro tipo in cui si pianificava la scommessa su Inter Lecce mi sembra l'unica cosa degna di nota emersa. Anceh se Beppe pare abbia negato di aver finanziato la scommessa. Il resto dell'articolo era tutta una ricostruzione del giornalista. Su SIgnori che conservava gli assegni a copertura etc etc TUtto un po tirato.
 E'reato che io, Aaron e Manservisi(cosi per dire) ci incontriamo per decidere di giocare un centinaio di migliaia di euro su una partita. Perchè Santarini ha detto che Cordova gli ha detto ci saranno tanti goal.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #948 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:49:18 »
Quindi ti sta bene che dalle parti di rcs continuino a fare i titoli del calcioscommesse sulla Lazio a sproposito? Contento tu. Il minimo da fare è una richiesta di rettifica con pari rilievo sulla gazzetta di domani. Perché se si sceglie di fare un titolo ad hoc per il ritratto del "pittoresco" (così definito nel pezzo principale) detective di Beppe Signori, non si capisce cosa c'entri la spilla della Lazio come emblema del personaggio.

No, non mi sta bene quando si associa la Lazio al calderone e invece non centra nulla.

Nello specifico invece questo è il detective di signori, un collaboratore dello studio legale, un professionsita che cercherà di aiutare signori in questa vicenda. Che sia laziale o meno, che abbia la spilla o meno, non aggiunge e non leva nulla, sicuro non offende.

E' na cazzata scritta da un giornalista che, probabilmente, non sa fare il suo lavoro. Stop. Non ci vedo nulla di grave, stavolta.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #949 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:51:38 »
Insomma la posizione di Signori ne esce ridimensionata o meno?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #950 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:53:37 »
I suoi difensori dicono di sì, ma non saprei.
Ad ogni modo, presumo che stiano per decadere le motivazioni per gli arresti domiciliari.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

BobCouto

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #951 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:55:20 »
Le ggente legge i titoli dei giornali, molto raramente il contenuto.

Quando guarda la Gazzetta, capisce "Signori, scandalo, Lazio".

Per una spilletta che NON E' della Lazio, e anche lo fosse quale significato avrebbe?

Perché a ogni comunicato di CinqueCentesimi non si sottolinea che è romanista?

E' un lavorìo continuo, sottile, incessante, metodico.

Ed è giusto sottolinearlo finché non la smettono. Sei paranoico. No, sei tu che me rompi li cojoni (così si capisce bene).

geddy

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #952 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:58:30 »
Pare che abbia ammesso di aver scritto lui un foglio con le quote e la suddivisione della puntata. In merito a questa partita credo non gli si possa contestare granchè. Che abbia artecipato o meno alla scommessa.
L'inchiesta di Cremona, stando anche alle sensazioni del PM, sembra riguardare un contesto marginale. Sembra, ma è una sensazione personale, avessero qualche imbeccata da personaggi di secondo piano. Qualche volta millantata, qualche volta reale. Però se il PM asserisce di avere la sensazione di combine a livello di società io fossi un giornalista partite come FIorneitna Roma e altre me le andrei a rivedere integralmente. Non solo con gli higlight di sky. Ma è un vizio antico.
Io ribadisco la sensazione, mia, che il calcio italiano ha ampiamente superato i limiti della decenza.

Anselazio

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #953 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:00:10 »
Perfetto, ecco altro materiale da denuncia
La spilla non rappresenta affatto l'aquila della Lazio, ma il logo dell'agenzia investigativa di Ugo Vittori, con sede a Bologna, la "Eagle Keeper Investigations": http://www.eaglekeeper.it/index.php?page=azienda&hl=it_IT. Eppure bastava cercare su google.


Incredibile....ma alla rosea chi fanno scrivere?

"You think so, tough guy? I can put you in Queens the day of the hijacking" "I LIVE IN QUEENS. What the fuck is this?"
                 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #954 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:07:57 »

Io ribadisco la sensazione, mia, che il calcio italiano ha ampiamente superato i limiti della decenza.

Sottoscrivo.

L'inchiesta di Cremona, stando anche alle sensazioni del PM, sembra riguardare un contesto marginale. Sembra, ma è una sensazione personale, avessero qualche imbeccata da personaggi di secondo piano. Qualche volta millantata, qualche volta reale. Però se il PM asserisce di avere la sensazione di combine a livello di società io fossi un giornalista partite come FIorneitna Roma e altre me le andrei a rivedere integralmente.

Ho dato un'occhiata veloce stamani alle intercettazioni.
Più che di persone che influiscono sul risultato della gara pare che riguardino/parlino/trattino di persone che possono sapere il risultato della gara,
questo sempre come personale sensazione per quanto riguarda la A,
per quanto concerne la C non ho letto niente ma li considerando che le società sono fallite e fallimentari possono veramente bastare "pochi" soldi e qualche giocatore per mettere tutti d'accordo.
Torno a ripetere che l'anno scorso non fu possibile scommettere sulla C2 gir.C per tutto il girone di ritorno nel silenzio generale.
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #955 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:10:21 »
Beh l'home page di repubblica di ieri è abbastanza esplicita.
Stupisce che personaggi sempre messi all'indice quando si tratti di roma gli venga conferito un alone di autorevolezza. Ma non è colpa di chi scrive, ma di chi legge.

geddy

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #956 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:15:04 »
Sottoscrivo.

Ho dato un'occhiata veloce stamani alle intercettazioni.
Più che di persone che influiscono sul risultato della gara pare che riguardino/parlino/trattino di persone che possono sapere il risultato della gara,
questo sempre come personale sensazione per quanto riguarda la A,
per quanto concerne la C non ho letto niente ma li considerando che le società sono fallite e fallimentari possono veramente bastare "pochi" soldi e qualche giocatore per mettere tutti d'accordo.
Torno a ripetere che l'anno scorso non fu possibile scommettere sulla C2 gir.C per tutto il girone di ritorno nel silenzio generale.
Quel silenzio generale assorda. Neanche era possibile scommettere su tante gare di fine campionato di Serie A. Lo leggevo qui su Laizo net o biancocelesti.  Però valgono per i giornalisti i flussi anomali di giocate. Non le partite anomale. Bah.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #957 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:20:36 »
Fatemi capire una cosa.

Se non escono fuori i "ganci" fra i giocatori per acchittare le partite, stiamo parlando di tre persone col vizio del gioco che dicono di poter scommettere su cavalli sicuri.

Se non si trovano corrispondenze fra i giocatori, è una grande bolla di sapone (dal punto di vista della giustizia sportiva) e gli insabbiamenti in corso del gabbedano e capitan trinchetto, mi fanno credere la seconda ipotesi.

Previsione di disabitato del 09/06/2011 (giocatevela alla snai):

Qualche anno di carcere per chi gestiva le scommesse.
Nessuna conseguenza (per la serie A) a livello sportivo.

Possiamo pure andare al mare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #958 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:24:46 »
Fatemi capire una cosa.

Se non escono fuori i "ganci" fra i giocatori per acchittare le partite, stiamo parlando di tre persone col vizio del gioco che dicono di poter scommettere su cavalli sicuri.

Se non si trovano corrispondenze fra i giocatori, è una grande bolla di sapone (dal punto di vista della giustizia sportiva) e gli insabbiamenti in corso del gabbedano e capitan trinchetto, mi fanno credere la seconda ipotesi.

Previsione di disabitato del 09/06/2011 (giocatevela alla snai):

Qualche anno di carcere per chi gestiva le scommesse.
Nessuna conseguenza (per la serie A) a livello sportivo.

Possiamo pure andare al mare..


Era quello che ti dicevo ieri. Troppi interessi caro Paolo.
Però la speranza è l'ultima a morire...
Never change the way you are...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #959 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:28:00 »

E' na cazzata scritta da un giornalista che, probabilmente, non sa fare il suo lavoro

incominciano a essere un pò troppi questi che non sanno fare il proprio lavoro, tanto che je frega, domani esce n'altra cazzata e te sei dimenticato quella del giorno prima.

invece questa a mio avviso è una cazzata subdola, grave. 

è evidente l'ordine di scuderia: coprire la roma, tirare dentro il nome Lazio in qualunque modo. 

sono decenni che vedo ste cose, ma a chi vogliono prendere per il culo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»