Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113600 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #40 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:24:10 »
E come al solito il mezzo casertano riommico de mer...da del mio ufficio viene in stanza e te fa ....."ai visto se so bevuti Signori!!!!!!"
Mi dispiace ma proprio non reggo più questo modo di fare dove tutti si sentono in diritto di sputare sentenze e su chiunque.

Email di colleghi riommerdisti per segnalarmi l'arresto... quasi fossero contenti... >:(

Forza Beppe!  Ti siamo vicini!

TD

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #41 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:29:11 »
Non facciamo lagne, Signori manca dalla Lazio da 13 anni ma è normale che lo si presenti come una bandiera della Lazio, perché lo è. Del Bologna sticazzi.
Ricordo che una persona ai domiciliari è un presunto innocente, fino a prova contraria.
Forza Beppe.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #42 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:30:41 »
Email di colleghi riommerdisti per segnalarmi l'arresto... quasi fossero contenti... >:(


ho risposto cosi:

Lazio 66 Merde 63
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Aquilotta del Nord

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #43 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:30:49 »
Non ci posso credere.

leo

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #44 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:31:07 »
Non facciamo lagne, Signori manca dalla Lazio da 13 anni ma è normale che lo si presenti come una bandiera della Lazio, perché lo è. Del Bologna sticazzi.
Ricordo che una persona ai domiciliari è un presunto innocente, fino a prova contraria.
Forza Beppe.

.

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #45 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:08:53 »
CALCIOSCOMMESSE: ARRESTATO EX CAPITANO BARI "COORDINAVA GRUPPO" = (AGI) - Milano, 1 giu. - C'e' anche l'ex capitano del Bari, Antonio Bellavista, fra gli arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha visto finire in carcere 7 persone e altre 9 agli arresti domiciliari con l'accusa di aver truccato partite di Serie B e di Prima Divisione per poi guadagnare con le scommesse. Secondo quanto emerso dalle indagini, Bellavista sarebbe stato uno dei coordinatori dell'organizzazione. (AGI) Mi6 011047 GIU 11 NNNN.

CALCIO: SCOMMESSE; ARRESTATO ANCHE PORTIERE BENEVENTO (ANSA) - BENEVENTO, 1 GIU - Gli uomini della Squadra Mobile di Benevento hanno arrestato in un albergo dela citta', Marco Paoloni, di 27 anni, originario di Civitavecchia, portiere titolare del Benevento che sta disputando i play off per l'accesso in serie B. Dopo l'arresto, Paoloni e' stato trasferito nel carcere di Cremona.(ANSA). W10-TOR 01-GIU-11 11:05 NNNN


Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #46 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:12:39 »
Non facciamo lagne, Signori manca dalla Lazio da 13 anni ma è normale che lo si presenti come una bandiera della Lazio, perché lo è. Del Bologna sticazzi.
Ricordo che una persona ai domiciliari è un presunto innocente, fino a prova contraria.
Forza Beppe.

Vero,ma se è per questo anche una persona in carcere,non necessariamente ai domiciliari,è innocente sino al terzo grado di giudizio.

Stamani al giornale radio 2 hanno parlato di Signori come attaccante della Nazionale capitano della Lazio e attaccante anche di Foggia e Bologna.
Su Repubblica.it c'è la foto in prima con la maglia del Bologna.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

TD

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #47 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:15:18 »
anche sul Sole 24 ore
(ovviamente con "ai domiciliari" intendevo dire imputato di qualcosa)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #48 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:16:27 »
sono molto stupito. sapevo che Beppe avesse soltanto il vizio del fumo.
aspettiamo di avere elementi maggiori.



Certo, che tristezza.

leo

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #49 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:18:59 »
la frequenza con cui stanno uscendo nuovi nomi mi fa pensare a qualcosa di molto grosso  :(

borgorosso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:19:57 »
se non c'entra niente la lazio la cosa mi tange fino ad un certo punto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:22:58 »
Vero,ma se è per questo anche una persona in carcere,non necessariamente ai domiciliari,è innocente sino al terzo grado di giudizio.

Stamani al giornale radio 2 hanno parlato di Signori come attaccante della Nazionale capitano della Lazio e attaccante anche di Foggia e Bologna.
Su Repubblica.it c'è la foto in prima con la maglia del Bologna.
Su Virgilio notizie l'articolo mostra una bella foto di Signori con la maglia del Bologna. Sotto fotine che lo ritraggono anche con la maglietta della Lazio. Ma la foto più grande (prima era anche in home page) è quella di un Signori in rossoblu.

Nessuno viene mai sfiorato dal dubbio che, nello scegliere una foto, possa rilevare anche (ANCHE, non dico SOLO ma ANCHE) la qualità della stessa? Esempio: se nell'archivio entro cui posso pescare una foto di Signori la migliore, per niditezza di immagine e 'movimento', è una foto con la maglietta del Foggia, proprio quella foto potrebbe venire scelta, in barba al fatto che Signori col Foggia non ha disputato che due-tre stagioni a inizio carriera.

La sindrome da accerchiamento sta finendo col produrre esiti grotteschi, a mio avviso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:27:20 »
ANSA) - ASCOLI PICENO, 1 GIU - Nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse condotta dalla Procura di Cremona, la squadra mobile ascolana ha arrestato due giocatori dell'Ascoli calcio e un ex calciatore, attuale collaboratore del Viareggio. In manette sono finiti il difensore Vittorio Micolucci e il centrocampista Vincenzo Sommese, oltre a Gianfranco Parlato, ex giocatore di serie B e C, ora collaboratore del Viareggio calcio. Sommese, ex capitano dell'Ascoli, era stato messo fuori rosa gia' lo scorso inverno dalla societa' bianconera. Micolucci ha invece contribuito fino alla fine del campionato, domenica scorsa, alla salvezza conquistata dall'Ascoli. (ANSA).


Però,
chi l'avrebbe mai detto che fosse coinvolto l'Ascoli,
che sono due anni perde 4 0 in casa e la domenica successiva vince 5 0 fuori...
Questa inchiesta, fatta salva la presunzione di innocenza dei coinvolti, rischia di abbattersi come uno tsunami su B e C,
dove i risultati sono veramente sulla bocca di tutti.
Anni addietro un mio conoscente mi diede l'imbeccata per un 2 0 che gli aveva dato per certo uno dei coinvolti.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #53 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:28:15 »
Ricordo che una persona ai domiciliari è un presunto innocente, fino a prova contraria.

bisognerebbe ricordarlo a quelli di repubblicadisalò.it ogni tanto.
Senza che poi facciano le prefiche quando qualcuno, in preda alla disperazione si toglie la vita o accadono altri fatti come quelli riguardanti Enzo Tortora. Queste merde (non solo loro) sono i vecchi Tribunali del popolo, ti condannano prima che si svolga ogni qual parvenza di processo.
Dio quanto li odio!

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #54 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:33:24 »
Si fa anche il nome di Doni dell'Atalanta.Non mi sembra un bella notizia.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

borgorosso

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #55 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:35:04 »
bisognerebbe ricordarlo a quelli di repubblicadisalò.it ogni tanto.
Senza che poi facciano le prefiche quando qualcuno, in preda alla disperazione si toglie la vita o accadono altri fatti come quelli riguardanti Enzo Tortora. Queste merde (non solo loro) sono i vecchi Tribunali del popolo, ti condannano prima che si svolga ogni qual parvenza di processo.
Dio quanto li odio!

dopo la sindrome di accerchiamento ci mancava il berluschino di turno.

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #56 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:35:47 »
Berluschino ci sarai tu, con tutto il riguardo

Lazialli

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #57 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:40:05 »
La cosa importante è che non ci mettano in mezzo a noi .
La cosa importante è questa!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #58 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:41:09 »
bisognerebbe ricordarlo a quelli di repubblicadisalò.it ogni tanto.
Senza che poi facciano le prefiche quando qualcuno, in preda alla disperazione si toglie la vita o accadono altri fatti come quelli riguardanti Enzo Tortora. Queste merde (non solo loro) sono i vecchi Tribunali del popolo, ti condannano prima che si svolga ogni qual parvenza di processo.
Dio quanto li odio!

forse sono gli stessi che si divorano gli speciali su Avetrana e che magari stazionano davanti la caserma dei carabinieri per applaudire il nuovo arrestato ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #59 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:41:32 »
Senza che poi facciano le prefiche quando qualcuno, in preda alla disperazione si toglie la vita o accadono altri fatti come quelli riguardanti Enzo Tortora. Queste merde (non solo loro) sono i vecchi Tribunali del popolo, ti condannano prima che si svolga ogni qual parvenza di processo.
Dio quanto li odio!

E' evidente come un simile pregiudizio (non ti giudico, mi limito a prenderne atto) non può che impedirti di maturare un sereno giudizio sul ruolo (e anche, mi pare ovvio, sulle INDISCUTIBILI colpe) della stampa italiana e non solo.

Diventa difficile ragionare, se le premesse (emotive, per certi versi) sono queste.
Buon viaggio, caro Piero.