Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113748 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #80 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:50:12 »
semi-OT

Da http://it.eurosport.yahoo.com/31052011/35/tennis-koellerer-radiato-per-match-truccati-0.html

Tennis: Koellerer Radiato Per Match Truccati

Parigi, 31 mag. - (Adnkronos/Dpa) - L'austriaco Daniel Koellerer e' stato radiato. Il tennista austriaco e' stato punito con la sospensione a vita per il coinvolgimento nell'attivita' illecita che ha portato alla manipolazione di risultati. Koellerer e' stato anche multato di 100.000 dollari.


EOT

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #81 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:50:50 »
siamo all'inizio secondo me....

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #82 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:52:51 »
Avoja!
Bisogna vedere cos'hanno in mano gli inquirenti e quindi quanto possono mettere alle strette i coinvolti, sempre ammesso e non concesso che siano i responsabili di quel marciume che da anni vediamo sui campi delle serie minori

"sento un tintinnar di manette"
(cit.)
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #83 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:54:19 »
Vuoi vedere che andiamo in CL?

(ci ho pensato immediatamente anche io.
Vado a rivedere il voto sul rejometro)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #84 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:55:16 »
non è quel tipo di giallorosso ... è un altro. tanto l'hai capito.
Intanto la succursale in Toscana, potrebbe tornare in B, e questo è buono.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

leo

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #85 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:55:46 »
mah, secondo me inter-lecce figura tra le partite sotto esame perché su quell'incontro c'è la scommessa di signori (che è uno degli indagati).
comunque pure io ho scommesso su quella partita, dite che devo stare attento?  :)

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #86 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:00:39 »
CALCIOSCOMMESSE: THE DROGATO PER PERDERE,ATLETA HA INCIDENTE AUTO = (AGI) - Milano, 1 giu. - Carlo Gervasoni, calciatore della Cremonese, dopo essere stato drogato con un ansiolitico e con dello benzodiazepine, per peggiorare le sue prestazioni durante un match 'truccato', ha avuto incidente stradale a causa di un colpo di sonno. E' quanto emerge dalle 610 pagine di ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere e agli arresti domiciliari 16 persone accusate di aver truccato partite per guadagnare sulle scommesse. In seguito a quell'incidente e' stata presentata una denuncia dalla Cremonese che parlava di malesseri per componenti dello staff e della squadra. Gervasoni nei mesi seguenti prendera' parte, secondo le indagini, ai tentativi di truccare il risultato della partita Atalanta-Piacenza del 19 marzo 2011 finita 3 a 0 per l'Atalanta. Gervasoni durante quel match giocava nel Piacenza. (AGI) Mi6/Car 011250 GIU 11 NNNN

CALCIOSCOMMESSE: GIP, 'COMBINE' DONI-DIFENSORE PIACENZA LA PARTITA IL 19 MARZO SCORSO FINI' 3-0 COME OBIETTIVO SCOMMESSA  (ANSA) - MILANO, 1 GIU - Alcune delle persone coinvolte nell'inchiesta sul calcioscommesse ''indicavano nel capitano dell'Atalanta Cristiano Doni uno dei calciatori che avevano realizzato la 'combine' unitamente al difensore del Piacenza Gervasoni Carlo'' per la partita Atalanta-Piacenza del 19 marzo scorso che fini' 3-0, risultato che era anche l' ''obiettivo dell'organizzazione'' che aveva scommesso sul match. Lo scrive il gip di Cremona Guido Salvini che ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare. ''Giova altresi' precisare - scrive il giudice - che il risultato finale dopo i 90 minuti di gioco e' risultato essere 3-0 e che anche alcuni giornali sportivi che avevano analizzato l'incontro avevano commentato come quella in argomento potesse essere una partita sospetta visto il risultato e le abnormi puntate registrate''. Il gip segnala inoltre la ''seconda rete di Cristiano Doni su calcio di rigore assegnato per un fallo di Gervasoni'', il difensore del Piacenza. L'incontro di calcio Atalanta-Piacenza, prosegue il gip, ''veniva pianificato in Bologna e precisamente in via U.Bassi nr.7, presso lo studio Professionisti Associati''. Su quella partita Beppe Signori ''ha investito 60.000 euro''.(ANSA). Y6N/KO 01-GIU-11 12:55 NNNN


oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #87 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:01:56 »
++ CALCIOSCOMMESSE: SIGNORI ALL'ANSA, 'ABBIATE PIETA' ++ 'NON POSSO DIRE NULLA, PARLERA' IL MIO LEGALE'    (ANSA) - FIRENZE, 1 GIU - ''Ma non avete pieta' in questa situazione? Abbiate pieta'. Io non posso dire nulla, incontrero' il mio legale e poi parlera' lui per me''. Queste le uniche parole di Beppe Signori, raggiunto telefonicamente dall'ANSA prima che si recasse in questura a Bologna per l'interrogatorio.  L'ex attaccante e' agli arresti domiciliari per una inchiesta su partite pilotate e scommesse. (ANSA). GRN 01-GIU-11 12:58 NNNN

Mazzola

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #88 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:08:17 »
Paoloni giocava nella Primavera della roma.

TD

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #89 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:09:54 »
non risultano coinvolgimenti del Siena, Siena-Sassuolo fu una partita senza storia per il fatto che il Sassuolo di Gregucci fu costretto a giocare con alcuni primavera, francamente ricordando la partita non vedo cosa ci possa essere di combinato, non certo il risultato... basta ripensare alle dichiarazioni della vigilia e ai titoli dei giornali di quel giorno, c'era la capolista contro un avversario rabberciatissimo e in piena zona retrocessione. Magari un accordo sul punteggio o sul gol di qualcuno?

L'Atalanta, invece, se è implicato Doni, la vedo nei guai (c'è la recidiva di Atalanta-Pistoiese)

“In data 27 marzo 2011 Erodiani, Pirani, Paoloni, Quadrini, Bellavista, Buffone, Mehmeti, Giannone, Bruni, Sommese e Tuccella si adoperavano per ottenere la vittoria del Siena in Siena-Sassuolo, obiettivo raggiunto. Paoloni in particolare contattava il giocatore del Sassuolo Quadrini perchè provocasse la sconfitta della sua squadra contattanto altri giocatori.”

 

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #90 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:12:25 »
Paoloni giocava nella Primavera della roma.

È lui , allora ricordavo bene ..........
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #91 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:12:47 »
intorno alle 12,00 il cognato di Beppe ha telefonato nella trasmissione di Guido dicendo che Beppe non è stato arrestato
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #92 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:17:24 »
intorno alle 12,00 il cognato di Beppe ha telefonato nella trasmissione di Guido dicendo che Beppe non è stato arrestato


CALCIOSCOMMESSE: SIGNORI USCITO DA QUESTURA BOLOGNA  (ANSA) - BOLOGNA, 1 GIU - Dopo quasi due ore Giuseppe Signori e' uscito dagli uffici della Questura di Bologna. Giacca scura, camicia bianca e jeans, l'ex attaccante agli arresti domiciliari, verso le 12.50, e' stato fatto salire su una Punto blu, accompagnato dagli agenti della polizia. Circa venti minuti prima Signori era gia' uscito dagli uffici della Squadra Mobile e aveva attraversato piazza Galileo per trasferirsi in Questura, nel palazzo di fronte, al lato opposto della strada. Ad attenderlo fotografi, telecamere e anche un tifoso, con sciarpa del Bologna al collo che gli ha gridato: ''Grande Beppe!''.(ANSA). Y9C-MR/KO 01-GIU-11 13:10 NNNN

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #93 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:24:14 »
CALCIO: PULICI, SONO ESTERREFATTO E SPERO CHE SIGNORI DIMOSTRI SUA INNOCENZA =  Roma, 1 giu. - (Adnkronos) - "Sono esterrefatto, spero che Beppe Signori dimostri la sua innocenza". Queste le parole di Felice Pulici ai microfoni di Radio Mana' Mana' sullo scandalo scommesse che ha visto coinvolto anche l'ex attaccante della Lazio. "Conoscendo la persona mi stupisce che sia coinvolto in una situazione cosi particolare. Mi auguro che lui possa dimostrare la sua estraneita'. Mi dispiace molto, perche' comunque e' una figura che qui a Roma e in  ambito nazionale molto apprezzata per quello che ha fatto, ma anche per il modo di essere -ha concluso l'ex portiere della Lazio-. E' un controllo che la Guardia di Finanza faceva da sei mesi a questa parte, evidentemente qualcosa di non legale e' stato commesso". (Red-Spr/Col/Adnkronos)
01-GIU-11 13:22 NNNN

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #94 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:31:48 »
''Ma non avete pieta' in questa situazione?

Pietà un paio di palle, piuttosto sbrigati a tirarti fuori da 'sto schifo, altro che pietà.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #95 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:34:40 »
CALCIOSCOMMESSE: THE DROGATO PER PERDERE,ATLETA HA INCIDENTE AUTO = (AGI) - Milano, 1 giu. - Carlo Gervasoni, calciatore della Cremonese, dopo essere stato drogato con un ansiolitico e con dello benzodiazepine, per peggiorare le sue prestazioni durante un match 'truccato', ha avuto incidente stradale a causa di un colpo di sonno.

questo non è un mettemose daccordo.

Cazzo se quello ci resta secco so' cazzi veri !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #96 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:39:18 »
Niente pietá per chi impiccia, mi dispiace x beppe ma se ha sbagliato deve pagare.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #97 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 13:46:17 »
questo non è un mettemose daccordo.

Cazzo se quello ci resta secco so' cazzi veri !

In effetti c'è qualche incoerenza (questa è macroscopica, se collegata all'altro lancio di agenzia messo subito dopo a disposizione da Oizal) nel quadro probatorio che è stato anticipato per sommi capi.
Sarà colpa della sintesi giornalistica, ma per ora questa è l'impressione.

Bisogna davvero aspettare che sedimenti un po' di polvere
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #98 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 14:06:33 »
Mamma mia, un mito andato in frantumi, se queste indagini porteranno alla colpevolezza di Signori. Mi fa male, sinceramente, leggere queste notizie, ador(av)o Beppe. :(

 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #99 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 14:13:24 »
Citazione
C'è anche la Serie A nel nuovo scandalo sulle scommesse che sta travolgendo i campionati di serie B e C. Non solo soldi, ma anche minacce. Secondo gli atti dell'indagine della procura di Cremona emerge infatti il tentativo di manipolare il match Inter-Lecce del 20 marzo scorso "in modo da conseguire il risultato finale della segnatura di almeno tre gol, conforme alle scommesse predisposte". Intermediario dell'affare, anche l'ex bomber della Lazio, che sulla partita avrebbe giocato la somma di 150mila euro. Scommessa però non andata buon fine e che provoca la durissima reazione del gruppo di cui Signori fa parte. Il gruppo dell'ex attaccante si sfoga con Marco Paolini, portiere del Benevento, che aveva assicurato il risultato della partita e di Benevento-Pisa, giocata lo stesso giorno, e conclusasi anch'essa non come previsto, e gli chiede indietro i soldi versati, come emerge dal testo di un'intercettazione: “Poi veramente la gente ti viene a sparare..ti faccio vedere io che fine fai… vengo io a casa tua… i soldi a me velocemente…i 13mila euro se no stasera sono a  casa tua…vai dove ca..o..devi andare ..dagli usurai…vatti ad ammazzare ma portami i 13mila euro”
 
La ricostruzione. “Il gruppo degli scommettitori denominato degli zingari, guidato da Almir Gegic, detto lo zingaro, cittadino slovacco residente a Chiasso,  calciatore del Chiasso ed ex compagno di squadra di Bressan, si dimostrava interessato a forti scommesse e chiedeva come garanzia l’incontro con almeno due due giocatori corrotti” si legge sempre negli atti. Intermediari di questi contatti erano gli uomini del gruppo dei bolognesi (di cui faceva parte anche Beppe Signori) che offririvano anche le garanzie finanziarie per le scommesse e che alla fine investivano sul risultato garantito ingenti somme di denaro fino al punto di “svenarsi”, espressione apparsa nelle intercettazioni telefoniche.

Inter- Lecce e Benevento-Pisa. Il 20 marzo del 2011 tale Giannoni informa che il gruppo bolognese, costituito da lui, Signori e Bruni aveva puntato sulla partita di serie A la somma di 150mila euro. Il risultato dell’incontro si rivela però diverso da quello preventivato e l’affare non va a buon fine. Stessa sorte per Benevento-Pisa, il cui risultato (insieme a quello di Inter-Lecce) era stato assicurato dal portiere del Benevento Paoloni "costantemente retribuito dal sodalizio sulle quali erano state scommesse ingenti somme di denaro".  Il fallimento delle scommesse "scatenano una sorta di caccia all’uomo nei confronti di Paoloni, che si ritine essere il responsabile di quanto accaduto. Nell’ambito del tentativo di ottenere  da Paoloni l’equivalente di quanto perso al gioco Bellavista, Erodiani e Giannoni  (il gruppo dei bolognesi) nel medesimo contesto gli ingiungono di pagare quanto dovuto”. In sostanza la procura sostitene che il responsabile del fallimento delle scommesse sia successivamente diventato vittima di una tentata estrorsione.

fonte