Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113561 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #460 : Sabato 4 Giugno 2011, 14:10:07 »
Sulle partite Inter-Lecce e Milan-Napoli siamo al ridicolo. Sono discorsi di normali scommettitori i quali ragiona sui possibili risultati. Le scommesse non sono proibite, fra poco si potrà scommettere anche in chiesa all'uscita dalla Messa. Allo stadio Olimpico non si possono comprare i biglietti della partita perché i botteghini sono impegnati a ricevere le scommesse. ma vi pare che Milan e Napoli che si stanno giocando lo scudetto si fanno condizionare da quattro zozzoni per quattro soldi?

inoltre credo ci vogliono delle prove ben più concrete di quelle che stiamo leggendo....  per ora, almeno per quanto riguardo i nomi "grossi", si è letto solo di chiacchiere riportate da terzi

BobCouto

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #461 : Sabato 4 Giugno 2011, 14:26:04 »
E' talmente chiaro quello che fa Lotito! Chiama i Carabinieri.... Quel tizio lo dice per trovare il motivo per cui questo Sebastiano è inavvicinabile, "perché è attaccato a Lotito" il quale, è risaputo nell'ambiente, chiama i Carabinieri.

Appunto.

Ed è meglio dire di non essere disposti a mangane, perché avendo in società uno che è in contatto con Lotito, la cosa è pericolosa. Però "se dicono così hanno i loro canali", nel senso che gli impicci, se li fanno, passano per "altri canali".

Mi sembra molto chiaro, letture opposte possono essere dettate solo da ignoranza, incompetenza, malafede. O qualcuno vuole far credere che un possibile indiziato vada in giro a parlare di "tintinnar di manette" col tono di chi dice "mo' so' caxxi di chi bara"?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #462 : Sabato 4 Giugno 2011, 14:35:40 »
Sono tranquillo, il presidente queste cose non le fa. Certo, sarebbe preferibile che comunque si sbrigassero a fare uscire questi benedetti nomi. Giusto per sicurezza. Ma ho fiducia nella società Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

EaglesLazio

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #463 : Sabato 4 Giugno 2011, 14:38:18 »
Speriamo di restarne fuori a debita distanza.

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #464 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:09:09 »
Io ho una paura fottuta solo per una partita dell'anno scorso.
Quella che ha fatto incazzare 3/4 d'Italia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #465 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:13:29 »
Io ho una paura fottuta solo per una partita dell'anno scorso.
Quella che ha fatto incazzare 3/4 d'Italia


Ripeto quanto detto in altro post: quella partita non fu "taroccata". Non ci furono organizzazioni criminali e roba del genere. Semplicemente una squadra già salva (e debole) contro una motivatissima (la campione d' Europa, tra l'altro).
Allora potremmo parlare di coatti-cagliari o parma-coatti (dove castellini fece segnare apposta il fesso).
E Udinese - milan di quest'anno? Sparita?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #466 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:23:20 »

Ripeto quanto detto in altro post: quella partita non fu "taroccata". Non ci furono organizzazioni criminali e roba del genere. Semplicemente una squadra già salva (e debole) contro una motivatissima (la campione d' Europa, tra l'altro).
Allora potremmo parlare di coatti-cagliari o parma-coatti (dove castellini fece segnare apposta il fesso).
E Udinese - milan di quest'anno? Sparita?

Ma infatti. Una volta su un intero campionato che la squadra ha fatto quello che rera nelle sue reali capacità ed è andata , casualmente, incontro ai desideri dei tifosi è una partita epica ( l'unica dello scorso campionato) altro che taroccata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #467 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:52:22 »
non c'è nulla.
se le carte a disposizione per gli inquirenti sono queste non c'è nulla che possa intaccare la serie a.
discorso diverso per la lega pro e alcuni match di serie b.

non capisco perchè alcuni di voi sembrano quasi desiderare un ns coinvolgimento.
cos'è?  ... avete un po' di plastinite al contrario?
datevi una curata ed evitate di frequentare i soliti bubboni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #468 : Sabato 4 Giugno 2011, 15:57:03 »
uan moment pliise.
Su Brescia Bologna e Chievo Doria i sospetti sono più che concreti.
Certo che se danno retta a due cialtroni che parlano di 0-0 del Napoli a Milano, quando poi i rossoneri li hanno aperti come cozze, l'inchiesta nasce morta.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #469 : Sabato 4 Giugno 2011, 16:08:20 »
uan moment pliise.
Su Brescia Bologna e Chievo Doria i sospetti sono più che concreti.
Certo che se danno retta a due cialtroni che parlano di 0-0 del Napoli a Milano, quando poi i rossoneri li hanno aperti come cozze, l'inchiesta nasce morta.

quali sospetti, rocco caro?

brescia - bologna non è una partita aggiustata.
è una partita proprio non giocata dal bologna, una cosa diversa, decisamente ben diversa.
una delle tante partite non giocate dal bologna e che qualsiasi utente di questo forum poteva prevedere.

peraltro l'attuale presidente del BS ha un passato felsineo.

chievo - doria? vatti a leggere quello che scrivevamo noi su questo forum  8).
io mi aspettavo addirittura che il chievo cedesse l'intera posta perchè gli affari con la samp sono sempre stati ... ottimi.
sono anni che il chievo - se può -  regala punti ad aprile.
a molti, se non a tutti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #470 : Sabato 4 Giugno 2011, 16:09:25 »
Ma infatti. Una volta su un intero campionato che la squadra ha fatto quello che rera nelle sue reali capacità ed è andata , casualmente, incontro ai desideri dei tifosi è una partita epica ( l'unica dello scorso campionato) altro che taroccata.

Quella partita, più che l'Inter, la vinse il pubblico laziale che tifò per la squadra avversaria con una veemenza e un calore con cui non aveva mai tifato per la sua squadra. Poi se non erro, essendo il risultato scontato, credo che non si siano accettate scommesse. E' una macchia che rimane nella nostra storia e basta.
PS. E' inutile che mi si ricordino le macchie altri perché le ricordo bene.

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #471 : Sabato 4 Giugno 2011, 16:13:57 »
si admiral, però pare che le intercettazioni rispecchino quelle su Atalanta-Piacenza [a proposito ho rivisto le azioni di quest'ultima, due rigori regalati dai piacentini che neanche in terza categoria], sopratutto per il risultato finale.
Insomma siamo ai livelli di Cremona Paganese [se non sbaglio il difensore biancorosso del secondo rigore passò dalla Cremonese proprio al Piacenza, a gennaio  :o]

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #472 : Sabato 4 Giugno 2011, 16:19:16 »
si admiral, però pare che le intercettazioni rispecchino quelle su Atalanta-Piacenza [a proposito ho rivisto le azioni di quest'ultima, due rigori regalati dai piacentini che neanche in terza categoria], sopratutto per il risultato finale.
Insomma siamo ai livelli di Cremona Paganese [se non sbaglio il difensore biancorosso del secondo rigore passò dalla Cremonese proprio al Piacenza, a gennaio  :o]

Ma come è possibile che i giocatori della Cremonese abbiano vinto con tutto il sonnifero...

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #473 : Sabato 4 Giugno 2011, 16:43:29 »
infatti. La Paganese è scarsa forte, ma forte forte.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #474 : Sabato 4 Giugno 2011, 17:48:06 »
Atalanta nei guai
"Situazione molto critica"

Emergono le prime rivelazioni dai nuovi interrogatori a Cremona. Il direttore sportivo del Ravenna ammette: "E' vero, scommettevo ma lo facevo per pagare i debiti della società"
dall'inviato MARCO MENSURATI

"Situazione molto critica per l'Atalanta". E' emerso dagli interrogatori resi oggi a Cremona persone arrestate per il nuovo scandalo scommesso.

Arrivano anche le prime ammissioni: nella sua deposizione, il direttore sportivo del Ravenna Giorgio Buffone, ha detto: "E' vero, scommettevo, ma voglio che sia chiaro che lo facevo solo per aiutare la situazione economica difficile della mia società. Coi soldi delle scommesse vinte pagavo i debiti. Ho fatto tutto per amore del Ravenna".
I suoi legali presenteranno istanza di scarcerazione al gip la prossima settimana.

Oggi, sono stati interrogati dal gip Guido Salvini gli ultimi tre arrestati in carcere. Il primo è stato Gianfranco Parlato, che secondo i suoi legali ha risposto "solo sugli elementi che gli vengono contestati nell'ordinanza di custodia cautelare" in carcere, "spiegando come sono andate le cose dal suo punto di vista". Da lunedì invece prenderanno il via gli interrogatori delle persone agli arresti domiciliari.

-------


:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #475 : Sabato 4 Giugno 2011, 17:50:26 »
Mesa' che l'atalanta resta in B grazie al suo capetano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #476 : Sabato 4 Giugno 2011, 17:52:34 »
Mesa' che l'atalanta resta in B grazie al suo capetano.

me sà che l'Atalanta se ne ritorna in C o Lega Pro che se ne dica. Dovrebbero retrocederla ultima del campionato in corso. Si salverà Trieste per l'ennesima volta ?

POMATA

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #477 : Sabato 4 Giugno 2011, 18:00:19 »
Meglio cosí, l'atalanta mi é smpre stata sui coglioni.

Certo se quello del ravenna scommetteva per pagare i buffi...io un indaggine sui zozzoni la farei... ;D ;D ;D

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #478 : Sabato 4 Giugno 2011, 19:20:49 »

Catania-Chievo (da messaggero.it)


nota a latere. La partita si svolge il 16 gennaio, il 18, due giorni dopo, inspiegabilmente Giampaolo rescinde consensualmente il contratto.
Che sò dietrologo ?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #479 : Sabato 4 Giugno 2011, 19:25:45 »
qui a Ravenna sanno già tutto.
Il Ravenna gioca domani i playout dopo che è stato penalizzato di 7 punti proprio per una denuncia di combine fra il Ds Buffone (quale cognome più appropriato) e un giocatore del Lumezzane, sentenza emessa la settimna scorsa quando ancora non era uscito tutto sto calderone.
Se perde pure lo spareggio domani cacceranno la squadra nei dilettanti.
Qui danno tutto per già fatto, si vendevano le partite, erano tutti daccordo dal Presidente Fabbri all' allenatore Rossi.
Mi dispiace per mia moglie tifosa del Ra, ma la sua fine è già segnata.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!