Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113521 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #440 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:30:28 »
La compagna Valentina???

e Viviana??

"Beppe Signori ha trascorso ieri la prima giornata della sua vita agli arresti, sia pure domiciliari, assistito nella sua abitazione di Bologna dalla sua nuova compagna (da un anno è separato dall'ex showgirl Viviana Natale, che gli ha dato i suoi tre figli)".

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #441 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:31:27 »
il CDS titolone di oggi
"Ci sono anche 5 squadre di A"

quali sono?????
Fin' ora sono state chiaccherate ste 3 partite...

Brescia-Bologna 3-1

Chievo-Sampdoria 0-0

Inter-Lecce 1-0

...finchè non si chiarisce sto dubbio sono in pena...

Ma solo io non sono tranquillo???
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #442 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:32:31 »
Milan-Napoli (data per sicura con l'occhiale, ed invece finita 3-0)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #443 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:50:21 »
su La Stampa pubblicano i testi delle telefonate su Lotito. Pare ci sia di mezzo anche Della Valle; insomma un deja vù. Comunque parlano di squadre di centro classifica

E il medico al telefono disse: "Sappiamo Lotito quello che fa"

GIOVANNA TRINCHELLA

Cinquantamila intercettazioni telefoniche. Un mare magnum di conversazioni rilevanti, ma anche chiacchiere poco comprensibili o semplicemente millanterie quelle che si possono leggere nelle seicentoundici pagine dell'ordinanza di custodia cautelare del gip di Cremona Guido Salvini e che vedono protagonisti gli arrestati. Si parla di presidenti di società, di altre partite di serie A oltre alla già citata Inter-Lecce e di un ministro.

Il ministro Frattini
Giorgio Buffone, direttore sportivo del Ravenna calcio, parla con Ismet Mehmeti, il cittadino albanese che si occupa materialmente delle scommesse. È il 16 marzo, mancano pochi minuti alle 18.
Buffone: «Dì un po' stamattina com'è andata? di' fammi sape' che sono curioso».
Mehmeti: «È andata bene... quello lì te lo dico però quando ci vediamo non...».
B: «Quando ci vediamo va beh» M: «Perché lui non piace... mi ha detto anche il tuo discorso è andato molto bene ... lì eh. Però non non vuole che lo sappia molta gente... mi ha consigliato».
B: «Eh normale».
M: «Eh capito? mi ha detto anche chi mi ha chiamato Giorgio e ho detto... guarda io non ho parlato con Giorgio non so come lo sa».
B: «Mm» M: «Capito?».
B: «Sì sì no...».
M: «Perché non non voleva che sappia molta gente».
B: «In che senso dove? Ma io con lui ho un buon rapporto quindi problemi non ce ne ho... tra me e lui problemi non ce n'è... poi se».
M: «No no».
B: «Se sì incomprensibile... in giro».
M: «Ricevuto ...».
B: «Problemi non ci sono».
M: «Ci ha ricevuto Frattini (ministro degli esteri. ndr) eh».
B: «Ah ti ha ricevuto quella persona lì».
M: «Frattini Frattini».

Nel mirino Milan-Napoli
Secondo l'accusa si scommetteva anche sulle partite di serie A, ma non ci sono prove che siano stati influenzati i risultati. In un'intercettazione Massimo Erodiani e Mario Pirani parlano di Milan-Napoli. Le telefonate sono del 28 febbraio 2011, giorno della partita serale a San Siro: una alle 14,42 e una alle 21,12, durante l'incontro. Nella prima si parla di che cosa giocare.
Erodiani: «Io penso 1-X... siamo più al coperto».
Pirani: «Per me Milan-Napoli stasera è una partita da stare lontano...è da tripla...».
E: «Per me è 1...e ti dico che segna pure Ibrahimovic...».
Seconda telefonata (sullo 0-0).
E: «Il Milan come sta a giocà?».
P: «Te dico solo che il Napoli è andato a Milano per far 0-0... il Napoli si difende, il Milan attacca ma non... non attacca veramente».
Al riposo è 0-0, poi il Milan segna 3 gol (uno con Ibra) e vince.

Il presidente Lotito
Marco Pirani, il dentista, e Massimo Erodiani, il tabaccaio, discutono di puntate, di percentuali e dei debiti del portiere Marco Paoloni. È il 23 febbraio sono le 18,37.
Erodiani: «Mi dice... ma tu puoi fare qualcosa quaggiù da te? gli ho detto ... perché? Perché loro sono disposti a venire a perdere ... chi viene qui a Pescara è disposto a venire a perdere... quanto vuoi? Gli ho detto Gianfrà ... loro chiedono cento» (100.000 euro ndr).
Pirani: «Ma non ce pensà nemmeno ... non ce pensà».
E: «Aspetta... aspetta... io mi sono mosso... la società del Pescara è irraggiungibile... dicono persone che sono vicine che queste cose non le fanno P: «Mm».
E: «Ok?» P: «E glie fa solo onore».
E: «Ok... non so fino a quanto è vero perché m'hanno detto che mo'... Sebastiano che è il d.g. (direttore generale ndr) è attaccato a Lotito... sappiamo Lotito quello che fa...».
P: «...se ti hanno detto così evidentemente non vogliono far sapere... c'hanno i loro canali».
E: «Bravissimo».

Il patron Diego Della Valle
A parlare sono sempre Erodiani e Pirani. È il 16 febbraio poco dopo le 16. I due discutono di Paoloni e della questione degli assegni del portiere.
Pirani: «Mercoledì sicuramente vado a vedere la partita a Firenze che m'hanno invitato».
Erodiani: «Addirittura».
P: «Sì».
E: «Fiorentina-Inter».
P: «Io conosco bene Della Valle hai capito? ma bene bene».
E: «C'è un posto per me vengo pure io...» (ride).
P: «Te lo faccio avé... quando c'è la Juve».
E: «Sì e la Juve sta domani».
P: «Noo con la Fiorentina».
E: «Ah Fiorentina-Juve».

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #444 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:55:19 »
Catania - Chievo 1 a 1 potrebbe essere un'altra partita di A chiacchierata secondo La Stampa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #445 : Sabato 4 Giugno 2011, 09:57:53 »
Le tre partite dovrebbero essere

Brescia-Bologna
Catania-Chievo (da messaggero.it)
Chievo-Sampdoria
in grassetto le squadre che sarebbero sotto inchiesta.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #446 : Sabato 4 Giugno 2011, 10:03:36 »


Siamo alla follia. I sicari , e gli assimilati ),della dinamo hanno subito erto un muro a difesa di derozzi. Poi viene fuori il ministro Frattini e delle parole senza senso su Lotito e tutti imboccano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #447 : Sabato 4 Giugno 2011, 11:05:41 »
sì però che avrebbero voluto dire con quel "sappiamo Lotito quello che fa"????

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #448 : Sabato 4 Giugno 2011, 11:11:44 »
sì però che avrebbero voluto dire con quel "sappiamo Lotito quello che fa"????

(alcuni ipotizzano un "sappiamo che è uno che va a denunciare".
Certo, non tutto quadra nello sconclusionato frasario delle telefonate-dico-e-non-dico, ma la cosa si terrebbe bene con altre, tipo il "tintinnio di manette" ed il "mi ha fatto una proposta da bandito"  con cui bollò inequivocabilmente il pactum sceleris offerto da Della Valle nel 2005.
Io propendo per tale interpretazione, se - e ripeto, SE - la Lazio è toccata solo da questo, sono tranquillo)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #449 : Sabato 4 Giugno 2011, 11:17:42 »
Non hanno nulla in mano, almeno contro la Lazio o sulla partita Milan-Napoli.

E' come se mi intercettano a me e Zaradona che parliamo del possibile risultato.

Faranno un 48 come sempre e rifaranno entrá le merde in CL al posto nostro o dell'udinese

Oramai son capaci di tutto...la banca deve rientrare dei buffi di rozella e non ci sono vie di mezzo, non possono farli fallire x motivi di ordine pubblico.

PS:
Noi su biancocelesti nella sezione calcio, abbiamo un topic di scommesse...strignete er culo... ;D ;D ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #450 : Sabato 4 Giugno 2011, 11:22:31 »
Non hanno nulla in mano, almeno contro la Lazio o sulla partita Milan-Napoli.

E' come se mi intercettano a me e Zaradona che parliamo del possibile risultato.

Faranno un 48 come sempre e rifaranno entrá le merde in CL al posto nostro o dell'udinese

Oramai son capaci di tutto...la banca deve rientrare dei buffi di rozella e non ci sono vie di mezzo, non possono farli fallire x motivi di ordine pubblico.

PS:
Noi su biancocelesti nella sezione calcio, abbiamo un topic di scommesse...strignete er culo... ;D ;D ;D

Se riescono nell'impresa di far rientrare le mmerdacce in CL questa volta per me il calcio è finito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #451 : Sabato 4 Giugno 2011, 11:54:23 »
Non hanno nulla in mano, almeno contro la Lazio o sulla partita Milan-Napoli.

E' come se mi intercettano a me e Zaradona che parliamo del possibile risultato.

Faranno un 48 come sempre e rifaranno entrá le merde in CL al posto nostro o dell'udinese

Oramai son capaci di tutto...la banca deve rientrare dei buffi di rozella e non ci sono vie di mezzo, non possono farli fallire x motivi di ordine pubblico.

PS:
Noi su biancocelesti nella sezione calcio, abbiamo un topic di scommesse...strignete er culo... ;D ;D ;D




 :o
Nun ce provà!
Never change the way you are...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #452 : Sabato 4 Giugno 2011, 12:45:26 »
E il medico al telefono disse: "Sappiamo Lotito quello che fa"

Il presidente Lotito
Marco Pirani, il dentista, e Massimo Erodiani, il tabaccaio, discutono di puntate, di percentuali e dei debiti del portiere Marco Paoloni. È il 23 febbraio sono le 18,37.
Erodiani: «Mi dice... ma tu puoi fare qualcosa quaggiù da te? gli ho detto ... perché? Perché loro sono disposti a venire a perdere ... chi viene qui a Pescara è disposto a venire a perdere... quanto vuoi? Gli ho detto Gianfrà ... loro chiedono cento» (100.000 euro ndr).
Pirani: «Ma non ce pensà nemmeno ... non ce pensà».
E: «Aspetta... aspetta... io mi sono mosso... la società del Pescara è irraggiungibile... dicono persone che sono vicine che queste cose non le fanno P: «Mm».
E: «Ok?» P: «E glie fa solo onore».
E: «Ok... non so fino a quanto è vero perché m'hanno detto che mo'... Sebastiano che è il d.g. (direttore generale ndr) è attaccato a Lotito... sappiamo Lotito quello che fa...».
P: «...se ti hanno detto così evidentemente non vogliono far sapere... c'hanno i loro canali».
E: «Bravissimo».



E' talmente chiaro quello che fa Lotito! Chiama i Carabinieri.... Quel tizio lo dice per trovare il motivo per cui questo Sebastiano è inavvicinabile, "perché è attaccato a Lotito" il quale, è risaputo nell'ambiente, chiama i Carabinieri.
Ma di questa inchiesta in corso Lotito ha sicuramente saputo altrimenti non si spiega quel "tintinnar di manette" che, l'avv. Gentile sicuramente più pudente ridimensionò.
La Lazio è fuori, statene sicuri.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #453 : Sabato 4 Giugno 2011, 12:56:07 »
Sulle partite Inter-Lecce e Milan-Napoli siamo al ridicolo. Sono discorsi di normali scommettitori i quali ragiona sui possibili risultati. Le scommesse non sono proibite, fra poco si potrà scommettere anche in chiesa all'uscita dalla Messa. Allo stadio Olimpico non si possono comprare i biglietti della partita perché i botteghini sono impegnati a ricevere le scommesse. ma vi pare che Milan e Napoli che si stanno giocando lo scudetto si fanno condizionare da quattro zozzoni per quattro soldi?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #454 : Sabato 4 Giugno 2011, 12:57:21 »
Io, comunque, mi sento come se stessi vedendo una partita della Lazio, 0-0 a dieci minuti dalla fine, noi un uomo in meno e loro in forcing.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #455 : Sabato 4 Giugno 2011, 13:13:35 »
Io co Lotito mi sento in una botte di ferro in queste situazioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #456 : Sabato 4 Giugno 2011, 13:15:32 »
Io co Lotito mi sento in una botte di ferro in queste situazioni.

Io mi sentivo in una botte di ferro con Wilson...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #457 : Sabato 4 Giugno 2011, 13:47:44 »
Alcuni ragionamenti qui dentro mi sembrano simili a quello che dice, "ora esco con la macchina e faccio un incidente".

Sulla Lazio non ci sta nulla e molti ipotizzano scenari apocalittici. Mah....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #458 : Sabato 4 Giugno 2011, 13:54:22 »
Alcuni ragionamenti qui dentro mi sembrano simili a quello che dice, "ora esco con la macchina e faccio un incidente".

Sulla Lazio non ci sta nulla e molti ipotizzano scenari apocalittici. Mah....

Infatti...

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #459 : Sabato 4 Giugno 2011, 13:56:59 »
Alcuni ragionamenti qui dentro mi sembrano simili a quello che dice, "ora esco con la macchina e faccio un incidente".

Sulla Lazio non ci sta nulla e molti ipotizzano scenari apocalittici. Mah....
probabilmente, anzi sicuramente, è così...
però finchè non escono ufficialmente i nomi delle squadre coinvolte, non riesco a stare tranquillo.
che devo fa? so' Laziale.  ::)